|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ehi ragazzi, che ne dite se facciamo una lista dei migliori giochi usciti su Dreamcast e la mettiamo in prima pagina?
l'autore del thread è ancora vivo?
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
macche... l'hanno mandato in iraq
|
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Sono qui
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
|
asd, ottimo
allora, vediamo, io comincerei inserendo questi: LISTA DEI MIGLIORI GIOCHI PER DREAMCAST - Shenmue - Shenmue II - Marvel VS Capcom 2 - Project Justice Rival Schools 2 - 18 Wheeler - Sonic Adventure - Sonic Adventure 2 - Jet Set Radio - Skies of Arcadia - Crazy Taxi - Rez - The House of the Dead 2 - F355 Challenge - Power Stone 2 - Resident Evil Code Veronica - Samba de Amigo - Phantasy Star Online - Space Channel 5 asd, ne ho già messi parecchi
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 27-07-2009 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
Io aggiungerei anche i due sonic adventure, personalmente mi son piaciuti molto
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
faccio qualche aggiunta
Ecco the Dolphin Soul Calibur (EDIT_ non il 2 ho sbagliato io, scusate) Sakura War Ikaruga Sword of Berserk Virtua Tennis 2 street Fighter 3 W Impact EDIT_ mi sono scorda to di lui, come è potuto succedere???????? Daytona USA ce ne starebbe anche altri di belli tipo Shukotu battle (mi sembra si scriva cosi giusto?? )Vrally2 i vari Resident Evil 2, 3 e Code Veronica che sono comunque sempre gran giochi Sega rally2 e altri ancora (la console mi piace troppo e finirei per mettere la lista intera )
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 29-07-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
SF 3rd strike?
Shenmue |
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me msr è piaciuto molto!
e anche il mitico virtua striker 2 con i suoi best goal da centrocampo ma hanno fatto anche soul calibour 2? |
|
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Virtua Striker 2 che spettacolo! divertentissimo
Shenmue capolavoro assoluto, aggiungerei F355, Crazy Taxi, Virtua Tennis (1 e 2), MSR, Code Veronica e tanti altri che ora non mi vengono in mente!
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi SEAMAN!!
andate a vedere su youtube cos è... se non lo conoscete! da provare assolutamente!
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
no scusa, ho scritto una cavolata, è ovviamente il primo
non sò perchè abbia scritto 2 (Che ovviamente appartiene alla generazione successiva di console
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
18 wheeler? su dreamcast non l'ho mai provato ma ho letto che l'avevano stroncato più o meno ovunque per la (molto scarsa) longevità... provato in sala-giochi un pò di anni fa era abbastanza curioso e particolare
Non saprei se mi è piaciuto o meno, i truck erano abbastanza immanovrabili e pachidermici (suppongo siano così pure nella realtà ).Sonic Adventure 1 a me ad esempio non è affatto piaciuto boh... molto meglio gli episodi in 2d, troppo "macchinoso", troppi dialoghi, belinate e fronzoli... io preferisco e di gran lunga il Sonic che corre, salta ecc ecc e basta Memorabili: Shenmue 1 & 2 Guilty Gear X Soul Calibur Code Veronica Segarally 2 Rez e Ikaruga Mi son piaciuti pure: Spawn: in the demon's hand Cosmic Smash Under Defeat Radirgy - Karous - Chaosfield (li ho giocati poco ma sembrano degni di nota) Di sicuro ne dimentico parecchi (o son già stati citati ), Dux! e Wind and water li ho giocati troppo poco per giudicarli, stessa cosa per Last hope...
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
il migliore gioco per dreamcast è assolutamente Dead or Alive 2 !!!
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
news su eventuali giochi in uscita nel 2010?
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
|
per Dreamcast?
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
visto che ultimamente se ne parla, secondo voi quali sono i giochi che la Sony dovrebbe far emulare per la ps3? quali giocati ancora oggi non perderebbero lo smalto nonostante la grafica e i seguiti?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
|
SHENMUE
I SONIC il caps in questo caso è necessario
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Personalmente me gusterebbe anche un bel porting con textures migliorate di MDK 2,gioco veramente epico imho |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

)
non sò perchè abbia scritto 2 (Che ovviamente appartiene alla generazione successiva di console