Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2009, 14:39   #10981
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
mi piacerebbe sapere chi può stabilire quali sono le domande ammesse o quello non ammesse..
a questo punto tanto vale la pena di chiudere il topic..che senso ha rispondere ad uno che chiede aiuto di rileggersi 1000 pagine?

io la vedo + semplicemente la cosa..se uno ha voglia risponde altrimenti fa a meno, perchè riempire il topic di annunci a non rispondere credo sia peggio che una domanda di uno inesperto.
Nessuno e tutti allo stesso tempo e modo....nessuno decide x gli altri

Ripeto se dopo aver letto le info in 1a pag hai dubbi siamo tutti felici di dare il nostro aiuto con altruismo e in modo disinteressato, se però ci accorgiamo che tutto il nostro lavoro è stato fatto x niente, ci girano e ci si sente, qui parlo in prima persona presi x il culo .

Chiudiamo il discorso che forse è meglio nel senso che tendono sempre a degenerare discussioni simili, anche se mi sembri una persona (educata ed intelligente a sufficienza) dai tuoi prec post

Volendo uno si prepara le 10 risposte fa un copia incolla e sei apposto, è il principio che è sbagliato, o se vuoi il modo di porsi nei confronti delle persone del forum e del rispetto civile.

X farti capire

Ps mi sono trovato e mi trovo tuttora dall'altra parte (in altre discussioni) ma cerco con educazione di farmi dare 2 link con le pagine dove viene trattato quello che mi interessa, in quanto non si sono minimamente sbattuti x farlo (ma ognuno è libero di fare come vuole).

NOI abbiamo:
raggruppato/controllato/ordinato tutte le news
recensioni
test da forum italiani & stranieri
recensioni utenti
configurazioni utenti
foto
livello sonoro
lunghezza cavi alimentatori
lo schema interno con gli ingombri possibili
le mod degli utenti
ecc
ecc

Ho scritto NOI xchè senza l'aiuto di tutti non potrebbe mai essere nata una discussione simile. calcola solo per un attimo la mole di info, si dicevo, cosa dici Simo: stai ancora calcolando??, lascia stare dai era x rendere l'idea.

Spero di essermi fatto capire

Ultima modifica di giovanbattista : 19-05-2009 alle 14:41.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:48   #10982
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Nessuno e tutti allo stesso tempo e modo....nessuno decide x gli altri

Ripeto se dopo aver letto le info in 1a pag hai dubbi siamo tutti felici di dare il nostro aiuto con altruismo e in modo disinteressato, se però ci accorgiamo che tutto il nostro lavoro è stato fatto x niente, ci girano e ci si sente, qui parlo in prima persona presi x il culo .

Chiudiamo il discorso che forse è meglio nel senso che tendono sempre a degenerare discussioni simili, anche se mi sembri una persona (educata ed intelligente a sufficienza) dai tuoi prec post

Volendo uno si prepara le 10 risposte fa un copia incolla e sei apposto, è il principio che è sbagliato, o se vuoi il modo di porsi nei confronti delle persone del forum e del rispetto civile.

X farti capire

Ps mi sono trovato e mi trovo tuttora dall'altra parte (in altre discussioni) ma cerco con educazione di farmi dare 2 link con le pagine dove viene trattato quello che mi interessa, in quanto non si sono minimamente sbattuti x farlo (ma ognuno è libero di fare come vuole).

NOI abbiamo:
raggruppato/controllato/ordinato tutte le news
recensioni
test da forum italiani & stranieri
recensioni utenti
configurazioni utenti
foto
livello sonoro
lunghezza cavi alimentatori
lo schema interno con gli ingombri possibili
le mod degli utenti
ecc
ecc

Ho scritto NOI xchè senza l'aiuto di tutti non potrebbe mai essere nata una discussione simile. calcola solo per un attimo la mole di info, si dicevo, cosa dici Simo: stai ancora calcolando??, lascia stare dai era x rendere l'idea.

Spero di essermi fatto capire
io non la vedo cosi..
nel senso, se apro una discussione e partecipo a renderla migliore, ok ben venga, ma non posso pretendere di stabilire se una domanda va fatta o meno, o incitare altri a non rispondere!
In questo caso allora basta segare la discussione dopo le info utili, e lasciarla solo in lettura.
Poi ognuno ha le sue idee (per fortuna aggiungerei..)
e con questo chiudo, perchè generalmente non è mia intenzione parlare OT
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 15:00   #10983
JJ@66
Senior Member

L'Avatar di JJ@66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Quote:
io non la vedo cosi..
nel senso, se apro una discussione e partecipo a renderla migliore, ok ben venga, ma non posso pretendere di stabilire se una domanda va fatta o meno, o incitare altri a non rispondere!
In questo caso allora basta segare la discussione dopo le info utili, e lasciarla solo in lettura.
Poi ognuno ha le sue idee (per fortuna aggiungerei..)
e con questo chiudo, perchè generalmente non è mia intenzione parlare OT
Non sono d'accordo: le info che trovi in prima pagina (e ti posso assicurare che c'è davvero TUTTO l'indispensabile) si trovano anche facendo una ricerca su google, certo ci vuole tempo e voglia ma sono prerogative indispensabili se uno è interessato all'argomento.
Il thread invece si sviluppa con il tempo magari toccando anche argomenti secondari e/o ludici (io lo vernicio di nero, lui mette l'impianto a liquido, l'altro toglie le griglie per diminuire le vibrazioni ecc...) ma non può e non deve rispondere costantemente alle stesse domande sennò più che un thread converrebbe chiamarlo un post ridondante dove le stesse domande e le stesse risposte si ripetono all'infinito
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 15:01   #10984
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
io non la vedo cosi..
Ce la raccontiamo tra 10 anni

X JJ@66, pienamente d'accordo, la ragazza deve farsi il pelo sullo stomaco, pensa che carina poi (a stò giro mi ammazza)

Ultima modifica di giovanbattista : 19-05-2009 alle 15:04.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 15:05   #10985
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
In parte sono d'accordo con Simona85... un forum vive di domande e risposte.
Ma capisco anche Giovanbattista... gestisco alcuni thread... e nonostante una ottima prima pagina c'è sempre qualcuno che posta la "solita domanda".
Spesso questo avviene quando il tharead è aperto da molto tempo e con tantissime pagine.

Io tendo a rispondere sempre e se la domanda posta è arcinota rimando alla prima pagina.

P.S.: ho notato ora (dalla prima pagina ) che il Cooler Master Rc-690 ha quasi 2 anni di vita... e và ancora alla grande... non male per il "vecchietto".
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850

Ultima modifica di Drakogian : 19-05-2009 alle 15:08.
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 15:08   #10986
Simona85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
P.S.: ho notato ora (dalla prima pagina ) che il Cooler Master Rc-690 ha quasi 2 anni di vita... e và ancora alla grande... non male per il "vecchietto".
vecchietto o meno, io l'ho appena preso, e mi sembra ottimo(certo x la perfezione ci mancava qualcosina..)
quindi..lunga vita al 690
Old 19-05-2009, 15:10   #10987
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
In parte sono d'accordo con Simona85... un forum vive di domande e risposte.
Ma capisco anche Giovanbattista... gestisco alcuni thread... e nonostante una ottima prima pagina c'è sempre qualcuno che posta la "solita domanda".
Spesso questo avviene quando il tharead è aperto da molto tempo e con tantissime pagine.

Io tendo a rispondere sempre e se la domanda posta è arcinota rimando alla prima pagina.

è una costante dei forum, solo pochi utenti leggono la prima pagina, va anche detto (non è questo il caso) che molti autori aprono discussioni e poi le lasciano morire, quindi la prima pagine spesso viene snobbata perchè 7 su 10 è spoglia.

@Simona

il mio led quando il pc è in ibernazione lampeggia.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 15:11   #10988
Simona85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo: le info che trovi in prima pagina (e ti posso assicurare che c'è davvero TUTTO l'indispensabile) si trovano anche facendo una ricerca su google, certo ci vuole tempo e voglia
guarda...per esperienza diretta di questo topic(ma potrei dire di molti altri..) faccio meno fatica e spendo meno tempo a cercare la risposta in google, e la trovo sempre!
il discorso invece di iscriversi alla discussione, ma si anche chiedendo cose banali o ripetite per altri, lo trovo come un modo di partecipare e sentirsi tutti uniti da questo case
Old 19-05-2009, 15:15   #10989
Simona85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
@Simona

il mio led quando il pc è in ibernazione lampeggia.
grazie dvd..è come immaginavo..

il comando lo dovrebbe dare i 2 cavetti che dal panel frontal vanno alla MB, quelli con su led+ e led- mi pare...e sono inseriti giusti sulla mobo..alemno che tu non li hai inseriti alle estremita del connettore 3pin pwr led

se non è quello qualche settaggio del bios, ma di defaut come ho lasciato dovrebbe essere abilitata sta cosa,, devo venirne a capo
ciao grazie
Simona

ps:ho appena provato alcune modifiche..
i 2 cavetti sciolti led+ e led - invece di attaccarli alle 2 prese msg+ e msg-..ho provato ad attaccarli alla presa MB pwr_led 3 pin(polarità giuste ai 2 lati,pin centrale vuoto)
niente, se faccio standby il pc va regolarmente in sospensione..ma il led power del case 690 resta spento di fisso!

Ho allora provato a cambiare l'impostazione nel bios, da mode di sospensione di defaut s3-s4 ho messo s1..
in questo caso se faccio standby, ok il led power del case lampeggia..ma in questa configurazione restano attive tutte le ventole del sistema

mah..forse a questo punto è regolare cosi, che con 690 e MB 790xt ud4p se faccio standby, la luce power resta spenta e non lampeggiante!

Ultima modifica di Simona85 : 19-05-2009 alle 16:31.
Old 19-05-2009, 17:27   #10990
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
bha io normalmente anche per avere un minimo di conoscenza leggo sempre la prima pagina di cio che mi interessa e a volte visto che mi interessa ne leggo altro che uno ma pure centinaia perche cosi facendo capisci praticamente tutto se il tread e ben articolato e molto frequentato....
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:54   #10991
peterlitti
Senior Member

L'Avatar di peterlitti

Iscritto dal: Feb 2007
Finito di montare proprio ora, devo dire che è un case veramente ottimo, ne sono entusiasta al 100%
Old 19-05-2009, 17:59   #10992
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
vabe però a un certo punto, che ogni due e tre vengono chieste smepre le solite cose, prima l'ali verso il basso o verso l'alto, poi come mettere meglio le ventole, poi se il cavo 24 pin ci arriva, poi come risolvere il rumore della ventola laterale, ti rompi pure un po i gioielli di famiglia( poi mgari per te è diverso)
Ti dispiace se dico la mia visto che oramai mi sono ambientato nel topic?
Io ad esempio l'altro giorno ho fatto una domanda pur avendo letto completamente la prima pagina (lo faccio proprio per il gusto di scoprire sempre più) ma spesso i dubbi rimangono...e ond evitare di rovinare hardware costoso per un dubbio semplicemente si chiede.
Se poi a te non ti va di rispondere non c'è problema,ma è inutile continuare con sta storia...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:26   #10993
EDESMO
Senior Member

L'Avatar di EDESMO

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
Quote:
... mah..forse a questo punto è regolare cosi, che con 690 e MB 790xt ud4p se faccio standby, la luce power resta spenta e non lampeggiante!
come hai trovato sperimentando, dipende dalla mobo, (e non dal case)
se vedi le pag 7, 23, 27 e 28 del manuale della mobo, trovi le indicazioni che cerchi:
collegare il LED a PWR_LED, oppure a F_PANEL --> MSG
il funzionamento è il seguente:
System Status =S0 --> LED= On
System Status =S1 --> LED= Blinking
System Status =S3/S4/S5 --> LED= Off
Quote:
per la cassa, ok quello che dici..però abito dove non ci sono negozi di pc..non saprei nemmeno dove andare a chiedere una cassa del genere, quindi se mi capita di ordinare altra roba ce la infilavo dentro, era solo epr sapere generalmente che casse si usano
per quello che chiami "la cassa" .... piccolo altoparlate, quindi un ... altoparlantino
se proprio vuoi acquistarlo, devi chiedere/cercare nei negozi fisici/online di componenti elettronici un:
... altoparlantino da 8 ohm, dimensioni 4/8 cm di diametro, potenza circa 1 W
puoi chiedere anche ad un laboratorio di riparazione radio/TV
EDESMO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:33   #10994
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ti dispiace se dico la mia visto che oramai mi sono ambientato nel topic?
Io ad esempio l'altro giorno ho fatto una domanda pur avendo letto completamente la prima pagina (lo faccio proprio per il gusto di scoprire sempre più) ma spesso i dubbi rimangono...e ond evitare di rovinare hardware costoso per un dubbio semplicemente si chiede.
Se poi a te non ti va di rispondere non c'è problema,ma è inutile continuare con sta storia...
dipende che cosa hai chiesto, senza considera poi che:
uno puo non saperla una cosa,
uno puo non voler rispondere,
uno puo ingorare la domanda perchè ripetitiva,
uno puo ingorare la domanda perchè non l'ha vista(non è che uno si legge post per post tutto il 3d, soprattuto quando fai parte del 3d ed è affollato, dovresti stare sempre sullo stesso 3d)
tra l'altro, un 3d non è uan chat, bisogna considerare delle cose,
un 3d piu è piccolo e piu sarà fruibile nei confronti degli altri utenti,
in un 3d bisogna andare avanti e non ripetere le stesse cose
insomma ci sono tanti motivi per non rispondere, dato che tutto quelloc he è stato detto e ridetto nele prime pagine, si può dire che è il frutto di un lavoro, e nessuno qui è tenuto a rispondere, tutt'altro, bisogna supportarsi a vicenda e cercare di essere meno pigri
in tutto questo io ho fatto ben poco per il 3d, quindi per me questa discussione può chiudersi qui, se avete voglia parlatene con l'autore o chi ha avuto una maggiore influenza per l'apertura di questa discussione
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:37   #10995
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
dipende che cosa hai chiesto, senza considera poi che:
uno puo non saperla una cosa,
uno puo non voler rispondere,
uno puo ingorare la domanda perchè ripetitiva,
uno puo ingorare la domanda perchè non l'ha vista(non è che uno si legge post per post tutto il 3d, soprattuto quando fai parte del 3d ed è affollato, dovresti stare sempre sullo stesso 3d)
tra l'altro, un 3d non è uan chat, bisogna considerare delle cose,
un 3d piu è piccolo e piu sarà fruibile nei confronti degli altri utenti,
in un 3d bisogna andare avanti e non ripetere le stesse cose
insomma ci sono tanti motivi per non rispondere, dato che tutto quelloc he è stato detto e ridetto nele prime pagine, si può dire che è il frutto di un lavoro, e nessuno qui è tenuto a rispondere, tutt'altro, bisogna supportarsi a vicenda e cercare di essere meno pigri
in tutto questo io ho fatto ben poco per il 3d, quindi per me questa discussione può chiudersi qui, se avete voglia parlatene con l'autore o chi ha avuto una maggiore influenza per l'apertura di questa discussione
si ma capisci che questo è un problema tuo? se non si sa rispondere a una domanda o la si trova banale,semplicemente non si risponde come giustamente dici tu..
Ma a me tale topic non sembra una chat...semplicemente ci si scambiano opinioni su tale ''case'' modifiche varie ecc...e poi è normale che arriva sempre il fesso di turno a chiedere '' ma mi servono 4 viti per montare la ventola?'' basta si evita di rispondergli e stop.

Ogni topic di ogni forum ha questi problemi quindi non vedo perchè farsene un problema proprio qui? anzi da parte sua questo di topic è fatto fin troppo bene visto che la prima pagina viene ancora aggiornata dopo 2 anni
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 19-05-2009, 18:53   #10996
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
si ma capisci che questo è un problema tuo? se non si sa rispondere a una domanda o la si trova banale,semplicemente non si risponde come giustamente dici tu..
Ma a me tale topic non sembra una chat...semplicemente ci si scambiano opinioni su tale ''case'' modifiche varie ecc...e poi è normale che arriva sempre il fesso di turno a chiedere '' ma mi servono 4 viti per montare la ventola?'' basta si evita di rispondergli e stop.

Ogni topic di ogni forum ha questi problemi quindi non vedo perchè farsene un problema proprio qui? anzi da parte sua questo di topic è fatto fin troppo bene visto che la prima pagina viene ancora aggiornata dopo 2 anni
forse non ci siamo capiti, è ovvio che se mi chiedono come mettere un liquido o altre cose rispondo, io intendo approvare questa politica solo per le solite domande
Old 19-05-2009, 19:19   #10997
Simona85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EDESMO Guarda i messaggi
come hai trovato sperimentando, dipende dalla mobo, (e non dal case)
se vedi le pag 7, 23, 27 e 28 del manuale della mobo, trovi le indicazioni che cerchi:
collegare il LED a PWR_LED, oppure a F_PANEL --> MSG
il funzionamento è il seguente:
System Status =S0 --> LED= On
System Status =S1 --> LED= Blinking
System Status =S3/S4/S5 --> LED= Off

per quello che chiami "la cassa" .... piccolo altoparlate, quindi un ... altoparlantino
se proprio vuoi acquistarlo, devi chiedere/cercare nei negozi fisici/online di componenti elettronici un:
... altoparlantino da 8 ohm, dimensioni 4/8 cm di diametro, potenza circa 1 W
puoi chiedere anche ad un laboratorio di riparazione radio/TV
grazie edesmo, molto gentile
ok per la cassa vedo se la trovo..altrimenti se ci sono allarmi in partenza dalla mobo come faccio a capire di che si tratta?

per il discorso che mi sembrava strano in sospensione di xp avere il led power spento completamente..
infatti poi leggendomi bene il manuale ci sono arrivata anche io..
in S3 come è poi settata di defaut il mio bios, è giusto che il led resti spento
lampeggia solo in S1(infatti ho sperimentato..)

ok vuol dire che devo ingegnarmi a capire se ho lasciato o meno il pc in standby..

e pensare che la stessa gigabyte,anni fa(sulla mia mobo di questo pc vecchio)
nel caso di sospensione il power led da blu diventa giallo, ottimo per ricordarsi come si ha lasciato il pc
pazienza
ciao grazie
Old 19-05-2009, 19:22   #10998
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Comunque Simona se posso consigliarti ma un bel sti caxxi dello speaker? io nel mio l'ho staccato a che mi serve? fa solo di casino di notte e non serve a un cazzo...se il pc non parte o ha problemi...non sarà certo lo speaker a darmi la soluzione
Old 19-05-2009, 19:25   #10999
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
grazie edesmo, molto gentile
ok per la cassa vedo se la trovo..altrimenti se ci sono allarmi in partenza dalla mobo come faccio a capire di che si tratta?

per il discorso che mi sembrava strano in sospensione di xp avere il led power spento completamente..
infatti poi leggendomi bene il manuale ci sono arrivata anche io..
in S3 come è poi settata di defaut il mio bios, è giusto che il led resti spento
lampeggia solo in S1(infatti ho sperimentato..)

ok vuol dire che devo ingegnarmi a capire se ho lasciato o meno il pc in standby..

e pensare che la stessa gigabyte,anni fa(sulla mia mobo di questo pc vecchio)
nel caso di sospensione il power led da blu diventa giallo, ottimo per ricordarsi come si ha lasciato il pc
pazienza
ciao grazie
guarda simona per la cassa è piu facile di quanto puo sembrare, ne basta una qualunque, e cmq non ti preocupare non serve a molto, se ci sono problemi con il pc la maggior parte delle volte è perchè o non hai messo le ram, non attaccato i vari cavi di alimentazione(24, 4 ed 8 pin), l'alimentazione della vga etc...
non vale la pena comrparlo
qualsiasi cosa stiamo qua
(non per domande stupide)
Old 19-05-2009, 22:41   #11000
Simona85
Senior Member

ok dai ne faccio a meno dello speaker..tanto se una mattina non mi parte il pc semplice, lo buto di sotto dalla finestra..cosi se prendo in testa quel rompi del mio vicino faccio pure bingo

vabbe dai piccolo contributo al topic:

difetti riscontrati:
mancanza di 1 foro per supporti distanziali della MB
precisione di assemblaggio delle plastiche a volte approssimativo
mancanza dello speaker
cavetti del front_panel(3 coppie) senza positivo e negativo segnati
1 foro per fissare masterizzatore con filetto spannato
sbattimento a dover levare la ventola del pannello laterale per montarla altrove

per il resto sono soddisfatta
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian