|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9061 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Cancellate, scusate, questo post.
Ultima modifica di undertherain77 : 20-05-2014 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#9062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9063 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9065 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ragazzi ho chiesto info su questo router nella discussione dedicata al V.4 ma mi dicono che probabilmente ciò che voglio fare lo posso fare solo con il V.3.
in pratica sulla presa usb vorrei mettere un hard disk esterno. questo hard disk verrà visto dalle 2 tv che possiedo, in modo da poter guardare i film presenti senza ogni volta spostare l'hard disk da una tv all'altra? non riesco a capire se il router ha il server dlna integrato, e soprattutto se funziona con le mie due tv, entrambe samsung, una serie ES ed una serie F. grazie a tutti
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#9067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Effettivamente il V3 attira più interesse del v4!
A me domani ne arriva uno nuovo che non mi occorre più, ovviamente sigillato..se vi può interessare scrivetemi un mp, almeno avete la certezza che è il v3 ed è nuovo
|
|
|
#9068 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non mi occorre più.
Ragazzi approfitto...il v3 è arrivato ed è lui, nuovo e non aperto. Fatemi un fischio se vi occorre!
|
|
|
#9070 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9071 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A me da quando ho aggiornato l'ultimo firmware ufficiale
sembra che sia diventato più lento , soprattutto navigando nella configurazione. Sembra che poi vadas in conflitto con il mio decoder (a volte devo resettarlo perchè s'impalla la connessione. Come posso fare? Se premo il reset di fabbrica torna il firmware precedente? Avete suggerimenti sulla problematica? Grazie |
|
|
|
|
|
#9072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
no.. non torna al firmware precedente facendo un reset... ma facendo un reset è più che probabile che risolvi...
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#9073 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi, vista la chiusura del servizio gratuito di dyndns.org, come possiamo con il ns. router, accedere ad un servizio alternativo?
grazieeeeeee orlroc |
|
|
|
|
|
#9074 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come mai non usate questo? |
|
|
|
|
|
|
#9075 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non uso quello, perché ho diversi servizi che sfruttano l'ip statico e non voglio tenere un pc acceso solo per il software automatico, preferisco il lavoro venga fatto da un router!
|
|
|
|
|
|
#9076 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però io poi non ho il problema, nel senso che essendo statico non cambia comunque mai... è solo per essere comodo ed averlo alfanumerico... |
|
|
|
|
|
|
#9077 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Piccolo problema, ho collegato il mysky HD direttamente con il cavo ethernet utilizzando una delle 3 porte rimanenti, ma il decoder rileva solo la linea e non la connessione in remoto, quindi è come se non fosse connesso, mi chiedo: bisogna abilitare qualche cosa da router attraverso la configurazione???
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#9078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma lo usi come modem?
|
|
|
|
|
|
#9079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
leggiti la discussione, con questo metodo io son ritornato ad usarlo. devi prima aprire l'altro account, e poi quello dyndns free
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#9080 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.