Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2013, 18:09   #4921
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da malaka85 Guarda i messaggi
Spero possiate darmi una mano, da ieri uso questo modem è già lo vorrei prendere a calci

Mi si blocca sempre o quasi nei menu, la lingua è impostate su inglese ed uso win 8, ce una soluzione per risolvere? Per fare un'operazione di due secondi ci devo stare tre anni
Metti win 7
Old 12-01-2013, 18:14   #4922
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
Metti win 7
di solito un un router, avendo il proprio sistema operativo, dovrebbe funzionare indipendentemente dal sistema operativo installato sui pc.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:19   #4923
billoi
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
@billoi
performance - non portata.
Cambiare il router epr avere delle porte gigabit può avere senso se scambi garndi volumi di dati all'interno della rete e se tutte le periferiche di rete sono gigabit. Non raggiungerai mai il gigabit ma sarai abbonfdantemente sotto.[/quote]

Certo "portata" è più appropriata per un tubo o un letto di un fiume, ma rende l'idea .

Comunque hai ragione tu con la mia connessine a 7 MB non è che possa pretendere grandi "performance".
Per ora in attesa di tempi migliori ho già deciso la soluzine per me più congeniale : powerline + 2° modem Alice (inutilizzato) da installare vicino al TV (collegato via cavo 10/100) da accendere quando non in funzione il Netgear (poverino ).
Con l'WiFi di quest'ultimo lo smart tv non va proprio, quando migliorerà la linea cambio il router, che comunque è una piccola delusione.
Saluti
billoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:52   #4924
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
se parli della variazione del target snr tramite i comandi telnet, certo che si può fare, non ha niente a che vedere con il provider.
però, dato che infostrada usa di default il profilo a 6 dB, se ti ritrovi con un target snr più alto è probabile che tu abbia subito una "qualifica automatica", con innalzamento del target a 9 o 12 dB e riduzione della portante massima.
in questo caso tieni presente che, una volta raggiunta la portante massima prevista dal profilo, ogni variazione del target snr è ininfluente.
per fare un esempio, se ti hanno limitato a 12 mega e raggiungi questa portante con un margine snr di 10 dB, è perfettamente inutile variare il target snr, non andrai mai oltre 12 mega.
Al contrario, io sono distante dalla centrale e sotto i 9 o 10 db, la connessione salta e il router di riconnette nuovamente.
Di qui ormai da anni uso router dove posso tagliare l'SNR per avere una portante + bassa ma + stabile senza continue disconnessioni.
Anni fa chiesi una 20 mega ma oltre i 7 mega non riuscivo ad agganciare.
Mentre poi mi riportarono a 8 mega ma la connessione cadeva sempre. Facendo dei test, mi fixarono la connessione a 6999 in download.
Fu da allora che acquistai il router dg834g (e ora dgn2200) per poter tagliare l'SNR.

Ora mi chiedo: ho il profilo a 9 o 10 db evidentemente.
Se chiedessi di abbassarlo a 6 ne guadagnerei in stabilità? No vero? cadrebbe molto + spesso la connessione?

Vedo che molti utenti telecom si fanno impostare il profilo a 6 db
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 20:06   #4925
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Ciao a tutti, avrei la necessità di mettere in rete due pc, uno fisso con XP Home collegato al Netgear tramite cavo ethernet, con installata la stampante che diventerebbe stampante di rete, l'altro è un portatile con Vista che sarebbe collegato via wireless al router. Due pc dovrebbero condividere i file e poter stampare, oltre che andare su internet. Dite che con questo router sarà una cosa complicata?? Grazie.

Ultima modifica di gabrib : 12-01-2013 alle 20:10.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 20:31   #4926
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Il modello del router non ha nessuna importanza per quello che vuoi fare tu. Condividere i file e la stampante tra due PC Windows è solo questione di configurare correttamente i servizi di networking sulle macchine.
Old 12-01-2013, 20:37   #4927
gabrib
Senior Member

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Il modello del router non ha nessuna importanza per quello che vuoi fare tu. Condividere i file e la stampante tra due PC Windows è solo questione di configurare correttamente i servizi di networking sulle macchine.
Tralasciando un attimo il router, ho sentito dire che per configurare i due sistemi citati per ottenere ciò che ho descritto, non sempre risulta semplice, tu cosa mi consigli di fare?? Grazie
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 21:24   #4928
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho uno strano problemino su due pc connessi a questo router, quindi ipotizzo che il problema stia nel router... ieri sono andato a vedere se nella configurazione c'era qualche parametro da settare per la condivisione del desktop remoto che non mi funzionava, ma poi ho risolto senza aver toccato nulla, almeno consapevolmente...
in pratica mi è comparsa una crocetta rossa sull'icona di rete di win7, però tutto funziona, navigo, scarico p2p, si aggiorna l'antivirus...
dall'icona non viene chiarito il problema, risoluzione problemi non trova nulla e dal centro connessioni di rete non c'è nessun'altra segnalazione.
su un altro pc con xp non c'è nessuna segnalazione...

idee?
thanks
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Sei sicuro che la crocettina sia sulla connessione di rete che usi per navigare? non è che ne hai creata un'altra che risulta disconnessa? Dai un'occhiata nelle connessioni di rete se te ne risulta qualcuna nuova.
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
no, nessun'altra connessione presente...
se sconnetto disabilitando la rete la croce resta ma non navigo. se riconnetto idem, si naviga ma con la crocetta.
idem staccando il cavo o riavviando il router, solo che in quest'ultimo caso alla riconnessione la crocetta sparisce qualche secondo lasciano lo spazio al cricolino di attesa...

forse ho toccato qualcosa nella configurazione NAT. ora è tutto senza spunte e il filtro NAT Protetto (ho provato a metterlo libero ma nn cambia).
Sono andato in "centro connessioni di rete e condivisione" e da lì in "risoluzione problemi rete - internet". ho selezionato "Scheda di rete" e "risoluzione dei problemi". da quì ha rilevato il seguente errore:
"problemi di connettività del modem a banda larga
La connessione tra il punto di accesso, il router o il modem via cavo e Internet è interrotta.
Il gateway di rete è accessibile ma non è possibile ricevere traffico di rete da Internet."

il tutto mentre non sembrano esserci problemi apparenti.
entrambi i pc danno la stessa indicazione per l'errore, per questo imputo il router, e non risolvo nemmeno disabilitando firewall e antivirus.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 21:40   #4929
Kimahri
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
ho un problema, non conosco ancora la causa, ma ogni tanto l'adsl diventa lenta, faccio un test e mi esce ping 200-300 e la velocità alcune volte un po più basse del normale poi riavvio il router e mi torna ping 15 e 9.50mb. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Old 12-01-2013, 21:51   #4930
Ticinum
Member

L'Avatar di Ticinum

Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Al contrario, io sono distante dalla centrale e

Ora mi chiedo: ho il profilo a 9 o 10 db evidentemente.
Se chiedessi di abbassarlo a 6 ne guadagnerei in stabilità? No vero? cadrebbe molto + spesso la connessione?

Vedo che molti utenti telecom si fanno impostare il profilo a 6 db
Allora chiariamo un po':
Abbassando il valore snr si aumenta la portante, ma anche la instabilità.
Per cui ognuno deve trovare il suo compromesso del valore snr in base anche (e soprattutto) alla attenuazione di linea. Se questa è alta, per avere stabilità il valore snr dovrà essere ad un certo valore. Per alcuni può essere 6 db, per altri 9 o 12 db. Generalmente, se uno con 6db di snr riesce a navigare e uno con 9 db no, molto probabilmente (oltre a incompatibilità tra i chip del modem e del dslam, che tralasciamo in questo ragionamento) è perchè ha una attenuazione di linea bassa che permette di raggiungere quei bassi valori di snr, mentre chi ce l'ha alta (l'attenuazione), magari non riesce ad essere stabile a valori maggiori di 6 db di snr. Ripeto, questo generalmente, poi uno magari fuori di casa ha la centrale e magari viaggia bene anche a 2 db di snr e chi magari è a 4 km ha difficoltà anche con snr elevati.
Ticinum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 22:41   #4931
vvalla356
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ticinum Guarda i messaggi
Allora chiariamo un po':
Abbassando il valore snr si aumenta la portante, ma anche la instabilità.
Per cui ognuno deve trovare il suo compromesso del valore snr in base anche (e soprattutto) alla attenuazione di linea. Se questa è alta, per avere stabilità il valore snr dovrà essere ad un certo valore. Per alcuni può essere 6 db, per altri 9 o 12 db. Generalmente, se uno con 6db di snr riesce a navigare e uno con 9 db no, molto probabilmente (oltre a incompatibilità tra i chip del modem e del dslam, che tralasciamo in questo ragionamento) è perchè ha una attenuazione di linea bassa che permette di raggiungere quei bassi valori di snr, mentre chi ce l'ha alta (l'attenuazione), magari non riesce ad essere stabile a valori maggiori di 6 db di snr. Ripeto, questo generalmente, poi uno magari fuori di casa ha la centrale e magari viaggia bene anche a 2 db di snr e chi magari è a 4 km ha difficoltà anche con snr elevati.
Guarda non mi trovo daccordo... io sono a 3,4km dalla centrale 45,5db di attenuazione ma funziona da dio anche a 2db di snr con 20 giorni senza nessuna disconnessione, ora ho attivato l'opzione play e ho alzato a 4 db per non correre il rischio di avere troppi errori e funziona senza nessun problema.Quindi credo molto dipenda dalla qualità del doppino e sui vari "disturbi" presenti sulla tratta... oltre sempre al dslam,etc,etc

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
vvalla356 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 23:01   #4932
Rasalgeti
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Salve a tutti.
Ho comprato questo router poco prima delle feste per sostituire il vecchio Dg834G (che va ancora benissimo ma comincia ad avere i suoi anni)
Lo ho istallato e alla prima connessione prima delusione : il vecchio 834G in 30 secondi si allinea il DGN2200 ci mette 80 secondi !!! Quasi il triplo !!!
Questo sarebbe ancora accettabile se non fossero iniziate le disconnessioni che prima non c'erano. Dopo alcuni giorni di prove ho di nuovo messo il vecchio Dg834G e le disconnessioni sono cessate. Ho deciso di farmelo sostituire da Euronics dove lo avevo acquistato. Messo di nuovo in opera è andato bene x un giorno e mezzo poi anche questo nuovo ha iniziato a disconnettersi (regge a volte 20 ore a volte 6 ore a volte 1 ora a volte 20 minuti senza alcuna regola)
Dopo 4 giorni di questa ultima prova ho di nuovo messo il vecchio Dg834G e non ho piu avuto disconnessioni da ormai 3 giorni.
Qualcuno ha avuto questi problemi ?
Cosa mi consigliate ? Avevo una grande fiducia in Netgear ...
Un'altra marca valida ?
Rasalgeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 23:21   #4933
vvalla356
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rasalgeti Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho comprato questo router poco prima delle feste per sostituire il vecchio Dg834G (che va ancora benissimo ma comincia ad avere i suoi anni)
Lo ho istallato e alla prima connessione prima delusione : il vecchio 834G in 30 secondi si allinea il DGN2200 ci mette 80 secondi !!! Quasi il triplo !!!
Questo sarebbe ancora accettabile se non fossero iniziate le disconnessioni che prima non c'erano. Dopo alcuni giorni di prove ho di nuovo messo il vecchio Dg834G e le disconnessioni sono cessate. Ho deciso di farmelo sostituire da Euronics dove lo avevo acquistato. Messo di nuovo in opera è andato bene x un giorno e mezzo poi anche questo nuovo ha iniziato a disconnettersi (regge a volte 20 ore a volte 6 ore a volte 1 ora a volte 20 minuti senza alcuna regola)
Dopo 4 giorni di questa ultima prova ho di nuovo messo il vecchio Dg834G e non ho piu avuto disconnessioni da ormai 3 giorni.
Qualcuno ha avuto questi problemi ?
Cosa mi consigliate ? Avevo una grande fiducia in Netgear ...
Un'altra marca valida ?
Vorresti scambiarlo con un dg834gt con condensantori jappo?? Cmq molto strano ho consigliato il 2200 a moltissime persone e quasi nessuno ha avuto problemi (solo 1 ma difettoso). Il dg834g che versione è??
vvalla356 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 23:41   #4934
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
@Rasalgeti
riporta portante attenuazione e snr completi
come modulazione se sei adsl2+ inposta adsl2+, oppure adsl1 se sei in adsl1non lasciare auto
adsl info --vendor
adsl profile --show

poi se usi pppoe/llc, prova pppoa/vcmux o pppoe/vcmux o pppoa/llc.

probabilmente ti allinei solo al secondoi tentativo, evidentemente c'è qualcosa che non va a buon fine nella comunicazione dslam-dgn2200v3 e occorre una rinegoziazione della portante. Capita con molti Broadcom più recenti del 6348.

come vedi deve ancora uscire un firmware dopo un anno e passa ( il modem è uscito a marzo, ma il firmware era pronto a novembre), per cui per problematiche come questa dovresti comunicarle alla netgear, qui non viene nessuno di loro a verificare cosa non va (già fanno poco, figurati se nessuno si lamenta ufficialmente. telefona al numero che trovi su www.netgear.it o scrivi su my.netgear.com)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 09:17   #4935
Rasalgeti
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
@Rasalgeti
riporta portante attenuazione e snr completi
come modulazione se sei adsl2+ inposta adsl2+, oppure adsl1 se sei in adsl1non lasciare auto
adsl info --vendor
adsl profile --show

poi se usi pppoe/llc, prova pppoa/vcmux o pppoe/vcmux o pppoa/llc.

probabilmente ti allinei solo al secondoi tentativo, evidentemente c'è qualcosa che non va a buon fine nella comunicazione dslam-dgn2200v3 e occorre una rinegoziazione della portante. Capita con molti Broadcom più recenti del 6348.

come vedi deve ancora uscire un firmware dopo un anno e passa ( il modem è uscito a marzo, ma il firmware era pronto a novembre), per cui per problematiche come questa dovresti comunicarle alla netgear, qui non viene nessuno di loro a verificare cosa non va (già fanno poco, figurati se nessuno si lamenta ufficialmente. telefona al numero che trovi su www.netgear.it o scrivi su my.netgear.com)
Bene : ho impostato i parametri manualmente

PPPoA
VC
8
35
Modalità ADSL

Velocità linea Down : 6112 Up : 480
Att Linea Down : 25,5 Up : 20,0
Noise Margin Down : 12,1 Up : 20,0
Vi farò sapere.
Buona domenica a tutti
PS. Il DG834G di cui sono pienamente soddisfatto è un V3
Rasalgeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 13:12   #4936
Attila_87x
Member

L'Avatar di Attila_87x

Iscritto dal: Dec 2012
Lettura informazioni Linea ADSL

Buongiorno, sono un po di giorni che da quando ho attivato Internet Play per abbassare il ping e giocare online, mi da problemi di Lag la connessione, per questo stamani ho visto i valori della linea ADSL che riporto qui sotto ed ho alcuni dubbi su alcuni valori:

- SF: 77394 70132
SFErr: 20 114
RS: 0 753712
RSCorr: 0 387053907
RSUnCorr: 0 0

Che sono aumentati da quando avevo il router alice gate voip 2 plus
Cosa sono e cosa indicano? (se me li spiegate uno per uno)

Codice:
DGN2200v3 login: admin

Password:
#
# adslctl info --show
adslctl: ADSL driver and PHY status
Status: Showtime
Retrain Reason: 0
Last initialization procedure status:   0
Max:    Upstream rate = 872 Kbps, Downstream rate = 14260 Kbps
Bearer: 0, Upstream rate = 839 Kbps, Downstream rate = 11614 Kbps

Link Power State:       L0
Mode:                   ADSL2+
TPS-TC:                 ATM Mode
Trellis:                U:ON /D:ON
Line Status:            No Defect
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):        13.7            14.0
Attn(dB):        28.5            15.7
Pwr(dBm):        0.0             10.2

ADSL2 framing
                        Bearer 0
MSGc:           93              66
B:              237             26
M:              1               1
T:              1               1
R:              0               0
S:              0.6529          0.9908
L:              2916            218
D:              1               1

Counters
                        Bearer 0
SF:             77394           70132
SFErr:          20              114
RS:             0               753712
RSCorr:         0               387053907
RSUnCorr:       0               0

Bearer 0
HEC:            91              0
OCD:            1               0
LCD:            1               0
Total Cells:    34262480                2433949
Data Cells:     199665          86238
Drop Cells:     0
Bit Errors:     0               0

ES:             20              0
SES:            0               0
UAS:            15              15
AS:             1245

Bearer 0
INP:            0.00            0.00
INPRein:                0               0
delay:          0               0
PER:            16.16           17.83
OR:             49.00           32.29

Bitswap:        0/0             30/30

#
#
Allego sotto foto di quando avevo l'altro router

Capo Clan dei Black Cats www.blackcatsclan.forumfree.it
Attila_87x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 17:49   #4937
El mouse
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Si pùò usare come access point wifi puro?

Buon giorno, e da ieri che sto facendo delle prove ma senza cavare un ragno dal buco.

Il mio tentativo e quello di usare il dgn2200v3 come access point wireless. Cosa ho e come imposto il tutto. Ho un router wifi D-link 2640b che lo uso per navigare, sia con cavo lan e sullo smartphone wireless, vorrei mettere nella stanza disotto, il dgn2200 per sfuttare la lan, facendogli prendere il segnale dal 2640b che ha la connessione adsl. Si puo fare? il dgn2200 e predispoto per fare ciò? come lo imposto. Grazie.
El mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 19:06   #4938
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
un Repeater è quello che ti serve. in Wireless c'è un thread in evidenza, chiedi lì. lascia perdere i modem-router per altri usi (al limite come Access point o switch connesso via ethernet ad un altro router - che non è la cosa che vuoi fare tu)

Ultima modifica di strassada : 13-01-2013 alle 19:09.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 21:16   #4939
83giulio83
Member

Iscritto dal: Oct 2010
ragazzi, ormai sono in procinto di acquistare questo modem.
Qualcuno di voi sa se acquistandolo presso amazon ho diritto eventualmente al reso gratuito e soprattutto se amazon sta vendendo la versione V3?

Grazie.
83giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 23:23   #4940
RANMA88M
Member

L'Avatar di RANMA88M

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da El mouse Guarda i messaggi
Buon giorno, e da ieri che sto facendo delle prove ma senza cavare un ragno dal buco.

Il mio tentativo e quello di usare il dgn2200v3 come access point wireless. Cosa ho e come imposto il tutto. Ho un router wifi D-link 2640b che lo uso per navigare, sia con cavo lan e sullo smartphone wireless, vorrei mettere nella stanza disotto, il dgn2200 per sfuttare la lan, facendogli prendere il segnale dal 2640b che ha la connessione adsl. Si puo fare? il dgn2200 e predispoto per fare ciò? come lo imposto. Grazie.
No non dovrebbe avere la funzione di repeater , puoi usarlo come un access point volendo ma devi avere il collegamento via cavo che puoi creare senza tirare cavi trammite un powerlan.
Core -Quad Q6600 Kentsfield G0Mobo -ASUS P5Q-EVideo -ATI 5850Monitor-Samsung SyncMaster 2232BWDischi-WD Raptor(74 GB)Maxtor 6B160M0 (160 GB) SATA Maxtor 6V160E0 (160 GB) SATA WDC WD2500AAKS-00VSA0 (250 GB) SATAIIRam-G Skill F2-6400CL4-1GBHK x2 Dual channel+Teamgroup Elite 2gb kit
RANMA88M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian