|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
ragazzi ho aggiornato il mio contributo al flashing manuale
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post10885182 osvi potresti linkarlo in prima pagina? Magari puo' servire a qualcun altro, ovviamente se ci sono degli errori ditemelo che li correggo. Ginzo ti ritrovi nelle FAQ? ![]() ![]()
#1482 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Ho Win Xp e il modem DLink 300T.
L'aggiornamento tramite CICLaMaB mi si blocca sempre quando deve rilevare Adam2 e credo che l'aggiornamento del firmware non vada mai a buon fine (il modem continua a disconnettersi). Devo per forza usare un client ftp e usare l'altro metodo? |
![]() |
![]() |
#1483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
![]() |
#1484 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono ancora quì a litigare con il mio 300T (fermacarte).
Adesso riesco a collegarmi a adam2 (vedi sotto), ma quando cerco di impostare, con il comando quote SETENV ecc.... mi dice Set command fail !! Vuol dire che mi sono fumato il modem. Grazie a tutti. Connesso a 10.8.8.8. 220 ADAM2 FTP Server ready. Utente (10.8.8.8 ![]() 331 Password required for adam2. Password: 230 User adam2 successfully logged in. ftp> quote SETENV mtd0,0x900a0000,0x901f0000 501 SETENV command failed. ftp> |
![]() |
![]() |
#1485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1487 |
Member
|
PER CIMMO
Temevo di essermi rintronato di colpo, ma ho scritto giusto il comando (anche perchè ho provato anche a fare copia/incolla dal tuo tuttorial), ma l'errore è sempre quello!!!! Altro aiutino Ti ringrazio. Connesso a 10.8.8.8. 220 ADAM2 FTP Server ready. Utente (10.8.8.8 ![]() 331 Password required for adam2. Password: 230 User adam2 successfully logged in. ftp> quote SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000 501 SETENV command failed. ftp> |
![]() |
![]() |
#1488 |
Member
|
Alla fine sono riuscito ad aggiornare il 300t col firmware russo usando un po' il recovery tool di artiko, poi ciclamab e poi di nuovo artiko...
il tutto perchè ad un certo punto non riuscivo più ad andare avanti col recovery tool... L'unica cosa è che ho un id basso con emule |
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Quote:
firewall e antivirus disattivati vero? ip del pc e tutto il resto settato come nel tutorial?
![]() |
#1491 |
Member
|
Si ti confermo tutto disattivato, nessuna conessione a Internet, solo il 300T connesso, e la segnalazione è proprio quella.
P.S. Non riesco acccedere tramite Telnet (se può essere un sintomo ) Ciao e grazie ancora. |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1493 |
Member
|
No assolutamente, il cavo è diritto altrimenti non avrei neanche accesso ad adam2, perchè riesco a identificarmi a adam2 con ID e Pass solo che poi non accetta i comandi setenv.
Prima di tutto questo avevo usato il sw di Artiko che naturalmente non è andato a buon fine e da quel momento non c'è stato più verso. Ho letto di un altra versione di adam2 (per intel o amd) centra qualcosa. Ciao e grazie ancora. Giancarlo |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1495 |
Member
|
Capisco lo sbattimento (il tuo) a starmi dietro, ma mi fai un sunto (se lo sai ovviamente) della procedura di aggiornamento di adam2. Ho letto ma non riesco a aricarlo comunque e poi non so se usare il prg di d-link o quello di solaris, in ogni caso non si muove niente.
Ciao e ti ringrazio nuovamente. Giancarlo |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq e' tutto linkato nella FAQ
![]() |
#1498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1499 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
DLINK 502T
Salve a tutti, spero almeno voi sappiate darmi una mano.
Ho un abbonamento Libero 4Mb, se apro emule con il router in oggetto (ultimo firmware sito dlink) emule rimane per giorni con il msg troppe connessioni sui file in downloa anche se impostato su connessioni max 80. Ho installato un anonimo modem usb e anche se imposto 800connessioni tutto ok. Credete debba abbandonare il mio router?? che in realtà mi serve non poco. Grazie a chi saprà darmi una mano |
![]() |
![]() |
#1500 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Ragazzi,
tra un po' prendo questo Dsl-300t e lo butto dalla finestra... poco ci manca ![]() Ha funzionato tutto bene con l'ultimo firmware per un mesetto, ora si rimette a fare le bizze. In pratica, ora mi assegna un indirizzo ip diverso ogni volta che mi connetto. Non so per quale motivo !!! Io non ho cambiato nulla, in questo modo non posso inoltrare o chiudere le porte come dico io ![]() ![]() ![]() Ho provato pure a disabilitare il dhcp ma nulla... Ho ricontrollato tutte le impostazioni del DNS e degli indirizzi... NIENTE !!! Io avevo l'indirizzo 192.168.1.2 e così è sempre stato.... Ora si mette a darmi indirizzi tipo 87.6.179.172 o roba varia. MA PERCHE' ??? aiutatemi o distruggo il modem...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.