Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2005, 17:34   #561
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Beati voi ragazzi! Io per farmi fare demo dovrò mettere tutti i cit esistenti sulla piazza!!!
La demo è una registrazione della fase di gioco che serve per rivederla dalla visuale del giocatore incriminato, e dunque stabilire se cittava o no.

O non fraintendetemi eh?! sono una pippa allucinante io...è solo che a volte sono talmente sculato che certi si insospettiscono... ma capita...raramente ma succede!
toskurim è offline  
Old 27-06-2005, 17:46   #562
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
O non fraintendetemi eh?! sono una pippa allucinante io...è solo che a volte sono talmente sculato che certi si insospettiscono... ma capita...raramente ma succede!
beh, una volta, ora che ci penso, è capitato anche a me. Giocavo nella mappa che era uscita da poco de_tides e mi son ritrovato solo contro tre antiterr... Ormai mi sentivo spacciato, ma non ho rinunciato a provarci e aiutandomi molto con le cuffie sono riuscito ad intercettare e neutralizzare i miei avversari! Che goduria!!! Appena finito il round uno inizia ad attaccarmi! Mi diceva: "Bravoo!!! (paraculandomi) Ora che esce il VAC fatti rivedere! Non sparire mi raccomando!"...
Sinceramente ha continuato parecchio e mi dava sui nervi non poco! Però ha il suo fascino! Da allora non mi è capitato più!
Old 27-06-2005, 18:19   #563
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
beh, una volta, ora che ci penso, è capitato anche a me. Giocavo nella mappa che era uscita da poco de_tides e mi son ritrovato solo contro tre antiterr... Ormai mi sentivo spacciato, ma non ho rinunciato a provarci e aiutandomi molto con le cuffie sono riuscito ad intercettare e neutralizzare i miei avversari! Che goduria!!! Appena finito il round uno inizia ad attaccarmi! Mi diceva: "Bravoo!!! (paraculandomi) Ora che esce il VAC fatti rivedere! Non sparire mi raccomando!"...
Sinceramente ha continuato parecchio e mi dava sui nervi non poco! Però ha il suo fascino! Da allora non mi è capitato più!

Aproposito... vi racconto una cosa che mi è capitata circa un mesetto fa....Era un sabato notte, erano circa le 2... mi collego ed entro in un server a caso... la mappa era only de_dust2(quando ancora esisteva)...dopo circa 10 minuti si collega un tizio che come nick aveva "SK1zzo"! i primi round ho notato subito che ci prendeva parecchio, ed essendo in squadra con me ogni volta che morivo mi mettevo a guardare la partita da lui...man mano che si andava avanti, il punteggio di 'sto tizio saliva vertiginosamente, fino a quando incuriosito mi metto sepct e comicio a guardarlo per trovare tracce di cit.
Ragazzi con mio immenso stupore scopro che questo tizio, nn solo nn cittava ma era proprio un dio!credetemi...one shot, one kill!sia di awp che di deagle e a momenti pure di knife!
Il giorno dopo ancora basito mi metto a fare una piccola ricerca su internet, ma purtroppo avevo come unico indizio il suo nick.Bhe mi sono bastati pochi click per scoprire che molto probabimente avevo giocato con uno dei maggiori player (PRO) italiani, ovvero SKIZZO dei play.it!!!!!
Scoprii però che di default giocava sulla 1.6 ma molto probanilmente era venuto a fare una capatina in fun sul sorcio....ragazzi da allora ho capito il significato della parola "SKILLATO"!in meno di venti minuti ha concluso la mappa, ovviamente primo col punteggio di 66-6.
Non ci dormo ancora la notte....

Vi è mai capitato qualcosa del genere?
toskurim è offline  
Old 27-06-2005, 18:41   #564
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
Aproposito... vi racconto una cosa che mi è capitata circa un mesetto fa....Era un sabato notte, erano circa le 2... mi collego ed entro in un server a caso... la mappa era only de_dust2(quando ancora esisteva)...dopo circa 10 minuti si collega un tizio che come nick aveva "SK1zzo"! i primi round ho notato subito che ci prendeva parecchio, ed essendo in squadra con me ogni volta che morivo mi mettevo a guardare la partita da lui...man mano che si andava avanti, il punteggio di 'sto tizio saliva vertiginosamente, fino a quando incuriosito mi metto sepct e comicio a guardarlo per trovare tracce di cit.
Ragazzi con mio immenso stupore scopro che questo tizio, nn solo nn cittava ma era proprio un dio!credetemi...one shot, one kill!sia di awp che di deagle e a momenti pure di knife!
Il giorno dopo ancora basito mi metto a fare una piccola ricerca su internet, ma purtroppo avevo come unico indizio il suo nick.Bhe mi sono bastati pochi click per scoprire che molto probabimente avevo giocato con uno dei maggiori player (PRO) italiani, ovvero SKIZZO dei play.it!!!!!
Scoprii però che di default giocava sulla 1.6 ma molto probanilmente era venuto a fare una capatina in fun sul sorcio....ragazzi da allora ho capito il significato della parola "SKILLATO"!in meno di venti minuti ha concluso la mappa, ovviamente primo col punteggio di 66-6.

cosa vuol dire only de_dust 2 quando ancora esisteva???

cmq beh...ce n'è di gente...ma nn è detto ke sia uno dei play.it anke molto probabile ke sia un citter xk se è dei play.it avrebbe la tag play.it // skizzo la devono tenere x regolamento

ragazzi da allora ho capito il significato della parola "SKILLATO"
e con ciò?
Kola_Gurra è offline  
Old 27-06-2005, 18:46   #565
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra

cmq beh...ce n'è di gente...ma nn è detto ke sia uno dei play.it anke molto probabile ke sia un citter xk se è dei play.it avrebbe la tag play.it // skizzo la devono tenere x regolamento

e con ciò?
Forse non si trovano più facilmente server con solo Dust2!
Comunque quello lì ero io!!! Ebbene si, lo ammetto sono skillato di brutto ma non mi diverto più ad arrivare primo, cerco sempre di essere nel fondo della classifica!
Old 27-06-2005, 19:52   #566
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra

e con ciò?
Significa che io adesso di only dust 2 nn ne trovo più...poi se esistono...

Nn sono una massima autorità, ma in 3 eravamo spect e credimi che nessuno vedendolo giocare si è azzardato a dargli del citer!!!

Skillato nel senso che ci sono alcuni player sono veramente forti, vuoi per esperienza, vuoi perchè sono anni che giocano, ma uno giocare così l'ho rivisto raramente...
alcuni esempi di altra gente parecchio forte? mai giocato contro un certo Sirio.pvo (dual elite nonno)?un certo ogm_Nikotina? ombr4? bhe se ti capita, mettiti in spect e guardali, poi ne riparliamo...

Per la tag, bhe nn so...cmq essendo che all'epoca era nei play ma della 1.6,nn aveva l'obbligo di tenerla pure sul sorcio...

cya!
toskurim è offline  
Old 27-06-2005, 20:27   #567
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:

Nn sono una massima autorità, ma in 3 eravamo spect e credimi che nessuno vedendolo giocare si è azzardato a dargli del citer!!!

Skillato nel senso che ci sono alcuni player sono veramente forti, vuoi per esperienza, vuoi perchè sono anni che giocano, ma uno giocare così l'ho rivisto raramente...
alcuni esempi di altra gente parecchio forte? mai giocato contro un certo Sirio.pvo (dual elite nonno)?un certo ogm_Nikotina? ombr4? bhe se ti capita, mettiti in spect e guardali, poi ne riparliamo...

Per la tag, bhe nn so...cmq essendo che all'epoca era nei play ma della 1.6,nn aveva l'obbligo di tenerla pure sul sorcio...

cya!
ah...vabbe qualcosa ci sarà

wow!

si lo so cosa vuol dire skillato ma ...beh nn puoi essere sicuro sia lui ma da come ne parli penso di si
cmq si ho giokato con vari di play.it e l'ultimo è proprio siRio.pVo.. ma nn l'ho spettato...è dei play.it?
Kola_Gurra è offline  
Old 27-06-2005, 20:58   #568
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

nono sirio nn è dei Play... a dire la verità nn so nemmeno se ha clan...però spesso lo trovi nelle mappe dust.... di solito acquista solo deagle oppure le dual(da qui l suo nick "Dual elite nonno"o"only deagle"), poichè è quasi sempre terror....cmq sia ombra che sirio per quanto molto molto forti nn sono sicuramente all'altezza del tipo descritto prima...

se mi sentono mi uccidono a bastonate!
toskurim è offline  
Old 27-06-2005, 21:36   #569
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
A me è capitato in Aztec su Ngi.
Praticamente dovevo andare via in pochi minuti quindi ho fatto un ultimo round kamikaze con la desert eagle.
Ero CT e dopo aver rushato per tutta la mappa per 2 minuti senza incontrare nessuno salto fuori dal portone in legno e dall'altra parte sotto la piramide vedo due Terr che piazzavano la bomba io, sempre di corsa, vado in strafe lungo il corridoio coperto e inizio a sparare a raffica con la mia DE. Due HS di fila!

Penso che non mi abbiano bannato solo perchè ero ultimissimo con 5 frag e na marea di kills
Old 27-06-2005, 22:07   #570
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Forse non si trovano più facilmente server con solo Dust2!
Comunque quello lì ero io!!! Ebbene si, lo ammetto sono skillato di brutto ma non mi diverto più ad arrivare primo, cerco sempre di essere nel fondo della classifica!
toskurim è offline  
Old 27-06-2005, 23:15   #571
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:

ma in una mappa da quanti? io gioco in mappe da 40 persone pingando a 80 e 90.... oggi pome ho fatto un round 50 k / 14 d, stamat e ieri 2 o 3 simili... io gioco ormai da un anno a counter strike e ci ho preso un pò la mano... certo, faccio qualche partita al gg, ma se si dovesse giocare molte volte, con un bel computer (il mio certe volte a bassi fps) un buon ping, ci si riesce a fare bene bene la mano e li si fa una strage

EDIT: aneddoto... oggi tipo sul 29 kills / 6 deaths addirittura l'admin del server (non so perkè, non sono riuscito a capire l'inglese) mi ha dato del noob....!! e il round dopo dopo averne uccisi 3 o 4 mi ha detto ke sono il noob più fortunato della terra... e ricordo ke è finita 50 /14.... mah, non l'ho capito...

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx

Ultima modifica di gallo85 : 27-06-2005 alle 23:22.
gallo85 è offline  
Old 27-06-2005, 23:18   #572
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:

cya!

come no?? e il server dei WOG??? io sono sempre lì...!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 28-06-2005, 03:13   #573
k4s-j0k3r
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
bhe capita anche troppo spesso di essre insultati per cheat nel source, quando non é vero.
Eh, molte cose mi fanno pensare.. tipo il fucile a pompa, bell'arma si... ma che fa HEadShot da 30metri lo trovo abbastanza ridicolo...
Poi con sta storia degli HitBox in ritardo bhu si vedono cose allucinanti.. gente che spara 3 cm a sinistra del tipo con deagle e fa headshot.. mha..

Insomma, nel source 50% é culo :I

> Latnok Society <
k4s-j0k3r è offline  
Old 28-06-2005, 08:21   #574
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Mi sa che hai la signature "leggermente" irregolare
Old 28-06-2005, 11:54   #575
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da k4s-j0k3r
bhe capita anche troppo spesso di essre insultati per cheat nel source, quando non é vero.
Eh, molte cose mi fanno pensare.. tipo il fucile a pompa, bell'arma si... ma che fa HEadShot da 30metri lo trovo abbastanza ridicolo...
Poi con sta storia degli HitBox in ritardo bhu si vedono cose allucinanti.. gente che spara 3 cm a sinistra del tipo con deagle e fa headshot.. mha..

Insomma, nel source 50% é culo :I
io uso spesso il fucile a pompa e devo dire che fare hs da 30 m nn è così strano... spara 8 o 9 proiettili il pompa.. dopo 3 o 4 pompate anche dalla distanza, se hai poca vita e un pallino ti arriva in testa, è logico che muori e il gioco ti segna hs.. tieni conto che una pompata a 5 metri ben piazzata (testa o poco + basso) è letale per l'avversario. mi è capitato spesso di fare hs dalla distanza col pompa.. chiedi ai miei compagni di clan!!
Old 28-06-2005, 12:00   #576
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da ajez
io uso spesso il fucile a pompa e devo dire che fare hs da 30 m nn è così strano... spara 8 o 9 proiettili il pompa.. dopo 3 o 4 pompate anche dalla distanza, se hai poca vita e un pallino ti arriva in testa, è logico che muori e il gioco ti segna hs.. tieni conto che una pompata a 5 metri ben piazzata (testa o poco + basso) è letale per l'avversario. mi è capitato spesso di fare hs dalla distanza col pompa.. chiedi ai miei compagni di clan!!
e se nn mi credete, venite sul ns server che ve lo dimostro!!!

l'IP è in firma!!
Old 28-06-2005, 12:13   #577
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Ciao Pan. Cosa è il DE?

Cmq a me è successo sul brigantino... alcune sere mi gira bene (visto che gioco due sere ogni due settimane... me la cavo anche troppo bene) e quando ho iniziato a farne fuori tanti arrivando primo in classifica, il brigante mi fa "Sentenza ti tengo d'occhio"?

Mah....
Desert Eagle :P
Old 28-06-2005, 13:25   #578
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

raga cmq se notate il brigantino è sempre meno frequentato...basta vedere il rank...ci sono solo 300 persone...fate voi sempre la stessa gente
Kola_Gurra è offline  
Old 28-06-2005, 13:32   #579
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Finchè su quel server impera la maleducazione non può che essere così. Purtroppo Brigante se sta tirando la zappa sui piedi con i comportamenti suoi e degli altri admin (mi ricordo quando amministrava andre ... una tragedia).

Tra un po' con il server messo su per il SUO divertimento ci giocherà solo lui.

Io ora mi sono trasferito sul server dei Nachos e mi trovo moooolto bene (buon ping ... kick istantaneo in caso di bestemmie ed insulti e persone gradevoli con cui giocare)
Old 28-06-2005, 13:49   #580
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Finchè su quel server impera la maleducazione non può che essere così. Purtroppo Brigante se sta tirando la zappa sui piedi con i comportamenti suoi e degli altri admin (mi ricordo quando amministrava andre ... una tragedia).

Tra un po' con il server messo su per il SUO divertimento ci giocherà solo lui.

Io ora mi sono trasferito sul server dei Nachos e mi trovo moooolto bene (buon ping ... kick istantaneo in caso di bestemmie ed insulti e persone gradevoli con cui giocare)
Yo posta l'ip.

PS: Andre è una vera testa di ... non so come è che muore e il cojons inizia ad insultarmi dicendo che è stato per colpa mia. Tutto può essere ma chi sei alla fine? Gli ho chiesto "Ma che vuoi? Sei il moderatore del server? Se è così me ne vado subito." Lui "no, posso solo kikkare". Roba da prenderlo a sberle... che scemo
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian