|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ecco cosa ho letto su NGI:
Quote:
Quote:
e secondo me lo attiva fra tipo qualke settimana, oppure questa settimana quando rilascia le nuove mappe, cioè, a nostra insaputa, in modo ke i citter nn la scampano ![]() |
||
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Ho letto dopo l'altro post.... ![]() Gia avevo esultato.... cmq spero che tutti i citter ci rimettano l'account! li odio! ![]() Ultima modifica di toskurim : 09-05-2005 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
#263 | |
Bannato
|
Quote:
il prob piu brutto è ke ci sono così tanti citter ke poi alla fine nn si riconosce il "bravo" dal "citter" e si da del citter a chi non citta |
|
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
A me è successo con Far Cry ![]() L'ho finito prima a livello normale, quindi ho cominciato a giocarlo in multiplayer.... dopo qlche mese, l'ho cominciato a livello difficile e verso la fine mi sono bloccato...decido quindi di provare i trucchi, anche perchè nn l'avevo ancora fatto! passano un paio di mesi (nei quali nn l'ho più toccato) e decido di farmi un'altra partita in multy e TAC! Punkbuster mi ha bannato perchè nn mi ero ricordato di disattivare i cit che avevo usato l'ultima volta! sto ancora bestemmiando! da allora ho imparato la lezione e tanto per dirvi la paura che ho, nn so nemmeno come si attiva la console in CSS! ![]() Anticheat rulez! |
|
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ma si ma poi che sfizio del caxxo c'è? Il bello è proprio quello di vincere giocando onestamente.
Ieri c'era uno che ogni partita era perennemente primo in classifica con 30 uccisioni e 1 morte. A quello gli ho sparato con un mitra 90 in testa quasi 30 colpi... alla fine aveva 80 di salute. Kacchio, ma mi chiedo io. L'admin del server nn può decidere di bannare un client? Ovviamente no, altrimenti da mo che vac nn serviva.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
A volte ti sembra di colpire, e invece nn è così...E' capitato anche a mè di farlo e di subirlo: un tipo una volta mi ha accusato di cittare perchè era convinto di avermi preso in testa, ancora più convinto che cittassi visto il punteggio 14-0...E invece era lui che evidentemente era parecchio n00b ![]() |
|
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
Può anche darsi che quel sangue era conseguenza di un paio di proiettili entrati in parti del corpo nn vitali, magari gli altri proiettili hanno colpito le farfalle ![]() Cmq nn voglio dire che sei incapace, e che spesso si tende a dare del citter piuttosto che ammettere la propria inferiorità. Basta che ci sia un player un pochino più esperto ed ecco che citta, che usa aimbot eccetera... Ben venga l'anticheat! Cmq io sono "IL_Giudice" nel gioco, bazzico sui server NGI e GMC (quando quest'ultimi funzionano ![]() Byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri, stavo giocando in un server (NGI mi sembra ma nn sono sicuro) e contro di me cerano 3 membri appartenenti ad un noto clan (del quale nn farò il nome perchè nn ho alcun tipo di prova...)bene, questi tre killavano solo di HS! Io posso capire l'essere forte, ma sempre e solo di hs è assurdo! per di più con la D.E.!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora da stasera diventerò ufficialmente [HWU]IL_Giudice ![]() Sarebbe bello mettere in prima pagina accanto all'elenco dei giocatori, l'orario e il server preferito, così è più facile incontrarsi...no? Cmq io gioco come detto solo su NGI e GMC, solitamente in quest'arco di tempo: 18:00-22:00, dal Lunedì al Giovedì. Venerdì e Sabato nn gioco mai. Gioco spesso anche alla Domenica. P.s. il Brigantino nn lo sopporto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Su NGI solitamente ricordo: Ketchup, Bullfrog, INK, NGZ, e altri. Questi 4 però si vedono molto spesso. Alcuni membri degli NGZ mi sono parsi "parecchio" forti...Negli INK c'è un tipo molto forte, tutti pensano che citti, secondo mè no. Per gli altri due clan nn mi è parso di vedere cheat, ma potrei sbagliarmi... |
|
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito. Ma sta benedetta mappa stile far cry, nn la mette nessuno?
|
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli NGZ sono molto forti, e pure gli altri nn sono male... quelli ai quali mi riferivo io nn sono fra quelli che hai citato tu...cmq lasciamo perdere... pure io, tutte le sere mi faccio una partitina, di solito dalle 19:00 alle 20:00 e dalle 21:00 a oltranza(morosa permettendo)... se vi becco vi riempio di insulti perchè di killarvi nn se ne parla: sono NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#275 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
CIao io gioco in quasi tutti i server italiani e sono eS.RIDDICK,scommetto che quando uscirà definitivamnete il vac ci saranno meno fenomeni....
|
![]() |
![]() |
#276 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#279 | |
Bannato
|
Quote:
allora ora sarò: ]-ST-9[ niko* [HWU] però prima sento se il capoclan me lo permette |
|
![]() |
![]() |
#280 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.