Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2006, 14:05   #1701
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Giusto per fare u po' di chiarezza vorrei dirvi che il modello SK Gaming ha il kit di pesi...l'ho letto su di un sito!!!
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 15:11   #1702
Fady
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Furlè
Quote:
Originariamente inviato da marenko
Giusto per fare u po' di chiarezza vorrei dirvi che il modello SK Gaming ha il kit di pesi...l'ho letto su di un sito!!!
interessante
[Armor 25fan][Hiper Type-R 580W][DFI lanparty Ultra-d][FX-60 @ 320x10 1,475v + X-R1][Crucial BALLISTIX z503 @ 320Mhz 2,8V 3-3-3-8][sapphire x1900xtx @745/835 + Luna Force evo cu][SAMSUNG 960BF 4ms][Razer COPPERHEAD+Mantis speed][Maxtor diamonmax 9 200GB sata2][cooled by LUNASIO][ !!! GUIDA RAM OVERCLOCK !!! MIE RAM !!!
Fady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 17:59   #1703
Dokkis
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
si ma nn li usate vi invalida la garanziaaaaaaaaa

PS: io il mouse l'ho ordinato dal sito detto pagine prima, con paccocelere 3, sono passati 3 giorni e del mouse nessuna ombra speriamo bene! Il pacco va con il corriere SDA... Capirai poi il tracking del paccocelere 3 delle poste manco funziona

Ultima modifica di Dokkis : 07-07-2006 alle 18:10.
Dokkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 18:15   #1704
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Quote:
Originariamente inviato da Dokkis
si ma nn li usate vi invalida la garanziaaaaaaaaa

PS: io il mouse l'ho ordinato dal sito detto pagine prima, con paccocelere 3, sono passati 3 giorni e del mouse nessuna ombra speriamo bene! Il pacco va con il corriere SDA... Capirai poi il tracking del paccocelere 3 delle poste manco funziona

Mi spieghi sta cosa di invalidare la garanzia???
Old 07-07-2006, 18:17   #1705
Dokkis
Member

Quote:
Mi spieghi sta cosa di invalidare la garanzia???
C'è scritto sul sito ufficiale della razer...

Razer Pro-Tools™ (Sold separately)
Up to 3 customizable weight standards and optional dummy buttons. Using Pro-Tools will void your warranty. The Razer Copperhead is not compatible with Mac OSX.

(http://www.razerzone.com/Products/Ga...er-Copperhead/)
in basso alla fine...
Old 08-07-2006, 00:46   #1706
ingtabby
Member

Iscritto dal: Apr 2005
ok adesso va meglio...al riavvio successivo la media com mouserate a volte raggiunge i 1500 Hz (!)
con mouse diag invece è piu costante e raggiunge i 1000 Hz
ingtabby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 08:58   #1707
Dokkis
Member

Ragazzi vado un attimo OT... io ho comprato razer copperhead e me lo hanno spedito con paccocelere3 giovedi 6 (viaggia con il corriere SDA..) sul sito delle poste fino a ieri sul tracking non compariva nulla.. stamattina è comparso ciò:
07-07-2006 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
Quindi ieri smistato, dato che il sabato e la domenica mi sembra che non consegnino arriverà, si spera, lunedi? anche perchè se non arriva lunedi superano i 3 giorni lavorativi di consegna .. speriamo bene..
Old 08-07-2006, 09:56   #1708
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Guarda che non c'è nessun ritardo nella tua spedizione.. Pacco celere 3 impiega appunto 3 giorni per arrivare..

Giovedì (1° giorno)
Venerdì (2° giorno)
Lunedì (3° giorno)
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 10:59   #1709
Dokkis
Member

Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
Guarda che non c'è nessun ritardo nella tua spedizione.. Pacco celere 3 impiega appunto 3 giorni per arrivare..

Giovedì (1° giorno)
Venerdì (2° giorno)
Lunedì (3° giorno)
si hai perfettamente ragione.. il fatto è che io ho pagato lunedi, doveva spedire martedi, e mi ha detto di aver avuto problemi e quindi avrebbe spedito il giorno dopo, mercoledi mi ha detto di aver spedito e quando gli ho chiesto il numero del tracking mi ha detto che me lo mandava più tardi, me lo ha mandato il giorno dopo, giovedi, quindi probabilmente non ha spedito mercoledi come pensavo e come mi aveva detto ma avrà spedito sicuramente giovedi (infatti sul sito spedito sta scritto alla data di giovedì non di mercoledì)...
E cosi tornano i conti.. quindi lunedi spero che mi arrivi il pacco!
E pensare che ho dovuto fare i salti mortali per pagare subito, lunedi.. a saperlo pagavo con calma

Altro OT: è possibile che ho un pezzo di vetro acidato 70 cm x 31 cm e dal vetraio ho chiesto quanto voleva per tagliare in 3 parti questo pezzo di vetro e anche per smussare gli angoli (quindi molarlo) mi ha chiesto circa 10 €? (il vetro invece preso da ikea a soli 2 euri, trovato per caso a casa .. e va benissimo anche con i mouse ottici scrausi.. ), quindi con 2€ + 10 € + 1 € per le goccie di silicone = 13 € mi faccio 3 icemat fatti in casa

Ultima modifica di Dokkis : 08-07-2006 alle 11:05.
Old 08-07-2006, 13:02   #1710
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

10€ sono giusti dato che fai anche smussare gli angoli.. a meno che non ti vuoi tagliare le vene mentre lo usi

è anche vero che se compravi il vetro dal vetraio il taglio ti veniva probabilmente gratis
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di Eraser|85 : 08-07-2006 alle 13:23.
Old 08-07-2006, 13:23   #1711
Dant3
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il razer e questa mattina ho installato i driver 6.09 con il firmware 6.17, solo ke gli hz nn superano i 500 allora ho provato a mettete i 6.17i solo ke quando devo staccare il mouse e premere il pulsante sotto e lo riattacco alla porta usb windoz nn mi riconosce il nuovo hardware e nn posso finire l'installazione, come posso fare??

Ultima modifica di Dant3 : 08-07-2006 alle 13:27.
Dant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 15:01   #1712
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Ciao ragazzi, scrivo x conto di un mio amico che sta bestemmiando con il suo razer :/
vi spiego il problema nel modo + semplice possibile, magari a qualcuno è successa la stessa cosa e sa come si risolve, riporto quello che mi ha scritto lui:

Salve ha tutti, ho comprato il razer copperhead nel periodo di natale , e nn mi ha dato nessun problema fino a qlk giorno fa, da qlk giorno a questa parte mi succede 1 problema, praticamente in windows o mentre gioco il mouse mi si blocca x tipo 2 sec e poi riprende.. oppure qlk volta si stacca e si riattacca la porta usb nel giro di poki secondo e il mouse riprende. a me ke gioco online questo fatto da molto fastidio, ho anke provato a mettere i nuovi drivers messi in questo topic, ma me lo fa lo stesso.. ora nn so questo cosa e dovuto.. magari s'e rotto l'attacco usb? (ho anke provato a cambiare tt le porte usb ke avevo ma me lo fa lo stesso) se qlks sa qualcosa ho avuto 1 problema analogo prego di postare

grazie

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 16:41   #1713
curvince
Member

Iscritto dal: Jul 2006
scelta mousepad

Salve a tutti, dopo le innumerovoli letture in questo forum ed in altri, anch'io ho preso il razer copperhead e gfin qui tutto ok, ma l'unica mia perplessita' (non mi odiate se scrivo cio') ma quale mousepad devo prendere per poter sfruttare a pieno l'elevata sensibilita' del copper associata ad una buona precisione, visto che giocando a cod2 spesso uso i fucili a colpo singolo ma per lo piu' il cecco?
Purtroppo non riesco a prendere una decisione tra steelpad 5l - exactmat - mantis - ecc.....
Sono certo che non mi piace che il mousepad sia troppo scivoloso preferisco un po' di attrito per controllarlo meglio.
Vi chiedo scusa se sono ripetitivo con questa post, ma non so cosa acquistare!!!!!Grazie in anticipo per i consigli.
curvince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 17:28   #1714
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
guarda ho avuto i 3 tappetini da te citati, sono 3 tipi diversi, il migliore a mio avviso è l'exactmat, quando cecchini puoi mettere il lato control che è più preciso, mentre il lato speed è molto scorrevole pur avendo quel grip classico dell'alluminio...il mantis molto buono il copper ci scorre che un piacere, l'ho dato via perchè volevo provare l'exactmat in alluminio e perchè era tropppo ingombrante!! lo steel pad 5L va bene, ha le caratteristiche di un tappetino in tessuto pure essendo rigido...ma devo dire che nn mi ha colpito più di tanto, credo che vada meglio coi logitech, nn chiedetemi perchè ma ci ho provato un mx518 e scorre che è un piacere, con questo nn che nn scorre bene ma il movimento specie i primi millimetri sono un po scattosi, o almeno questa è la mia impressione... la mia teoria è che avendo usato il mouse sull'exactmat i piedini in teflon si sono consumati in modo nn uniforme, perciò quando si muove la parte che striscia sul tappetino risulta troppo poca... probabilmente con l'uso i piedini si assenstano e andra meglio... provero comunque a sostituire i piedini, si trovano da comprare apparte?
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 18:27   #1715
Dokkis
Member

Quote:
Originariamente inviato da piottocentino
provero comunque a sostituire i piedini, si trovano da comprare apparte?
mi sa che i piedini originali costano un sacco.. ho questa impressione anche se non so dove potresti acquistarli, infatti ora che mi arriva il razer, lo uso con un icemat fatto in casa e sui piedini ci piazzo del teflon cosi non si rovinano quelli originali.. cmq i piedini originali sono fatti o di teflon o cmq penso da qlksa di simile.. il teflon è uno se non il migliore antiattrito, con quello il mouse scivola ke è una bellezza .. cosi scivolerà da solo sul mio icemat artigianale
Old 09-07-2006, 01:14   #1716
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..!
Ciao ragazzi, scrivo x conto di un mio amico che sta bestemmiando con il suo razer :/
vi spiego il problema nel modo + semplice possibile, magari a qualcuno è successa la stessa cosa e sa come si risolve, riporto quello che mi ha scritto lui:

Salve ha tutti, ho comprato il razer copperhead nel periodo di natale , e nn mi ha dato nessun problema fino a qlk giorno fa, da qlk giorno a questa parte mi succede 1 problema, praticamente in windows o mentre gioco il mouse mi si blocca x tipo 2 sec e poi riprende.. oppure qlk volta si stacca e si riattacca la porta usb nel giro di poki secondo e il mouse riprende. a me ke gioco online questo fatto da molto fastidio, ho anke provato a mettere i nuovi drivers messi in questo topic, ma me lo fa lo stesso.. ora nn so questo cosa e dovuto.. magari s'e rotto l'attacco usb? (ho anke provato a cambiare tt le porte usb ke avevo ma me lo fa lo stesso) se qlks sa qualcosa ho avuto 1 problema analogo prego di postare

grazie
Non dico di leggerti tutto il thread (anche se ti farebbe bene) MA ALMENO ANDARE INDIETRO DI UNA O DUE PAGINE!!

Detto questo non aggiungo altro di proposito!
Old 09-07-2006, 02:41   #1717
piottocentino
Senior Member

...che ne dici del mio "problema" con lo steelpad 5L?
Old 09-07-2006, 09:33   #1718
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

I piedini si trovano eccome da comprare a parte C'era proprio un sito specializzato solo sulla vendita di piedini (anche delle stessa forma per il razer) ma
1) non mi ricordo il sito
2) mi ricordo purtroppo che i prezzi non erano molto "popolari"

Per il 5L non so, non l'ho mai avuto e non so nemmeno com'è la superfice quindi..
Old 09-07-2006, 15:16   #1719
piottocentino
Senior Member

trovati i piedini anche dal drago, costano sui 10 euro...quasi che mi conviene vendere il mio e prendere il copper blu che si abbina anche meglio al 5L
Old 10-07-2006, 11:36   #1720
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Se volete in privato vi posso dire un altro sito dove trovare i piedii per i vostri mouse.
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian