|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
usa tranquillamente quelli del copperhead, quando e se li consumerai mai del tutto esistono milioni di piedini compatibili con copperhead/diamondback in commercio. quindi non mi preoccuperei di questo più di tanto ora, goditi il mouse nuovo!
Quote:
una volta che flashi la memoria c'è poco da rilevare c'è e basta il fatto che il synapse non ti indichi fin da subito la versione del firmware è un bug trascurabile che scompare al successivo avvio del pc. Quote:
Quote:
spero che non sia per questo motivo che tu lo voglia acquistare.. anche se nuovo non vuol dire che sia migliore sai? Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il salmosa è inferiore al copperhead, e molto meno fashion.. vorrei semplicemente provarlo, visto che a me i tasti laterali non servono (non uso il mouse per giocare) e amo le cose semplici.. che *a volte* van molto meglio.. vorrei provare anche il lachesis però.. ma anche in quello sembra ci siano stati / ci siano, dei problemi Ultima modifica di Paint : 28-08-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#4343 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ordinato oggi, com'è+ questo mouse? bisogna aggiornarlo?
ho preso questi driver (ho vista 64) vanno bene? Razer Copperhead Mouse Driver v6.10 and Firmware v6.19 Windows 2000/XP(x32/x64)/Vista(x32/x64)
Core2Duo e8500@4ghz - P5q deluxe - Teamgroup xtreme 1200 - nvidia 8800gts 320mb - Enermax Liberty 640w - Win 7 Ultimate 64 bit Concorso Indovina il gioco - Dead Island in palio! Ultima modifica di ariodb : 28-08-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#4344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
mi è appena arrivato, devo dire che è stato davvero un ottimo acquisto
|
|
|
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi volevo un consiglio.
Sono stato un felice possessore per circa 2 anni di un favoloso razer diamondback (red) mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista, l'ho cambiato da circa 6 mesi per il razer Lachesis che nonostante i ben 4000dpi(utilizzabili al max 3500) mi snerva un pochino... La sensazione e il feeling con il mouse non mi piace e ogni volta che perdo a cod4 do' la colpa al mouse, a volta mi sembra che non risponda come vorrei. Premetto che possiedo una razer laycosa e anche un exactmat+ exactspeed ossia tutto al top razer! Mi consigliate il copperhead? oppure quale degno sostituto del lachesis con cui non riesco a trovarmici bene? grazie.
|
|
|
#4347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Possiedo il primo e va benissimo, ho provato il secondo ed è altrettanto valido. Valuta tu se rimanere sotto la stessa casa o cambiare, il G5 ha una ergonomia decisamente migliore (ma solo per i destrorsi) e lo puoi appesantire con i pesi apposta.
|
|
|
|
#4348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo di dire che ho posseduto tra il diamondback e il lachesis per 3 mesi il G7 e non mi sono trovato bene proprio a livello di ergonomia(simile al g5) Grazie per l'aiuto.... Il mio dubbio e' copperhead oppure diamondback g3? Una cosa ma sono pochi 2000 dpi? io sono convinto che il Lachesis sia un mezzo flop razer molti utenti si lamentano e da' tanti problemi, a me non da problemi ma vorrei qualcosa di piu da un mouse che costa piu di 70 euro.
|
|
|
|
#4349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello che è il mio modo di vedere le cose, 2000dpi sono ottimi perchè ho sempre ritenuto che i dpi siano da utilizzare in proporzione alla risoluzione del monitor: fin tanto che i giocatori utilizzeranno al massimo 1920*1200 come risoluzione 2000dpi sono ottimi. Quando avremo risoluzione vicine ai 4000 punti in orizzontale allora avranno senso anche i 4000dpi, al momento non credo affatto diano un boost prestazionale rispetto ai mouse che arrivano fino a 2000dpi. Tutto questo imho.
|
|
|
|
#4350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
ciao a tutti, volevo sapere se è possibile usare il copperhead con un convertitore usb-ps2, se si, perderei tanto rispetto alla qualità dell' usb?
|
|
|
|
|
|
#4351 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che non sia possibile usare alcun convertitore.
|
|
|
#4352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
allora, sono indeciso su due modelli:
Razer Copperhead e Logitech G5 secondo voi qual'è meglio? Poi una cosa da niubbo. Con questi mouse con tecnologia al laser bisogna avere per forza il mousepad? Io ho un tavolone di legno, può rovinarsi con il laser? scusate l'ignoranza ma non vorrei rovinare nulla per una stupidaggine Grazie! |
|
|
|
|
|
#4353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mouse pad è una scelta praticamente obbligata con un mouse da 50€, è come comprare una ferrari e guidarla in giardino. Imho.
|
|
|
|
#4354 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ti ringrazio. io arrivo da un pad logitech ottico normalissimo (è simmetrico) con il pc nuovo volevo prenderne uno milgiore. non vorrei andare OT, ma il mousepad di che materiale deve essere per essere buono? non vorrei spendere troppo per il MP |
|
|
|
|
|
|
#4357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente ho l'eXactMat della razer e mi trovo benissimo, ma soffre di usura per cui nel tempo il feeling cambio un po' e ad alcuni questo da molto fastidio (non a me però). Se ne vuoi uno indistruttibile e che non si consumi c'è l'SX della Steelpad.
|
|
|
|
#4358 |
|
Senior Member
|
Scusate, avrei un' altra domanda, ci sono controindicazioni all' uso del copperhead con uno switch kvm usb?
|
|
|
|
|
|
#4359 |
|
Senior Member
|
Allora dopo Diamondback (50 euro)
-G7 (80 euro) -Lachesis (70 euro) Torno indietro e mi compro un copperhead. Io anche ho un exacmat e volevo chiedere anche con il copperhead succede che quando lo muovi a volte si sente lo strofinio come se ci fossero pietrine sotto? mi succede a volte quando e' un po' sporco. Allora dubbio diamondback 3g e copperhead vado di quest'ultimo? grazie.
|
|
|
#4360 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.