|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Raga, da cosa può dipendere il malfunzionamento dei due tasti laterali di destra? In quest'anno che ho giocato col copperhead non li ho mai usati e ora che gioco a Quake Wars m'era venuta voglia. Imposto delle macro ai due tasti ma in gioco non succede nulla (fino a pochi giorni prima funzionavano correttamente). Driver 6.10 Firmware 6.18 (con i 6.20 avevo grossi problemi di lag)
EDIT: Mi correggo: è solo la macro che non funge, perchè se assegno ai due tasti il cambio dpi funzionano... Ultima modifica di Lev1athan : 18-12-2007 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#3882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma per la garanzia come funziona? Se lo dovessi acquistare da drako e poi si rompesse, come dovrei procedere ? Qualcuno ha esperienza ? Grazie.
Ultima modifica di ligabuz : 14-12-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#3883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scrivi una mail con il problema, glielo spedisci e te lo cambia in garanzia
|
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbe, poco male allora, anzi ! Un'ultima cosa : i tempi piu' o meno come sono ? Qualcuno ha avuto esperienze ? (sapete, è già successo con altri prodotti e sono stato piu' di un mese senza conessione adsl..e per fortuna era un marchio radicato in italia) Ultima modifica di ligabuz : 14-12-2007 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
oggi come oggi a che prezzo si trova in negozi veri e non online???^^?
|
|
|
|
|
|
#3886 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
(anche se esistono RARISSIMI negozi veri che ce l'hanno, a bologna ad esempio ne ho trovato uno) |
|
|
|
|
|
|
#3888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Raga, secondo voi quanto vale un copperhead usato in perfette condizioni e che ha 1 anno di vita?
|
|
|
|
|
|
#3889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
con quello che lo paghi anche 40euro tanto vale comprarlo nuovo
|
|
|
|
|
|
#3890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
ragazzi avrei un dubbio....
Il mouse mi sembra un pò lento,ma forse sbaglio. Voi come avete settato i parametri nel pannello di controllo della Razer? altra cosa nel pannello di controllo di windows c'è la voce "mouse" dal quale si possono cambiare i settaggi "standard" voi avete spugnettato anche un pò in quelli?anche perchè ho notato che aumentando la velocità del puntatore in quel pannello di controllo cambia anche sul copperhead,mentre pensavo che solo il tool della razer influisse sul mouse. |
|
|
|
|
|
#3891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3892 |
|
Senior Member
|
Dal tracking di Bartolini risulta spedito...non vedo l'ora che arrivi !
|
|
|
|
|
|
#3893 |
|
Senior Member
|
arrivato insieme al qck ! tutto rosso. Ho appena attaccato i piedini...x ora lo trovo un po scomodo ma sarà l'abitudine
p.s.: i piedini non scorrono molto su questo tappetino. |
|
|
|
|
|
#3894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è il tapetino che è anomalo
|
|
|
|
|
|
#3895 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah.. il mio copper c'ha grossa crisi
problemi con il doppio clic, praticamente apre i file anche quando vengono solamente selezionati, con un clic soltanto protrebbe dipendere dai driver? ![]() o dal firmware? (mai aggiornato) ora ho installato i V6.10 (firmware V6.18) non lo fa sempre a volte riavviando o andando a smanettare un po' nei settaggi si sistema.. |
|
|
|
|
|
#3897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
una cosa importante: nelle impostazioni del mouse standard, sotto alla barra della velocità c'è la casella "aumenta precisione puntatore" : quella è l'accelerazione, e va attivata o disattivata da li, perchè a volte se lo si fa dal pannello razer non viene salvata correttamente l'impostazione. PS: Se attivarla o disattivarla devi deciderlo tu, che chi si trova meglio senza, chi meglio con |
|
|
|
|
|
|
#3898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il cursore viene mosso in conseguenza anche li intendo.. |
|
|
|
|
|
|
#3900 |
|
Senior Member
|
ok. ci ho giocato e devo dire che mi ci trovo bene. Il materiale è ottimo anche se le strisce di silicone ai lati potevano essere meno sporgenti inoltre il tasto dx fa un po di gioco in su.
Fa poco rumore ed è molto preciso.In windows lo tengo a 2000dpi con sensibilità 5 in game 2000dpi sensibilità 9. Accelerazione spenta. Mi è arrivato con firmware 6.18 e driver 6.08 pero' il refresh rate è di ca 500hz Per il resto, acquisto consigliato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.