Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 13:55   #2501
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
ho ordinato il 13 dicembre dallo stesso shop..
mi hanno mandato una mail dicendo che lunedì spediscono tutto, ma ho forti dubbi e ti spiego perché...
loro ordinano direttamente dal produttore e io ho ordinato da loro sia il copper che il mantis.
2 giorni fa mi hanno assegnato il mantis (vuol dire che la razer gli ha spedito un po di roba) ma il copper non è arrivato! vuol dire che dovrò aspettare una nuova consegna dalla razer..
nel frattempo gli rompo un po' le balle via email...tempo fa sempre con loro ho avuto un'odissea simile (leggi il thread sul nec nd4551) ma alla fine hanno spedito con pacco celere 1 (a loro carico), 5 dvd labelflash omaggio (il nec è un masterizzatore con labelflash) e un portacd da 20 in omaggio pure quello. quindi io attendo...
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 13:07   #2502
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
salve a tutti, ho cercato sul forum deathadder e la ricerca mi ha portato a questo thread, quindi chiederò quì..
vorrei prendere il suddetto mouse, per ora ho un mx518 della logitech
a me sembra molto simile al 518 anche se un po poù elegante magari..
"No action is too fast for the Razer DeathAdder. Its 16-bit ultra-wide data channel allows latency-free gaming on all battlegrounds." riporta il sito, alla dicitura "16-BIT ULTRA-WIDE DATA CHANNEL".. sta differenza si sente veramente?
1000 hz ultrapolling.. wtf?

insomma, vorrei sapere se sti 60€ li vale veramente.. qualcuno di voi ce l'ha?
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 13:43   #2503
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
non so se sia già uscito (io sto aspettando il copperhead.... )
cmq è ottico, mentre il copperhead è laser, sono 2 cose differenti!

1000hz si riferisce alla frequenza della porta usb.

dal primo post di questo thread: 1000 Hz Ultrapolling™ con tempo di risposta pari a 1ms.
un mouse normale viaggia a 125hz con tempo di risposta di 8ms.
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:01   #2504
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
salve a tutti, ho cercato sul forum deathadder e la ricerca mi ha portato a questo thread, quindi chiederò quì..
vorrei prendere il suddetto mouse, per ora ho un mx518 della logitech
a me sembra molto simile al 518 anche se un po poù elegante magari..
"No action is too fast for the Razer DeathAdder. Its 16-bit ultra-wide data channel allows latency-free gaming on all battlegrounds." riporta il sito, alla dicitura "16-BIT ULTRA-WIDE DATA CHANNEL".. sta differenza si sente veramente?
1000 hz ultrapolling.. wtf?

insomma, vorrei sapere se sti 60€ li vale veramente.. qualcuno di voi ce l'ha?
Il sensore dell'MX-518 è identico a quello del Razer Diamondback e sono entrambi molto buoni.

IL DeathAdder dovrebbe avere un sensore ottico di nuova generazione, con una risoluzione vicina a quella dei laser ma senza i problemi di skip alle alte velocità. Insomma, sulla carta dovrebbe essere il migliore di tutti, più preciso degli attuali ottici e più performante dei laser.

Vedremo
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:04   #2505
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
vedremo, ma quando? si sa per quando è prevista l'uscita?
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:06   #2506
nullsoft
Senior Member

L'Avatar di nullsoft

Iscritto dal: May 2006
ma come mai il DeathAdder costa meno del Copperhead?

qual'è il migliore dei due?
nullsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:19   #2507
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da nullsoft
ma come mai il DeathAdder costa meno del Copperhead?

qual'è il migliore dei due?
Dipende anche dalle esigenze personali.
Secondo me per gli FPS sarà meglio il primo, poi potrei sbagliarmi.
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:24   #2508
nullsoft
Senior Member

L'Avatar di nullsoft

per la precisione e basta forse però rimane migliore il copper

il death è più performante
Old 07-01-2007, 18:22   #2509
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO

Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
ciao a tutti ragazzi.bellisimo 3d per questo fantastico mouse.visto l'arrivo del mio compleanno vorrei chiedervi se mi conviene prendere il razer diamondback o questo razer copperhead,contando che il diamond lo trovo a 45€ nuovo presso un negozio della mia città.ke mi conviene fare??nel caso prendo il razer copp dove lo prendo a meno prezzo??thx
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 20:44   #2510
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
dovresti anche considerare ad esempio che a me il diamond non ha mai dato alcun che di problema e invece di copper è gia il terzo che possiedo nel senso che lo ho dovuto mandare gia 2 volte in garanzia, il diamond in oltre un anno di uso intensivo mai un problema
Old 08-01-2007, 11:35   #2511
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Anche a me succede, ma solo con il sinistro. E non tutti i giorni: a volte sì, a volte no....vacci a capire!

No, meglio che lo tenga, altrimenti sta via chissà quanto...
Un paio di settimane, non di più.. meglio se lo spedite indietro.. è successo anche a me lo stesso problema e non c'è voluto molto.. anche per spedirlo, sono circa 6 euro con raccomandata..
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 11:37   #2512
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Quote:
Originariamente inviato da CLAUDIO ER MEJO
ciao a tutti ragazzi.bellisimo 3d per questo fantastico mouse.visto l'arrivo del mio compleanno vorrei chiedervi se mi conviene prendere il razer diamondback o questo razer copperhead,contando che il diamond lo trovo a 45€ nuovo presso un negozio della mia città.ke mi conviene fare??nel caso prendo il razer copp dove lo prendo a meno prezzo??thx
Se puoi, aspetta al DeathAdder.. Altrimenti il Diamondback è ottimo. Non so però se con le versioni recenti del Diamondback hanno risolto i problemi di accensione in fase di avvio a freddo del pc.. a volte capitava che il mouse non partisse all'avvio del pc ed eri costretto a scollegarlo e ricollegarlo.
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Old 08-01-2007, 11:40   #2513
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Quote:
Originariamente inviato da h404180
Infatti, quello che non riesco a capire: con il mio PC (vedi firma) se imposto i DPI e il polling al massimo e se muovo velocemente il mouse si mangia il 20-30 % di CPU !!!!!!!! Il sw è aggiornato (driver 6.09, firmware 6.17).

E' possibile ??? eppure in questo momento ho pure alzato un pò le frequenze (core speed: 2552 MHz, Bus speed: 232 MHz, HT speed: 1160 Mhz).

Antivirus e firewall sonoi pure disattivati.

Sarà il mio PC ad avere qualche difetto ???
Pure a voi fa così ???
Hai qualcosa sul desktop, tipo WindowBlinds o altri software che modificano l'interfaccia di XP in qualche modo? In ogni caso se hai 1000Hz di polling e muovi il mouse, è normale che la CPU raggiunga il 15%.. se va oltre dev'esserci qualche altra cosa che è sempre in ascolto dei movimenti del mouse..ed ecco che l'uso della CPU raddoppia..
Old 08-01-2007, 11:42   #2514
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Quote:
Originariamente inviato da Zermak
io questo eccessivo uso di cpu non lo vedo, anzi stanno sempre a 0% i processi del mouse anche se lo fai scorrere per bene...
I processi del mouse stanno sempre a 0%... mentre quello che dovrebbe aumentare (se non erro) è il processo System (o forse Explorer.. boh nn sono dal mio pc attualmente e non riesco a vederlo)
Old 08-01-2007, 13:34   #2515
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
A me il Copperhead non ha mai dato problemi di nessun genere funziona a dovere e lo uso ormai da svariati mesi, lo trovo eccezionale nei giochi e in windows, poi apprezzo molto la possibilita' di cambiare la sensibilita' "al volo" in pratica non sfrutto i vari profili impostabili ma lascio 2000dpi e 1ms e vario la sensibilita' a seconda delle esigenze .

C'e' da dire che non ho mai provato altri mouse PRO quindi non saprei paragonarlo ai diamonback o deathadder ma il copperhead te consiglio proprio, e malgrado non popolare nella versione red anarchy e' splendido, trasmette una sensazione di calore, come se non vedesse l'ora di fraggare il piu' possible .

Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
I processi del mouse stanno sempre a 0%... mentre quello che dovrebbe aumentare (se non erro) è il processo System (o forse Explorer.. boh nn sono dal mio pc attualmente e non riesco a vederlo)
Quoto.
explorer.exe e' il processo che impegna la cpu muovendo il mouse, come riportato anche da me qualche msg fa' .
Old 08-01-2007, 14:50   #2516
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO

Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
quindi fatermi capire,meglio se prendo fra i due il diamond??e questo death cosa sarebbe??è razer??quando esce??in pratica sia il diamond che il copper hanno i driver e il firmware aggiornabile??thx
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:36   #2517
nullsoft
Senior Member

L'Avatar di nullsoft

basta ho mollato,

l'avevo ordinato dal ragno il 13 dicembre scorso
(aveva il pallino giallo = 6 giorni lavorativi)

siamo all' 8 gennaio e non si sà niente e il pallino è diventato rosso

disdico
Old 08-01-2007, 20:55   #2518
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da CLAUDIO ER MEJO
quindi fatermi capire,meglio se prendo fra i due il diamond??e questo death cosa sarebbe??è razer??quando esce??in pratica sia il diamond che il copper hanno i driver e il firmware aggiornabile??thx
Il DeathAdder è della Razer e non si sa bene quando uscirà, ma manca veramente poco (sulla baya lo vendono già raga!!! la prenotazione!! arraffoni che nn sono altro ).
Probabilemente non avrà differenze così sostanziali rispetto al diamondback (IMHO) visto che sono entrambi ottici ed ad un certo livello di prestazioni, credo che le differenze si notino veramente poco.
Ha una forma accattivante e sicuramente più comoda (...peccato a me che so' mancino!!!! ).
A parte questo...costa di più.

Fra Copperhead e Diamondback? Non so, fra 3/4 giorni mi dovrebbe arrivare un diamondback acquistato in questo forum, così faccio il paragone col mio Coppy e poi ti so dire, però mi pareva che qualcuno avesse già fatto un paragone... forse Eraser85...

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 00:32   #2519
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
andate a vedere dal drago, il deathadder è già in listino ed è possibile prenotarlo allo stesso prezzo del copperhead. L'uscita è prevista per il 24 gennaio 2007.
Non è comunque un motivo valido per ordinarlo.. io non lo farei, il mio copper mi basta e avanza... lo considero il mouse definitivo!
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 01:37   #2520
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

quoto Mi[c].. inoltre il deathAdder dovrebbe costare meno del CH, quindi occhio ai preorder!!
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian