|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
come va con la storia che i "vecchi" razer alcune volte non si accendevano all'avvio????
capita anche con il nuovo copperhead???? Ciao
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
personalmente i tasti laterali "interni" (quelli rivolti verso la tastiera, sul lato sinistro del mouse) li riesco a premere benissimo. Discorso diverso per quelli sul lato esterno (o destro) del mouse. Sono difficilmente utilizzabili, ottimi appunto per bindare lo switch dei profili.. non rischio di premerli accidentalmente XD
cmq come torno a casa provo i 6.16g che mi sono stati spediti dalla razer! XD
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
sulla mia mobo ogni tanto lo fa, ma è un'ormai non più recentissima a7n8x dlx rev. 1.04...forse sulle mobo nuove non lo fa più...bo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
anche per me i tastini laterali sono pessimi....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
In ogn caso il vantaggio è ke nn li premi x sbaglio...........in compenso x premerli spingo tutt altro
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
I tasti laterali sx non sono scomodi, è solo questione di abitudine, quelli DX non di facile utilizzo, ma comunque i precedenti mouse che avevo neanche li avevano, quindi poco importa. Una cosa non mi è chiara, la pressione dei tasti laterali ha un effetto di pressione singola, spiego meglio, se associo ad esempio la lettera "H" al tasto laterale, quando mantengo premuto questo tasto ottengo una sola "H", è possibile fare in modo che si ripeta? |
|
|
|
|
|
|
#228 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo ancora aggiornare il firmware, ho solo messo i driver 6.08, questa sera lo faccio, magari se si riesce ad avere direttamente la vers. 6.16g |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Quanto tempo dovrà passare affinche riescano a farlo funzionare a 1000hz?? Capisco che anche anche a 500hz va bene....ma VI SEMBRA GIUSTO VENDERE UNA COSA CHE VA A META DI QUELLO DICHIARATO?? Fatemelo pagare la metà allora!!!! Si sa qualcosa dei prossimi progetti razer?? Magari un mouse con i pulsanti laterali antiscivolo?? |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
si mo lo paghi la metà perchè va a 500 hz..
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Se ti comperi un hd nuovo da 200gb e ti accorgi che al massimo arriva a 100gb non ti inc....zzi??? Un procio nuovo che non arriva alla frequenza dichiarata non ti fa inc....zare?? Una svga nuova che va alla metà di quello dichiarato non ti fa inc..zare?? Ecc.................. Fortunatamete ancora lo devo prendere...... ma finchè non aggiustano il tutto e sono sicuro che va certamente a 1000hz, come dichiarato, per me se lo possono tenere!!!!! Non amo essere preso per il culo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Al massimo vai a vedere in c |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
La differenza dei tre livelli di Polling Rate è comunque presente, e basta tracciare qualche cerchio in paint per notare la differenza (decisamente notevole per chi è interessato al Photoediting/Grafica 2D/CAD) Forse centra con quello che dici...
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Ma a qualcun'altro capita questa cosa che all'avvio non si muove il mouse e si deve staccare e riattacare?
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si va bhe ma che discorso, a parte che a quanto pare c'è una differenza tra Nak e Ack e quindi il mouse secondo me va a 1000hz. ma è solo un problema del mouse check che non li registra. E poi mica hai comprato un mouse che va a 800 dpi anzichè 2000 (sarebbe giustificato) qui si parla di hz. |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me l'ha fatto un paio di volte dopo che avevo formattato poi in seguito all'update delle usb 2.0 non l'ha fatto più. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
io ho risolto così: reinstallato il service pack2, aggiornato online i file di windows, disinstallato i driver razer, riavviato, reinstallato i driver,riavviato ora pare vada bene prova così.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.