|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
in rete si preordina a 33.00€, spero vi siano i sottotitoli in ita o si trovi poi la conversione, tutto in inglese non so se afferrerei bene lo svolgimento degli eventi.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
#402 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
leggevo un po di commenti sul forum xbox 360 e dicono che dura intorno alla 7 ore ,molte recensioni gli danno come voto tra 8 e 9 ma chi ci sta giocando dice che i voti sono un po gonfiati al massimo si merita un 7 e nulla piu.
|
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#404 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Su Game.co.uk lo vendono (in dd) a 25 sterline (28€)... su Steam c'è anche l'italiano, quindi presumo sia così per tutte le versioni in dd (altrimenti si trovano i file da qualche parte... o il modo per convertirlo).
|
![]() |
![]() |
#405 |
Bannato
|
Sono 7 ore la campagna principale e basta però... ci sono anche le sfide, la modalità coop e il multiplayer. Senza contare gli achievements Uplay (che sbloccano nuovi gadget, e ogni giovedì arriveranno anche ulteriori gadgets/armi a gratis) e la modalità "realistica"... a facile finisci in 7 ore anche Mass Effect 2.
|
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
7 ore a modalità difficile forse, ma forse.
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quello a prescindere
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#412 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
E' inutile farsi 1000 pippe mentali...sto gioco E' CORTO. punto.
Degli achievements io me ne sbatto letteralmente, sono solo paraculate per allungare la longevita' senza muovere un dito! |
![]() |
![]() |
#413 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, se è corto come Max Payne 2, ma della stessa qualità, vale tutti i soldi che costa... |
|
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#415 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Splinter Cell messo nella stessa frase di MaX Payne fa la parte della merda e non della cioccolata ![]() P.S. e cmq lo sanno tutti che tu sei schizzato da un bel po' di tempo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#416 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 20-04-2010 alle 12:05. |
||
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per me sono inutili, se a qualcuno piace il gioco comunque proverà di tutto.
A chi non piace ma comunque completa tutti gli achievements allora...scusate ma ha qualche problema ![]() Tu puoi trovarli belli\utili ma addirittura "una delle migliori invenzioni ludiche di questa generazione" è un esagerazione! Di certo uno non deve essere "costretto" a ri-giocare il gioco perché <<dannazione non ho la medaglietta "salta fuori come un coniglio dall'uovo di pasqua ed uccidi una guardia che in quel momento sta mangiando la cioccolata" altrimenti il mio vicino è più pro>> ma perché vuole ri-giocare un gioco e scoprire cose non viste al primo giro, un po' come rivedere un film e notare nuove cose. Quelli su steam hanno nomi più simpatici e in un certo senso posso essere visti come obiettivi "quandohaifinitotuttoenonhaiveramentealtrodafare". Ad esempio io ho finito HL2-Ep2 2 volte [o forse 3] ma non lo rigiocherò mai perché non ho ucciso 20 nemici con l'auto! Questo non aggiunge nulla al gioco, è una specie di farming fine a se stesso e nulla più. Per quando riguarda SC, sarà corto. Il multiplayer lo salva per quanto riguarda la longevità.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 20-04-2010 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
#418 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti ho scritto "quando sono fatti bene"... e ho pure specificato che sono poche le volte in cui sono fatti bene. Uno può tranquillamente finire Mass Effect senza mai usare un'arma diversa dal fucile d'assalto, però... se vuole tutti gli achievements, deve uccidere nemici anche con le altre armi... il che "costringe" a provarle tutte a lungo e in diverse situazioni... e siccome ognuna porta a un gameplay leggermente diverso, si riesce a gustarsi tutto quello che gli sviluppatori hanno messo. Gli achievements degli Half Life non sono un granché... io non li ho mai completati e non sto certo a rigiocarli per completarli. |
|
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Altro esempio sono alcuni achievement di World of Warcraft, che costringono letteralmente il giocatore a visitare ogni angolo del mondo od ogni istanza a vari livelli di difficoltà: certo, lì si è fatto un lavoro decisamente più certosino, perchè si è cercato di accontentare tutti, dal giocatore più folle e capace di fare le cose più insensate per sbloccare un obiettivo senza senso in più, a quello più pacioso e rilassato, che magari unisce l'utile al dilettevole. Insomma, come in tutte le cose non esiste solo il bianco e il nero: gli achievement possono sì essere senza senso o fuori di testa, così come avere uno scopo ben preciso nell'economia del gioco e nel rafforzare ed appagare l'esperienza del giocatore. Gli achievement Uplay -quindi anche quelli di Conviction- hanno una marcia in più, fornendoti punti da poter implementare in gingilli aggiuntivi da sbloccare in questo gioco od in altri facenti parti del catalogo Uplay, a mio avviso sino ad oggi l'interpretazione più geniale di questo fenomeno e che spero prenda sempre più piede -tanto a tornare indietro, statene certi, non si torna- ![]()
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Uno gioca come preferisce\vuole e non deve essere costretto a giocare in un determinato modo. Se il gioco è ben fatto il giocatore è stimolato a provare più cose senza esserne "costretto" per un'inutile medaglietta.
Comunque ho appena notato che non c'è il salvataggio libero ma è checkpoint. ![]() EDIT [appena letto il messaggio di Custode] Il mercato dei giochi si sta sempre più orientando sulle micro-transazioni, quindi DLC & achievemts sotto questo punto di vista vanno a braccetto e sono strumenti utili ma non aggiungono nulla al gioco\gameplay. Le stesse cose una anno fa sarebbero state servite in maniera diversa.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 20-04-2010 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.