|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok grazie, comunque il pc è già pulito... fatte diverse scansioni con diversi programmi di rimozione spyware/malware... nessuna traccia
![]() stavo cominciando a smanettare un po.. sto notando numerosi intrusioni bloccate ![]() ho notato anche che mi blocca "intrusioni" dalla mia stessa rete di casa, cioè dall'ip 192.168.1.255 ![]() ![]() qualcuno sa dirmi di più? ![]() |
![]() |
![]() |
#1703 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1704 | |
Bannato
|
Quote:
![]() dai un'occhiata al post di ezio http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1572 |
|
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1706 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come al solito sei di grande aiuto per tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1707 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si, fai l'unistall e poi magari una pulitina al registro di win, con ccleaner può andare. Per quanto riguarda il FW di win disattivalo prima di installare CFP3. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ho ancora dubbi chiedo nuovamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1709 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1710 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
|
beh allora mettetevi d'accordo ... posso andare su internet con il defense in training mode si o no?
![]() perchè si o perchè no? ![]() |
![]() |
![]() |
#1712 | |
|
Quote:
![]() da quando sto usando questo hips infatti ho limitato al minimo l uso di sandboxie e simili (che in precedenza dovevo usare quasi regolarmente causa la scarsa presenza di hips compatibili con vista ) adesso li provo entrambi insieme e poi magari ti dico come è andata... ![]() grazie mille come sempre ![]() ciao |
|
![]() |
#1713 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Ciao @Sirio@ mago di Comodo
![]() Quote:
- ha risposto in maniera solita, niente. "Some more posts from GQ" http://forums.comodo.com/feedbackcom...t18598.75.html Sono d'accordo con GQ, comodo puoi trattare come trojan/backdoor [!] Assolutamente non puo essere accettabile che un firewall fa le connessioni nascoste verso un server DNS porta: 53, sconosciuto. Ma, non ho nessuna voglia di installare comodo da nuovo, per provare, intanto non ascolta/interessa nessuno. Chi e interessato lo sa e non pratica comodo [!] per gli altri be [?] Vedi, anche i grandi esperti si preoccupano se D+ passa o non passa qualche test, però ignorano che Comodo svolge stessa funzione come un Trojan in tempo reale. (nV 25 non grattarsi subito - non imparare il HACK - però Hack per saperne [!] ![]() Ultima modifica di gavel : 06-02-2008 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Quando ti ho dato la mia risposta, credevo vi riferiste ad un'altra cosa ![]() ps: però sono sdito ![]() Ultima modifica di leolas : 06-02-2008 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che quanto ha detto Sirio è l'ottimale ma se per necessità devi navigare, questa è l'unica soluzione, io all'epoca visto che per necessità avevo bisogno di internet ho fatto così, chiunque ha postato in questo sito all'inizio della nostra avventura ha fatto così. P.S. se hai Internet Explorer non navigare prima del clean, visto che IE non rientra tra i browser decenti
![]() |
#1717 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
Quote:
![]() azz... proprio ora che mi piaceva come firewall... ![]()
P4 @ 1.8 GHz, hdd 160 GB P-ATA, 512 MB RAM, Windows XP PRO SP-2, nVidia GE-FORCE FX-5200 Stay sharp, marine! ![]() Ultima modifica di The Unmaker : 06-02-2008 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
quando si doveva fare stealth ports wizard e mettere sulla seconda casella(alert..) e fare finish, tornando non rimane così..mi torna sulla prima..perchè??
![]()
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
|
LOL.. io ho ie7.. ho anche firefox ma lo uso poco
![]() sono in training mode in questo momento... e ho visitato pochissimi siti.. che faccio? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.