|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Invece ho notato che il D+ a volte crea problemi con le applicazioni in Windows 7, parlo di nuove applicazioni, se non gli do l'autorizzazione io per primo facendo una regola, lui manco lo chiede, è mi crasha l'applicazione o gioco che sia
#11222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Per le regole non servono, le puoi fare in uscita se vuoi bloccare certi servizi rompi... che passano da lì ma non è obbligo @ Sirio: sono tornato operativo grazie al mio stagnatore, domani se non cade la internet qua (siamo con una scarpeta di neve pure qua e 2 negativo) ti rispondo per quella cosa, devo creare l'account
![]() |
#11223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
OT
è una storia lunga che si perde nella notte dei tempi andati via tanto tempo fà............ allora,gnao è ciao(parlavo così da piccolo);todo a tutto e tutti e cuzzotto sono io,con il traslatore verrebbe così "ciao a tutto dal cuzzotto" ciao e salutami zazà ma se non riesco a scrivere in itagliano decente ma rimane todo così comprende il mondo...... Eh,sì ho una personalità complessa...... ciao sceikka OT
#11224 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Come ti hanno già suggerito puoi applicare le regole predefinite web browser e client e-mail.
L'unica particolarità per Thunderbird è che se usi anche i newsgroup devi fare una regola per farlo uscire sulla porta NNTP 119. |
![]() |
![]() |
#11225 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#11226 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
scusate ma io devo ancora installare torrent come faccio lo installo prima e poi faccio quello che ha segnalato sirio oppure lo devo fare prima? no perchè qui:
Regola 1 Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = In Description = Regola per il Protocollo TCP/UDP in Entrata Source Address = Any Destination Address = Any Source port = (A Port Range) = 1024-65535 Destination port = la porta di uTorrent mui chiede la porta di u torrent ma io non la so come devo procedere? ho visto che durante l'installazione mi chiede sempre l'accesso tramite le classiche finestrelle di comodo devo dare APPICAZIONE FIDATA quando si sta installando?? grazie |
![]() |
![]() |
#11227 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
![]() Ho guardato se si avvicina la beta di CIS 4 ma ancora nulla, pazientiamo
#11228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si impara sempre ![]()
![]() |
#11229 |
Member
|
Ieri cis mi ha segnalato in due occasioni un tentativo di connessione da parte di LSASS sulla 500 (parlo della porta
![]() Io, nel dubbio ho bloccato la connessione remota... Che ne dite? |
![]() |
![]() |
#11230 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Nel mentre usavi Windows Live Messenger? |
|||
![]() |
![]() |
#11231 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#11232 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi, buon pomeriggio. Ma per caso ci sarebbe qualche anima santa e innocente che saprebbe edurmi su questo singolare alert del D+ ogni qualvolta che avvio il mio amatissimo ChromePlus ??? Ovviamente per poter navigare col suddetto browser, devo per forza di cose dare il "blocca" sull'avviso del D+ ..... Mah .... saranno i misteri del computer della sheikkinha ....
![]() ![]() ![]()
#11233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Per tua fortuna, l'ho analizzato ieri sera, visto che lo stesso messaggio ce l'avevo pure io. Almeno io l'ho risolto togliendo in Chromeplus l'opzione di verifica di nuovi aggiornamenti che fa ogni volta che si avvia il programma. Per caso non volessi togliere questa opzione, dai l'ok a questa voce .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#11234 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ciao ![]() Raga... auguro a tutti buon Natale ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11235 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#11236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() io quello che nn capisco è perché Chrome vuole bloccare ChromePlusUpgrade ??!!! Non lo capisco io !!!!!!!!!!!!!!!!! allora..blocco o consento ???? Romagnoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo, tu uomo esperto di browsers, ti prego, vieni a dirmi perché Chrome si comporta così ![]() Buona notte ciccini ![]()
![]() |
#11237 | |
Senior Member
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]() Buone feste anche da parte mia ![]()
![]() |
#11238 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Io invece che voglio fare tutto manualmente, ho tolto dentro chrome l'opzione di verificare gli aggiornamenti e quindi di conseguenza la richiesta di aggiornamento di comodo è sparita. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#11239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,ho un problema grave.
Ho win 7 Ultimate X64. Allora,tutto ad un tratto qualsiasi periferica usb mi blocca il pc istantaneamente.Ho il mouse,la stampante e la webcam. Succede questo:accendo il pc,si avvia win e dopo il caricamento mi compare una finestra in cui mi dice che si è verificato un problema in comodo,e il mouse rimane piantato al centro dello schermo. Vado in "gestione dispositivi" e vedo che non win non è riuscito a riconoscere i driver di tutte le periferiche usb.Le stacco una per volta,ma il problema permane.Uso un mouse ps2 e tutto va bene.Ricollego le altre periferiche usb (ad esclusione del mouse) e non va. Insomma,appena collego una periferica usb comodo si impalla e mi blocca il pc. ovviamente le varie periferiche funzionano correttamente ![]() Allego uno screen dei log.Non posso fare lo screen della finestra di errore di comodo perchè senza mouse sono bloccato. ![]() ovviamente,come si vede dalla screen,ho provato a settare sia il firewal che il defense su "apprendimento",ma niente
#11240 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Da provvisoria prova a ripristinare ad uno stato precedente del computer, ammesso che tu abbia lasciato il servizio attivo. Ammetto che qualche volta il ripristino configurazione di sistema mi ha aiutato, anche se partivo molto scettico ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.