Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2009, 22:43   #11221
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Invece ho notato che il D+ a volte crea problemi con le applicazioni in Windows 7, parlo di nuove applicazioni, se non gli do l'autorizzazione io per primo facendo una regola, lui manco lo chiede, è mi crasha l'applicazione o gioco che sia
Old 19-12-2009, 23:00   #11222
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
E' consigliato installare comodo firewell anche avendo un router con nat?
Se si devo lo stesso impostare il blocco delle porta 135 139?
Sì perchè il router non ti protegge dalle applicazioni sul pc che vogliono uscire (pensa ai malware) ma solo dagi attacchi che vengono da fuori

Per le regole non servono, le puoi fare in uscita se vuoi bloccare certi servizi rompi... che passano da lì ma non è obbligo

@ Sirio: sono tornato operativo grazie al mio stagnatore, domani se non cade la internet qua (siamo con una scarpeta di neve pure qua e 2 negativo) ti rispondo per quella cosa, devo creare l'account
Romagnolo1973 è offline  
Old 20-12-2009, 10:38   #11223
cuzzotto
Senior Member

L'Avatar di cuzzotto

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
OT
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ma che significa gnao a todo dal cuzzotto?
è una storia lunga che si perde nella notte dei tempi andati via tanto
tempo fà............
allora,gnao è ciao(parlavo così da piccolo);todo a tutto e tutti e cuzzotto sono
io,con il traslatore verrebbe così
"ciao a tutto dal cuzzotto"

ciao e salutami zazà
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi

se mai a "todos"
ma se non riesco a scrivere in itagliano decente ma rimane todo così comprende il mondo......

Eh,sì ho una personalità complessa......
ciao sceikka
OT
Old 20-12-2009, 10:41   #11224
Euterpe
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pardini Guarda i messaggi
Conoscete regole utili per Mozilla Firefox e Thunderbird?
Come ti hanno già suggerito puoi applicare le regole predefinite web browser e client e-mail.
L'unica particolarità per Thunderbird è che se usi anche i newsgroup devi fare una regola per farlo uscire sulla porta NNTP 119.
Euterpe è offline  
Old 20-12-2009, 16:05   #11225
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
...

@ Sirio: sono tornato operativo grazie al mio stagnatore, domani se non cade la internet qua (siamo con una scarpeta di neve pure qua e 2 negativo) ti rispondo per quella cosa, devo creare l'account
Allo stagnatore? E che ti fa da router?
@Sirio@ è offline  
Old 20-12-2009, 16:23   #11226
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
scusate ma io devo ancora installare torrent come faccio lo installo prima e poi faccio quello che ha segnalato sirio oppure lo devo fare prima? no perchè qui:

Regola 1

Action = Allow
Protocol = TCP or UDP
Direction = In
Description = Regola per il Protocollo TCP/UDP in Entrata
Source Address = Any
Destination Address = Any
Source port = (A Port Range) = 1024-65535
Destination port = la porta di uTorrent

mui chiede la porta di u torrent ma io non la so come devo procedere? ho visto che durante l'installazione mi chiede sempre l'accesso tramite le classiche finestrelle di comodo devo dare APPICAZIONE FIDATA quando si sta installando??

grazie
strangedays è offline  
Old 20-12-2009, 18:35   #11227
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Allo stagnatore? E che ti fa da router?
beh è servito, lavoro perfetto, inoltre mi scaldava visto che ora qua il termometro in terrazzo segna -8
Ho guardato se si avvicina la beta di CIS 4 ma ancora nulla, pazientiamo
Romagnolo1973 è offline  
Old 20-12-2009, 18:41   #11228
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
ciao
apri comodo
defense+--->avanzate--->policy di sicurezza del computer
selezioni e rimuovi
mentre ci sei fai un pulisci e ricordati sempre APPLICA!
e mica avevo mai utilizzato la funzione "Pulisci" !

si impara sempre
Old 21-12-2009, 09:43   #11229
econos
Member

L'Avatar di econos

Ieri cis mi ha segnalato in due occasioni un tentativo di connessione da parte di LSASS sulla 500 (parlo della porta ). So che LSASS è un normale processo di windows, ma questo comportamento è normale?
Io, nel dubbio ho bloccato la connessione remota... Che ne dite?
econos è offline  
Old 21-12-2009, 12:07   #11230
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
beh è servito, lavoro perfetto, inoltre mi scaldava visto che ora qua il termometro in terrazzo segna -8
non avevo capito ti riferissi al saldatore... pensavo allo "stagnaro" che qui a Roma è l'idraulico

Quote:
Ho guardato se si avvicina la beta di CIS 4 ma ancora nulla, pazientiamo
Ancora ci sono molte cose da correggere, meglio pazientare ed avere un versione migliore, anche se la pre-alpha che ci hanno dato è stabile, non è mai andata in crash, finora

Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Ieri cis mi ha segnalato in due occasioni un tentativo di connessione da parte di LSASS sulla 500 (parlo della porta ). So che LSASS è un normale processo di windows, ma questo comportamento è normale?
Io, nel dubbio ho bloccato la connessione remota... Che ne dite?
Ciao econos, la richiesta era in entrata?
Nel mentre usavi Windows Live Messenger?
@Sirio@ è offline  
Old 21-12-2009, 12:39   #11231
econos
Member

L'Avatar di econos

Quote:

Ciao econos, la richiesta era in entrata?
Nel mentre usavi Windows Live Messenger?
Ciao Sirio. La richiesta era in entrata da un altro computer e su protocollo udp. Mi è sembrata davvero strana. Che ne pensi? E non stavo usando wlm.
econos è offline  
Old 22-12-2009, 12:19   #11232
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi, buon pomeriggio. Ma per caso ci sarebbe qualche anima santa e innocente che saprebbe edurmi su questo singolare alert del D+ ogni qualvolta che avvio il mio amatissimo ChromePlus ??? Ovviamente per poter navigare col suddetto browser, devo per forza di cose dare il "blocca" sull'avviso del D+ ..... Mah .... saranno i misteri del computer della sheikkinha ....

Old 22-12-2009, 12:45   #11233
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Ragazzi, buon pomeriggio. Ma per caso ci sarebbe qualche anima santa e innocente che saprebbe edurmi su questo singolare alert del D+ ogni qualvolta che avvio il mio amatissimo ChromePlus ???
Per tua fortuna, l'ho analizzato ieri sera, visto che lo stesso messaggio ce l'avevo pure io. Almeno io l'ho risolto togliendo in Chromeplus l'opzione di verifica di nuovi aggiornamenti che fa ogni volta che si avvia il programma. Per caso non volessi togliere questa opzione, dai l'ok a questa voce .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 22-12-2009, 16:36   #11234
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Ciao Sirio. La richiesta era in entrata da un altro computer e su protocollo udp. Mi è sembrata davvero strana. Che ne pensi? E non stavo usando wlm.
Che ne penso? Blocca e ricorda

Quote:
Ragazzi, buon pomeriggio. Ma per caso ci sarebbe qualche anima santa e innocente che saprebbe edurmi su questo singolare alert del D+ ogni qualvolta che avvio il mio amatissimo ChromePlus ??? Ovviamente per poter navigare col suddetto browser, devo per forza di cose dare il "blocca" sull'avviso del D+ ..... Mah .... saranno i misteri del computer della sheikkinha ....

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Per tua fortuna, l'ho analizzato ieri sera, visto che lo stesso messaggio ce l'avevo pure io. Almeno io l'ho risolto togliendo in Chromeplus l'opzione di verifica di nuovi aggiornamenti che fa ogni volta che si avvia il programma. Per caso non volessi togliere questa opzione, dai l'ok a questa voce .. Byez
..e metti la spunta su ricorda la mia risposta.

Ciao

Raga... auguro a tutti buon Natale
@Sirio@ è offline  
Old 22-12-2009, 21:54   #11235
econos
Member

L'Avatar di econos

Quote:

Ciao

Allora ho fatto la cosa giusta.

Buon Natale a te e a tutto il forum
econos è offline  
Old 22-12-2009, 22:22   #11236
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

Ciao

Siriettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cucciolino bello bello e doce doce ()

io quello che nn capisco è perché Chrome vuole bloccare ChromePlusUpgrade ??!!! Non lo capisco io !!!!!!!!!!!!!!!!!

allora..blocco o consento ????

Romagnoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo, tu uomo esperto di browsers, ti prego, vieni a dirmi perché Chrome si comporta così

Buona notte ciccini
Old 22-12-2009, 23:11   #11237
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Città: Vicino Vicino
Quote:
Siriettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cucciolino bello bello e doce doce ()

io quello che nn capisco è perché Chrome vuole bloccare ChromePlusUpgrade ??!!! Non lo capisco io !!!!!!!!!!!!!!!!!

allora..blocco o consento ????

Romagnoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo, tu uomo esperto di browsers, ti prego, vieni a dirmi perché Chrome si comporta così

Buona notte ciccini
hahahahaha

Buone feste anche da parte mia
Old 23-12-2009, 07:23   #11238
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Scusa, Chrome vuole lanciare il file chromeplusupgrade che è il modulo che verifica l'esistenza di nuovi aggiornamenti sul sito loro e nel caso di risposta affermativa dal server, provvede a fare l'aggiornamento. Comodo ti chiede cosa fare. Visto che l'upgrade è una cosa pulita, come già è stato detto, acconsenti con ricorda, almeno smette di scassare ogni volta che avvii Chrome.
Io invece che voglio fare tutto manualmente, ho tolto dentro chrome l'opzione di verificare gli aggiornamenti e quindi di conseguenza la richiesta di aggiornamento di comodo è sparita. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 23-12-2009, 10:28   #11239
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ragazzi,ho un problema grave.
Ho win 7 Ultimate X64.
Allora,tutto ad un tratto qualsiasi periferica usb mi blocca il pc istantaneamente.Ho il mouse,la stampante e la webcam.
Succede questo:accendo il pc,si avvia win e dopo il caricamento mi compare una finestra in cui mi dice che si è verificato un problema in comodo,e il mouse rimane piantato al centro dello schermo.
Vado in "gestione dispositivi" e vedo che non win non è riuscito a riconoscere i driver di tutte le periferiche usb.Le stacco una per volta,ma il problema permane.Uso un mouse ps2 e tutto va bene.Ricollego le altre periferiche usb (ad esclusione del mouse) e non va.
Insomma,appena collego una periferica usb comodo si impalla e mi blocca il pc.
ovviamente le varie periferiche funzionano correttamenterovate su un altro pc.
Allego uno screen dei log.Non posso fare lo screen della finestra di errore di comodo perchè senza mouse sono bloccato.

ovviamente,come si vede dalla screen,ho provato a settare sia il firewal che il defense su "apprendimento",ma niente
Old 23-12-2009, 12:21   #11240
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ragazzi,ho un problema grave.
Ho win 7 Ultimate X64.
Allora,tutto ad un tratto qualsiasi periferica usb mi blocca il pc istantaneamente.Ho il mouse,la stampante e la webcam.
Succede questo:accendo il pc,si avvia win e dopo il caricamento mi compare una finestra in cui mi dice che si è verificato un problema in comodo,e il mouse rimane piantato al centro dello schermo.
Vado in "gestione dispositivi" e vedo che non win non è riuscito a riconoscere i driver di tutte le periferiche usb.Le stacco una per volta,ma il problema permane.Uso un mouse ps2 e tutto va bene.Ricollego le altre periferiche usb (ad esclusione del mouse) e non va.
Insomma,appena collego una periferica usb comodo si impalla e mi blocca il pc.
ovviamente le varie periferiche funzionano correttamenterovate su un altro pc.
Allego uno screen dei log.Non posso fare lo screen della finestra di errore di comodo perchè senza mouse sono bloccato.

ovviamente,come si vede dalla screen,ho provato a settare sia il firewal che il defense su "apprendimento",ma niente
al 90% non funziona, ma se funziona ti eviti uno sbatti immenso...quindi, benchè possa sembrare vano, vale la pena provare..
Da provvisoria prova a ripristinare ad uno stato precedente del computer, ammesso che tu abbia lasciato il servizio attivo.

Ammetto che qualche volta il ripristino configurazione di sistema mi ha aiutato, anche se partivo molto scettico
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian