|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Arriva una email al mese con le ultime notizie sulle infezioni o le novità delle nuove versioni di CIS, nulla di insostenibile e lì troverai tante altre notizie, test e c'è anche il 3d italiano che cura il buon Sirio ![]()
![]() |
#10882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi preoccupa di più quello che ha detto Sirio, cioè che il file è riferito ad una vecchia versione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10883 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Brava Roby!
Io non lo userei... darei una controllata a "manina". ![]() |
![]() |
![]() |
#10884 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#10885 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10886 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Bahhh non so comunque si chiama Comodo Nonthly Insider il titolo e mi arriva una volta al mese e mi parla del forum o delle novità dei prodotti comodo, tendo ad escludere di aver messo una mia email "buona" in sede di instalazione di qualsiasi prodotto ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Però quello dell'help è un lavoro peggiore che tradurre schermate e dall'utilità quasi pari a zero, vale la pena farlo per CIS 4 che a detta loro arriverà tra qualche mesata e che detto tra noi la maggiore variazione sarà forse la TimeMachine (che non mi sembra stia procedendo molto) e soprattutto una nuova Grafica, farsi il mazzo per CIS 3 che poi tra non tanto "muore" e dover rifare tutto per la nuova versione mi ricorda i poveri ebrei dei campi di sterminio che li facevano spostare i sacchi a destra e poi a sinistra e poi dove erano prima per il solo gusto di vederli cadere al suolo stremati Comunque se tu visto che hai news migliori di noi sai che CIS 3 avrà ancora vita lunga conta pure sul sottoscritto
![]() |
#10887 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Il firewall lo reputo un buon prodotto, gratuito ed efficiente, vorrei provare la suite completa però, attualmente uso il NOD32 come antivirus, mi consigliate il passaggio?
#10889 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è però da dire che è meglio avere una difesa multistrato o come dico io "Vestirsi a cipolla" così se un malware disattiva uno entra l'altro prodotto a difenderti, ma rispetto a NOD che costa $$ vi sono alternative free pari o addirittura ben superiori Io toglierei NOD se non altro alla sua scadenza e valuterei prodotti free dando una possibilità al AV Comodo della suite o indirizzandomi se non convinto verso altro sempe gratuito ![]()
![]() |
#10890 |
Senior Member
|
Si per il NOD ho da poco rinnovato la licenza annuale, ormai da 2 anni sono fedele a lui, volevo anche valutare altre proposte tra cui quella di COMODO anch'essa a pagamento, attualmente uso solo il suo firewall ma volevo provate la suite completa anche con antivirus
#10891 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Grazie sirio, non so se ti ricordi un paio di giorni fa, ho risolto il problema dell'infestazione.
Ora volevo impostare le regole di Comodo per Bittorrent ma quelle generali in prima pagina non vanno bene proprio cm quelle di Emule poiche ho la fastweb mi sottopongo dinuovo alla tua attenzione cm in passato hehehe ! grazie della risposta anticipatamente!
#10892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Credo si riferisse a questa suite... o forse gli è sfuggita la suite free... che poi a parte l'help in linea e le protezioni per le connessioni WiFi, cosa avrebbe in più la suite a pagamento? ![]() Ultima modifica di Goet : 06-11-2009 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
#10894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è anche la suite free? Sul sito ho visto solo quella a pagamento ![]()
![]() |
#10895 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarica la free dowload, quella pay ha in più una protezione reti e un hep da chiamare in USA ![]()
![]() |
#10896 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
in prima pagina trovi i link utili, oltretutto c'è il link diretto alla pagina tradotta da noi ![]() La versione a pagamento differisce dalla free solo per i servizi aggiuntivi citati da Goet. |
||||
![]() |
![]() |
#10897 |
Bannato
|
Un altro test interessante:
http://translate.google.com/translat...istory_state0= |
![]() |
![]() |
#10898 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure si riferisce al complesso della suite e anche al lavoro del fw contro gli zerodays ? ciao carissimo ![]()
![]() |
#10899 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Inoltre qui la metodologia del test: http://translate.googleusercontent.c...cTrRunv0nuFvYQ Ciao ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 07-11-2009 alle 22:10. Motivo: Correzioni |
|
![]() |
![]() |
#10900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quelli di comodo prima o poi fregano tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.