Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2009, 21:07   #10881
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao Dottoressa, ottimo thread e vivissimi complimenti

Tranquilla Roby_P la tua memoria è di ferro, anche di più

Mi sa che ti hanno beccato .
Andando dove tu mi dici di andare per prendere questo [Avviare CFP3 File+Registry cleaner.bat (il file in allegato) ] praticamente devo loggarmi .
Lo faccio?
Tranquillo, noi siamo registrati sul sito ufficiale ma alla mail di registrazione usata non arriva spazzatura come fanno tanti altri che ti sommergono di "news" che in realtà è spam
Arriva una email al mese con le ultime notizie sulle infezioni o le novità delle nuove versioni di CIS, nulla di insostenibile e lì troverai tante altre notizie, test e c'è anche il 3d italiano che cura il buon Sirio
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-11-2009, 10:14   #10882
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao Dottoressa, ottimo thread e vivissimi complimenti

Tranquilla Roby_P la tua memoria è di ferro, anche di più

Mi sa che ti hanno beccato .
Andando dove tu mi dici di andare per prendere questo [Avviare CFP3 File+Registry cleaner.bat (il file in allegato) ] praticamente devo loggarmi .
Lo faccio?
Registrarti sul forum di Comodo non è un problema, come ti ha detto anche Romagnolo, sono molto discreti, io non mi ero neanche accorta che mandassero delle e-mail
Mi preoccupa di più quello che ha detto Sirio, cioè che il file è riferito ad una vecchia versione
Roby_P è offline  
Old 06-11-2009, 10:41   #10883
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Brava Roby!

Io non lo userei... darei una controllata a "manina".
@Sirio@ è offline  
Old 06-11-2009, 10:47   #10884
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Tranquillo, noi siamo registrati sul sito ufficiale ma alla mail di registrazione usata non arriva spazzatura come fanno tanti altri che ti sommergono di "news" che in realtà è spam
Arriva una email al mese con le ultime notizie sulle infezioni o le novità delle nuove versioni di CIS, nulla di insostenibile e lì troverai tante altre notizie, test
Non credo che con la registrazione al forum mandino la newsletter penso venga mandata nel caso in cui durante l'installazione di CIS inseriamo la nostra eMail.

Quote:
e c'è anche il 3d italiano che cura il buon Sirio
..il 3D? Direi tutta la sottosezione....
@Sirio@ è offline  
Old 06-11-2009, 10:55   #10885
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goet Guarda i messaggi
...

Finisco di sistemare la macchina infernale e vi do una mano con l'help
E noi ti aspettiamo..

@ Romagnolo e cloutz

Voi siete disponiili?

Che dite? Ci rimettiamo al lavoro?
@Sirio@ è offline  
Old 06-11-2009, 11:14   #10886
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Non credo che con la registrazione al forum mandino la newsletter penso venga mandata nel caso in cui durante l'installazione di CIS inseriamo la nostra eMail.

..il 3D? Direi tutta la sottosezione....
Eh sì volevo dire quello è che mi imbroglio
Bahhh non so comunque si chiama Comodo Nonthly Insider il titolo e mi arriva una volta al mese e mi parla del forum o delle novità dei prodotti comodo, tendo ad escludere di aver messo una mia email "buona" in sede di instalazione di qualsiasi prodotto ne ho una perfetta per la spazzatura che dopo 30 minuti autodistrugge tutto quello che arriva, per me è più facile che arrivi a quelli registrati sul forum comunque è una al mese e si fa CANC, per me tu ce la hai nello spam e non la vedi

Quote:
E noi ti aspettiamo..

@ Romagnolo e cloutz

Voi siete disponiili?

Che dite? Ci rimettiamo al lavoro?
Ehh infatti ci siamo bloccati da moooolto
Però quello dell'help è un lavoro peggiore che tradurre schermate e dall'utilità quasi pari a zero, vale la pena farlo per CIS 4 che a detta loro arriverà tra qualche mesata e che detto tra noi la maggiore variazione sarà forse la TimeMachine (che non mi sembra stia procedendo molto) e soprattutto una nuova Grafica, farsi il mazzo per CIS 3 che poi tra non tanto "muore" e dover rifare tutto per la nuova versione mi ricorda i poveri ebrei dei campi di sterminio che li facevano spostare i sacchi a destra e poi a sinistra e poi dove erano prima per il solo gusto di vederli cadere al suolo stremati
Comunque se tu visto che hai news migliori di noi sai che CIS 3 avrà ancora vita lunga conta pure sul sottoscritto
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-11-2009, 11:42   #10887
@Sirio@
Bannato

Quote:
Eh sì volevo dire quello è che mi imbroglio
Bahhh non so comunque si chiama Comodo Nonthly Insider il titolo e mi arriva una volta al mese e mi parla del forum o delle novità dei prodotti comodo, tendo ad escludere di aver messo una mia email "buona" in sede di instalazione di qualsiasi prodotto ne ho una perfetta per la spazzatura che dopo 30 minuti autodistrugge tutto quello che arriva, per me è più facile che arrivi a quelli registrati sul forum comunque è una al mese e si fa CANC, per me tu ce la hai nello spam e non la vedi

..boh.. io l'avevo messa in sede d'installazione, sul forum sono registrato con un altro indirizzo.

Ehh infatti ci siamo bloccati da moooolto
Però quello dell'help è un lavoro peggiore che tradurre schermate e dall'utilità quasi pari a zero, vale la pena farlo per CIS 4 che a detta loro arriverà tra qualche mesata e che detto tra noi la maggiore variazione sarà forse la TimeMachine (che non mi sembra stia procedendo molto) e soprattutto una nuova Grafica, farsi il mazzo per CIS 3 che poi tra non tanto "muore" e dover rifare tutto per la nuova versione mi ricorda i poveri ebrei dei campi di sterminio che li facevano spostare i sacchi a destra e poi a sinistra e poi dove erano prima per il solo gusto di vederli cadere al suolo stremati
Comunque se tu visto che hai news migliori di noi sai che CIS 3 avrà ancora vita lunga conta pure sul sottoscritto
Forse hai ragioen, tra non molto uscirà la v4 e ripensandoci forse è meglio aspettare, come dici tu per non fare del lavoro che tra due mesi sarà inutile e quindi da rifare
@Sirio@ è offline  
Old 06-11-2009, 16:58   #10888
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Il firewall lo reputo un buon prodotto, gratuito ed efficiente, vorrei provare la suite completa però, attualmente uso il NOD32 come antivirus, mi consigliate il passaggio?
Old 06-11-2009, 17:53   #10889
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Il firewall lo reputo un buon prodotto, gratuito ed efficiente, vorrei provare la suite completa però, attualmente uso il NOD32 come antivirus, mi consigliate il passaggio?
Io non sono un fan della suite, meglio dire non sono un fan del AV Comodo mentre FW e D+ sono quasi allo stato dell'arte, quello deve crescere. Però visto che hai NOD che è un prodotto a pagamento che è più sopravvalutato che altro (IMHO) puoi certamente provare la suite, tanto a % di rilevazione NOD sta calando abbastanza, l'importante che tu sappia usare sufficientemente il D+, a quel punto l'AV non ha una importanza vitale, uno vale l'altro
C'è però da dire che è meglio avere una difesa multistrato o come dico io "Vestirsi a cipolla" così se un malware disattiva uno entra l'altro prodotto a difenderti, ma rispetto a NOD che costa $$ vi sono alternative free pari o addirittura ben superiori
Io toglierei NOD se non altro alla sua scadenza e valuterei prodotti free dando una possibilità al AV Comodo della suite o indirizzandomi se non convinto verso altro sempe gratuito
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-11-2009, 20:21   #10890
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Si per il NOD ho da poco rinnovato la licenza annuale, ormai da 2 anni sono fedele a lui, volevo anche valutare altre proposte tra cui quella di COMODO anch'essa a pagamento, attualmente uso solo il suo firewall ma volevo provate la suite completa anche con antivirus
Old 06-11-2009, 20:24   #10891
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Grazie sirio, non so se ti ricordi un paio di giorni fa, ho risolto il problema dell'infestazione.

Ora volevo impostare le regole di Comodo per Bittorrent ma quelle generali in prima pagina non vanno bene proprio cm quelle di Emule poiche ho la fastweb mi sottopongo dinuovo alla tua attenzione cm in passato hehehe ! grazie della risposta anticipatamente!
Old 06-11-2009, 22:24   #10892
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Si per il NOD ho da poco rinnovato la licenza annuale, ormai da 2 anni sono fedele a lui, volevo anche valutare altre proposte tra cui quella di COMODO anch'essa a pagamento, attualmente uso solo il suo firewall ma volevo provate la suite completa anche con antivirus
Comodo è free anche ad uso commerciale
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-11-2009, 22:40   #10893
Goet
Senior Member

L'Avatar di Goet

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Forse hai ragioen, tra non molto uscirà la v4 e ripensandoci forse è meglio aspettare, come dici tu per non fare del lavoro che tra due mesi sarà inutile e quindi da rifare
Se si riuscisse ad ottenere l'help nuovo prima che esca la nuova versione sarebbe l'ideale. Poi immagino che molte sezioni saranno uguali all'help vecchio... dici che se glielo chiedi te lo danno?

Quote:
Comodo è free anche ad uso commerciale
Credo si riferisse a questa suite... o forse gli è sfuggita la suite free... che poi a parte l'help in linea e le protezioni per le connessioni WiFi, cosa avrebbe in più la suite a pagamento?

Ultima modifica di Goet : 06-11-2009 alle 23:02.
Goet è offline  
Old 07-11-2009, 10:15   #10894
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Credo si riferisse a questa suite... o forse gli è sfuggita la suite free... che poi a parte l'help in linea e le protezioni per le connessioni WiFi, cosa avrebbe in più la suite a pagamento?
Giusto
C'è anche la suite free? Sul sito ho visto solo quella a pagamento
Old 07-11-2009, 11:32   #10895
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Giusto
ah beh hanno cambiato il sito, ora è più "fighetto" prima era più semplice e spartano
Scarica la free dowload, quella pay ha in più una protezione reti e un hep da chiamare in USA quindi non serve a nulla
Romagnolo1973 è offline  
Old 07-11-2009, 11:37   #10896
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
Grazie sirio, non so se ti ricordi un paio di giorni fa, ho risolto il problema dell'infestazione.

Ora volevo impostare le regole di Comodo per Bittorrent ma quelle generali in prima pagina non vanno bene proprio cm quelle di Emule poiche ho la fastweb mi sottopongo dinuovo alla tua attenzione cm in passato hehehe ! grazie della risposta anticipatamente!
Con Fastweb uTorrent ha problemi: https://forums.comodo.com/italiano_i...0240#msg340240

Quote:
Se si riuscisse ad ottenere l'help nuovo prima che esca la nuova versione sarebbe l'ideale. Poi immagino che molte sezioni saranno uguali all'help vecchio... dici che se glielo chiedi te lo danno?
Ci posso provare, anche se credo che l'help sia l'ultimo dei loro pensieri al momento.......fatto, aspetto la risposta.

Quote:
Quote:
Giusto
Ciao Drunke,
in prima pagina trovi i link utili, oltretutto c'è il link diretto alla pagina tradotta da noi

La versione a pagamento differisce dalla free solo per i servizi aggiuntivi citati da Goet.
@Sirio@ è offline  
Old 07-11-2009, 20:45   #10897
@Sirio@
Bannato

Un altro test interessante:
http://translate.google.com/translat...istory_state0=
@Sirio@ è offline  
Old 07-11-2009, 21:26   #10898
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
risultati dell'antivirus, giusto ? non del fw

oppure si riferisce al complesso della suite e anche al lavoro del fw contro gli zerodays ?

ciao carissimo
Old 07-11-2009, 22:03   #10899
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
risultati dell'antivirus, giusto ? non del fw

oppure si riferisce al complesso della suite e anche al lavoro del fw contro gli zerodays ?

ciao carissimo
Da quello che ho capito nella prima graduatoria puoi vedere i risultati del solo antivirus, poi nelle tabelle sottostanti si vedono i risultati che comprendono la valutazione sia dell'AV che dell'HIPS, peccato solo che CIS venga testato a default (no proactive ) e poi si tratta della v3.9 per via del test durato parecchi mesi.

Inoltre qui la metodologia del test:

http://translate.googleusercontent.c...cTrRunv0nuFvYQ

Ciao

Ultima modifica di @Sirio@ : 07-11-2009 alle 22:10. Motivo: Correzioni
@Sirio@ è offline  
Old 07-11-2009, 22:09   #10900
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Da quello che ho capito nella prima graduatoria viene testato solo l'antivirus, poi nelle tabelle sottostanti si vedono i risultati che comprendono la valutazione sia dell'AV che dell'HIPS, peccato solo che CIS venga testato a default (no proactive ) e poi si tratta della v3.9 per via del test durato parecchi mesi.

Metodologia del test:

http://translate.googleusercontent.c...cTrRunv0nuFvYQ

Ciao
quindi i risultati sarebbero anche migliori di quelli ottenuti
quelli di comodo prima o poi fregano tutti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP