|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
- da come hai concepito le domande vedo che il test non lo hai fatto di persona, hai intuito il problema, ma il test non lo hai fatto! giusto. - allora, per procedere con discussione e capire il vero significato, prima fai il test, fai gli screenshot di popup D+ e firewall (se chi sono) e dici se il "leaktest.exe" adesso chiamato "IEXPLORE.exe" si connette a grc.com senza ostacoli. - poi si puo procedere con discuta. |
|
![]() |
![]() |
#1062 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
no non credo sia CFP a bloccarlo. OT:Riguardo il codice errore 8024D00E penso che si riferisca all'ultimo aggiornamento per la gestione dell'ora legale su i SO Windows ![]() Vai sempre da Windows Update su Visualizza cronologia aggiornamenti, vedi quali sono andati a buon fine e quali no. Dovresti controllare se c'è anche KB933360 tra quelli non riusciti e vedere quale errore riporta. |
|
![]() |
![]() |
#1063 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ora lo faccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1064 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1065 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
- aija.. lo devi fare con permesso di amministratore, se non riesci con "iexplore", puoi farlo con "firefox" , "opera" o qualsiasi browser tu usi.
|
![]() |
![]() |
#1066 |
|
qualcuno conosce un test per verificare se il servizio bits venga tenuto sotto controllo dal firewall ?
|
![]() |
#1067 | |
Bannato
|
Quote:
Riproverò in seguito installando un'altro browser. Quale mi consigli su Vista 32 bit? |
|
![]() |
![]() |
#1068 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1069 |
|
per @sirio@
ciao, per non far apparire quel messaggio hai provato ad eseguire l operazione con l account administrator ? (l account è nascosto di default..in quella modalità non dovrebbe richiederti alcuna conferma) ![]() http://www.wintricks.com/vista/trick14.html sul bits stavo rileggendo questo articolo di eraser...perciò mi chiedevo come se la cavasse comodo contro questo tipo di tecnica PS:ora che ho ricontrollato per darti il link ho notato che c è anche un piccolo test a questo proposito che però mi viene segnalato come malware da antivir (è sicuramene un falso positivo....comunque nel caso lo si reputasse utile lo si può sempre provare su returnil) ![]() http://www.pcalsicuro.com/main/2007/...sa-i-firewall/ c è anche quest altro articolo sempre di eraser sull argomento http://www.pcalsicuro.com/main/2007/...sullargomento/ Ultima modifica di ShoShen : 09-12-2007 alle 17:36. |
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
.............................................sto scavando un buca profonda millemila metri...non chiamatemi che sono occupato
![]() P.S. Ho modificato le regole ICMP al post #1009 Ultima modifica di Ciaba : 09-12-2007 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#1072 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq grazie per l'info ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
Quote:
poi ho visto che le avevi cmabiate tu oggi... Ultima curiosità: le prove di PCflank sono valide anche sotto Router? non credo, desideravo la conferma... |
|
![]() |
![]() |
#1074 |
Bannato
|
EDIT
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 09-12-2007 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Scusa hai ragione, le ho cambiate qualche giorno fa, oggi ho aggiunto solo una nota. Per le prove di pcflank... non sto capendo una mazza ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 09-12-2007 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
#1076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
asd edita il link, è famoso come warez ![]() Ultima modifica di .Kougaiji. : 10-12-2007 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
#1077 |
Senior Member
|
...editatelo anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Cmq a me funziona bene...per ora... ![]() x@Sirio@ Disinstallato, ripulito e reinstallato. Cmq si, strani i 9 MB...la versione 64x invece è bella grossa come quella precedente. ![]() Ultima modifica di Ciaba : 09-12-2007 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
#1078 |
Bannato
|
![]() Meno male che ho aspettato... mi sembravano veramente strani 9 MB. Visto che ormai fai da cavia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 09-12-2007 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
|
...Se domani non trovate un mio commento o mi hanno mandato un sicario o è esploso il PC.........in tutta sincerità preferirei la seconda
![]() Comunque funzia bene, ho provato tutte le funzioni e workano....anche i vari help sono presenti...vorrei sapere cosa manca... Ma guarda che warez non ti sparano roba strana...o meglio, rendono disponibile materiale di dubbia provenienza, cioè reperiscono i software in maniera diciamo.........creativa. ![]() P.S. hai dato un occhio alle regole ICMP? ora soprattutto per chi è in LAN dovrebbero èssere a un buon livello. Ultima modifica di Ciaba : 09-12-2007 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.