Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2007, 15:36   #1061
gavel
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@
Qual'è lo scopo di cambiare il vero iexplore.exe con leaktest.exe?
Quello di voler dimostrare che il FW non si accorge che il cosiddetto HASH (o come cavolo si chiama ) è cambiato? Cioè iexplore.exe non è più la stessa applicazione con HASH XXXXXXXXXXXXX ma iexplore.exe (leaktest.exe rinominato) con HASH YYYYYYYYYYYYYY.
Ma è per questo che c'è anche il D+
Ora fammi capire come bypassare il D+.
Ciao @Sirio@.
- da come hai concepito le domande vedo che il test non lo hai fatto di persona, hai intuito il problema, ma il test non lo hai fatto! giusto.
- allora, per procedere con discussione e capire il vero significato, prima fai il
test, fai gli screenshot di popup D+ e firewall (se chi sono) e dici se il
"leaktest.exe" adesso chiamato "IEXPLORE.exe" si connette a grc.com senza ostacoli.
- poi si puo procedere con discuta.
gavel è offline  
Old 09-12-2007, 15:39   #1062
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da si.eich Guarda i messaggi
Ho acquistato da poco un PC e ho installato Comodo3 grazie all'ottima guida qui presenete. Non risco però a cipire pechè il sistema (Vista Home Premium) non riesce a fare l'aggiornamento con Windows Update e mi segnala l'errore con Codice 8024D00E (ho guardato sul sito microsoft ma fra i mille codici di errore di Windows Update questo non lo riporano...). Può essere che sia Comodo a bloccarlo?
Ciao,
no non credo sia CFP a bloccarlo.

OT:Riguardo il codice errore 8024D00E penso che si riferisca all'ultimo aggiornamento per la gestione dell'ora legale su i SO Windows
Vai sempre da Windows Update su Visualizza cronologia aggiornamenti, vedi quali sono andati a buon fine e quali no. Dovresti controllare se c'è anche KB933360 tra quelli non riusciti e vedere quale errore riporta.
@Sirio@ è offline  
Old 09-12-2007, 15:42   #1063
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gavel Guarda i messaggi
Ciao @Sirio@.
- da come hai concepito le domande vedo che il test non lo hai fatto di persona, hai intuito il problema, ma il test non lo hai fatto! giusto.
- allora, per procedere con discussione e capire il vero significato, prima fai il
test, fai gli screenshot di popup D+ e firewall (se chi sono) e dici se il
"leaktest.exe" adesso chiamato "IEXPLORE.exe" si connette a grc.com senza ostacoli.
- poi si puo procedere con discuta.
Vero il test non l'ho fatto

ora lo faccio
@Sirio@ è offline  
Old 09-12-2007, 16:11   #1064
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Vero il test non l'ho fatto

ora lo faccio
Mi appare questo

Come la tolgo la protezione su Vista?
@Sirio@ è offline  
Old 09-12-2007, 16:26   #1065
gavel
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
- aija.. lo devi fare con permesso di amministratore, se non riesci con "iexplore", puoi farlo con "firefox" , "opera" o qualsiasi browser tu usi.
gavel è offline  
Old 09-12-2007, 16:47   #1066
ShoShen

qualcuno conosce un test per verificare se il servizio bits venga tenuto sotto controllo dal firewall ?

Old 09-12-2007, 17:04   #1067
@Sirio@
Bannato

Quote:
- aija.. lo devi fare con permesso di amministratore, se non riesci con "iexplore", puoi farlo con "firefox" , "opera" o qualsiasi browser tu usi.
Accedo come amministratore e ho anche tolto il controllo dell'account utente.. non so cos'altro fare, sto usando Vista Ultimate e sarà pure un pò palloso con tutte queste protezioni, però devo dire sicuro o almeno così sembra a me.

Riproverò in seguito installando un'altro browser.

Quale mi consigli su Vista 32 bit?
@Sirio@ è offline  
Old 09-12-2007, 17:06   #1068
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
qualcuno conosce un test per verificare se il servizio bits venga tenuto sotto controllo dal firewall ?
Cos'è il servizio bits?
@Sirio@ è offline  
Old 09-12-2007, 17:09   #1069
ShoShen

per @sirio@
ciao, per non far apparire quel messaggio hai provato ad eseguire l operazione con l account administrator ? (l account è nascosto di default..in quella modalità non dovrebbe richiederti alcuna conferma)
http://www.wintricks.com/vista/trick14.html

sul bits
stavo rileggendo questo articolo di eraser...perciò mi chiedevo come se la cavasse comodo contro questo tipo di tecnica
PS:ora che ho ricontrollato per darti il link ho notato che c è anche un piccolo test a questo proposito che però mi viene segnalato come malware da antivir (è sicuramene un falso positivo....comunque nel caso lo si reputasse utile lo si può sempre provare su returnil)
http://www.pcalsicuro.com/main/2007/...sa-i-firewall/
c è anche quest altro articolo sempre di eraser sull argomento
http://www.pcalsicuro.com/main/2007/...sullargomento/

Ultima modifica di ShoShen : 09-12-2007 alle 17:36.

Old 09-12-2007, 19:41   #1070
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
.............................................sto scavando un buca profonda millemila metri...non chiamatemi che sono occupato

P.S.
Ho modificato le regole ICMP al post #1009

Ultima modifica di Ciaba : 09-12-2007 alle 21:14.
Ciaba è offline  
Old 09-12-2007, 20:09   #1071
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
da tua piccola bibbia informatica

traduzione

Invece per scoprire la vera verità fai il test da solo (descritto come) nel post #988
ed vedrai che la verità e un puo diversa di quell' che scrivi tua piccola bibbia.
Gavel, infatti la bibbia non dice verità, solo mezze verità, o forse neanche quelle, io sono ateo ma comunque se di comodo ne parla Softpedia è una cosa bella. Credo che il problema sia questo: senza il D+ Comodo3 è peggio di Comodo2 ora, poi in futuro non lo sarà...ma C3 e D+ assieme sono meglio di Comodo2
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-12-2007, 20:51   #1072
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
per @sirio@
ciao, per non far apparire quel messaggio hai provato ad eseguire l operazione con l account administrator ? (l account è nascosto di default..in quella modalità non dovrebbe richiederti alcuna conferma)
http://www.wintricks.com/vista/trick14.html

sul bits
stavo rileggendo questo articolo di eraser...perciò mi chiedevo come se la cavasse comodo contro questo tipo di tecnica
PS:ora che ho ricontrollato per darti il link ho notato che c è anche un piccolo test a questo proposito che però mi viene segnalato come malware da antivir (è sicuramene un falso positivo....comunque nel caso lo si reputasse utile lo si può sempre provare su returnil)
http://www.pcalsicuro.com/main/2007/...sa-i-firewall/
c è anche quest altro articolo sempre di eraser sull argomento
http://www.pcalsicuro.com/main/2007/...sullargomento/
Niente non funziona, anche con il super admin non si riesce a rinominare iexplore.exe

Cmq grazie per l'info
@Sirio@ è offline  
Old 09-12-2007, 20:55   #1073
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
Quote:
Come ho scritto al 1° post se sei su router le regole per il blocco delle porte 135-139,445 e 500 non ti servono.

Io parlavo delle regole per eMule.
@Sirio: hai cambiato le regole del post 2 èper Emule!.. proprio oggi.. avverti please.. non ci capivo più nulla ( temevo di soffrire di doppia personalità!)...
poi ho visto che le avevi cmabiate tu oggi...

Ultima curiosità: le prove di PCflank sono valide anche sotto Router?
non credo, desideravo la conferma...
alfdib è offline  
Old 09-12-2007, 20:56   #1074
@Sirio@
Bannato

EDIT

Ultima modifica di @Sirio@ : 09-12-2007 alle 21:23.
@Sirio@ è offline  
Old 09-12-2007, 20:59   #1075
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
@Sirio: hai cambiato le regole del post 2 èper Emule!.. proprio oggi.. avverti please.. non ci capivo più nulla ( temevo di soffrire di doppia personalità!)...
poi ho visto che le avevi cmabiate tu oggi...

Ultima curiosità: le prove di PCflank sono valide anche sotto Router?
non credo, desideravo la conferma...

Scusa hai ragione, le ho cambiate qualche giorno fa, oggi ho aggiunto solo una nota.

Per le prove di pcflank... non sto capendo una mazza ...chi mi dice una cosa chi me ne dice un'altra, so solo che dello Stealth test passo solo l'UPD con FastWeb gl'altri test li passo tutti senza aver fatto niente di particolare.

Ultima modifica di @Sirio@ : 09-12-2007 alle 21:04.
@Sirio@ è offline  
Old 09-12-2007, 21:05   #1076
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
...oramai la prendo sul ridere...che dire? Già stasera in data domani ecco una nuova versione di Comodo3,...se volete sghignazzare(chissà se c'è sui traduttori.. ), e avete seguito assiduamente i post di questa discussione date un occhio ai nuovi FIX...vogliamo scommettere su come saranno le regole ICMP

http://www.EDITATO

EDIT
Sono stato ottimista, cmq qualcosa sembra sia cambiato...ah dimenticavo, non lo installate fino a che no ci saranno conferme sulla validità del link...io l'ho già messo su...mi ri-immolo per la causa

P.S.
Ho modificato le regole ICMP al post #1009

asd edita il link, è famoso come warez

Ultima modifica di .Kougaiji. : 10-12-2007 alle 08:28.
.Kougaiji. è offline  
Old 09-12-2007, 21:13   #1077
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
asd edita il link, è famoso come warez
...editatelo anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq a me funziona bene...per ora...

x@Sirio@
Disinstallato, ripulito e reinstallato. Cmq si, strani i 9 MB...la versione 64x invece è bella grossa come quella precedente.

Ultima modifica di Ciaba : 09-12-2007 alle 21:26.
Ciaba è offline  
Old 09-12-2007, 21:28   #1078
@Sirio@
Bannato

Meno male che ho aspettato... mi sembravano veramente strani 9 MB.
Visto che ormai fai da cavia vediamo come va.
@Sirio@ è offline  
Old 09-12-2007, 21:32   #1079
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
...editatelo anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq a me funziona bene...per ora...

x@Sirio@
Disinstallato, ripulito e reinstallato. Cmq si, strani i 9 MB...la versione 64x invece è bella grossa come quella precedente.
Sarà bella piena di malware, trojan e worm..

Ultima modifica di @Sirio@ : 09-12-2007 alle 21:35.
@Sirio@ è offline  
Old 09-12-2007, 21:37   #1080
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

...Se domani non trovate un mio commento o mi hanno mandato un sicario o è esploso il PC.........in tutta sincerità preferirei la seconda

Comunque funzia bene, ho provato tutte le funzioni e workano....anche i vari help sono presenti...vorrei sapere cosa manca...

Quote:
Sarà bella piena di malware, trojan e worm..
Ma guarda che warez non ti sparano roba strana...o meglio, rendono disponibile materiale di dubbia provenienza, cioè reperiscono i software in maniera diciamo.........creativa.

P.S. hai dato un occhio alle regole ICMP? ora soprattutto per chi è in LAN dovrebbero èssere a un buon livello.

Ultima modifica di Ciaba : 09-12-2007 alle 21:49.
Ciaba è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian