|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Quote:
ma windows live messenger mi da tutte le volte questo errore: Non è al momento possibile effettuare la registrazione a Windows Live Messenger.Riprova in seguito. Per richiedere assistenza per la risoluzione del problema, fai clic sul pulsante Risoluzione problemi. Codice errore: 80072ee7. |
|
![]() |
![]() |
#10222 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se volete vedere un Aigle incazzato nero su Wilders andate qui
![]() è arrabbiato per una serie di motivi, in particolare perchè il D+ non intercetta alcuni comportamenti, ma solo l'esecuzione del malware (non fornisce alcun avviso su come riesce a manipolare la memoria di xyplorer.exe, a cui fa fare tutto il lavoro sporco)...idem per OA. tanto la risposta la sappiamo già, diranno che il popup più importante (l'esecuzione) c'è stato, e con tanto di avviso euristico...quindi, per loro, il test è superato ![]() per i miei parametri, invece, si tratta di una vulnerabilità bella e buona... Saluti p.s.: ovviamente ho già chiesto il sample per chi volesse provare...io testerò MD
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 03-09-2009 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
#10223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
il servizio DNS Client è su Automatico? Le richieste bloccate sono sulla porta 53? Ci posti il Log delle connessioni bloccate di msn? |
|
![]() |
![]() |
#10224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Ciao ragazzi , dopo anni di collaudato servizio ho deciso di mandare in pensione il fido e purtroppo obsoleto (sotto alcuni aspetti) Sygate Personal Firewall (speriamo di non pentirmene
![]() Dopo averlo configurato come da guida in prima pagina non ho riscontrato nessun particolare problema , tranne un fastidioso messaggio di allerta (circa 1 al minuto ma anche meno) che potete vedere qui sotto: ![]() ![]() e questo il log: ![]() Ora che vi sto scrivendo le "intrusioni" bloccate sono 934 da circa 1 ora che sono connesso... Quelle 2 porte (445 e 135) sono state già state chiuse con Windows Worms Doors Cleaner.. Cosa mi consigliate di fare? Per il momento gli sto bloccando l'accesso senza dargli il reminder... Non riesco proprio a capire quale applicazione è incriminata... Cliccando su "system" fa semplicemente riferimento alla cartella system di windows.. ma a nessun file.... Vi prego aiutatemi che mi si sta consumanto il tasto sinistro del mouse a furia di cliccare ![]() Chiedo venia se la domanda è stata gia fatta...Ma capirete che leggere 500 pagine non è una cosa semplice... Ma prometto che pian piano lo farò ![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
![]() |
![]() |
#10225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
#10226 | |
Senior Member
|
Quote:
il servizio dns client è disabilitato perchè aggiornado il file hosts l'apertura del browser rallenta,ma non credo sia qesto il problema visto che eliminando le regole nel firewall tutto funziona normalmente le porte segnalate nel lofg del firewall sono: 53 1787 1232 1230 1226 1217 ecco il log del firewall(l'ho compresso in zip perchè non riuscivo a postarlo in htm): Ultima modifica di $Raf$ : 01-06-2010 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
#10227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Le regole in prima pagina sono destinate all'utente "medio", tu invece sei già un pò più avanti, infatti hai disabilitato alcuni servizi di Windows che sono abilitati di default. Per le richieste DNS Messenger (ma in generale un pò tutti programmi fanno così ![]() Senza risolvere le richieste DNS Messenger non riesce a collegarsi ![]() Se hai un modem-router ed hai impostato i DNS lì, allora ti basta aggiungere a quelle in prima pagina una sola regola, tipo questa Azione: Consenti Protocollo: UDP Direzione: in Uscita Indirizzo di origine: Qualsiasi Indirizzo di destinazione: Singolo IP e poi metti l'IP del tuo router Porta di origine:Qualsiasi Porta di destinazione: 53 Se invece i DNS li hai impostati direttamente sulle Proprietà della connessione, allora fai 2 regole: una per il DNS primario ed una per il DNS secondario. L'IP del server DNS primario/secondario lo metti al posto dell'IP del router Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10228 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho una rete , con la quale condivido solo internet , nessuna condivisione di file/stampanti... Per il momento ho fatto così e a quanto pare è l'unico modo per far andare anche la condivisione di internet , System l'ho bloccato in quel modo.. Cosa ne pensi? ![]() ![]() In questo modo le "intrusioni" sono calate drasticamente anche se continuano ad esserci.. in 10 minuti sono a quota 22 @Chill-Out Scusami... Immagini ridimensionate
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 04-09-2009 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
#10229 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
@Progmatrix
Ciao, ti invito a non postare immagini a grandezza reale, ma anteprime rimpicciolite delle stesse. Puoi crearle in automatico utilizzando http://www.imageshack.us/ Grazie
![]() |
#10230 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie di tutto Ciao |
|
![]() |
![]() |
#10231 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() Se ce la faccio oggi provo anch'io il b.css ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10232 |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
#10233 |
Bannato
|
@ Romagnolo e Roby
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Siete mitici ![]() |
![]() |
![]() |
#10234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho solo un piccolo problemino... Se setto Firefox su "web browser" , su alcuni siti non mi autentifica... Dandomi i piu svariati errori.. Per il momento l'ho settato outgoing only (eventualmente dare il Trusted è troppo?) Leggendo anche il forum ufficiale di COMODO , sto sperimentando questa nuova regola per SYSTEM , cosa ne pensi? Meglio avere un blocked application? ![]() Poi se non chiedo troppo.... Mi spieghereste cortesemente l'utilità di spostare "su" o "giu" le regole? E con che criterio va fatto? Grazie
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 05-09-2009 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
#10235 |
Senior Member
|
buongiorno
vorrei sapere se le regole che ho messo ora vanno bene: http://img186.imageshack.us/img186/4233/firewallc.png |
![]() |
![]() |
#10236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10237 |
Senior Member
|
Quote:
visto che hai una LAN direi che le regole che hai fatto vanno bene.....l'unica che non ho capito è questa ![]() Allow IP Out from IP Any to IP Any Where Protocol is Any Mi pare un pò troppo permissiva. Posteresti il link alla discussione del forum ufficiale di cui parli, tanto per capire a che serve questa regola ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10238 |
Senior Member
|
Ciao bello, qua tutto bene , presto ci vedremo (oggi la brasilianina dovrebbe dirmi quando finalmente ha le ferie alleluya, così organizziamo un Forum Raduno da "Er Lurido"
![]() Oggi come antipasto ho incontrato il mitico Cuzzotto che è in Romagna in ferie Ora Prevx ci ha lanciato ieri una RC per tutti (in vista dell'imminente nuovo Prevx 4) e già fioccano le domande e devo ancora installarlo ![]()
#10239 |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto di mettere giù certe regole è dovuto al fatto che in CIS le regole in alto vincono su quelle in basso, quindi per esempio bloccare Svchost sopra l'Updater di Windows potrebbe bloccarti gli aggiornamenti mensili, metterlo sotto è sicurezza del fatto che se è richiesto una interazione tra svchost e l'updater, in questo caso parte
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-09-2009 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
#10240 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io parto per le mie ferie sull'isola di Kos in Grecia tra 12 ore, ci si rivede il 20 settembre spero senza stravolgimenti particolari nella suite comodo
Un baciottone a tutti voi boba |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.