|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Per "reti Virtuali" intendevo dei protokolli aziendali..ho dei software ke installano una rete e potrebbero kreare konflitto..devo testare per un po'... Ho kontrollato il log del firewall e del D+ Il firewall blokka il protokollo UDP. Nel log del D+ NON trovo kose strane se NON riferimenti a Spamhilator... Adesso sono certo ke devo monitorare le rules del firewall. Ie è settato sekondo le modifike ke avevo letto in un post di Sirio o N25...NON rikordo... adesso lo riporto in predefinito web browser riavvio e provo il tutto^^ THNKS^^
Korri, Korri kome il Vento...xkè questa è la Vita ![]() Ultima modifica di levriero : 07-08-2009 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
#10043 |
Senior Member
|
Ciao Ragazzi
![]() Io ho 2 applicazioni nelle regole del Firewall relative a SUPERAntiSpyware e sono SUPERAntiSpyware.exe e SSupdate.exe. Ho sempre pensato che si occupassero degli aggiornamenti, ma ora mi viene un dubbio....anche voi ne avete due oppure una sola?? |
![]() |
![]() |
#10044 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#10045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque questa è la situazione a pc connesso ad internet senza nessun altro programma attivo che sfrutta la rete. ![]() Ps. i dns suggeriti da comodo in fase di installazione sono validi o ce ne sono di migliori? (con opendns alcuni siti non si aprono idem con quelli di comodo) |
|
![]() |
![]() |
#10046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ps...kon webbrowser si ie tutto ok..ma perdo delle restrizioni...passiensa. ![]()
![]() |
#10047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Roby ![]() EDIT: l'ho cercato anche col "cerca" di win sto ssupdate, ma non si trova...(eppure l'ho già sentito...) PS io uso SVista
![]() ![]() Ultima modifica di Xaolao : 08-08-2009 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
#10048 | ||
Senior Member
|
Quote:
io pure ce l'ho in C:\Programmi\SuperAntiSpyware Se ci passo sopra col mouse mi compare scritto SuperAntiSpyware Update Application ed è del 21/01/2009 Credo che si occupi degli aggiornamanti di versioni perchè l'altra sera quando ho aggiornato SAS mi sono comparsi dei pop up del D+ in cui mi si diceva che ssupdate.exe voleva creare delle nuove cartelle. Quote:
![]() Come non ce l'hai?? ![]() Io per sicurezza ho cancellato la regola, se proprio serve mi compariranno di nuovo i pop up ![]() Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10049 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
scusa se non ti ho risposto subito, ma proprio non mi ricordavo qual'era il tuo problema ![]() In effetti è passato un pò di tempo ![]() Io non ricordo di regole diverse da quelle di default per i browser, forse Sirio ne ha parlato in un altra discussione ![]() Ma parli di regole per il D+ o per il Firewall? Se le ritrovi, le posti, sono curiosa ![]() Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10050 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10051 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
salve ragazzi
ho istallato la suite di avira ovviamente senza firewall... e noto nel firewall di comodo che avwebgrd.exe ha sempre una decina di connessioni di pochi kb in uscita e' normale? con la free non avevo di questi problemi ![]()
#10052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ora che hai questa dannosa features tutto il traffico in uscita tipo adobe, microsoft, sun e altri ti escono come webguard quindi non sai più cosa esce dal pc (a quel punto meglio lasciare il fw windows tanto l'unico motivo di un fw è controllare cosa esce e ora non hai più questo potere) Tutto passa dal server di avira che ne controlla solo il fatto che non si diriga verso siti malware presenti sulla sua lista centrale, e lo lascia andare se legittimo Ora hai capito perchè ho chiamato webguard una inutilità che invece di rendere il pc più sicuro lo toglie dal tuo controllo Anche il mailguard è del tutto inutile , se avira free lo setti per controllo in lettura&scrittura un decimo di secondo prima di aprire un allegato ti bloccherebbe l'azione prima dell'apertura , il webguard te lo dice un secondo prima , cosa cambia? A parte che queste 2 "features" hanno anche il pregio di rallentare la navigzione ![]() La free è molto meglio P.S. blocca anche sched.exe che esce in nternet per motivi che mai hanno spiegato
![]() |
#10053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10054 |
Senior Member
|
quelle connessioni erano di firefox
![]() con la free...infatti gli stessi indirizzi non vengono piu' filtrati ![]()
#10055 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai tanti bacini ai tuoi bimbi da parte del Forim, vedendoli mi viene voglia di fare il papà, peccato manchi la pseudo mamma ancora ![]() I tuoi fanno proprio venir fuori il senso paterno/materno , assolutamente irresistibili Complimenti
![]() |
#10056 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie...una volta che c'e' l'hai non ne puoi fare a meno... anche se a volte...si prendono tutto il tempo che hai... ... fare il papa' e' un esperienza unica,e come tutte le cose della vita se ti deve capitare ti capita...quando meno te lo aspetti..un abbraccio ciao fine ot
![]() |
#10057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
|
Salve a tutti, ho da poco formattato e ero alla ricerca di un buon irewall leggero e funzionante, mi sono letto per bene la guida nel primo post e tutto.. bello convinto vado installarlo [versione 3.10.102363.531], seguo i primi passi che sono praticamente uguali a quelli della guida, riavvio il pc e noto che lo scudo nella tray è sbarrato, aprendo la gui mi dice che il firewall non stà funzionando correttamente, eseguendo la diagnostica dice che è tutto ok O.o
Ho provato a disitallarlo per bene e reistallarlo, pulizia registro e tutto, non c'è verso di attivare quello scudino [e quindi il programma, visto che posso eseguire qualsiasi cosa e non mi dice nulla di nulla xD] Grazie ^^ |
![]() |
![]() |
#10058 | |
Senior Member
|
Quote:
A noi tutti va benissimo quindi c'è qualcosa che gli impedisce di caricarsi pienamente a livello di drive kernel, penso a un conflitto con qualcosa che hai su
![]() |
#10059 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
|
Nessun firewall , quello di windows disattivato appena aperto windows,
dentro ho: CCleaner, QUAD registry cleaner, Revo unistaller, msn live 8.5, Acronist True Image Home 2009, Malwarbytes' Anti-Malware, SpyBot S&D, Firefox 3.5, Foobar 2000 FoxitReader 3. Nessun programma mi ha mai dato errori o simili, sono tutti full attivati e configurati. La versione di windows è XP PRO Sp3 moddata [la ice supreme] e i driver sono tutti aggiornati.. serve altro? |
![]() |
![]() |
#10060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.