|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
mi dispiace non uso iTunes, quindo non ti so aiutare ![]() Ti tocca aspettare che qualcun'altro passi di qui ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9522 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9523 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
queste: http://aduteca.adunanza.net/Emule_Ad...Configurazione
comunque credo di aver capito il problema: in pratica avevo settato la Procedura Invisibilità Porte (sotto Firewall ---> Funzioni generali) seguendo la guida in questo thread, mentre per il p2p bisogna selezionare l'opzione "Avvertimi per le connessioni in ingresso". Selezionandolo eMule sembra andare ![]() ma sarà pericoloso non tenere le porte completamente invisibili? E soprattutto, se creo delle regole per un'applicazione (che riguardano anche le porte), perché non le considera? E poi davvero non capisco perché non ci sia modo di vedere cosa si ha selezionato nell'opzione Invisibilità Porte...ogni che si riapre il cursore si posiziona a caso ![]()
#9524 | |
Senior Member
|
Quote:
Due cosine intanto. Noi di solito per il p2p l'opzione Analizza i protocolli la teniamo spuntata, quindi per prima cosa prova a apuntare quella e vediamo se va meglio. Quando hai scritto le regole hai messo la porta UDP e TCP che usa il tuo programma? SOno le stesse riportate in guida? |
|
![]() |
![]() |
#9525 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i protocolli...ora provo e vedo se si collega ugualmente ![]() [edit] si, si collega ugualmente ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 28-06-2009 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
#9526 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Le porte sono giuste, le regole pure (sono uguali a quelle di Sirio in prima pagina ![]() Ma ora funziona oppure no?? Quote:
![]() ![]() ![]() L'avevo letto sul forum di Comodo, era legato a come funzionano i router.... In quella guida ti dice anche di disabilitare il modulo HIPS ![]() Mica l'avrai fatto?? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se per modulo HIPS intendi il Defense+...no, l'ho tenuto su PC Pulito ![]()
![]() |
#9528 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque grazie mille dell'aiuto Roby ![]()
![]() |
#9530 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Anche i Lucertoloni piangono... di gioia
![]() ![]()
#9531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, PC pulito ti considera sicuri solo i programmi che hai installati sul pc nel momento in cui hai messo il D+ a questo livello di sicurezza. Per tutto quello che hai messo o metterai poi ti farà domande esattamente come accadrebbe se il livello di sicurezza fosse Sicuro ![]() Prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9532 |
Senior Member
|
asd...il firewall è stata la prima cosa che ho installato dopo il format
![]() ora ho messo su Sicuro, grazie ![]()
#9533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa non ho resistito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9534 |
Senior Member
|
#9535 | |
Senior Member
|
Quote:
siccome ieri ti ho maltrattato, oggi faccio la carina ![]() Vai in Defense+ -> Avanzate -> Policy di Sicurezza computer. Cerca la voce update.exe, che policy stai usando? Se usi Policy Personali, allora evidenzia la voce e clicca su Modifica. Ti si apre un'altra finestra, clicca su Diritti di Accesso. Ti si apre un'altra finestra, in corrispondenza della voce Avvia un eseguibile clicca su Modifica. Indovina....si apre un'altra finestra, ci sono 2 tab: Apllicazioni Abilitate ed Applicazioni Bloccate. avnotify.exe è tra le applicazioni abilitate, rimuovilo!! E mettilo tra le applicazioni bloccate ![]() Fai attenzione a confermare sempre quando chiudi le finestre ![]() Per chiudere, clicca su OK (o Applica a seconda di quello che c'è ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9536 |
Senior Member
|
allora Roby, visto che devi farti perdonare per avermi trattato male
![]() come si blocca l'Avnotify di Antivir? ![]() [edit] lol, abbiamo postato contemporaneamente ![]() ![]()
#9537 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9538 | |
Senior Member
|
Quote:
E ovviamente con la mia sfiga...a me non funziona ![]()
![]() |
#9539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che altro posso fare? ![]() A proposito, avnotify.exe ce l'ho anche direttamente tra le Policy di Sicurezza computer.
![]() |
#9540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Salutami tanto Ciaba Allora eccoti cosa ho fatto: ho creato le regole WKP e messo emule.exe come applicazione sicura andando in FW--Generali--Definisci nuova applicazione sicura Il problema è che così facendo ovvero trattandolo come applicazione safe il permesso che autorizza tutte le connessioni viene posto in alto di default , penso sia il caso di spostarlo in basso altrimenti le altre regole di log e di controllo delle WKP non so quanto siano valide ![]() Poi durante l'uso il log non dava nessuna comunicazione, solo dopo aver chiuso emule da la solita risposta di sempre ovvero Windows Operating System sule porte di emule (dal segno rosso in giù nella immagine) ![]() Per quanto riguarda la velocità di scarico ho provato 15 minuti la regola nuova e poi l'ho modificata rimettendo la vecchia e il numero di download è sensibilmente cresciuto nell'arco sempre di 15 minuti I file che ho messo in scarico sono misti sia come lunghezza che come numero di fonti. La differenza è notevole e considerato che sono tornato alla regola vecchia in un minuto direi che almeno in quel momento con la vecchia si viaggiava molto meglio che con la nuova regola. Dal mio punto di vista è bocciata, attendo altri pareri però
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.