|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#8982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
in pratica la mia vecchia versione di comodo si è aggiornata automaticamente e adesso parte tutto bene, e soprattutto è in italiano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
... Sento il suo richiamo come le sirene per ulisse.... vieni.... vieni.... vieni da noi....
#8984 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8985 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() E' svchost.exe non sychost.exe..e ora che sono tornata al firewall security non scoccia più per uscire: dalla home di comodo vedo che il traffico è distribuito 99,8% firefox 0,1%system 0,1%svchost.exe dunque direi che posso stare tranquilla,vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8986 | |
Senior Member
|
Quote:
Si beh Svchost è un nostro piccolo incubo essendo un nome che racchiude in se l'uscita in rete di tutti i servizi M$, se si riducono i servizi si riducono i numeri di SVHOST che escono (vanno da 10 a 4 in media stanno sui 7 contemporaneamente lì ad uscire) comunque non è un virus (beh forse microsoft è un virus in realtà ma passiamo oltre) quindi puoi stare tranquilla. Il giorno che ti verrà voglia di ridurre i servizi inutili sul pc guarda in pagina 1 nelle faq sirio ha linkato una guida e puoi chiedere a Roby_P che è la nostra "dottoressa Tirone" esperta in dimagrimento da chili (volevo dire servizi) M$ di troppo ![]()
![]() |
#8987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
gente ho appena installato comodo ed ho fatto tutto pero nn mi parte all avvio di windows ma parte solamente comodosafesurf....ho provato andare su miscellanous e mettere start all avvio di windows ma ogni volta nn salva la cosa....perche?
|
![]() |
![]() |
#8988 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io l'ho installato per provarlo, visti gli elogi che arrivano da più parti, ma è successa una cosa strana: mi ha segnalato malware in cose che nessun altro programma ha mai evidenziato (ho Kaspersky 2009 e uso vari programmi di scansione compreso prevcsx)
Stava tentando di cancellare, ma l'ho fermato in tempo e poi l'ho disinstallato... Non so come spiegare questa cosa |
![]() |
![]() |
#8989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
#8990 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Da quando ho aggiornato il mio Comodo all'ultima versione (3.9.95478.509) ho riscontrato un sacco di bug!
![]() ![]() Succede a qualcun'altro? Quale potrebbe essere la causa? Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
#8991 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() |
#8993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
sono passato all'italiana.........una gioia x i miei occhi noinglish
complimenti e grazie a tutti che hanno contribuito ![]() ![]() ![]() Quote:
(hai fatto lo Stealth Ports Wizard?) gli alert sono del firewall o defense +? ti chiede il firewall di accessi alla porta 80? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#8994 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Salve a tutti, ho installato comodo sui pc della ditta deselezionando il firewall visto che ne abbiamo uno hardware subito dopo il router, a me interessava solo l'antivirus, su un paio di pc c'è installato dhl connect, un software per le prenotazioni dei ritiri con dhl e diversi file di questo programma mi vengono rilevati come virus, ho tentato diverse volte di dargli ignora e inserisci come file sicuro e sia l'altra opzione che dovrebbe non farmelo rilevare più ma ad ogni riavvio me li richiede tutti inoltre ora il programma si avvia 1 sola volta all'avvio del pc e poi una volta spento mi da errore come se non trovasse più dei file
![]() Che devo fare? Altra domandina, ho visto che assieme all'antivirus mi ha installato il defense+ , è il caso di lasciarlo o disabilitarlo? Sapete, appena appare una richiesta qualsiasi mi chiamano subito ![]() |
![]() |
![]() |
#8995 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
adoro il tuo avatar ![]() Hai già provato a metterli nella lista delle esclusioni, come descritto da Sirio in questo post?? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...98&postcount=5 Verso la fine del post è descritta tutta la procedura da seguire. In ogni caso segnalali come Falsi Positivi. Qui è spiegato come fare https://forums.comodo.com/italiano_i...-t34617.0.html Quote:
Magari è per questo che ti da errore ![]() Quote:
Se lasciarlo o toglierlo puoi deciderlo solo tu ![]() Regolati con le capacità dei tuoi collaboratori. Io personalmente l'ho installato sempre anche agli amici (compresi quelli veramente incapaci ![]() Ciao ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#8996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8997 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Grazie
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie intanto della disponibilità ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#8998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il Tritacàts ha ripreso a funzionare
![]() mah ![]() |
![]() |
![]() |
#8999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Sbaglio o nelle release note dell'ultima versione c'è scritto:
# NEW! Integrated In Memory Virus Scanner(i.e. Integrated BOClean) Che sta a significare che posso disinstallere BoClean e utilizzare solo CIS? ![]() |
![]() |
![]() |
#9000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.