Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2009, 11:01   #7981
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Esatto, proprio come hai detto, quindi mi confermi che ho fatto bene!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline  
Old 17-04-2009, 11:03   #7982
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
ho cominciato con il leggere la prima pagina 3-4 volte e ho capito un po' di cose, però non riesco a fare la regola per poter utilizzare la rete dei due pc tramite router se chiudo le porte 135-13-137-139-445-500...
proprio non riesco più a vedere l'hd del muletto...
Ciao Willy80,
Potresti farle ugualmente le regole per chiudere le porte 135-139, 445 e 500 da mettere nelle Global Rules.... basta posizionarle sotto le regole per la LAN domestica.

Quote:
ho risolto anche il problema con active sky, in modalità training ha imparato che deve dare libero accesso a lui e quindi ora funziona a dovere...

Ho provato a fare il test sulla sicurezza e mi da 110/340
devo lavorarci un po' di giorni per capire bene come settarlo, anche seguendo la guida... però la cosa buona è che è abbastanza intuitivo dopo un po' che ci smanetti...
Forse avrai dato qualche assenso di troppo, oppure avrai usato il Training Mode al momento sbagliato.

Quote:
Ho distinto anche le due reti, quella con il muletto e l'adsl di alice, infatti in una ho dato anche il flag (questo) e in quella dell'adsl non l'ho dato, ho fatto bene?
Perfetto!
@Sirio@ è offline  
Old 17-04-2009, 11:06   #7983
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Un saluto veloce a tutti... torno a tradurre
@Sirio@ è offline  
Old 17-04-2009, 12:53   #7984
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao giovanni69,
c'è un motivo particolare per cui sei rimasto alla 3.5?!? Perchè ormai siamo alla 3.8 e nei prossimi giorni aspettiamo la 3.9, che tra l'altro ti permetterà anche di impostare la lingua in italiano
La prima cosa che mi viene da dirti è prova ad aggiornare alla 3.8

Ciao ciao
ciao Roby_P io ho la 3.8 e facendo klik col destro in Configuration cè Comodo Firewall Security, come antivirus hò Nod32 Versione 4.0.417 va bene cosi? ho settato tutte le regole come da guida e le ho stampate(spendevo meno a comprare un manuale ) 18 Pagine + le foto ingrandite x capirci meglio, ah...la cosa + importante felice di fare la tua conoscenza
jedy48 è offline  
Old 17-04-2009, 13:23   #7985
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao Roby_P io ho la 3.8 e facendo klik col destro in Configuration cè Comodo Firewall Security, come antivirus hò Nod32 Versione 4.0.417 va bene cosi?
Ciao jedy48,
la differenza tra Comodo Firewall Security e Comodo Proactive Security sta nelle impostazioni del D+. Nella Proactive Security il D+ controlla tutto ciò che può essere controllato, nella Firewall Security invece alcune funzioni sono disabilitate

Quote:
COMODO - Firewall Security - This configuration is activated when the user chooses to install Firewall only and selects optimum protection settings for Defense+ . Firewall is always set to Safe mode. But according to the malware scanning results performed during the setup process, if no malware is found, Defense+ is set to Clean PC mode. Otherwise, the default is Safe mode.

-Image Execution Control checks only applications that are not started manually by the user.
-Computer Monitor/Disk/Keyboard is NOT monitored.
-Only commonly infected files/folders are protected against infection.
-Only commonly exploited COM interfaces are protected.
-Defense+ is tuned to prevent infection of the system and detect Internet access request leaks even if it is infected.
Personalmente trovo che la protezione offerta dalla Proactive Security sia migliore
L'unico problema è che tu hai già fatto le regole e se cambi ora devi rifarle tutte da capo per la nuova configurazione

Quote:
ho settato tutte le regole come da guida e le ho stampate(spendevo meno a comprare un manuale ) 18 Pagine + le foto ingrandite x capirci meglio, ah...la cosa + importante felice di fare la tua conoscenza
Questo vuol dire che non ti ricordi di me
PS: Mi piaceva di più l'avatar che avevi prima ( )
Roby_P è offline  
Old 17-04-2009, 13:26   #7986
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Un saluto veloce a tutti... torno a tradurre
Ma questo è sfruttamento!!!
Se continua così Melin vi farà tradurre anche il menù del ristorante italiano che ha in fondo alla strada (dall'italiano all'inglese questa volta )

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 17-04-2009, 14:01   #7987
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Ciao jedy48,
la differenza tra Comodo Firewall Security e Comodo Proactive Security sta nelle impostazioni del D+. Nella Proactive Security il D+ controlla tutto ciò che può essere controllato, nella Firewall Security invece alcune funzioni sono disabilitate

Personalmente trovo che la protezione offerta dalla Proactive Security sia migliore
L'unico problema è che tu hai già fatto le regole e se cambi ora devi rifarle tutte da capo per la nuova configurazione

Questo vuol dire che non ti ricordi di me
PS: Mi piaceva di più l'avatar che avevi prima ( )
i tuoi desideri sono esauditi, ti piace questo?
jedy48 è offline  
Old 17-04-2009, 15:16   #7988
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao Willy80,
Potresti farle ugualmente le regole per chiudere le porte 135-139, 445 e 500 da mettere nelle Global Rules.... basta posizionarle sotto le regole per la LAN domestica.

Forse avrai dato qualche assenso di troppo, oppure avrai usato il Training Mode al momento sbagliato.

Perfetto!
Il trainig mode l'ho usato solo all'inizio e gli assensi li ho dati er i programmi che mi servono...
considera che non è ancora configurato, ho solo messo il proactive...
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline  
Old 17-04-2009, 17:01   #7989
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
i tuoi desideri sono esauditi, ti piace questo?
Molto
Però mi sa che tutti i maschietti di questo forum mi odieranno per questo cambiamento
Spero che Romagnolo non mi tolga il saluto
Roby_P è offline  
Old 17-04-2009, 17:08   #7990
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
Il trainig mode l'ho usato solo all'inizio e gli assensi li ho dati er i programmi che mi servono...
considera che non è ancora configurato, ho solo messo il proactive...
Ciao Willy,
credo che Sirio si riferisse al risultato del test
Se eri ancora in Training Mode, il D+ ha dato tutti i permessi alle varie attività.
Se invece avevi già alzato il livello della protezione, allora può essere che hai risposto male a qualche pop up, dando un permesso che invece non andava dato
Prima di riprovare a fare il test vai in Defense+ -> Advanced -> Computer Security Policy e controlla che tra le varie applicazioni non ci sia anche quella del test. Se c'è cancellala (remove) e poi dai Apply

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 17-04-2009, 17:11   #7991
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
...se è per quello, il saluto te lo toglie anche il sottoscritto....

Ne approfitto, cmq, per segnalare l'uscita della BETA 3 (o 3.9.74199.494)...

What is new in this 3.9.74199.494 BETA?
==========================
NEW! Additional Languages Support: ...Italian...
FIXED! Windows Logon Screen is shown when CIS is installed under certain circumstances(Windows created a password bug)
FIXED! CIS does not validate digital certificates properly
FIXED! CIS does not detect clipboard logging
FIXED! File groups are not saved properly
FIXED! cavscan.exe crashes in Windows Vista while scanning certain files
FIXED! CIS handles can be closed in Windows Vista by attacker programs

Known Issues
=========
* Windows Vista and Windows 7 AERO Desktop Redrawing problems when cfp.exe starts
* This version does NOT fully support Windows XP 64.
* Translation process is NOT complete

This is a BETA release. It is intended for testing and must NOT be used in any production environment.

LINK!
nV 25 è offline  
Old 17-04-2009, 18:03   #7992
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Roby_P è offline  
Old 17-04-2009, 18:08   #7993
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
ok, ti piace questo allora???
jedy48 è offline  
Old 17-04-2009, 18:15   #7994
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Apro e chiudo OT
ah jedy, se continui cosi' sul forum non ci vengo piu' sti' avatar so' da infarto.... e chi li legge i messaggi
Kohai è offline  
Old 17-04-2009, 18:43   #7995
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi

Ne approfitto, cmq, per segnalare l'uscita della BETA 3 (o 3.9.74199.494)...

What is new in this 3.9.74199.494 BETA?
==========================
NEW! Additional Languages Support: ...Italian...
FIXED! Windows Logon Screen is shown when CIS is installed under certain circumstances(Windows created a password bug)
FIXED! CIS does not validate digital certificates properly
FIXED! CIS does not detect clipboard logging
FIXED! File groups are not saved properly
FIXED! cavscan.exe crashes in Windows Vista while scanning certain files
FIXED! CIS handles can be closed in Windows Vista by attacker programs

Known Issues
=========
* Windows Vista and Windows 7 AERO Desktop Redrawing problems when cfp.exe starts
* This version does NOT fully support Windows XP 64.
* Translation process is NOT complete

This is a BETA release. It is intended for testing and must NOT be used in any production environment.

LINK!
finalmente ce l'abbiamo fatta

anche se, comunque, molte cose che avevamo chiesto di aggiustare non sono neanche state toccate...e per giunta sono problemi che avevo esplicitamente segnalato (con tanto di screen) al momento della consegna

poi ho trovato un errore di battitura nostro () e 2 errori di maschere nel setup...

stay tuned
Old 17-04-2009, 18:53   #7996
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Almeno qui si vede la faccia (mi sa che l'ho notata solo io )
Roby_P è offline  
Old 17-04-2009, 18:54   #7997
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
finalmente ce l'abbiamo fatta

anche se, comunque, molte cose che avevamo chiesto di aggiustare non sono neanche state toccate...e per giunta sono problemi che avevo esplicitamente segnalato (con tanto di screen) al momento della consegna

poi ho trovato un errore di battitura nostro () e 2 errori di maschere nel setup...

stay tuned
Siete stati tutti veramente eccezionali

Grazie per l'ottimo lavoro
Roby_P è offline  
Old 17-04-2009, 19:00   #7998
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Almeno qui si vede la faccia (mi sa che l'ho notata solo io )
E già.... io non la avevo mica vista
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 17-04-2009, 19:25   #7999
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Molto
Però mi sa che tutti i maschietti di questo forum mi odieranno per questo cambiamento
Spero che Romagnolo non mi tolga il saluto
a me va bene anche questa ehh ci mancherebbe, poi a te non toglierei mai il saluto sei troppo forte
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-04-2009, 19:44   #8000
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Quote:
Ciao Willy,
credo che Sirio si riferisse al risultato del test
Se eri ancora in Training Mode, il D+ ha dato tutti i permessi alle varie attività.
Se invece avevi già alzato il livello della protezione, allora può essere che hai risposto male a qualche pop up, dando un permesso che invece non andava dato
Prima di riprovare a fare il test vai in Defense+ -> Advanced -> Computer Security Policy e controlla che tra le varie applicazioni non ci sia anche quella del test. Se c'è cancellala (remove) e poi dai Apply

Ciao ciao
ehm... ecco il motivo.. ho sempre dato ok alle varie opzioni del test...
ho tolto prima infatti il file da dove mi hai detto e appena tornerò a casa lo rifaccio...

comunque ora non mi funziona più powerdvd... uffa... non riesco nemmeno a disinstallarlo... devo capire il perché..
Willy80 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP