|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti
![]() Oggi ho litigato con foobar ![]() Gli avevo bloccato l'accesso al disco (che però nel D+ include anche masterizzatore, lettore di schede e compagnia bella....insomma tutto quello che ha una lettera davanti ![]() Meno male che ho imparato a leggere il Log ![]() Ora abbiamo raggiunto un compromesso ![]() Che ve ne pare?!? Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#7842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ora mi rimetto a tradurre l'help va, vediamo di fare una altra paginetta
![]() |
#7843 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
![]() |
#7844 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
...nel frattempo, è uscita la 3.9.73015.489 BETA che, data la sua natura, eviterei di installare in ambienti che richiedano la max stabilità/operatività...
Chi vuole provarla, cmq, può trovare le informazioni a questo Link!... Bug & eventuali, invece, qui!... (tra le altre cose,) NB: pur avendo la predisposizione al supporto di lingue diverse dall'inglese, questa versione **NON** include ANCORA il language pack ITALIANO che, infatti, è in via di completamento (mancherà un 1-2% circa)... Ultima modifica di nV 25 : 08-04-2009 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
#7845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ovviamente tu non hai alcun motivo di scusarti, stiamo scherzando, di fronte a catastrofi di questo genere queste sono bazzeccole...pensa alla salute, alla famiglia, alla casa, che non ti passi per la mente di preoccuparti di Comodo ![]() tra l'altro il num delle vittime, purtroppo, è salito ancora ![]()
![]() |
#7846 | |
Senior Member
|
Quote:
What is new in this 3.9.73015.489 BETA? ========================== NEW! Multilingual Support: CIS now supports other languages NEW! Stateful File Inspection for Realtime Virus Scanner NEW! Integrated In Memory Virus Scanner(i.e. Integrated BOClean) NEW! LivePCSupport is provided as a 30 Day Trial IMPROVED! Default popup layout changed to the basic layout in order to encourage the use of it IMPROVED! Stronger Defense+ protection: New types of defenses are added e.g. Clipboard logging, Keyboard input blocking etc. IMPROVED! Keyboard and Screen access alerts are improved and number of false positives are reduced IMPROVED! Stronger Defense+ protection while the Windows is Booting/Shutting down IMPROVED! Stronger Default Firewall policy in order to better hide from attackers(Thanks to feedback from our forum moderator Ronny) IMPROVED! Configuration Management window is changed IMPROVED! Submission functionality for the Quarantined items added FIXED! Defense+ BO protection incompatible with SpySwepper virus scanner. FIXED! CIS blocks some application from being executed FIXED! CIS does not detect some types of shellcodes upon a BO atack FIXED! CIS errorneously reports BO attacks for some applications under certain circumstances FIXED! CIS does not scan specially crafted RAR files(vulnerability reported by Thierry Zoller) FIXED! CIS creates duplicate file name entries for some protected file access alerts FIXED! Right click scanner reports "Antivirus Engine is not initialized" FIXED! Threatcast registration does not work properly(This bug caused some users unable to see TC statistics) FIXED! CIS occasionally crashes while submitting the files FIXED! CIS firewall drivers sometimes can not be restored by the diagnostics utility FIXED! CIS did not scan NTFS streams during manual scanning ---------------------------------------------------------------------------- mi chiedo cosa possano aver cambiato dei popup ![]() "Default popup layout changed to the basic layout..." col piffero che la installo adesso, ho avuto brutte esperienze con la 3.9, aspetto la release finale (dopo un pò di rodaggio ovviamente) ![]()
![]() |
#7847 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Torna, torna,
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
#7848 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ragazzi
![]() oggi mi son messo a smanettare un pò per testare la mia configurazione (per vedere qualche nuova modifica), simulando un attacco kernel stile rootkit... in breve: concessa esecuzione, creata dll, creato driver, chiesto accesso al Service Control Manager (grazie all'aggiunta del controllo Load.Driver di Priviledge escalation RPC Control\ntsvcs nelle InterfacceCOM), modifica al registro per il driver...e poi questo avviso: ![]() sinceramente non l'ho capito (sicuramente a causa della mia ignoranza)..come mai questo avviso è diverso? quale regola (controllo), evidentemente diversa(o) dal normale controllo sul registro, scaturisce quest'avviso? non sembra un'attacco normale, in cosa si differenzia? ![]() anche perchè l'unica regola che dovrebbe controllare quell'area dovrebbe essere la seguente (in My Protected Registry Keys): HKLM\SYSTEM\ControlSet???\Services\* quindi, peraltro, molto generica... è imputabile alla famosa "Intelligenza Artificiale" del D+? Saluti ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 09-04-2009 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#7849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io nel D+ nella regola per services.exe in My Protected Registry Keys una voce così generica tra le eccezioni non ce l'ho. Simili ci sono queste HKLM\SYSTEM\ControlSet???\Services\USBSTOR HKLM\SYSTEM\ControlSet???\Services\disk HKLM\SYSTEM\ControlSet???\Services\PartMgr HKLM\SYSTEM\ControlSet???\Services\snapman e questa *\System\ControlSet???\Services\Eventlog\* Poi tra l'altro se ho ben capito quello che hai detto, tu questa voce HKLM\SYSTEM\ControlSet???\Services\* ce l'hai tra le eccezioni, quindi non ti dovrebbe chiedere il premesso per moficare qualcosa lì. Che dipenda da questa famigerata IA??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la chiave cui facevo riferimento è in un altro My Protected Registry Keys (Defense+ > Common Tasks > My Protected Registry Keys)...qui dovrebbero esserci le aree di registro controllate e, tra queste, l'unica che vedo riconducibile a tale popup sembra essere appunto questa: HKLM\SYSTEM\ControlSet???\Services\* quello che non mi spiego è cosa mi sta a rappresentare quel popup, e da cosa differisce da una modifica normale al registro (visto che fa riferimento a una regola generica).. in base a cosa distingue un attacco rispetto ad un altro, avanzando popup diversi (come questo), a parità di "ruleset"? ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 09-04-2009 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
#7851 |
Bannato
|
Tranquillo, cloutz, vedrai che ti spiega tutto yeiazel...
![]() D'altro canto, lui è mod... ![]() Io, sinceramente, mi sono rotto i coglioni di sentirmi anche preso per il culo... ![]() |
![]() |
![]() |
#7852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() Mi dispiace che ti senta così, io sinceramente ti stimo ![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
#7853 |
Senior Member
|
Aspetto la release definitiva di OA, poi decidero'.... sono un tipo strano, mi lego molto all'antivirus ed al firewall, lasciare di punto in bianco OA sarebbe come tradirlo
![]() Aspettiamo un po e vediamo che succede.... ![]() Un saluto a tutti quanti ![]()
#7854 | |
Bannato
|
Quote:
Se per te OA è il massimo (vuoi perchè ormai lo conosci, vuoi perchè sò assai io...), resta fermo su quella posizione... @ :..Giuliacci..: : è una lunga storia che esula da quello che succede su Hw... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un salutone, ciao!
![]() |
#7856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Come diceva Virgilio a Dante passa e non ti curar di loro
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-04-2009 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
#7857 | |
Bannato
|
Quote:
Prendo atto, cmq, della mia incapacità di mantenere un profilo che risulti non altezzoso e spero di riuscire a modificare in un futuro prossimo il mio atteggiamento... Chissà che in fondo, infatti, non abbia di che ringraziare per le osservazioni che mi sono state mosse.... Cmq capitolo chiuso, dai... Ciao! Ultima modifica di nV 25 : 09-04-2009 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
#7858 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Dai non è vero, a me non sei mai risultato altezzoso o arrogante, è solo perché yeiazel e clarensio non ti conoscono...
Allora io? Di solito risulto superbo e altezzoso e dicono pure che me la tiro... ma non è così, chi mi conosce sul serio lo sa. (Beh forse un po' pecco di superbia, ma tant'è...) Quindi amen, cerchero di migliorare più di questo non posso. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#7859 | |||
Senior Member
|
Quote:
Tutto chiaro ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Dai...quando ti ricapita che una ragazza ti manda dei fiori ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#7860 | |
Senior Member
|
Quote:
poi c'è ki usa la Kappa ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.