|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quindi visto che con la 4.0 rifanno la GUI allora fino a dopo la sua uscita niente da fare per le traduzioni ![]() ![]()
![]() |
#6442 |
Senior Member
|
Segnalo la nuova classifica di Matousec
http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php Comodo CIS 3.5 come sempre ai primissimi posti. Matousec sta "imbastardendo" il tutto inserendo anche prodotti che non sono FW in realtà ora è più una classifica di HIPS (comunque a comprova del fatto che l'HIPS è fondamentale in una configurazione di sicurezza ben più di altri prodotti). Le classifiche vanno sempre prese con le molle e per esempio per OUTPOST 2009 che vedete davanti (comunque a pagamento) potete capirne la assoluta mancanza di chiarezza in un test fatto da Erreale per farci ben intendere che una cosa sono i test e una la "vita reale" di un prodotto. Se voi capite cosa state facendo Outpost in base ai popup vi faccio i complimenti ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1850
#6443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comodo si conferma il miglior prodotto free, e ancora non hanno testato la 3.8 ![]()
![]() |
![]() |
#6444 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
mah! da quanto ne so io quando viene consigliato OA la prima motivazione è che è in ITALIANO purtroppo non tutti hanno avuto la possibilità/fortuna di poter studiare!! prima c'è da mangiare ....poi si può studiare.... ciao marco ![]()
![]() |
#6445 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao scusate nn riesco a trovare il range di porte che utilizza messenger per metterle nelle regole scritte a pagina uno mi potete aiutare?
Un'altra cosa il firewall mi da sempre messaggi di svchost e si un file sistema io ho dato allow ma me lo continua a dare qualcuno sa il perchè?? grazie |
![]() |
![]() |
#6446 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto andate in FIREWALL -> Common Tasks -> My Port Sets -> Add -> A new port set... gli date il nome, per esempio WLM TCP ports ed aggiungete le porte 80 e 443. Dopo create un'altro set di porte: WLM TCP/UDP ports e mettete il range 1024-65535. è semplice c'è scritto nella schermata che ti arriva quando lo fai, invece di porte sigole schegli a range of ports e metti i 2 valori 10024 e 65535 Per SVCHOST devi fare una cura dimagrante dei servizi INUTILI del tuo sistema Windows se guardi bene nelle faq quando si parla di chiudere alcune porte c'è un insieme di consigli dati da sirio, meno servizi inutili hai sul pc meno svchost hai attivi e meno richieste ti compaiono, inizia da lì, poi se vai una pagina indietro trovi un post che ho chiamato BIBBIA fatto da Roby_p per ricapitolare come "dimagrire" da SVCHOST
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-02-2009 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
#6447 | |
Senior Member
|
Quote:
I 2 prodotti, considerando che questa mancanza è ben risolvibile con l'uso di un AV o Antimalware, sono sostanzialmente paritetici e anzi il FW in senso stretto è a mio giudizio migliore mentre il D+ batte di poco l'Hips di OA..insomma sono pari e OA è in Italiano come ti ha fatto notare Marco L'importante è che i 2 diano la paga ai soloni a pagamento da anni ormai ![]() P.S. : forse è meglio che ora come ora la 3.8 non sia stata testata vahhh per il momento non è proprio affidabilissima come la 3.5 errori di gioventù ma anche errori evitabili (vedi DB firme virali), vediamo tra qualche giorno che update faranno N.B. : La versione testata da Matousec di CIS è ancora la 432 affetta da un bug, la 439 che è quella precedente alla 3.8 non l'ha testata perchè Melih si è rifiutato mesi fa di rifar fare il test (a pagamento) e quindi Matousec continuerà a testare la 432 finchè Melih non paga (bel mondo questo ehhhh ...viviamo in un mondo di squali sempre lo ricordo!!!) per cui diciamo che la Comodo 439 sarebbe se testata la vincitrice del confronto..questo per dirvi quanto le classifiche sono fallaci (salvo solo AV comparatives che è del tutto indipendente) ah e inoltre guardando il test di OUTPOST ho visto che al 5° livello non passa il test Kernel 2 che è una cosa molto grave almeno nel "mondo reale" degli utilizzatori : Kernel2 Test type: General bypassing test Scoring: Driver is loaded - 0%; Driver is not loaded - 100%. Description: Kernel2 checks whether malicious software can load driver using Service Control Manager. Diciamolo? Quanto ha pagato Outpost ???? Vedendo i risultati senza andare a vedere bene, l'utente del mondo reale si sente ben protetto dal suo OutpostPro e poi invece .....
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-02-2009 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
#6448 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() E neanche lo faccio a posta mi viene proprio così ![]() Quote:
Ma che senso ha fare un test così?!? |
||
![]() |
![]() |
#6450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
E secondo me è anche un pò giusto così, a testare i software ci mette tempo e fatica, anch'io, se fossi in lui, mi farei pagare. Anche AV-Comparatives probabilmente riceve soldi dalle compagnie antivirus. Ad ogni modo, sono solo stati ritestati 2-3 firewall che erano stati testati solo con i vecchi test, OA, Comodo eccetera non li ha assolutamente toccati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Diciamo che io per lavoro faccio questo genere di test (e quindi giustamente mi faccio pagare) se Melih non vuole pagare per fare il nuovo test, io non metto COMODO nel test e basta! |
|
![]() |
![]() |
#6452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Se devo installare Comodo su un pc lindo quale versione devo scaricare? 3.5 o 3.8?
#6453 |
Senior Member
|
Se usi l'antivirus meglio per ora la 3.5, se non lo usi (puoi dire di no in sede di installazione come no alle toolbar eccetera) allora vai già di 3.8
#6454 | |
Senior Member
|
Quote:
Così non ha davvero senso e infatti ha perso di senso da un bel po' che per ragrannellare soldi testa prodotti che non sono FW come mamutu solo per fargli fare brutta figura finchè non gli pagano quello che vuole lui, outpost ha una falla gravissima eppure perchè lo pagano per testare la versione nuova allora è secondo, ma vaaa Io pensavo che solo comodo fosse la release vecchia per la nota diatriba che c'è tra Matousec e Melih, così invece e onestamente mi fanno solo venire il ![]()
![]() |
#6455 |
Senior Member
|
Ma devo sempre disabilitare il firewall di Windows (Vista nel mio caso) prima dell'installazione?
#6456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6458 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#6459 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6460 | |
Bannato
|
Quote:
Mi piacciono le tue parole...: sono obbiettive. ![]() Vedrai che del passaggio a CIS non te ne pentirai né tu né i tuoi amici. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.