|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Da quello che ho potuto vedere non scarica niente... almeno a me il D+ non ha segnalato niente a riguardo. Dopo averlo eseguito ho fatto vari scan con a-squared, PrevxCSI, gmer, SysInspector ma non ho trovato niente. Forse è innocuo? ![]() Mi faresti sapere? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#6082 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Hai ragione ma se il malware blocca il mouse non accade niente perché non gli viene data l'autorizzazione... ![]() Ciao ciao. |
||
![]() |
![]() |
#6083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Quote:
il problema sai qul'è che nn capisco cosa devo bloccare e cosa,è tutto in inglese e a volte nn capisco cosa fare,e ho paura di bloccare perchè poi nn saprei dover andar a recuperarlo..come devo riconoscere le cose secondo te..
![]() |
#6084 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#6085 | |
Bannato
|
Quote:
Dopo esserti accertato che il pc sia pulito, quindi dopo aver fatto le scansioni con vari programmi porti il D+ in Clean PC Mode... non avrai più molte richieste, le avrai solo per le nuove applicazioni che introdurrai nel pc. In questa modalità però devi seguire il My Pending Files, trovi spiegato come in prima pag. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6086 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il malware crea un hidden file e interagisce con svchost.exe La firma virale dovrebbe essere inserita con il prossimo aggiornamento del db. |
|
![]() |
![]() |
#6087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Sono ancora vivo!?!
o almeno credo ![]() x far girare kapersky ho dovuto metterlo in training mode ma dopo 45 min che girava e mi dava ancora un'ora da girare(un pò lentino forse,ho un HD da 80 GB partizionato,con 40GB occupati ![]() mi è venuto in mente San acronis e che avevo un'immagine di C di una settimana fà. spento todo,messo il dischetto e dopo 13 minuti ero a posto o quasi. é stata la prima volta che apro subito un'allegato ![]() ![]() le foto sono sparite ed è apparsa un'immeil che avevo vinto una lotteria(non ero collegato ![]() Ho letto che senza mouse i popup stanno lì ma nello stesso tempo chi entra non si può muovere. scusate l'OT e ringrazio todo x l'assistenza e conforto ricevuti ![]() gnao dal cuzzotto pulito(spero) ![]()
#6088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Perché io pure apro sempre gli allegati con leggerezza, fidandomi dell'eventuale intervento del Guard di Avira (tanto se non lo rileva il guard, anche la scansione manuale è inutile no?) grazie
![]() |
![]() |
#6089 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#6090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Io ho usato quelli che lui ha evidenziato in giallo (ma noterai che la situazione evolve continuamente),poi naturalmente ho provato così per sfizio,anche con qualche link non evidenziato. Oltretutto come ha scritto Edgar è verissimo che i link sono in costante evoluzione malwares......almeno quando ho provato io, cioè fino a lunedì, perchè questa settimana ho altro da fare !! ![]() ![]() Ti inserisco i siti aggiornati a lunedì: ![]() Ho visto,adesso, che il sito del mio screen è in 51 esima posizione. Ultima modifica di sampei.nihira : 28-01-2009 alle 14:44. Motivo: la grammaticaaaaaaa.... |
|
![]() |
![]() |
#6091 | |
Senior Member
|
Quote:
bah,non so cosa mi sia preso in quel momento ma volevo vedere le foto del mio prossimo aquaterraio, non avevo mai aperto subito.... ![]() gnao dal cuzzotto ![]() @roby: non si porta il dolce a uno che ha la pasticceria..... ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 28-01-2009 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
#6092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Hai settato il guard di Avira col pallino in Scan When reading & Writing e il baffetto in Scan Archive senza altri baffetti sulle dimensioni degli archivi? Mi sembra strano che abbia bucato così clamorosamente Il D+ non ti ha detto nulla prima di bloccarsi il mouse? Scusa sembra un interrogatorio ma è per capire cosa è successo ad uno molto attento come te, quindi figuriamoci i novellini. Se hai ancora l'allegato nella e-mail potresti girarlo a Erreale così ci dice cosa è? @Roby: lui ha il bar pasticceria ![]()
![]() |
#6093 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dove? Come si chiama? Il CIS beta .459 in Paranoid Mode non ha segnalato niente riguardo la creazione del file. ![]() Provo a rieseguirlo. |
|
![]() |
![]() |
#6094 |
Bannato
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6095 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6096 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Magari mi sbaglio io, ma mi sembra che vengano creati in temp un file bat e un exe. File che poi vengono eliminati, dopo l'esecuzione.
|
![]() |
![]() |
#6097 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Dove trovo l'ultima relase del firewall senza antivirus, hips ed antispyware?
#6098 | |
Senior Member
|
Quote:
vai in prima pagina e scendi fino a comodo firewall 3 fai il download della versione (v.3.0.25.378 XP/Vista 32 bit) senza hips,che io sappia non esiste,dopo l'installazione disabiliti il D+(hips) segui la prima pagina come settarlo e vaiiiiiii.......... gnao dal cuzzotto ![]() @ romagnolo avira impostato come scrisse juny (come hai scritto) sto staccando la linea e TB mi scarica l'immeil e quà il cuzzotto rinco prende il soppravvento e comincio a fare cose mai fatte ![]() -clicco sull'allegato(foto) e x vederla meglio cerco di zummare(tasto dx)e quà D+ mi chiede ma il rinco che è in mè pensa(ma che pensa, se pensava veramente.....)che era il programma x zummare che chiedeva permesso e non vuoi darglielo? ![]() -al secondo pop ho avuto un'attimo di luce(l'ho vista! la luce) e ho bloccato con remember -nel frattempo clienti,allora ho spento il pc così ero sicuro che era tutto fermo. -quando riaccendo apro TB e scopro l'immeil senza le foto e ho una nuova immeil che in inglish mi diceva che avevo vinto una lotteria e altro che non sò poichè ho cancellato subito,ripulito il cestino e compattato. -chiudo TB e vado a vedere su comodo chi era che avevo dato il permesso(mi ricordo un RUN....)ma il mouse nada e il panico comincia a diffondersi...... ![]() era la prima volta e non mi sono comportato bene ![]() purtroppo non ho nulla da farvi vedere poichè acronis ha cancellato todo. Quando mangeremo vi faccio vedere la faccia in panico che avevo.... il buon vino è sempre accetto ![]() chiudo se no mi bannano gnao dal cuzzotto ![]() @ sirio claro che si
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 28-01-2009 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
#6099 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma non conviene che prenda l'ultima e durante l'installazione non installi l'AV e disattivi il D+?
Che differenza c'è tra disattivare il D+ sulla 3.0 e non installare l'AV e disattivare il D+ sulla 3.5?
![]() |
#6100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Concordo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.