|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Per te cosa significa: "ciò che un file compie all'interno del sistema"? "(Host Intrusion Prevention System, che prevede l'analisi in tempo reale di ciò che un file eseguibile compie all'interno del sistema per giudicarlo poi nocivo o innocuo)" Così va bene o è meglio mettere "applicazione"? ![]() Cmq per la cronaca, la frase era un copia incolla da un articolo di HWU che ora non riesco a trovare. Ciao leo ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 12-12-2008 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
#5362 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Era nell'articolo di Marco Giuliani ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5364 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
due pc.
Vista Ultimate - XP Professional COMODO FIrewall ultima release aggiornata. li metto in LAN, ip fissi, stesso gruppo. si pingano ma non si vedono. se disabilito il firewall navigo tra le cartelle condivise. che faccio?
#5365 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Esatto, l'articolo è proprio quello. Ce la prendiamo con Marco Giuliani? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5366 | |
Bannato
|
Quote:
Ci sono le regole per System nell'Application Rules... e nelle Global Rules? Hai un esempio in prima pag. |
|
![]() |
![]() |
#5367 |
Senior Member
|
CIS ha riconosciuto la LAN, credo. mi ha chiesto infatti al primo avvio Network zones 192.168.0.2/255.255.255.0 se era trusted o meno.
#5368 |
Bannato
|
Quindi? Ci sono le regole?
|
![]() |
![]() |
#5369 |
Senior Member
|
non ci sono le regole. ora provvedo a crearle.
#5370 |
Senior Member
|
regole create. ma ancora non va ...
#5371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Edit: Non l'ho messo in firma altrimenti passavo alla quarta riga che non è permessa ma uso anche SuperAntiSpyware ovvio solo ondemand che lancio prima di fare operazioni sensibili come conto online etc...e comunque una volta al mese Ogni cosa volessi segnalarmi scrivi pure nel forum Antispy così qua finiamo l'OT
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-12-2008 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
#5372 |
Bannato
|
Credo che tu non abbia spuntato la prima casella I would like to be fully accessible to the other PCs in this network quando hai ricevuto la notifica della rete.
Non sò dov'è il problema, e senza vedere la tua My Network Zones, l'Application Rules (per System) e le Global Rules non posso aiutarti. Puoi provare a scollegare la rete, poi cancellare la LAN in My Network Zones e le regole che hai creato nell'Application Rules e nelle Global Rules. Fatto questo riavvii il PC, tenti a ricollegare la LAN per vedere se apparirà di nuovo la finestra ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#5373 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti
![]() oggi Messenger ha tentato di installare un Global Hook. Il D+ me lo ha subito segnalato. Il messaggio diceva proprio "msnmsgr.exe sta cercando di installare un Global Hook" ![]() Poi c'era scritto che msnmsgr.exe cercare di mandare in esecuzione mshtml.dll. Ho fatto un controllo veloce con google e poi l'ho bloccato, perchè non mi è sembrata una cosa buona. Però mi sono dimenticata di spuntare Remember ![]() ![]() Ho fatto male a bloccarlo?? PS: con flash player tutto risolto, l'aggiornamento è andato a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#5374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
#5375 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao rlt,
io non sono una grande esperta di reti, anzi non ci capisco quasi niente, ma credo che il problema sia nel blocco delle porte 135 &Co. Tu le hai bloccate sia nelle Global Rules che nelle Application Rules per System, mi sa che è un pò troppo. Nelle FAQ c'è spiegato come bloccare le porte quando si ha una LAN, magari mi sbaglio, ma non mi sembra che tu abbia usato quelle regole. Prova a dare un'occhiata alle FAQ, magari ti aiuta Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5376 | |
Bannato
|
Quote:
Cosa stavi facendo quando ti è apparsa la richiesta? La prossima volta che te lo chiede fai attenzione a cosa stai facendo e in base a questo decidi il da farsi. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5377 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#5378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Cacchio:eppure non facevo altro che rileggerla sta guida.E sapete quante volte ho letto quella frase poi riportata da sirio in rosso?
Che capoccia.. ![]() ![]() Vabbè,grazie a tutti ![]()
#5379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Grazie comunque dell'aiuto @Sirio@. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5380 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti
Ho da poco cambiato router ed ora noto che comodo mi blocca delle connessione tra router e pc sulla porta 5000,cosa che nn accadeva prima con il router vecchio.Tra l'altro il router nuovo (si fa per dire in realtà é il mio vecchio router linksys che avevo messo da parte per montare il famoso pirelli telecom) ha il firewall integrato,pensate che a questo punto posso fare a meno del firewall di comodo?
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.