|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Cmq io sono contrario ad avere troppi soft di protezione attivi. Imo sono sufficienti Firewall, HIPS o CIPS e Antivirus in real-time e quanti antimalware vuoi per le scansioni on-demand. |
|
![]() |
![]() |
#5202 | |
Bannato
|
Quote:
Allora se ti vuoi fare un'idea è sicuramente meglio questo: http://www.matousec.com/ Le configurazioni sono diverse nei settaggi del FW e del D+, dovresti verificarle da solo, perché io ora non posso. Sorry. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
è il PlugIn manager di skype, per poter integrare Skype con altri programmini di condiviosione applicazioni, giochi, applicazioni esterne.... (in pratica non lo so neanch'io, ma mi pare che quando usavo mirandaIM, esso sfruttava qualche plugin di skype....)
![]() |
#5204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#5205 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Mentre provavi hai avuto richieste del FW per skype? Quali? |
||
![]() |
![]() |
#5206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
http://www.processlibrary.com/it/ gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#5207 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Veramente non ci speravo neanche,ma anche il "vecchio" CPF3 viene aggiornato alla "...439".
![]() Buon week end a tutti
#5208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Proactive è la protezioneavanzata con i settaggi del FW e del D+ uguali a sopra ma con il controlla anche delle porte com e varie altre cose la Antivirus security vale se hai l'antivirus ma non il Fw la Firewall Security se hai scelto il contrario ovvero solo FW e un D+ basico Se vuoi approfondire la cosa vai nell'ottimo Help di comodo che trovi in miscellaneous e guarda quando spiega la voce Miscellaneous --- Manage My configuration, lì è spiegato in dettaglio tutto Comunque resta in Optimum che è meglio, anzi quasi obbligatorio, la voce Optimum ti compare se hai settaggi diversi da quelli indicati sopra (e spero più restringenti ancora), quindi resta così
![]() |
#5209 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() |
#5210 |
Senior Member
|
nel web ho trovato altri con il mio problema :comodo firewall e il file cscui.dll
Risposta inviata da: alex Data: 01 Nov 2008, 10:22 comodo firewall e il file cscui.dll ho installato l'ultima versione di comodo firewall, e quando avvio firefox mi dice che il programma tenta di modificare il file cscui.dll Sapete perchè? a me non mi interessa il perche',moi interessa sapere solo che gli do il remeber,e mi rifa' sempre la domanda.
#5211 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ciao siccome non sono esperto di reti sia locali che lan e wan non so cosa dirti pero ho capito una cosa, che il programma si è sputtanato. Ho ridato indietro il portatile oggi ho comprato il netbook dellAsus Eee Pc 1000H subito ho installato nod 32 e comodo tutto perfetto si è anche aggiornato comodo nessun problema con il router e la rete. Domani disinstallo comodo dal Pc desktop e lo installo di nuovo. Che accorgimenti devo adottare possono andare in conflitto i due pc. grazie. |
|
![]() |
![]() |
#5212 |
Senior Member
|
praticamente se vado sulla regola del defence di firefox e vado nell'accesso ai file protetti c'e' 4 volte csui.dll ,dovrebbe essercene uno solo e dovrebbe ricordarselo non e' cosi? e invece se apro di nuovo mozilla e ACCONSENTO DI NUOVO con remember ricompare la quinta voce,e' un bug del programma?
#5213 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusatemi volevo chiedere un consiglio.
Vorrei abbinare a Comodo internet security il software ThreatFire. I due prodotti sono abbinabili o no? Grazie per i suggerimenti. |
![]() |
![]() |
#5214 | |
Senior Member
|
Quote:
Escludo possa essere un malware camuffato perchè hai fatto diversi scan con mille antivirus e antimalware e quindi il tuo pc è pulito Non so come aiutarti concretamente purtroppo Sul forum ufficiale hanno fatto la stessa domanda ma nessuno sa rispondere http://forums.comodo.com/defense_hel...-t29719.0.html http://forums.comodo.com/defense_bug...html;msg223970
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-12-2008 alle 01:27. |
|
![]() |
![]() |
#5215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Threathfire è un ottimo programma ma Comodo ha già un suo software Hips che a mio modo di vedere è migliore o meglio dire più completo anche se un po' pedante per i novizi, quindi se pensi a Comodo o online armor come firewall, in questo caso TF è superfluo e inoltre occorrerebbe settarlo ad hoc perchè rischi che i 2 hips vadano in conflitto. Qualcuno su Wildersecurity è riuscito con opportuni settaggi a farli convivere ma onestamente mi sembrano 2 programmi che si pestano i piedi più che integrarsi tra loro e se devo diminuire la sicurezza nei settaggi del d+ per far girare in contemporanea TF behh allora lascio perdere e setto al meglio il solo D+ e vado con quello IMHO
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-12-2008 alle 01:31. |
|
![]() |
![]() |
#5217 | |
Senior Member
|
Quote:
e' solo nel caso che comodo e' aggiornato,mentre se ristallo tutto e non aggiorno comodo,funziona tutto correttamente,quindi credo che sia un bug dell'aggiornamento di comodo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5218 |
Senior Member
|
ho dato un po un occhiata e' il binomio che abbiamo in comune e' vista e kaspersky, questo benedetto kaspy litiga con tutti i firewall
![]() ![]()
#5219 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[quote=Romagnolo1973;25318225]Raimbow ti rispondo qui visto che stai già seguendo i miei consigli
![]() Threathfire è un ottimo programma ma Comodo ha già un suo software Hips che a mio modo di vedere è migliore o meglio dire più completo anche se un po' pedante per i novizi, quindi se pensi a Comodo o online armor come firewall, in questo caso TF è superfluo e inoltre occorrerebbe settarlo ad hoc perchè rischi che i 2 hips vadano in conflitto....... Grazie Romagnolo per la tempestività e accuratezza nelle risposte. Avevo fatto lo stesso ragionamento però avevo bisogno di ulteriori conferme e chiedere ad un esperto ![]() ![]() Scusami se ti faccio una domanda fuori luogo in questo thread (ho già fatto la stessa domanda sul thread di NOD e attendo risposte) ma ho visto che partecipi a varie discussioni e volevo chiederti "ho intenzione di acquistare NOD32 3.0 che ho provato in versione trial ma l'ho trovato molto pesante (uso di ram) e lento in termini di scansione. E' un mio problema (Ho un pc con un pentium4 2.8Ghz ed 1Gb di Ram) o l'uscita della versione 4beta è un segnale che qualcosa è andato peggiorando in casa ESET? Avevo provato Nod32 v.2.7 ed era una favola. Ciao e grazie dei consigli Ultima modifica di rainbow69 : 06-12-2008 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
#5220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi ho un problema di incompatibilità tra la suite Comodo e GoogleDesktop. Il servizio cmdagent.exe è perennemente sopra al 50% di utilizzo cpu, mentre se disattivo la scansione in tempo reale dei virus, cmdagent.exe passa allo 0% e GoogleDesktop.exe al 50% costanti...
Se chiudo GoogleDesktop tutto torna alla normalità...soluzioni? p.s. Ho provato a disattivare la sidebar e l'indicizzazione dei file di Googledesktop, nel caso fosse questa ad alzare il consumo di cpu da parte di cmdagent.exe, ma la situazione è rimasta invariata.. Ultima modifica di poffarbacco : 06-12-2008 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.