|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
allora quella regola e`scomparsa dall 'application rules..hmmm ![]() Ogni volta che va i standby mi esce il seguente avviso: ![]() poi ho notato le seguenti regole di explorer.exe: ![]() mah... |
![]() |
![]() |
#5042 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Allora cominciamo dalle cose facili!
L'applicazione è iexplorer.exe e non explorer.exe!! ![]() Seleziona la voce (la riga col nome dell'applicazione), clicca col tasto dx e seleziona edit, poi seleziona Use a Predefined Policy e scegli Web Browser, poi Apply e di nuovo Apply |
![]() |
![]() |
#5043 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
ragazzi ho messo da poco comodo,ce lo settato su safe mode,fino a qui ok..
ho dato una regola sbagliata,a crome gli ho dato permessi limitati,ovviamente non si apre il broswer dove si cambia la regola... fino a poco fa ho usato il kis e online armor eche sono un po' piu' intuitivi,comodo lo vedo un po' piu' complesso mi date una dritta grazie ![]()
#5044 |
Member
|
Quote:
ciao roby, h appena tolto attiva sospensione,k? adesso vedo come va.. cmq ogni votla che si spegne,mi esce l'avviso che ho riportato sopra che blocca tutto perch`aspetta la mia risposta..che strano cmq ![]() |
![]() |
![]() |
#5045 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
chiedo scusa: nella configurazione delle regole per emule, l'ultima voce
Destination port = la porta TCP di emule delle regole 1 e 2 dove la trovo? Le opzioni possibili sono any, single port, port range e set of port. Dove inserisco "porta TCP di emule" per la regola 1 e l'altra per la regola 2? Idem per la source port della regola 4. Grazzzzie. Ultima modifica di setterernga : 30-11-2008 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
#5046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Allora devi andare in Firewall---Advanced----Network Security Policy ti si apre Application Rules, lì trova il simbolo di Chrome , posizionati sulla riga dove c'è il simbolo e fai EDIT poi da li Use a predefined policy e cerca web browser La stessa cosa per altre applicazioni e più o meno la stessa cosa la puoi fare anche per le regole del D+ se vuoi cambiarle una volta dati certi permessi, in questo caso è Defence+ --- Advanced ---- Computer Security Policy Ciao e buon Comodo ![]()
![]() |
#5047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
![]() |
#5049 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come fai di cognome Fantozzi ![]() Capitano tutte a te ![]() Ora che hai tolto la sospensione non dovrebbe più chiederti la password Per l'altro problema non ti so aiutare. dfrgntfs.exe è un processo del defrag di Windows, altro non so. E ndis.sys ha a che fare con le reti, quindi ti tocca sperare nell'aiuto di Sirio o dell'Apprendista stregone di reti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5050 |
Senior Member
|
Mi è venuta un'idea, più che un'idea è un dubbio.
Vai in Defense+ -> Advanced -> Computer Security Policy e controlla se hai queste regole ![]() Sotto ciascuna delle 3 voci c'è un elenco di applicazioni, io l'ho chiuso per non allegare un'immagine lunghissima. Cmq l'importante è che tu abbia le 3 voci con quelle policy lì. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5051 |
Senior Member
|
No, poichè gli avvisi sono tutti in inglese ed è praticamente impossibile tradurli tutti, comunque se non mastichi la lingua prova a vedere Online Armor 3, se non mi ricordo male Leolas ha fatto anche la traduzione in italiano ma non ricordo se della versione 3 o della versione 2, guarda i thread
#5052 |
Senior Member
|
X Hey1982
Non ricordo bene ma comunque quel messaggio ti dovrebbe apparire solo per un paio di volte, è il defrag di windows che ovviamiente chiede l'accesso al registro per deframmentare alcune cartelle Il defrag parte in automatico dopo 10 minuti di inattività del pc è per quello che quando rientri dalla sosta con lo screensaver ti trovi quel messaggio Dati un paio di ok con il remembre non dovrebbe più romperti le scatole, ovvio che non funziona tutto al primo colpo perchè le cartelle su cui windows fa il boot drefag sono alcune e finchè non ha l'ok per tutte il D+ ti chiede cosa fare Dai ok in serenità e la questione è risolta In questo caso non occorreva il piccolo apprendista stregone delle reti ![]() Potresti anche andare sul registro di sistema e eliminare il boot drefag ma averlo non fa male anzi..quindi non ti dico come fare anche perchè agire sul registro è cosa rischiosa
#5053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
![]() |
#5054 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
Grazie 1000. |
|
![]() |
![]() |
#5055 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
a dire il vero sono stato costretto a passare a comodo, preferivo online armor che si avvicina piu' al kis, ma anche l'ultima versione non va daccordo con kav e vista. ciao
![]() |
#5056 |
Member
|
Quote:
si,ho tutte e tre le voci ![]() ![]() ![]() svochost continua a rompere lol ho premuto una volta block request cn remebr the answear,ma continua lo stesso..mah ![]() |
![]() |
![]() |
#5057 | |
Member
|
Quote:
hmm quello non esce piú forse perché non ho abilitato la sospensione da pannello di ocntrollo/schrmo/alimentazione.. svosch continua a rompere..continuano gli laets tipo questo: ![]() Ho notato le seguenti regole in application rules: ![]() Ultima modifica di hey1982 : 30-11-2008 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
#5058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
#5059 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho chiesto a hey1982 di controllare solo perchè temevo che le avesse cancellate per errore. Per quanto riguarda il defrag che rompe, prova a controllare se hai la sospensione della sessione attiva. hey1982 diattivandola ha risolto il problema. Se come me usi la sequenza screensaver-spegnimento monitor non ti serve. Se così non risolvi, segui i consigli di Romagnolo che funzionano sempre ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() thanks
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.