|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#4982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4984 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi, una domanda, ho appena aggiornato l'AV (NOD32) alla nuova versione (la 3) mi par di ricordare che c'erano delle problematiche con Comodo ... qualcuno mi sa dire qualcosa? ed eventualmente dirmi i settaggi giusti?
grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
#4985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
puoi stare tranquillo
![]() |
#4986 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sono indeciso tra comodo e online armor, per questo vorrei sapere quanto è buono l'antivirus del comodo internet security ?
io attualmente uso avira versione free, meglio o peggio dell'antivirus del comodo internet security ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#4987 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
In futuro, si vedrà ![]() L'anno prossimo dovrebbero aggiungere all'antivirus di Comodo anche l'euristica, che ora non c'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4988 |
Bannato
|
Però un punto a favore di CAVS rispetto AntiVir free c'è: La rilevazione degli spyware che la versione free di avira non ha.
|
![]() |
![]() |
#4989 |
Senior Member
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
#4990 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quindi i firewall li hai provati un pò tutti? Perché dici che Jetico è obsoleto? Io lo trovo "avanti" invece, molto avanti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4991 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4992 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4993 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq quello che mi è piaciuto di + è stato Online Armor, ma nn sò pechè dopo molte ore di utilizzo di emule il consumo di memoria di oasrv.exe saliva alle stelle e dopo un po' il pc dava i numeri (se aprivo qualsiasi finestra in explorer non vi vedevo il contenuto, era come se fosse vuota), chissà che non sia una incompatibilità con avira... |
|
![]() |
![]() |
#4994 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie per le tue impressioni anche sugli altri FW... mi farai sapere che ne pensi di CIS fra qualche tempo? Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4995 |
Senior Member
|
Sicuramente, ma ti ripeto per ora l'impressione è buona, soprattutto per la leggerezza (consuma appena la metà di OA), la possibilità di regole molto precise, l'HIPS pure mi sembra ineccepibile... devo solo capire il perchè di questa unica porta che mi resta non stealth ma closed
|
![]() |
![]() |
#4996 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#4997 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
WOW! Ti sei controllato tutte quelle immagini?! Sei proprio un secchione ![]() A me dopo la terza si incrociavano gli occhi! Cmq io non faccio mai regole per gli installer, tanto quante volte li usi! I miei svchost, dopo che gl'ho fatto la curetta che mi avete suggerito voi, sono diventati molto educati! Ne ho 5 che girano per il pc, ma non bussano mai alle porte ![]() Uno ogni tanto sgattaiola fuori, ma è questione di pochi secondi e non mi mette mai le porte in listening. Poi per uscire usa la regola fatta da COMODO, quella per le Windows Updater Applications. Deve usare quella per forza, perchè io non ho regole per svchost nel firewall e non ho più ricevuto neanche un pop up, ma neanche uno! ![]() Quote:
![]() La mia CIS era diventata così discreta che ogni tanto andavo a controllare che fosse realmente in esecuzione! Quante cose si imparano leggendo i tuoi post ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4998 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
#4999 |
Senior Member
|
Sì, esatto, oggi è il turno della 1028 ad esempio... ma ripeto, questo solo se seleziono la seconda opzione in "Stealth Ports Wizard", selezionando la terza il test lo supera sempre con tutte le porte stealth (però così il p2p non và: emule con id basso e kad firewalled, utorrent col triangolino rosso)
|
![]() |
![]() |
#5000 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se io ho 2 schede di rete, posso dire a Comodo:
-sulla scheda di rete 1 (che ho chiamato mia rete) applica le regole -sulla scheda di rete 2 (che ho chiamato VPN) permetti tutto, in entrata e uscita ?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.