|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Scusate ma Comodo per caso non digerisce ViirusScan ?
Non riesco a capire per quale motivo se provo a passare alla versione 3 ( prima avevo la 2.4 e andava benone ) al primo reboot non riesco a fare il login perchè il pc si freeza, ai successivi reboot riesco a loggarmi ma il pc si freeza di nuovo, fino a che non sono costretto a disinstallare Comodo passando per la modalità provvisoria. DENGHIU ! ![]()
#484 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#485 | |
Bannato
|
Quote:
Riporto quelli scritti da pandlouk in italiano: 1 - cmdagent.exe 100% consumo CPU: * Defense+->Advanced->Defense+ Settings->Monitor Settings * Disabilitate l'opzione "Protected Registry Keys" * Premete Apply e riavviate 2 - Problema con spegnimento del systema : * Miscellaneous->Settings->Update * Disabilitate l'opzione "Automatically perform an online lookup for the unrecognized files" * Premete Apply 3 - Problemi con Email client * Firewall->Tasks->Stealth Ports Wizard * Selezionate "Alert me to incoming connections" Disibilitate Do Protocol analysis * Firewall->Advanced->Attack Detection Settings->Miscellanous * Disabilitate l'opzione "Do protocol analysis" questi suggerimenti provengono direttamente da egemen. Panagiotis" Prova con la seconda soluzione. |
|
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
io però ti chiederei di mettere tutto sempre nel primo post...perchè le persone ovviamente guardano solo il primo post...mica ci si può mettere a leggere centinaia di post ![]() spero non te la sia presa ![]() p.s. io quando ho installato il firewall avevo altri screen tra cui l'opzione richiesta se uso o no il p2p |
|
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ragazzi ho un problema con emule e KAD firewalled..ieri era tutto ok, stamattina accendo e c'è ancora la freccetta gialla...
![]() ![]() EDIT: ho fatto ricontrolla firewall su emule ed è venuta verde..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 25-11-2007 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
ciao ragazzi
qualcuno sa come far passare la connessione desktop remoto? la porta è la 3389, ma quale applicazione devo associare? grazie |
![]() |
![]() |
#489 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Saluti.
Complimenti a tutti ho da poco scoperto questo forum e grazie a voi sto imparando qualcosa. Ancora poco rispetto alla mia immensa ignoranza. Dopo qualche problema di spyware e schifezze varie (me ne sono accorto cercando di utilizzare il traduttore di google) ho deciso di dare fiducia al team free: "AVIRA + COMODO 3 + SPYWARE TERMINATOR ed, all'occorrenza, A-SQUARED". A parte i grossi problemi di lentezza nella navigazione, che prima ovviamente non avevo (a discapito di cosa lo avete capito tutti), mi entra in conflitto comodo con spywareterminator. Per la precisione devo eliminare il filtro "threats" altrimenti il buon terminatore mi blocca comodo e se cerco di riavviarlo manualmente mi lancia il messaggio "[b]could not load C:\program files\comodo\firewall\cfpres.dll.Please check if application installation folder has this file.Aborting application."[b] Avrò forse esagerato con le "protezioni"? E' meglio utilizzare firefox+ avira e scansione spy su richiesta? o cos'altro per non rinunciare anche alla velocità? Dimenticavo queste sono le caratteristiche di sistema: portatile toshiba A200 - intel core duo t5450 - 2gb ram - browser explorer 7. Grazie e complimenti ancora. |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
2) se crea conflitti, togli spyware terminator, IMHO e' piu' importante il firewall dell'antispyware |
|
![]() |
![]() |
#491 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() che altro dovrei fare? ![]() Ultima modifica di actarus68 : 25-11-2007 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
#492 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#493 | |
Bannato
|
Quote:
Devi controllare bene perchè se blocchi l'applicazione giusta questa non può connettersi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#494 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq non me la sono presa ![]() Tutti quando installano hanno avuto quella richiesta. Ora vai in prima pag. (aggiornata questo pomeriggio) e fatti le regole per eMule così non userà più le WKP (Well Know Ports che sono le porte di sistema, quelle utilizzate da i servizi più comuni e vanno da 0 a 1024). |
|
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi continuo ad avere un problema nella configurazione della LAN, premesso che io ho Fastweb e che ho in LAN 2 PC che escono su internet tramite gateway cioè l'hag di FW il quale è a sua volta collegato ad un HUB di rete ... insomma proprio nn mi vede la rete lan ...
tra l'altro in fase di installazione ho disabilitato la scheda di rete del mio pc ricollegandola, e anche disinstallandola (tramite gestione risorse) e scollengando anche il cavo ... ma il firewall nn mi ha rilevato nulla ... |
![]() |
![]() |
#496 | |
Member
|
Quote:
Come faccio a farmi fare la classica domanda da firewall dove mi chiede se il programma può accedere ad internet mostrandomi il file parent come avveniva nella versione 2.4? era troppo semplice? |
|
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
scusate...
![]() come si fa a settare l'installatione mode?
#498 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Vai nell'Application Rules e cancella tutte le regole riguardanti il programma di cui parli. Una domanda che regole hai per il browser? Assicurati cliccandoci sopra due volte che "Use a Predefined Policy" "Web Browser", Apply. Dopo vai nel D+ -->Advanced-->Computer Security Policy cerca sempre l'applicazione e rimuovi anche questa, poi sempre Apply. Ora che hai pulito tutto riavvia il programma ti dovrebbero apparire tutti i popup, anche quelli del D+ ..stai attento a quelli che autorizzi. Ultima modifica di @Sirio@ : 25-11-2007 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
rieccomi: ho "quasi" risolto il problema della LAN settando manualmente il range di IP che nel mio caso parte dal 29.xxx al 29.xxx quindi ora posso entrare nell'altro PC da questo dove ho installato Comodo ... ora xò sorge il problema che nn posso entrare in questo dall'altro ...
@ sirio: pls mi puoi dare una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Purtroppo io non me ne intendo di reti però perchè non vai a vedere il Firewall Events (finestra log del FW) e controlli se c'è qualche connessione bloccata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.