|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
"A questo punto vi verranno chieste informazioni circa la vostra connessione ad Internet: gli aggiornamenti dell'antivirus, infatti, arriveranno tramite Internet e dovrete quindi specificare: Se avete una connessione Dial - Up: ovvero con un modem, un cavo e una presa nella centralina del telefono. In questo caso, premete su "Connessione con Modem (Dial - Up)". Se avete invece una connessione Wireless, cioè senza cavi, togliete il segno di spunta da questa opzione." L'altra alternativa è che vai sul Centro di Controllo di Nod e disattivi AMON quando sei fuori linea e poi lo riattivi quando sei in rete . Da quel file che dici tu infatti passano le informazioni che l'antivirus manda alla Eset per sapere se, a prescindere dalle definizioni virus interne, quello che stai aprendo è o non è un virus, quindi è il sistema di protezione in tempo reale che chiede di uscire su internet ad ogni file che apri...purtroppo Nod funziona così ed è la ragione per cui io non l'ho mai preso in considerazione
![]() |
#4702 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
"activescan2.0". Mi vengono rilevati solo due trojan ormai inattivi (nel "system restore..") che avevo già cancellato. Ma il Trojan BackDoor non viene rilevato. SpywareDetector lo rileva in pochi secondi. E' non è un falso , visto che il Defense di Comodo continua a darmi messagi su Randell32. Comunque prima di comprarlo voglio ancora provare con Avira, seguendo il tuo consiglio. Ma domani (non voglio fare di nuovo le 3 ). |
|
![]() |
![]() |
#4704 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
credo che Romagnolo abbia ragione devi agire sul NOD... in alternativa (forse non molto comoda) puoi cambiare l'autorizzazione che hai dato al D+... o meglio, eliminarla. Poi però ogni volta che ekrn.exe vuole avviarsi devi dare il consenso col pop-up (finché non rimetti la spunta su remeber my answer). |
||
![]() |
![]() |
#4705 | |
Bannato
|
Quote:
I blocchi ricevuti di cui parli sono con le regole in prima pag.? Sono TCP in sulla destination port 2710-62633? |
|
![]() |
![]() |
#4706 | |
Bannato
|
Quote:
benvenuta e grazie per l'aiuto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4707 | |
Bannato
|
Quote:
non riesco a capire, puoi spiegarti un pò meglio. Il tuo amico usa CFP3 e non riesce a visualizzare la pagina web con il suo browser? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]()
![]() |
#4709 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Allora io ho cf3 e io ho questo www share file pro.Condivido una cartella e viene messa su internet.Copio l'indirizzo,se nonchè l'ip e lo incollo sulla finestra di chat(msn).Quando il mio amico clicca sul link si apre explorer e vie scritto impossibile aprire la pagina.Come mai??Andado sulla lista degli eventi cè scritto blocked.
|
![]() |
![]() |
#4710 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Sthealth Ports Wizard
Salve a tutti,
potreste aiutarmi ad impostare lo Sthealth Ports Wizard?! Ho letto le indicazioni in prima pagina, ma data la mia totale inesperienza in campo preferirei avere un consiglio da voi, soprattutto ora che ho installato il CIS. Intanto non ho capito se è una cosa indispensabile o se è un qualcosa in più. Da quello che ho letto credo di doverlo impostare su: "Alert me to incoming connections - stealth my ports on a per-case basis" perchè uso spesso Bittorrent ed eMule, ma non ho capito se così facendo mi bombarderà di richieste, anche se ho impostato le regole per i 2 programmi come indicato in prima pagina? Grazie a tutti Roby |
![]() |
![]() |
#4711 | |
Bannato
|
Quote:
-il tuo amico vuole visualizzare col suo PC il link che gli hai inviato con MSN? -il tuo amico ha CFP installato e a lui il firewall events segnala gli eventi bloccati? Puoi postare gli eventi bloccati? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#4712 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq vai tranquilla, avendo impostato le regole per il P2P, non avrai problemi di "bombardamenti"... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#4713 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq migliora di giorno in giorno. ciao |
|
![]() |
![]() |
#4714 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4715 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Quote:
e comodo installato lo ho io.Ti posto la mia lista ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4717 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Scusate, ma a qualcuno succede che cmdagent.exe schizza al 80/90% dell'uso della CPU?
|
![]() |
![]() |
#4718 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4719 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Vai in miscellaneous --Setting --- Update e togli la spunta a tutto, a volte risolve problemi di uso cpu esagerata, poi fai anche un Diagnostic sempre nella pagina Miscellaneous, se non sortissero effetti e soprattutto se invece di aver fatto una installazione pulita hai solo aggiornato Comodo3, penso che dovrai reinstallarlo per risolvere
#4720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Hai un sistema a 64 bit e navighi a 56 Kb ? Forse è meglio pensare ad aggiornare la connessione internet prima di pensare alla prossima implementazione hardware (o forse anche a quella precedente)...... Sempre IMHO <----- leggi bene "IMHO" prima di rispondere Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.