|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
#4502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma XD, ho fatto l'aggiornamento manuale cliccando su "check for updates". Parte tranquillo poi arriva circa al 75% e mi rilascia un errore di connessione persa.
Sarà forse che ho un 56K e và in timeout? Come faccio a scaricare gli aggiornamenti dall'altra linea ADSL e metterli sul pc col 56K ? |
![]() |
![]() |
#4503 |
Senior Member
|
Finalmente ce l'ho fatta. Maledetti 56K.
|
![]() |
![]() |
#4504 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
quindi praticamente passare dalla 3.0.25.378 alla 3.5.54375 significa installare la internet security,giusto?
|
![]() |
![]() |
#4505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#4506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#4507 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Oggi ho aggiornato comodo firewall ma ora quando avvio il pc si apre sempre la finestra di comodo. Prima partiva in automatico in modalità ridotto a icona.
sapete come posso fare per farlo partire sempre in questa modalità? Grazie |
![]() |
![]() |
#4508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
|
![]() |
![]() |
#4509 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dopo aver fatto l'aggiornamento, l'icona di comodo segnala sempre le freccine verdi, e quindi traffico in uscita, anche quando faccio un download, mentre quelle rosse sono sparite. I test su PCFLANK li ho passati regolarmente quindi non dovrebbero esserci problemi, qualcuno ha idea di come far tornare l'icona alla normalità??
![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#4510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
da me il contrario, segnala sempre quella in entrata mentre, a volte, anche quando scarico le verdi non "salgono"
|
![]() |
![]() |
#4511 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
COMODO e connessione internet
Ciao Romagnolo, ho letto il tuo post 4446, dove dicevi di avere problemi nell'aggiornamento di Comodo, e di come dopo diversi tentativi la vecchia versione risultasse ancora attiva nel centro sicurezza di Windows, beh, il mio problema è stata una disconnessione ad internet, avvenuta più di una volta dopo avere installato Comodo, fino al blocco completo della stessa la scorsa settimana. Ho provato la guida del forum di comodo che hai postato ma non ho avuto alcun risultato, tanto da dover reinstallare Windows da zero...adesso viene la domanda: perchè avevo questi problemi della interruzione di internet? E' capitato a qualcun'altro, che tu sappia? Inoltre a questo punto mi trovo con un pc senza firewall (a meno che vogliamo considerare quello di default di Windows un firewall
![]() Cosa mi consigli di fare? Riprovare con Comodo, passare ad un altro prodotto, tipo Online Armor? Ultima cosa: la nuova versione 3.5 mi sembra di capire sia una versione beta, da non usare in ambiente di produzione, è cosi'? Ti do le mi specifiche: Windows XP SP3, AVIRA free, Superantispyware, tutto qui. Ringrazio te e chinque possa darmi delle risposte, onde evitare una nuova reinstallazione, ultima cosa, il mio ISP è Fastweb fibra ottica, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4512 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi ho un problema con l'installazione di Comodo.
Dopo aver fatto la prima parte e riavviato il PC, come dice la Guida mi ha chiesta della Versione a Pagamento, io ho detto NO e dopo mi ha aperto una cosa chiamata "DocumentViewer" che dice: "The feature you are trying to use is on a CD-ROM or other removable disk that is Not available. Insert the DocumentViewer disk and click OK" --> Problema risolto inserendo il CD d'Installazione della Stampane HP ![]() Ora passiamo ai primi passi della Guida: io che ho un Connessione Fastweb 6 Mega illimitata 24h/24h, devo fare le Regole per il Blocco delle Porte 135,136,137,138,139 e poi anche la 445 e la 500? questa è una cosa che proprio non ho capito....fatemi sapere cosi poi proseguo, Grazie ![]() Ultima modifica di cricri83 : 02-11-2008 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
#4513 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4514 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
OA dovrebbe essere più semplice di CFP... a te la scelta. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
|
Nella versione 3.0.25.378 ovvero quella prima dell'aggiornamento, nella sezione MISCELLANEOUS c'era la voce "Scan My PC". Nella nuova versione non c'è più!
![]() Allora qualcuno mi spiega? |
![]() |
![]() |
#4516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ![]() CiAo
![]() |
#4517 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Trovo Comodo un ottimo firewall, ma non c'è speranza di averlo in italiano?
![]() Eppure non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno disposto a tradurlo... è pur sempre uno dei programmi più importanti e fra i più usati... ![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Member
|
Salve Ragazzi, sto impostando le regole per Emule e non essendo un grande esperto ho un piccolo problemino:
Sto facendo la Regola 1 e ho impostatop tutto tranne l'ultimo parametro cioè Destination port, che sarebbe la porta TCP di Emule? io posso selezionare solo Any, A Single Port, A Port Range o A Set of Ports. Quali di questi devo selezionare? fatemi sapere, Grazie ![]() Action = Allow Protocol = TCP Direction = In Description = Regola per il Protocollo TCP in Entrata Source Address = Any Destination Address = Any Source port = (Range of ports) = 1024-65535 Destination port = la porta TCP di emule P.S. Cosa importante. ma devo fare tutte e 8 le Regole per far funzionare Emule? è possibile che se apro Emule (ancora senza aver settate queste regole mi funziona perfettamente? mi da Connesso alla Rete Kadu, possibile? ![]() Ultima modifica di cricri83 : 02-11-2008 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#4519 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq non servono tutte le regole, prova prima mettendo solo la 1, 2, 3, 4, 7 ela 8. Le porte di eMule da default sono TCP 4662 e la UDP 4672, però dovresti verificare se nel tuo sono settate così, prova a guardare nelle opzioni di eMule nella scheda connessioni... |
|
![]() |
![]() |
#4520 | |
Member
|
Quote:
![]() P.S. Quindi quando devo mettere la Destination Port devo andare su "A Single Port" e mettere per TCP (4662 mentre per UDP 4672) ma devo selezionare prima "A Single Port" corretto? Ultima modifica di cricri83 : 02-11-2008 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.