|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
AIUTOOOOO
causa spyware doctor che mi ha fatto un po di casini ho sbrindellato Windows e così l'ho rimesso su grazie a san acronis con una immagine di 6 mesi fa ma poi ho avuto la malaugurata idea di aggiornare comodo (era una versione vecchia) e nonostante revouninstaller,ccleaner, registrymechanic, e il registrio cleaner di comodo, XP continua a dirmi che Comodo è attivo, ho messo il FW di Windows e mi dice che ne ho attivi 2, ho disabilitato i servizi e riavviati am nulla, NON riesco a installare comodo perchè mi dice che è attivo sebbene non ve ne sia più traccia.... chi ha avuto questo problema come ha risolto? Ho XP SP3
Grazieeeeeeeeeeeee RISOLTO!!!!!!!!!!!!!! http://forums.comodo.com/help_for_v3...-t17220.0.html Per chi servisse in futuro ed abbia XP C'è scritto SP2 ma a me ha funzionato uguale pure sul SP3 A volte quelli del Forum ufficiale sono utili :-) solo a volte però
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-10-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
#4402 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
intanto ti faccio gli ennesimi complimenti per la guida... qualcuno mi saprebbe dire come faccio a far partire nuovamente in automatico questa schermata??purtroppo preso da un colpo di genio ho spuntato la casella "do not automatically detect the new networks" |
|
|
|
|
|
#4403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,ho un vecchio modem adsl (quello eth che davano con alice),ma la prox settimana vorrei comoprarmi un router (sono quasi deciso a un netgera wireless):devo cambiare qualcosa in comodo?Mi conviene disinstallarlo e ricreare le regole?oppure devo cambiare qualcosa?Oppure (come sostengono nel 3d ufficiale del netgear) potrei anche fare a meno di comodo (però lo vorrei tenere per essere più sicuro)?
|
|
#4406 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#4407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non cambiare nulla, nessun settaggio, chiaro che dal netgear devi entrare nel router penso con indirizzo 192.168.1.1 se non è diverso lì e settare le porte per il p2p nel portforwarding..per il resto non devi cambiare nulla
|
|
|
#4408 |
|
Senior Member
|
Scusatemi ancora,sono ancora io.Ho un piccolo problema.Posso disinstallare la barra di comodo?Non pso perchè ma la ho su firefox ma su explorer no.Come posso toglierla?Io sono contro ad ogni barra
Grazie |
|
|
|
|
#4409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4410 |
|
Senior Member
|
non la ho neanche li però ora è sparita..mi sembra strana la cosa
|
|
|
|
|
#4411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
qualcuno sà che regole creare per un client mirc? devo usarlo sia per chattare che per ricevere files.
Grazie
|
|
#4412 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
|
|
|
|
#4413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Ragaz ho ben capito che per usare il Comodo 3 con la semplicità del 2.4 basta disabilitare l'incontrollabile Defense+. In teoria il controllo Firewall dovrebbe comunque essere garantito!? No?
|
|
|
|
|
#4414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
|
|
|
#4415 |
|
Bannato
|
Se devi usare CFP3 senza il D+ allora è più sicuro usare la v 2.4 che ha l’Application Behavior Analysis.
|
|
|
|
|
#4416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
#4417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
#4418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che se in firma non indicate un abc del vostro sistema ovviamente non possiamo sapere con certezza cosa avete "a bordo" Su dai fai un piccolo sforzo e tieni anche il D+ avendo accortezza di fare girare i vari applicativi un giorno fuori internet e quando installi qualcosa trattarlo come installer/updater . Se fai così le richiesta non arrivano a 5 in una sezione di lavoro e la senzazione di sicurezza è molto migliore...tanto hai l'UAC di Svista che ti chiede 3 volte il permesso per mettere un file nel cestino quindi .... una volta che sei in ballo , balla OffTopic per Sirio : alla fine ho tolto Opera per FF3.1 con tracemonkey abilitato, va molto più veloce, faccio login ovunque ed entro in ogni sito senza menate, aggiunto ADBlock plus e Noscript poi ho trovato un addson che fa fare gli stessi gesti del mouse di opera e quindi sono a cavallo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-10-2008 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#4419 |
|
Senior Member
|
La bontà del FW è analoga non dipende dal D+, certo che se si scarica un virus o malware , senza il D+ o un altro software Hips allora sono dolori se non viene identificato dall'antivirus
A maggiore ragione il D+ gli sarebbe utile perchè è uno dei pochi Hips di caratura che funzionano con il 64 bit
|
|
#4420 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.