|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
AIUTOOOOO
causa spyware doctor che mi ha fatto un po di casini ho sbrindellato Windows e così l'ho rimesso su grazie a san acronis con una immagine di 6 mesi fa ma poi ho avuto la malaugurata idea di aggiornare comodo (era una versione vecchia) e nonostante revouninstaller,ccleaner, registrymechanic, e il registrio cleaner di comodo, XP continua a dirmi che Comodo è attivo, ho messo il FW di Windows e mi dice che ne ho attivi 2, ho disabilitato i servizi e riavviati am nulla, NON riesco a installare comodo perchè mi dice che è attivo sebbene non ve ne sia più traccia.... chi ha avuto questo problema come ha risolto? Ho XP SP3
Grazieeeeeeeeeeeee RISOLTO!!!!!!!!!!!!!! http://forums.comodo.com/help_for_v3...-t17220.0.html Per chi servisse in futuro ed abbia XP C'è scritto SP2 ma a me ha funzionato uguale pure sul SP3 A volte quelli del Forum ufficiale sono utili :-) solo a volte però
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-10-2008 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
#4402 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
intanto ti faccio gli ennesimi complimenti per la guida... qualcuno mi saprebbe dire come faccio a far partire nuovamente in automatico questa schermata??purtroppo preso da un colpo di genio ho spuntato la casella "do not automatically detect the new networks" |
|
![]() |
![]() |
#4403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,ho un vecchio modem adsl (quello eth che davano con alice),ma la prox settimana vorrei comoprarmi un router (sono quasi deciso a un netgera wireless):devo cambiare qualcosa in comodo?Mi conviene disinstallarlo e ricreare le regole?oppure devo cambiare qualcosa?Oppure (come sostengono nel 3d ufficiale del netgear) potrei anche fare a meno di comodo (però lo vorrei tenere per essere più sicuro)?
#4406 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4407 | |
Senior Member
|
Quote:
Non cambiare nulla, nessun settaggio, chiaro che dal netgear devi entrare nel router penso con indirizzo 192.168.1.1 se non è diverso lì e settare le porte per il p2p nel portforwarding..per il resto non devi cambiare nulla
![]() |
#4408 |
Senior Member
|
Scusatemi ancora,sono ancora io.Ho un piccolo problema.Posso disinstallare la barra di comodo?Non pso perchè ma la ho su firefox ma su explorer no.Come posso toglierla?Io sono contro ad ogni barra
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#4409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4410 |
Senior Member
|
non la ho neanche li però ora è sparita..mi sembra strana la cosa
|
![]() |
![]() |
#4411 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
qualcuno sà che regole creare per un client mirc? devo usarlo sia per chattare che per ricevere files.
Grazie
#4412 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#4413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Ragaz ho ben capito che per usare il Comodo 3 con la semplicità del 2.4 basta disabilitare l'incontrollabile Defense+. In teoria il controllo Firewall dovrebbe comunque essere garantito!? No?
|
![]() |
![]() |
#4414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
#4415 |
Bannato
|
Se devi usare CFP3 senza il D+ allora è più sicuro usare la v 2.4 che ha l’Application Behavior Analysis.
|
![]() |
![]() |
#4416 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
#4417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
#4418 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che se in firma non indicate un abc del vostro sistema ovviamente non possiamo sapere con certezza cosa avete "a bordo" Su dai fai un piccolo sforzo e tieni anche il D+ avendo accortezza di fare girare i vari applicativi un giorno fuori internet e quando installi qualcosa trattarlo come installer/updater . Se fai così le richiesta non arrivano a 5 in una sezione di lavoro e la senzazione di sicurezza è molto migliore...tanto hai l'UAC di Svista che ti chiede 3 volte il permesso per mettere un file nel cestino quindi .... una volta che sei in ballo , balla ![]() OffTopic per Sirio : alla fine ho tolto Opera per FF3.1 con tracemonkey abilitato, va molto più veloce, faccio login ovunque ed entro in ogni sito senza menate, aggiunto ADBlock plus e Noscript poi ho trovato un addson che fa fare gli stessi gesti del mouse di opera e quindi sono a cavallo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-10-2008 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
|
La bontà del FW è analoga non dipende dal D+, certo che se si scarica un virus o malware , senza il D+ o un altro software Hips allora sono dolori se non viene identificato dall'antivirus
A maggiore ragione il D+ gli sarebbe utile perchè è uno dei pochi Hips di caratura che funzionano con il 64 bit
#4420 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.