|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#4362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
faccio sto tentativo...in caso sfanculo comodo e cerco qualcos altro...
#4363 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Sì il wand mantiene le password ..ma non è lui a non andare è proprio opera, comunque sebbene scocciante ho trovato al soluzione anche se sembra essere il contrario di quello che di solito si fa, mi tocca cancellare i cookie invece di tenerli ..va behh come dicevi tu importante è che in un modo funzioni
#4364 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è il metodo per capire dove sta l'inghippo, occorre isolare il problema poi si trova la soluzione
![]() |
#4365 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Grazie, @Sirio@, per il benvenuto e per le risposte. Ora credo sia arrivato il momento di avventurarmi in Comodo 3. |
|
![]() |
![]() |
#4366 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste sono le caratteristiche di SD, è l'Intelliguerd che ti ha avvertito del file che andava a svolgere un comportamento sospetto cioè la modifica del registro, non è un vero e prorio Hips in senso stretto Comunque per Spyware Doctor sono disponibili plug-in opzionali, quali Site Guard, Email Guard e Behavior Guard, questo ultimo è di fatto treathfire che si avvicina di più a un Hips, anzi lo è... non so se hai aggiunto questo Behaviour Guard o meno, avendo tu una versione a pagamento magari te lo hanno dato scaricabile e lo hai messo Comunque per quel poco che ho provato SD Trial che è in tutto e per tutto analoga alla versione che hai tu salvo eventuali plug-in, non ho trovato conflitti con Comodo 3 e il D+ attivo...quindi vai tranquillo !!!!! Prova comodo ricordandoti di seguire la pagina 1 di questa guida soprattutto per fare un po' di training mode staccato da internet, così ridurrai le richieste del D+ che all'inizio rompono un po'..dopo filerà tutto liscio e ti appassionerai al D+ e non ne potrai più fare a meno Pois cada duvidas vc tem nos somos aqui .. poi ogni dubbio tu abbia noi siamo qui, soprattutto Sirio che è tra le persone più disponibili di tutto il forum, ce ne fossero così gentili al mondo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-10-2008 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
#4367 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
La guida di Sirio è magnifica e la seguirò passo passo (ho visto che è segnalata in numerosi e importanti forum). Gentili siete davvero tutti, meritate molti complimenti per questo. A proposito di gentilezza una piccola "cattiveria" la devo proprio dire, perché mi è rimasta in gola: quelli del forum ufficiale di Comodo dovrebbero prendere lezioni da voi... Vi farò sapere come mi va con Comodo 3. Ciao a tutti e grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
si sa nulla se uscirà una versione 4.0?
|
![]() |
![]() |
#4369 |
Senior Member
|
Da quello che so non è prevista, la vita della verdione 3 sarà lunga quanto quella della Versione 2, il prodotto è valido, stabile e funziona con ogni Vista, magari una V4 ci sarà per il prossimo Sistema Operativo di casa M$
#4370 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
altrimenti utorrent mi da connessione al server impossibile ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
#4371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
![]()
![]() |
#4373 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
ciao,
magari è già stato detto però non trovo il tempo per leggermi 221 pagine e nella prima pagina non l'ho visto quindi espongo: da anni uso sygate personal firewall ma adesso sono dovuto passare a vista e come si sa la sygate è morta perchè assorbita dalla symantec e quindi niente più sviluppi per il mio adorato firewall. ho saputo di questo comodo, un firewall ottimo e anche freeware e così lo voglio provare. con sygate decidevo quale software fare passare sulla rete e quali bloccare per usare solo offline. la domanda è: si può fare la stessa cosa con comodo? se non mi sono spiegato bene: ho photoshop e non voglio che si aggiorni su internet quindi blocco la sua connessione tramite firewall ad internet e lascio che l'eseguibile si esegua...uhmmm....dai si capisce. grazie ![]()
#4374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
se non vuoi che qualche programma non si connetta a internet (x aggiornarsi o altro) con il firewall impostato su custom policy mode e defense+ su safe mode,basta che quando sei collegato in internet fai partire il programma e quando spunta il popup di comodo selezioni block e remember e dai okkei. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4375 | |
Senior Member
|
Quote:
gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4376 | |
Member
|
Quote:
gnao! ![]() così però non mi apre il programma, non blocca soltanto la connessione ad internet per quel software ma non me lo fa proprio aprire perchè mi blocca l'eseguibile. ![]()
![]() |
#4377 | |
Senior Member
|
Quote:
il popup ti chiede di connettersi a internet? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4378 |
Member
|
si il programma è già installato, mi chiese una cosa tipo "vuoi permettere a photoshop.exe che faccia qualcosa?" io ho messo no come tu mi avevi suggerito e adesso non s'apre più.
1. per tornare ad eseguirlo? ![]() 2. per eseguirlo senza farlo accedere ad internet? ![]() muchas gracias
#4379 |
Senior Member
|
![]()
#4380 | |
Senior Member
|
Quote:
Una paginetta fa ho scritto cosa fare per andare a vedere le regole fatte per un programma, sia per quanto riguarda il FW che per quanto riguarda il D+... guarda lì (ultimo post pagina 220) e correggi le azioni fatte
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-10-2008 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.