|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() non sono pratico di LAN però la cosa mi incuriosisce... penso che bloccando l'IP del curioso risolvi, prova così: Vai nell'Application Rules e aggiungi questa regola per System e mettila per prima: Action = Block (attiva l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = IP Direction = In Description = Source Address = IP del curioso Destination Address = IP tuo IP Details = Any Per il secondo problema devi aggiungere sempre delle regole per System, sia sul portatile che sul desktop: Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = In/Out Description = Source Address = Zone LAN Destination Address = Zone LAN Source Port = Any Destination Port = Any Mi fai sapere se funziona così? |
|
![]() |
![]() |
#4242 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per modificare le regole del D+ già create devi andare in DEFESE+ -> Advanced -> Security Policy (mi sembra, non ricordo come si chiama) e si aprirà la lista delle applicazioni -> doppio clic su quella che ti interessa e la modifichi come vuoi, oppure la cancelli e la prossima volta che aprirai quell'applicazione di riapparirà il Pop-up. |
|
![]() |
![]() |
#4243 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Leggi bene la prima pag. ... disinstalla CFP3 poi prova con il Registry Cleaner di COMODO, infine reinstalla CFP3. |
|
![]() |
![]() |
#4244 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
comodo
Da qualche giorno uso questo firewall, non lo capisco tanto, xchè l'inglese non lo mastico
Cmq sembra che vada..l'unica cosa(non so se e normale) ogni tanto (a volte sovente) mi esce un messaggio, con una barra che avanza, e non sparisce fin che arriva, al 100x 100, si chiama "reminder" e cè scritto questo: your defense+security level still "istallation mode" would you like to switch back to your prevision mode? poi + sotto..why is this important? che sara? come fare x non si veda ? grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
#4245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4246 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..prima pag. secondo post: Istallazione Programmi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4247 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4248 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4249 |
Bannato
Città: Bari
|
nel primo post ci sono le regole globali per chi non ha una rete privata..ma nel caso mio come imposto il range 137-139?
|
![]() |
![]() |
#4250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sirio sono Albitexm. Stò ricevendo da domenica , notifiche di risposte alla
discussione di Comodo che non trovo. L'ultima tua risposta a me è di qualche giorno fa' . Da ieri ho già ricevuto 4 mail come questa : " Lunedì 29 settembre 2008, 11:56 Da: "Hardware Upgrade Forum Mailer" <no-reply@hwupgrade.it>Aggiungi mittente alla Rubrica A: xxxxxx@xxxxxx Ciao Albitexm, giallone ha risposto alla discussione alla quale sei iscritto, il cui titolo è - COMODO Firewall Pro 3 - nella sezione "Guida all'uso dei Programmi" dell' Hardware Upgrade Forum. Questa discussione si trova qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&goto=newpost Vi potrebbero essere altre risposte, ma non ne riceverai segnalazione fino a quando non visiterai la discussione. Buona giornata, Hardware Upgrade Forum team . " Ma Giallone non ha scitto nessun post a me . Ho anche altre mail come questa, con mittente te Sirio, di messaggi che non trovo ![]() |
![]() |
![]() |
#4251 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se volessi installare comodo firewall pro 3.0, sapendo che nel sito ho visto che protegge anche dagli spyware, spyware doctor sarebbe superfluo o no?
|
![]() |
![]() |
#4252 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Salve volevo sapere se in concreto c'è differenza tra queste due regole:
1.block ip in any any any 2.block tcporudp in any any any any |
![]() |
![]() |
#4253 | |
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Livello_di_trasporto mentre nel secondo solo i pacchetti tcp o udp |
|
![]() |
![]() |
#4254 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Grazie per il consiglio ![]() Con questo metodo però non risolvo il problema se lui cambiasse IP... Non capisco perchè se do un range di ip tranne i 3 ip (miei e del router) nn funziona più internet... per ora ho risolto staccando fisicamente l'hdd con le cose che volevo tenere riservate... ma si può vivere cosi dentro casa propria?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4255 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: paesello di vi
|
eula
Ciao
qualcuno mi dice se c'è da fidarsi o meno? grazie ![]() "2.3. Comodo has the right to gather information regarding the use of the Program and by installing the software, you grant Comodo permission to collect this information. Comodo may use this information solely to improve its products or to track geographical data and the enforcement of its license agreement and will not disclose this information in a form that could personally identify you to any third party." http://www.comodo.com/repository/docs/cpf_eula.html |
![]() |
![]() |
#4256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ho disinstallato, scansito con avira e ad-aware, pulito il registro con il Regcleaner di comodo, ma il problema si ripresenta uguale. Poco dopo il riavvio mi si presenta lo schermo blu e il notebook si riavvia. Possono essere problemi di compatibilità con l'antivirus? Ho pensato che, siccome lo schermo blu non viene subito, accada quando si apre un programma, e l'unico in avvio automatico che secondo me può dare problemi è l'antivirus, ma non saprei, è un'ipotesi. |
|
![]() |
![]() |
#4257 |
Bannato
|
scusate a me non funziona msn
ho messo le regole alla perfezione, ma per accedere devo disabilitare proactive defense |
![]() |
![]() |
#4258 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao...
avevo una domanda da porvi. le regole da impostare per windows media player potrebbero valere anche per winamp, real player e simili? Ultima modifica di superciccetto : 01-10-2008 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
#4259 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Salve a me il firewall non ha creato automaticamente le regole per SYSTEM: qualcuno sarebbe così gentile da postarmele?
Grazie. |
![]() |
![]() |
#4260 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
cmq non era comodo a dar fastidio a winzozz per la chiusura del pc, ci mette sempre 2 minuti a spegnersi e 10 secondi ad avviarsi ma la causa sono i driver per gli hotkey della asus... chissà se riuscirò a risolvere...bho!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.