|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#3902 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3903 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Se è così ti do delle regole definitive e più precise: Prima di tutto vai in FW -> Common Tasks -> My Port Sets -> Add -> A new port set... gli dai il nome, per esempio WLM TCP ports e aggiungi le porte 80 e 443. Poi crei un'altro set di porte: WLM TCP/UDP ports e metti il range 1025-65535. Regola 1 Action = Allow Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola per il login Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = (A Set of ports) WLM TCP ports Regola 2 Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = Out Description = Trasferimento files, ecc. Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = (A Set of ports) WLM TCP/UDP ports Regola 3 Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = Rete di rilevamento Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = 9 Regola 4 Block IP in/out Action = Block (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = IP Direction = In/OUT Description = Blocca e registra tutte le richieste che non corrispondono Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
cazzate a parte; ho riattivato l'HIPS!
![]()
#3905 |
Bannato
|
Bene
![]() |
![]() |
![]() |
#3906 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
![]() ![]() ![]() ![]() P.S comunque anche riabilitando il referrer ho dei problemi a loggarmi uffaaaaaaaa
#3907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#3908 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Grazie
![]() Purtoppo, però, sono uguali a quelle che avevo già fatto (posso fare qualche correzione, forse), tutte le porte dalla 1025 alla 65535 vanno lasciate aperte Riguardo l'internet security di Comodo: questo thread è abbastanza esauriente: http://forums.comodo.com/empty-t24303.0.html in pratica, verrà introdotto come aggiornamento per CPF3, nel senso in cui durante l'aggiornamento di CFP3 chiederà se si vuole aggiornare il solo firewall, o se si vuole installare anche il resto della suite (da quanto mi sembra di aver capito). Qui, invece, avevano fatto un sondaggio per decidere se sviluppare CIS o no, ma sono 10 pagine ![]() Ultima modifica di leolas : 30-08-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
#3909 |
Bannato
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#3910 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3911 | |
Senior Member
|
Quote:
Il secondo indirizzo è invece quello della tua LAN e che ti serve per andare in internet e che se hai un Ip fisso resta quello, se non lo hai indicato allora cambierà di volta in volta (consiglio uso di Ip fissi per svariati motivi tra cui il peer to peer) ... in sintesi tutto ok, comodo trova in automatico sia l'indirizzo convenzionale che il computer ha , sia l'indiritto della tua Lan, quindi tutto perfetto non ti preoccupare
![]() |
#3912 | |
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Capo, ho risolto disinstallando Comodo e quindi installandolo di nuovo..... a proposito ho usato registry clenear che Marco ha postato ma che sono tutti quegli errori che trova?? ![]() si il sp1 è stata una delle prime cose che ho messo in sto pc..... p.s. scusate il ritardo ma mi son preso qualche giorno di ferie ![]() ciao e alla prox
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
#3913 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3914 | |
Senior Member
|
Quote:
Madonna anche all'alba rispondo boh sarà che avevo l'insonia comunque non si puo' dire che il formun non è presidiato giorno e notte :-)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-09-2008 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
#3915 | |
Bannato
|
Quote:
Le critiche sono sempre ben accette, se poste nella dovuta maniera. In realtà avere il referer disattivato non comporta dei veri problemi.... diciamoo qualche noia, come anche per i javacript. Sempre IMHO. Io ancora non ho potuto provare le regole per WLM, vedi anche tu... magari ci sono problemi, anche se, credo solamente per l'assistenza remota. Ciao grande. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3916 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io ancora non l'ho potuto provare il reg. cleaner di casa Comodo... non ti so dire. Ciao A. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3917 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao leo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari... ma sai com'è, sono in vacanza per altri 15 giorni, e le scorse settimane non c'era nemmeno mia mamma (il che significa che non dovevo (far finta di) fare i compiti la mattina, visto che in genere lei va a lavoro tardi e se mi vede al computer mi lincia ![]() E poi, esco di sera (di solito, a volte anche il pomeriggio, ma fino a ieri molti miei amici erano ancora via) e il pomeriggio "faccio i compiti" col pc acceso, quindi sì... raddoppio! ![]() Ultima modifica di leolas : 01-09-2008 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
#3919 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() aahh... ecco spiegato l'arcano. ..'notte. |
|
![]() |
![]() |
#3920 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.