|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
![]() Inoltre alla domanda 2 hai risposto di no, quindi dovresti saltare questa parte della configurazione senza nemmeno arrivare alla domanda 3. |
||
![]() |
![]() |
#3402 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq penso che la cosa sia collegata alla spunta in Defense+ Settings nella casella Trust the applications digitally signed by Trusted Software Vendors. Cioè se la spunta non c'è il D+ comunque fa la richiesta. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Syrio,ho rotto tanto le palle a nemesi perchè per me che sono capoccione non è chiaro.La domanda 2 riguarda la connessione tramite modem (e io ho un modem) 56k o simili (non è il mio caso,o forse nella parola simili è inclusa anche l'adsl?).Forse parli di modem in generale e quindi non di router?No,si parla di modem 56k.
Mia Confusione che si protrae anche nel punto 3 dove parli di router (e non di modem come nel punto 2).Forse nella parola simili è compresa la parola modem?Adesso ho capito di si. Tutto nasce dalla mia scarsa conoscenza della differenza tra router e modem.Pensavo che un router,avendo anche un firewall interno (nella maggior parte dei casi) avesse bisogno di meno e diverse regole. Secondo me,nel punto 3 si dovrebbe scrivere: Ti connetti ad internet con un router (oppure modem) (ADSL o simili)? Vabbè,tanto il mio dubbio è stato sciolto,quindi ti ringrazio.
#3404 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ho cambiato ancora: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
#3407 |
Senior Member
|
#3408 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3409 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3410 | |
|
Quote:
![]() ![]() adesso per sicurezza mi sono letto tutto il manuale anche per approfondire nei dettagli quegli aspetti che fino ad ora non avevo molto considerato ![]() |
|
![]() |
#3411 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3412 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3415 | |
|
Quote:
![]() sicuramente tutti quelli che usano il programma da un po lo sapranno..comunque io fino ad ora non ero mai andato ad esempio ad approfondire quali erano i vari permessi di default concessi ad un applicazione che consideriamo come Limited Application...ma anche le altre categorie (oppure a modificare questi parametri) ![]() carina anche la modalità di emergenza del firewall... quando viene superata la soglia di pacchetti che il firewall può accettare...si mette automaticamente in emergenza bloccando tutte le connessioni... non sono riuscito a capire la protezione offerta nell'opzione "windows messages".... (ho una vaga idea ma non saprei se sia esatta) ![]() |
|
![]() |
#3416 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi lo leggo. |
|
![]() |
![]() |
#3417 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3418 | |
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
#3420 | |
|
Quote:
windows messages:Questa impostazione di comodo firewall pro monitora e rileva se una domanda tenta di inviare speciali messaggi di Windows per modificare il comportamento di un'altra applicazione (ad esempio utilizzando il comando WM_PASTE). mica ho capito che az intende ![]() ![]() ciao...dalla scheda defense + - computer security policy clicchi su un applicazione quindi su edit -use a custom policy - access rights (su protection settings ci sono altre opzioni ) ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.