Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2008, 19:02   #2821
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
[...]

X Sirio : attendo il tuo test di paragone su una macchina in uso con i 2 S.O., ma vedrai che XP è migliore....
Non credo... vedremo

Quote:
Mi sei mancato e scusa se ogni tanto andiamo,soprattutto io, un po' OT parlando di Svista, antivirus e Antispyware ma è che penso che oramai qui siamo in famiglia e qualche piccola divagazione è permessa,
Ma si che c'è permessa.. poi abbiamo xcdegasp molto buono e comprensivo con tutti noi "aficionados" della sezione.

Quote:
[...] poi però se uno apre addirittura un forum dicendo ho un T8100 con 4 giga e devo dire che Vista non è poi così male.... per me è come il miele per gli orsi..non ho resistito
Si ti ho letto.
@Sirio@ è offline  
Old 04-04-2008, 19:10   #2822
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo88 Guarda i messaggi
Grazie,ho levato anche la regola 5 e spuntato tutto in miscellaneous come mi hai suggerito,e ha funzionato così ho provato a rimettere la regola 5 per testare e mi andava lo stesso, quindi l'unico proble,a era quella casella da spuntare in miscelleanous.
questo lo dico per chi avesse il mio stesso problema con Adunanza e comodo.

grazie Sirio
Prego ..mi fa piacere.

Forse volevi dire: "ho tolto la spunta in tutte le voci".
Oppure le ricerche ti vanno bene anche avendo spuntato tutto?
@Sirio@ è offline  
Old 04-04-2008, 19:24   #2823
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
giusto, quando arrivi a milano ci troviamo e ti tengo compagnia fino ad Helsinki!!

Ciao
..si, che a me piace viaggiare in compagnia.
Certo... fossi stato una donna dolce, bella o meglio ancora BBona... avrei preferito
@Sirio@ è offline  
Old 04-04-2008, 19:50   #2824
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
..si, che a me piace viaggiare in compagnia.
Certo... fossi stato una donna dolce, bella o meglio ancora BBona... avrei preferito
ti dovrai accontentare....
Old 04-04-2008, 22:02   #2825
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Io lo sto provando da qualche mese, anche se solo durante i fine settimana, e devo dar ragione a teod... Vista più lo usi più diventa veloce
forse perchè a intervalli regolari cancella files di sistema a casaccio?

/OT
SuperBubbleBobble è offline  
Old 04-04-2008, 22:42   #2826
serzio
Senior Member

Quote:
Io personalmente ti consiglierei di controllare la bontà del tuo FW hardware su router con PCFlank, lo trovi googleando, è un sito che saggia la tua invisibilità..poi se tutto ok allora fai a meno del FW software, se non è tutto ok meglio attrezzarti anche a livello Software e a questo punto prova Comodo. Per l'antivirus magari pensa anche al mio avatar
Pensi che sia semplice "forare" un router che NATta la sua lan? Occorrerebbe trovare un bug del firmware che conceda l'accesso alla configurazione dall'esterno. Se poi c'e' addirittura un firewall, per quanto possa essere racchio, direi che le probabilità sono decisamente basse.
serzio è offline  
Old 05-04-2008, 10:11   #2827
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
una domanda,io ho installato sul pc doctro spyware in real time e super antispyware per le scansioni profonde,nel primo post ho letto che prima di installare comodo3 devo disinstallare gli antispyware è corretto?
cioè il firewall fà anche da antispyware?
e la funzione HIPS me la potete spiegare in breve grazie.
vorrei installare questo firewall dopo aver preso l'ennesimo virus senza capire il perchèer la cronaca il bagle.
con comodo 3 si sarebbe evitato?
Old 05-04-2008, 10:33   #2828
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da serzio Guarda i messaggi
Pensi che sia semplice "forare" un router che NATta la sua lan? Occorrerebbe trovare un bug del firmware che conceda l'accesso alla configurazione dall'esterno. Se poi c'e' addirittura un firewall, per quanto possa essere racchio, direi che le probabilità sono decisamente basse.
Vero, non è facile ma il controllo su PcFlank richiesde 2 minuti e vale la pena farlo, ho visto gente dietro router andar senza FW e ritrovarsi con porte chiuse ma visibili, o peggio aperte perche il FW interno al router non era ben settato, altre volte addiritture il router era senza FW; quindi il controllino vale la pena farlo sempre. In linea generale se uno è dietro a un router e non gli interessa monitorare il traffico in uscita, un router software è superfluo, concordo con te, grande cavalier dell'ordine crociato contro SVista l'importante è che non facciamo la fine dei templari

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-04-2008 alle 10:53.
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2008, 10:43   #2829
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
com è che mi ha rilevato na nuova connessione se io non ho fatto niente?

cmq è possibile resettarlo da tutte le decisioni prese e ricominciare daccapo?
Old 05-04-2008, 10:44   #2830
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
una domanda,io ho installato sul pc doctro spyware in real time e super antispyware per le scansioni profonde,nel primo post ho letto che prima di installare comodo3 devo disinstallare gli antispyware è corretto?
cioè il firewall fà anche da antispyware?
e la funzione HIPS me la potete spiegare in breve grazie.
vorrei installare questo firewall dopo aver preso l'ennesimo virus senza capire il perchèer la cronaca il bagle.
con comodo 3 si sarebbe evitato?
Devi solo fare in modo che all'installazione di Comodo gli antispy in tempo reale e magari anche l'antivirus siano momentaneamente disattivi e non andare in internet mi racomando, poi segui la guida come fosse la bibbia . L'Hips è utile e probabilmente ti saresti accorto del virus nel sistema, comunque per prima cosa usa un buon antivirus, l'Hips fa come una fotografia del tuo sistema e se un programma va a modificare tale foto, ti comunica tramite pop-up quindi per esempio un malware o virus nel sistema che va a modificare chiavi di registro etc.. ti viene sempre segnalato in modo da insospettirti. Per l'antispy che hai in tempo reale non lo conosco, forse si chiama Spyware Doctor che è tra le tools di google, se è quello dicono sia valido, ma se vedi che ti fa le stesse domande del D+ Hips di comodo allora io lo toglierei, sono risorse inutilmente impiegate IMHO. Superantispyware a me basta e avanza unito a Avira (8 aprile arriva la nuova versione 8 free) e a Comodo con D+ sono abbastanza protetto, il 100% di protezione comunque non esiste mai e tutto dipende da te, magari non usare IE ma Opera o Firefox, poi un ottimo antivirus e tutto il resto
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2008, 10:51   #2831
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
com è che mi ha rilevato na nuova connessione se io non ho fatto niente?

cmq è possibile resettarlo da tutte le decisioni prese e ricominciare daccapo?
Lo hai installato da poco? forse ti ha visto la lan
per resettare le regole , se ti riferisci al D+ vai in Defense+ -- Advanced -- computer security Policy e Rimuovi tutto
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2008, 11:15   #2832
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Lo hai installato da poco? forse ti ha visto la lan
per resettare le regole , se ti riferisci al D+ vai in Defense+ -- Advanced -- computer security Policy e Rimuovi tutto
che significa che mi ha visto la lan?
Old 05-04-2008, 11:43   #2833
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
che significa che mi ha visto la lan?
le prime volte dopo l'installazione Comodo è duro nel vedere la lan, in My network zone intendo.. ma non ho ben inteso cosa intendi per nuova connessione, io intendevo la tua area network
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2008, 13:49   #2834
serzio
Senior Member

Quote:
Vero, non è facile ma il controllo su PcFlank richiesde 2 minuti e vale la pena farlo, ho visto gente dietro router andar senza FW e ritrovarsi con porte chiuse ma visibili, o peggio aperte perche il FW interno al router non era ben settato, altre volte addiritture il router era senza FW;
Mi sembrava di aver capito che avesse aperto le porte di emule e company e pertanto puoi anche avere 65533 porte chiuse e non visibili, ma le ultime 2 rivelano comunque la tua presenza. Al limite posso capire se mi parli di qualche regoletta nascosta che fa port-forwarding di nascosto, beh, in questo caso se proprio si vuol cercare il pelo nell'uovo ... in ogni caso se anche trovi una porta libera, non è detto che alle sue spalle ci sia qualcosa in grado di subire "infiltrazioni". Insomma ci sono parecchi eventi che devono coincidere per avere un reale rischio. Comunque il pcflank è aggratise e tantovale farlo se si vuole stare tranquilli, ma senza allarmismi o paranoie.

Quote:
... grande cavalier dell'ordine crociato contro SVista l'importante è che non facciamo la fine dei templari
Non capisco a cosa tu stia alludendo ... ma, capperini!!! mi avete lasciato solo contro 3 cagnacci assetati di sangue ..... spero sia solo una svista ... ma io combatterò fino all'ultimo bit ... che sarà anche l'unico rimasto dopo l'installazione di vista che mi ha risucchiato tutto, peggio di un buco nero.

Ultima modifica di serzio : 05-04-2008 alle 14:05. Motivo: machettefrega
serzio è offline  
Old 05-04-2008, 15:15   #2835
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da serzio Guarda i messaggi
Non capisco a cosa tu stia alludendo ... ma, capperini!!! mi avete lasciato solo contro 3 cagnacci assetati di sangue ..... spero sia solo una svista ... ma io combatterò fino all'ultimo bit ... che sarà anche l'unico rimasto dopo l'installazione di vista che mi ha risucchiato tutto, peggio di un buco nero.
Non ti ho mica abbandonato è che speravo in realtà che quel topic finisse in ultima pagina quindi non ho partecipato +, ma visto che gli amici si vedono nel momento del bisogno sono tornato alla mia maniera cioè tramite paragoni così come avevo iniziato, quelli proprio hanno la testa bacata e per loro Xp è vecchio vecchio vecchio
e facendo un altro paragone che orora mi sovviene anche Shummi era vecchio ma le ha suonate a tutti e nell'ultima gara in Brasile ( ) sebbene 4° alla fine ha fatto vedere che andava 2 secondi + veloce del resto dei piloti cosiddetti giovani . I test lo dimostrano Xp è più veloce di Svista, ciò basta a farmi rimanere con XP e il prossimo pc sarà con Linux.. anche se ciò vuol dire abbandonare gli amici del forum .. ma comunque se ne parla tra anni ehhh sto ancora qui a rompervi le bolas
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2008, 15:16   #2836
Romagnolo1973
Senior Member

Scusate post inviato 2 volte
ne approfitto per dire a chi usa Avira come me che esce Avira 8 in data 8 aprile ma sembra che sia aggiornabile tramite update, cioè facendo l'aggiornamento delle firme virali...la cosa è strana ma tantè. Così sarà un problema scaricare per giorni e SOPRATTUTTO per essere aggiornati contro i virus si dovrà per forza instalare subito la versione 8 e se avesse dei problemini sono cavoli.
Evidentemente i tedeschi sono sicuri del lavoro svolto (non a caso sono tedeschi, precisini quelli ), io proverò a installarlo il prima possibile per fare quello che mi ero prefisso 2 mesi fa quando mi hanno rifiutato come tester :-( ovvero controllo subito come va in nostro comodo con il nuovo Avira e poi posto subito le impressioni qui, visto che siamo in tanti a utilizzarlo

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-04-2008 alle 18:52.
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2008, 15:16   #2837
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo88 Guarda i messaggi
Grazie,ho levato anche la regola 5 e spuntato tutto in miscellaneous come mi hai suggerito,e ha funzionato così ho provato a rimettere la regola 5 per testare e mi andava lo stesso, quindi l'unico proble,a era quella casella da spuntare in miscelleanous.
questo lo dico per chi avesse il mio stesso problema con Adunanza e comodo.

grazie Sirio
Grazie a te di avere dato un riscontro, molto spesso la gente viene qui, chiede e poi ci lascia senza risposte e in caso serva ancora ad altri non sappiamo se quanto suggerito la prima volta era giusto o meno...è così che si fa; Grazie ancora e info utilissima per chi ha adunanza

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-04-2008 alle 15:20.
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-04-2008, 22:17   #2838
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
forse perchè a intervalli regolari cancella files di sistema a casaccio?

/OT

...ce l'avete tutti co vista
@Sirio@ è offline  
Old 05-04-2008, 22:24   #2839
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:

...ce l'avete tutti co vista
no, è vista che vuole farsi odiare
leolas è offline  
Old 05-04-2008, 22:47   #2840
@Sirio@
Bannato

Quote:
[...]
X Sirio : attendo il tuo test di paragone su una macchina in uso con i 2 S.O., ma vedrai che XP è migliore....
... ...vabbè 1 min. e 19 sec per XP e 1 e 36 per Vista su un T2050 con 2GB di ram.
C'è da dire... (te sarebbe piaciuto che t'avessi dato ragione subito....così, seeee ) che Vista all'avvio ha un sacco di gadget e gingilletti vari quindi il test non è attendibile.
Per dei risultati più seri bisognerebbe testarli senza nulla in avvio automatico, ma non ho voglia, e alla fine non me ne frega una cippa... Vista è più eevooluuuto e mi piace di più
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP