Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2007, 13:20   #1041
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ohh ecco, ce l'ho fatta. La chiave sono veramente gli aerei, comunque.
Ora mi si è sbloccata la campagna degli Scrin, siamo a vedere...
Mi sa che sono l'unico ad aver superato quella missione via terra...!!! Certo che ho dovuto provarci un bel po'... però alla fine mi è venuto bene!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 14:27   #1042
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
ma l'hai fatta a livello elevato con la riuscita di tutti i bonus?
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 14:32   #1043
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Mi sa che sono l'unico ad aver superato quella missione via terra...!!! Certo che ho dovuto provarci un bel po'... però alla fine mi è venuto bene!!
Io avevo fatto fuori l'artiglieria con un commando ed ero a buon punto nel distruggere la base a sud est, tutto via terra; il problema era che non ce la facevo a fermare le forze gdi che attaccavano la base aliena...
Old 07-08-2007, 15:23   #1044
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
ma l'hai fatta a livello elevato con la riuscita di tutti i bonus?

No no, livello normale!! Figurati!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Old 07-08-2007, 15:27   #1045
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Io avevo fatto fuori l'artiglieria con un commando ed ero a buon punto nel distruggere la base a sud est, tutto via terra; il problema era che non ce la facevo a fermare le forze gdi che attaccavano la base aliena...
Io devo ammettere che per attuare questa strategia "terrestre" ci ho messo un bel po'.. però alla fine, non so come, sono riuscito a costruire un esercito di avatar e ho fatto festa a tutti i GDI.... figata!
Old 07-08-2007, 17:51   #1046
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
No no, livello normale!! Figurati!!
ah ecco mi pareva strano
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
Old 07-08-2007, 19:45   #1047
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Finite tutte e tre le campagne.

Commento? Deludente, sopratutto la campagna degli Scrin che fa pena.

Il gioco è pieno di bug e AI stupido fino all'inverosimile, della serie "il tiberium della cpu nn finisce mai... gli addetti all'estrazione del tiberiun sono più stupidi delle formiche... (ma almeno queste hanno uno schema logico, loro no), vanno a raccogliere il T. in mezzo alla base nemica quando magari ce l'hanno dietro l'angolo..."

Le fazioni sono noiose, l'unica con strutture e mezzi divetenti sono i NOD, il GDI ha delle armi ridicole (appare il mammuth che ammetto è bellissimo), gli alieni anche a parte i tripedi che "possono andare".

L'aviazione GDI è patetica, manco a che vedere con il mitico AURORA di Generals/ZH!

Siamo ben LONTANI da Red Alert 1/2 e Generals/Zero Hour/StarCraft, ma MOOOOLTO LONTANI.

Uno strategico da finire e non riprendere a meno che non arrivi un aggiornamanto o mod che ne aumenti, MA DI BRUTTO, armi e strutture e un MIGLIORAMENTO dell'AI perchè così com'è è definirla ridicola è un eufemismo.

Commento finale: WESTWOOD DOVE SEEIIIIII ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 19:54   #1048
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

ma hai almeno cercato di farle a livello elevato e prendendo tutte le medaglie?e sbloccando tutti i filmati?
Old 07-08-2007, 20:06   #1049
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
ma hai almeno cercato di farle a livello elevato e prendendo tutte le medaglie?e sbloccando tutti i filmati?
Finito tutto con difficoltà massima.

Quindi? Che me ne faccio di due medagliette e di qualche filmatino?

Il gioco rimane quello che è, "divertente" col nod, un pò meno col gdi e squallido con gli alieni.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 07-08-2007, 20:37   #1050
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Finite tutte e tre le campagne.

Commento? Deludente, sopratutto la campagna degli Scrin che fa pena.

Il gioco è pieno di bug e AI stupido fino all'inverosimile, della serie "il tiberium della cpu nn finisce mai... gli addetti all'estrazione del tiberiun sono più stupidi delle formiche... (ma almeno queste hanno uno schema logico, loro no), vanno a raccogliere il T. in mezzo alla base nemica quando magari ce l'hanno dietro l'angolo..."

Le fazioni sono noiose, l'unica con strutture e mezzi divetenti sono i NOD, il GDI ha delle armi ridicole (appare il mammuth che ammetto è bellissimo), gli alieni anche a parte i tripedi che "possono andare".

L'aviazione GDI è patetica, manco a che vedere con il mitico AURORA di Generals/ZH!

Siamo ben LONTANI da Red Alert 1/2 e Generals/Zero Hour/StarCraft, ma MOOOOLTO LONTANI.

Uno strategico da finire e non riprendere a meno che non arrivi un aggiornamanto o mod che ne aumenti, MA DI BRUTTO, armi e strutture e un MIGLIORAMENTO dell'AI perchè così com'è è definirla ridicola è un eufemismo.

Commento finale: WESTWOOD DOVE SEEIIIIII ?
Bug? In singleplayer? Quali? Dove?
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps
_NocTurN_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 21:01   #1051
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da _NocTurN_ Guarda i messaggi
Bug? In singleplayer? Quali? Dove?
Sai leggere?
"il tiberium della cpu nn finisce mai... gli addetti all'estrazione del tiberiun sono più stupidi delle formiche... (ma almeno queste hanno uno schema logico, loro no), vanno a raccogliere il T. in mezzo alla base nemica quando magari ce l'hanno dietro l'angolo..."
Old 07-08-2007, 21:10   #1052
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Quote:
Sai leggere?
"il tiberium della cpu nn finisce mai... gli addetti all'estrazione del tiberiun sono più stupidi delle formiche... (ma almeno queste hanno uno schema logico, loro no), vanno a raccogliere il T. in mezzo alla base nemica quando magari ce l'hanno dietro l'angolo..."
Si, so leggere, ma al paese mio quelli non sono bug.
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps
Old 07-08-2007, 21:27   #1053
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Si, so leggere, ma al paese mio quelli non sono bug.
ah beh si è vero, l'ia che usa il tiberium infinito è una cosa normalissima, sopratutto in uno strategico, hai ragione.

O anche un "raccoglitiberium" che non vede che c'è l'ha dietro l'angolo ma che invece va a prenderlo in mezzo ai nemici quello si che è normale!

Scusami devo avere cannato io allora.

Ultima modifica di Kal-El : 07-08-2007 alle 21:30.
Old 07-08-2007, 21:30   #1054
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Quote:
ah beh si è vero, l'ai che usa il tiberium infinito è una cosa normalissima, sopratutto in uno strategico, hai ragione.
Non è normale e soprattutto non è bello, in questo sono d'accordo con te, ma non è un bug, è una precisa scelta dei programmatori.

P.S.: non ti scaldare, mica ci stiamo prendendo a parole
Old 07-08-2007, 21:37   #1055
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Non è normale e soprattutto non è bello, in questo sono d'accordo con te, ma non è un bug, è una precisa scelta dei programmatori.

P.S.: non ti scaldare, mica ci stiamo prendendo a parole
Guarda che non ce l'ho mica con te!

Comunque non credo che sia una "scelta dei programmatori", cioè non è possibile che abbia inserito nel codice dell'ia del "raccoglitiberium" il comando "vai a prenderlo dove ti pare anche in mezzo ai nemici", non ti pare?

L'altra è il tiberium infinito per l'IA, ti sembra normale? In RA2 o Generals/ZH non era assolutamente così, se finiva a noi finiva anche all'IA.

E poi era decisamente più vario: gli USA avevano gli aerei cargo che portavano i soldi, c'erano i pozzi petroliferi e tante altre caratteristiche che questo TS non ha, è povero e "rozzo" se pensiamo che dovrebbe essere molto più avanti visto l'epoca in cui è ambientato.

Cioè una razza aliena che si presumo sia tecnologicamente superiore (visto che è arrivata fino a qua) nel gioco è molto più scarsa dei terrestri, ma andiamo!

Cmq ripeto, se ti è sembrato che me la sto prendendo con te mi scuso , ce l'ho con quegli incompetenti dell'EA.
Old 07-08-2007, 21:52   #1056
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Quote:
Guarda che non ce l'ho mica con te!
Bene, grazie per la precisazione.

Quote:
Comunque non credo che sia una "scelta dei programmatori", cioè non è possibile che abbia inserito nel codice dell'ia del "raccoglitiberium" il comando "vai a prenderlo dove ti pare anche in mezzo ai nemici", non ti pare?

L'altra è il tiberium infinito per l'IA, ti sembra normale? In RA2 o Generals/ZH non era assolutamente così, se finiva a noi finiva anche all'IA.

E poi era decisamente più vario: gli USA avevano gli aerei cargo che portavano i soldi, c'erano i pozzi petroliferi e tante altre caratteristiche che questo TS non ha, è povero e "rozzo" se pensiamo che dovrebbe essere molto più avanti visto l'epoca in cui è ambientato.
Con "scelta" mi riferivo al tiberium infinito.
Comunque io lo confronto con Tiberian Sun e non i vari Red Alert e Generals (per il quale io stendo un velo pietoso, la fiera della commercialità by EA, ovviamente imho).
In Tiberian Sun succedeva la stessa cosa a parte il tiberium infinito. Lì finiva anche all'IA che smetteva di essere combattiva e quando ricresceva abbastanza non tornava a raccoglierlo. Certo è deludente che dopo 10 anni si presentano con queste sviste ma daltronde hai scritto bene tu prima: Westwood dove sei?

Quote:
Cioè una razza aliena che si presumo sia tecnologicamente superiore (visto che è arrivata fino a qua) nel gioco è molto più scarsa dei terrestri, ma andiamo!
Un filmato degli Scrin dice che
Spoiler:
non era prevista tale resistenza indigena e quindi non sono stati inviati mezzi adeguati

si presume che li vedremo nell'espansione credo (spero)

Quote:
Cmq ripeto, se ti è sembrato che me la sto prendendo con te mi scuso , ce l'ho con quegli incompetenti dell'EA.
Old 07-08-2007, 21:54   #1057
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

nn puoi creare una fazione + potente delle altre..andrebbe contro la 1 regola degli strategici..poi nella campagne se colpisci le raffinerie a me sembrava che diminuissero la produzione
Old 07-08-2007, 22:42   #1058
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
(tanto per mantenere la tradizione di essere sempre in totale disaccordo con Kal-el su tutto )

L'ho appena finito e mi è piaciuto moltissimo.
Le tre campagne mi sono piaciute una più dell'altra: all'inizio temevo che fosse la solita storia dove fai vincere la fazione con cui giochi, invece...

Spoiler:

è veramente bellissimo perchè in realtà la prima campagna GDI è quella veramente "vincente", e nelle altre due vivi gli aspetti di quella campagna dalle altre prospettive.

Anche la campagna degli Scrin è bella, e lascia spazio anche per una espansione.

Gran bel gioco, come sempre nella serie C&C.
Old 09-08-2007, 12:41   #1059
maurizio1072
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
scusate o un problema , non so se e il posto giusto per scrivere o c&c tiberium.lo installato e tutto bene funzionava poi volevo giocare on line e giustanente mi dice di aggiornarlo lo aggiorno.e fin qui tutto bene.vado per farlo partire.e non va e esce la scritta impossibile attivare un modulo di sicurezza richiesto l applicazione non puo essere eseguita(7001) premetto che fino all agiornamento 1.4 funzionava,o installato e reinstallato il gioco piu volte ma niente da fare spero che qualcuno possa aiutarmi visto che quelli dell supporto tecnico manco mi rispondono.
maurizio1072 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 09:39   #1060
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Sarà ma io aspetto Red Alert 3!

Il 2 il miglior strategico del genere che abbia mai giocato!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian