Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2007, 13:46   #961
ziowill
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
qualche indizio per superare la missione NOD a Sarajevo?
ziowill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 14:59   #962
thediaz
Junior Member

Problemi GDI a Roma

Sto incontrando serie difficoltà nella missione GDI nella capitale. Ho distrutto immediatamente con gli aerei il Generatore di Faglia ma il problema sono gli attacchi aerei degli alieni che a un certo punto diventano devastanti e contro le navicelle + grandi non basta nemmeno la controaerea visto che sono oltre il raggio di fuoco. Consigli?? Soprattutto mi interesserebbe sapere dove si trova la loro base aerea così se almeno elimino quella, posso giocare in totale tranquillità.

Dimenticavo, ciao a tutti!
thediaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 16:32   #963
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Iscritto dal: Jul 2004
come hai fatto con gli aerei a seccare i generatori ???
io come difesa usavo un bel gruppo di mammoth...
Old 15-07-2007, 17:05   #964
thediaz
Junior Member

Bhe, con 8 firehawk ho distrutto il Gen. di faglia... Cmq ci son riuscito alla grande ma solo perchè il Nod ha attaccato gli alieni e quindi non mi hanno bombardato visto che erano impegnati sennò erano guai... Ora sto a Ground Zero ma anxche qui mi hanno polverizzato... Speriamo bene
Old 15-07-2007, 20:06   #965
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

io ground zero devo farla, finito gli esami mi metto in full immersion...
è difficile ground zero ?
Old 15-07-2007, 20:09   #966
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
io ground zero devo farla, finito gli esami mi metto in full immersion...
è difficile ground zero ?
si, molto, fin'ora non sono riuscito a vincere senza usare la bomba al tiberium liquido
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 20:11   #967
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da thediaz Guarda i messaggi
Sto incontrando serie difficoltà nella missione GDI nella capitale. Ho distrutto immediatamente con gli aerei il Generatore di Faglia ma il problema sono gli attacchi aerei degli alieni che a un certo punto diventano devastanti e contro le navicelle + grandi non basta nemmeno la controaerea visto che sono oltre il raggio di fuoco. Consigli?? Soprattutto mi interesserebbe sapere dove si trova la loro base aerea così se almeno elimino quella, posso giocare in totale tranquillità.

Dimenticavo, ciao a tutti!
purtroppo arrivano portaerei a fiotti, credo siano infinite, dovresti puntare il cannone ionico contro l'obiettivo e sparare fino alla vittoria distruggendo di volta in volta il generatore di faglia con attacchi aerei o raid di carri armati (semisuicidi purtroppo...)
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 20:21   #968
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
si, molto, fin'ora non sono riuscito a vincere senza usare la bomba al tiberium liquido
vada per la bomba al tiberium liquido allora...

ha qualche inconveniente ??
Old 15-07-2007, 21:10   #969
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Iscritto dal: May 2007
Quote:
vada per la bomba al tiberium liquido allora...

ha qualche inconveniente ??
Spoiler:
La cazziata del generale alla fine

Io ho completato la missione senza.
Spoiler:
Ho distrutto al volo il generatore di faglia con i mammoth e ho mantenuto la posizione col supporto di un paio di rig. Contemporaneamente ho distrutto con i firehawk gli occultatori della base nod (non ricordo come si chiamano) così la nave madre la attacca. Contro i bombardieri scrin ho usato i firehawk in pattuglia.

In questo modo la difesa della base è quasi automatizzata così ho potuto concentrarmi nei vari attacchi rigorosamente senza armi speciali
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps
_NocTurN_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 21:52   #970
ziowill
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziowill Guarda i messaggi
qualche indizio per superare la missione NOD a Sarajevo?
Scusate se insisto (e mi autoquoto), ma quel poco tempo che riesco a dedicare al gioco, lo sto passando a prendere schiaffi nella missione a Sarajevo. Riesco solo a difendere, e non vado avanti.
Grazie e ciao
Old 15-07-2007, 21:55   #971
ziowill
Junior Member

evidentemente gli schiaffoni mi hanno confuso: volevo dire che sono alla missione GDI a Sarajevo...
Old 17-07-2007, 14:12   #972
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Città: RAID 0 System
Ragazzi è uscita la 1.06 e a quanto pare oggi resettano le stats 320 partite circa buttate al vento
Old 17-07-2007, 14:49   #973
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
ho saputo... per fortuna me ne frego delle stats Mi va benissimo ripartire da 0.
C'è una lista delle cose che hanno cambiato?
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 17:16   #974
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
ho saputo... per fortuna me ne frego delle stats Mi va benissimo ripartire da 0.
C'è una lista delle cose che hanno cambiato?
Senza le stats io sono molto demotivato Cavolo ero arrivato ad un 66% di vittorie (anche se nell'ultimo periodo è un pò calato) e ora tutto da capo, vabbè ho più esperienza e maggiori possibilità di avere statistiche buone
Domanda retorica: Chi vuole giocare con me?
Old 17-07-2007, 20:50   #975
giangian
Member

Iscritto dal: Dec 2001
salve tutti .
Ho finito il gioco sia gdi che nod solo che non mi propone di giocare come alieno.
ho la Kane Edition.
Devo fare qualche cosa per attivare anche questa modalità???
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giangian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 09:50   #976
Nasa
Senior Member

L'Avatar di Nasa

raga, ma ground zero è l'ultima missione dei GDI ???
Old 18-07-2007, 14:23   #977
thediaz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziowill Guarda i messaggi
evidentemente gli schiaffoni mi hanno confuso: volevo dire che sono alla missione GDI a Sarajevo...
Se è quella GDI e non quella Nod ti aiuto io!
E' sicuramente difficile ma non impossibile. In questo gioco il trucco è fare + risorse possibili, in questa maniera costruisci una marea di mammoth e jaggernauth ( o come diavolo si scrivono), resisti a un po' di attacchi e quando ne hai fatti una marea, passa all'attacco: distruggi le due difese in una qualunque porta e non puntare all'obiettivo bensì cerca di distruggere più caserme, raffinerie e centrali elettriche che puoi. Io al primo attacco ho raso al suolo tutto...

...............................................................

Qualcuno può aiutarmi con la missione NOD in Slovenia (quella in cui dovi scortare il camioncino)?
Ho creato buone difese e un po' di mezzi ma quando provo ad attaccare la base GDI mi distruggono tutto...
Old 18-07-2007, 14:24   #978
thediaz
Junior Member

Quote:
raga, ma ground zero è l'ultima missione dei GDI ???
Affermativo
Old 18-07-2007, 16:28   #979
giangian
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da giangian Guarda i messaggi
salve tutti .
Ho finito il gioco sia gdi che nod solo che non mi propone di giocare come alieno.
ho la Kane Edition.
Devo fare qualche cosa per attivare anche questa modalità???
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giangian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:48   #980
ziowill
Junior Member

Quote:
Se è quella GDI e non quella Nod ti aiuto io!
Grazie mille. L'ho superata l'altro giorno, con lo stesso tuo sistema.

Quote:
Qualcuno può aiutarmi con la missione NOD in Slovenia
Non sono ancora arrivato a tanto... mi dispiace.

A proposito: adesso sono alla terza missione GDI in Germania: a che punto sono? metà... tre quarti...
Ciao a tutti
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian