Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 14:19   #761
Alan1984
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da marioflag1584 Guarda i messaggi
C'è un modo per iniziare le campagne a difficoltà difficile?Ho fatto il prologo e la 1° missione GDI e sembra che la difficoltà sia presettata a normale, ma non vedo alcun tasto dove posso cambiare la difficoltà delle prime due missioni.
Riguardo alla velocità di gioco c'è un modo per rallentarla?

bhe il livello difficoltà la trovi quando selezioni una zona sotto in basso c'è scritto: Difficolta bassa, difficolta alta ecc ecc.

Sotto ci deve essere scritto.

X quanto riguarda rallentamenti xkè farlo? il tuo pc è stramegapotente? lol cmq non so ....prova a vedere su ozpioni li ci dovrebbe esserci.
Alan1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:39   #762
marioflag1584
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alan1984 Guarda i messaggi
bhe il livello difficoltà la trovi quando selezioni una zona sotto in basso c'è scritto: Difficolta bassa, difficolta alta ecc ecc.

Sotto ci deve essere scritto.

X quanto riguarda rallentamenti xkè farlo? il tuo pc è stramegapotente? lol cmq non so ....prova a vedere su ozpioni li ci dovrebbe esserci.
No io intendevo la velocità delle unità e sopratutto mi disturba la velocità degli spari sembra di vedere un replay di CoH a velocità 4x
marioflag1584 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:44   #763
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
ho notato che per chi ha la tastiera logitech g15 la patch installa automaticamente un plug in dedicato!!!

ps.scusate la domanda forse stupida...

ma ora la patch ha modificato anche la campagna single player? nel senso, oltre ad aver bilanciato il tutto, ha modificato le strategie che usa la cpu nelle missioni?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915

Ultima modifica di Stig : 08-06-2007 alle 15:16.
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:12   #764
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Città: Mondolfo
Che cagata raga... sto provando la patch e molto sinceramente, il gioco non mi piace più... se una volta c'erano alcune perplessità, ADESSO come ADESSO il gioco è PROPRIO DECADUTO PER ME. La tattica bastarda del ruba-base e colonizza dal nemico funziona meglio di una volta, altro che patch equilibrante... perché all'ingegnere basta toccare le basi nemiche per conquistarle. Assolutamente pessimo... Scusatemi, magari mi renderò conto più in avanti di essere stato esagerato, ma al momento sono traumatizzato. Mi prende voglia di mettere il gioco nella vetrata e addio (almeno fino alla prossima patch).
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:43   #765
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Provata la patch, decisamente interessante
Non ho provato i GDI, tanto non li uso mai
Per quanto riguarda i Nod mi pare la situazione sia migliorata, l'Avatar è finalmente sceso di prezzo a 2200 $ e viene costruito in 22 secondi, il punto è: Fino a ieri ero convinto che l'Avatar andasse per forza di cose potenziato con un Beam Cannon in modo da avere due laser invece di uno, (spendendo ben 4000 ad Avatar, ora spenderei 3200), ho notato che col secondo laser la potenza di ogni singolo colpo cala un pò e mi sembra che alla fine il miglioramento non sia così evidente da giustificare i 1000 $ spesi per un beam cannon, voi che dite?
Io ho sempre pensato che l'Avatar sia da utilizzare sì, ma unito a parecchi Scorpion, non sò 30 Scorpion e 10/15 Avatar, poi magari 15 Stealth Tank sulle retrovie per proteggere da eventuali attacchi aerei (soprattutto se si gioca contro Nod o Scrin), che ne pensate?
Il flame tank rimane utile solo in rare occasioni, anzi direi di evitarlo, i black hand rimangono scarsi, gli shadow team eccezzionali e giustamente meno resistenti agli attacchi rispetto alle precedenti patch, mah direi che c'è stato un buon miglioramento per i Nod in linea di massima, ciò che mi ha lasciato perplesso anche se forse è giusto così, è che non si avanza più di terreno con tutti gli edifici, effettivamente tanto sbagliato non è dato che mi sono trovato qualche volta con dei "base walkers" che praticamente costruivano decine di centrali elettriche per avanzare e costruire obelischi davanti alla mia base, tattica bastarda che in questo modo è limitata.
Carina anche la disposizione delle stanze, tra quelle dedicate ai vari paesi ovviamente l'Italia manca...
Old 08-06-2007, 17:03   #766
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Città: Pescara
ragazzi io ancora non sono riuscito a visualizzare bene il gioco sulla tv lcd..

mi dite come si fa a impostare la risoluzione 1360x768 manualmente, se è possibile? tra le varie opzioni di gioco non c'è...

edit. trovato da solo:

bisogna aggiungere " -xres 1360 -yres 768" dopo l'indirizzo del collegamento dell'exe del gioco...

ora tutto ok!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915

Ultima modifica di Stig : 08-06-2007 alle 17:14.
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:28   #767
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

bah, è un vespaio di uomini adesso... si abusa delle fanterie perché non costano una mazza, sono state potenziate e i veicoli indeboliti. Il tutto poi grava sia sul frame rate che sul lag online... ma non era meglio far costare di più i veicoli invece che indebolirli e/o potenziare le fanterie come se fossero dei predator?? Gli storm trooper sono invincibili... i bazzokieri sparano da un km con la precisione dei cecchini. Tra l'altro, le fanterie sono INCOLPIBILI... se non da torrette o altre fanterie... ma io dico, quando un carro armato spara una cannonata, non dovrebbero crepare TUTTI nell'arco di qualche metro attorno all'esplosione? BAAAAH! Il realismo è elevatissimo!!! Gli alieni poi da sta patch ci hanno guadagnato... i gdi sono forti come sempre... i nod fanno più cagare di una volta. Il tutto IMHO e sono pronto a cambiare idea in ogni momento (ma per ora vedo solo ciò )
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Old 08-06-2007, 23:58   #768
mnw
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
io ho fatto in automatch online circa un centinaio di match usando tutte e 3 le fazioni, sono un incorreggibile "buonista" e confido sempre nella sapienza di chi crea il gioco pensando che, in un modo o nell' altro, tutte e tre si equivalgano sommando pregi e difetti; con la 1.04 il problema era che la maggior parte della gente che ti trovavi contro optava per:

1) GDI: rush predator istantaneo oppure turtle fino a fare tot mammuth nel piu breve tempo possibile con potenziamento railgun
2) NOD: rush scorpion e/o venom
3) SCRIN: mossa "furba" con mastermind (chi gioca online sa cosa intendo)

ecco... oggi ho giocato tutto il pomeriggio con questa 1.05 e sono veramente soddisfatto: partendo dal presupposto che io sono un cultore delle partite diciamo "combattute" e non istantanee, dove vengono premiate la sagacia e l' intelligenza più che il mero clikkare a raffica..., ho trovato il tutto molto più incline ai miei gusti e. vuoi per mia fortuna anche, ho fatto molte più partite lunghe del solito, sperimentando tutte le tattiche di cui sopra e vedendo che ora non sono più cosi "vincenti" come prima; in più ho giocato diverse volte una mappa nuova di cui non ricordo il nome strutturata su una sorta di iztmo di terra molto vasto in cui i due avversari partono veramente distanti tra di loro in ordine spaziale: è bellissima da giocare, si tramuta molto spesso il tutto in un grande scontro molto spettacolare che un po' mancava nelle mappe piccoline di prima, con un percorso forzato al centro alla ricerca del tiberium o passando sopra il mare con le forze aeree, si sprecano anche le mosse stealth;
insomma un miglioramento decisivo secondo me c è stato, forse meno per i vari giocatori rusher o basewalker, che cmq erano quelli che se il rush o la "mossetta" andava male terminavano la partita vendendo le strutture ( come dire l'antirush è piu veloce del rush )
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 07:54   #769
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da mnw Guarda i messaggi
io ho fatto in automatch online circa un centinaio di match usando tutte e 3 le fazioni, sono un incorreggibile "buonista" e confido sempre nella sapienza di chi crea il gioco pensando che, in un modo o nell' altro, tutte e tre si equivalgano sommando pregi e difetti; con la 1.04 il problema era che la maggior parte della gente che ti trovavi contro optava per:

1) GDI: rush predator istantaneo oppure turtle fino a fare tot mammuth nel piu breve tempo possibile con potenziamento railgun
2) NOD: rush scorpion e/o venom
3) SCRIN: mossa "furba" con mastermind (chi gioca online sa cosa intendo)

ecco... oggi ho giocato tutto il pomeriggio con questa 1.05 e sono veramente soddisfatto: partendo dal presupposto che io sono un cultore delle partite diciamo "combattute" e non istantanee, dove vengono premiate la sagacia e l' intelligenza più che il mero clikkare a raffica..., ho trovato il tutto molto più incline ai miei gusti e. vuoi per mia fortuna anche, ho fatto molte più partite lunghe del solito, sperimentando tutte le tattiche di cui sopra e vedendo che ora non sono più cosi "vincenti" come prima; in più ho giocato diverse volte una mappa nuova di cui non ricordo il nome strutturata su una sorta di iztmo di terra molto vasto in cui i due avversari partono veramente distanti tra di loro in ordine spaziale: è bellissima da giocare, si tramuta molto spesso il tutto in un grande scontro molto spettacolare che un po' mancava nelle mappe piccoline di prima, con un percorso forzato al centro alla ricerca del tiberium o passando sopra il mare con le forze aeree, si sprecano anche le mosse stealth;
insomma un miglioramento decisivo secondo me c è stato, forse meno per i vari giocatori rusher o basewalker, che cmq erano quelli che se il rush o la "mossetta" andava male terminavano la partita vendendo le strutture ( come dire l'antirush è piu veloce del rush )
Mi piacerebbe moltissimo imparare a giocare online con questo tipo di giochi, non ho molta dimestichezza con tecniche per questa modalità, ho sempre e solo giocato gli RTS offline in single player, qualcuno mi elenca un "FAQ" per iniziare?

Per dirvi, uso solamente il mouse per giocare, quindi sono niubbo totale nella personalizzazione della tastiera e shortcut vari

Eventualmente se avete skype ci possiamo trovare : giuliol076
Old 09-06-2007, 09:14   #770
lucianorossi
Senior Member

L'Avatar di lucianorossi

Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
io proprio non riesco a scaricarla questa patch
qualcuno mi può aiutare? su hwupgrade non l'hanno ancora messa nella sezione download vero?
lucianorossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 09:59   #771
lucianorossi
Senior Member

L'Avatar di lucianorossi

patch scaricata finalmente...ma qualcuno sa come devo settare il firewall? ho appena installato il gioco e non riesco a connettermi ai server
Old 09-06-2007, 10:54   #772
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

non va nemmeno a me stamattina online... nel frattempo ho fatto qualche partitina skrmish contro il pc... ho appurato che a brutale mi è IMPOSSIBILE vincere... assolutamente I M P O S S I B I L E !
cmq... UOMINI TROPPO FORTI dal rapporto prezzo/prestazioni ASSURDO. si è passato da un estremo all'altro. 8 anni per fa uscì sta patch e già ne chiedo in ginocchio un'altra!
Old 09-06-2007, 13:02   #773
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
questa patch mi ha deluso e spero che sia stato un errore, perchè i bilanciamenti potrebbero essere anche ok ma il fatto che in 2 vs 2 i compagni si possono costruire in base è veramente orribile e fuori da tutti i sensi.
Old 09-06-2007, 13:15   #774
SolidSnake587
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo Guarda i messaggi
questa patch mi ha deluso e spero che sia stato un errore, perchè i bilanciamenti potrebbero essere anche ok ma il fatto che in 2 vs 2 i compagni si possono costruire in base è veramente orribile e fuori da tutti i sensi.
Per certi versi non è male questa cosa, voglio dire se tu sei in difficoltà mentre ti mando qualche unità, ti costruisco 2/3 obelischi nella base e ti aiuto, immagino che la cosa che non ti piace è la questione che ci sono dopo i coglionazzi che ti fanno raffinerie sulla tua base e ti fregano il tuo tiberium giusto?
Old 09-06-2007, 13:32   #775
Alan1984
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Per certi versi non è male questa cosa, voglio dire se tu sei in difficoltà mentre ti mando qualche unità, ti costruisco 2/3 obelischi nella base e ti aiuto, immagino che la cosa che non ti piace è la questione che ci sono dopo i coglionazzi che ti fanno raffinerie sulla tua base e ti fregano il tuo tiberium giusto?

Giustissimo per me è una cosa fondamentale! Perchè il mio amico era in pericolo mentre io ho i soldi e cerco di costruire le difese tempeste e voila lui è sano e salvo xkè arriva tante navi da spararle addosso

Ma l'ho salvato per un pelo grazie a questo vantaggio.

L'unica cosa che mi lascia perplesso porco cane.....sti fanterie sono troppo resistenti contro scrin ho fatto 65 navi giganteschi (non so come si kiama sono quelli che una nave grossa lancia piccolissime navi da spararli addosso), ma ripeto 65 navi contro i bazzoki....li ho persi 30 navi e loro ancora vivi dico ma che azz è? un uomo invincible sti cavoli....
Alan1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:00   #776
SolidSnake587
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alan1984 Guarda i messaggi
Giustissimo per me è una cosa fondamentale! Perchè il mio amico era in pericolo mentre io ho i soldi e cerco di costruire le difese tempeste e voila lui è sano e salvo xkè arriva tante navi da spararle addosso

Ma l'ho salvato per un pelo grazie a questo vantaggio.

L'unica cosa che mi lascia perplesso porco cane.....sti fanterie sono troppo resistenti contro scrin ho fatto 65 navi giganteschi (non so come si kiama sono quelli che una nave grossa lancia piccolissime navi da spararli addosso), ma ripeto 65 navi contro i bazzoki....li ho persi 30 navi e loro ancora vivi dico ma che azz è? un uomo invincible sti cavoli....
Effettivamente non ho ben capito, la fanteria è migliorata, ma l'unica unità che veramente è diventata buona rispetto a prima mi sembra siano i missile squad, ed è anche giusto, chi li usava prima? Nessuno ora almeno sono buoni Poi vabbè è giusto che hai perso 30 navi, Scrin = cacca
Old 09-06-2007, 15:21   #777
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
poi la cosa bella è che con la nave madre degli scrin butti giù tutte le strutture avversarie, ma che patch di ....... bisogna proprio pensarci per fare una patch del genere mah
Old 09-06-2007, 17:34   #778
lucianorossi
Senior Member

L'Avatar di lucianorossi

qualcuno sa dirmi come configurare il firewall per potermi connettere ? ho aperto queste porte:
TCP: 8088, 28910, 29900, 29901
UDP: 6500, 13139, 8088
ma ancora non funziona.....
Old 09-06-2007, 17:58   #779
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

chiudi il firewall
Old 09-06-2007, 18:40   #780
lucianorossi
Senior Member

L'Avatar di lucianorossi

non posso è un firewall aziendale....sta sul server della rete che mi da accesso ad internet....però posso aprire qualche porta per giocare a c&c3 se solo sapessi quali devo aprire
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Amazon Echo Show e Echo Hub: come contro...
Amazon Echo in super offerta: dai mini s...
Amazon Kindle in offerta: prezzi imperdi...
DAZN lancia MyClubPass: l'abbonamento pe...
Intel, la boccata d'ossigeno arriva da S...
Tesla lancia ufficialmente la Model YL: ...
NordVPN chiude Meshnet: ecco quando ci s...
Sconto doppio per un tablet eccezionale:...
Amazon Fire TV Stick 4K e 4K Max in offe...
Samsung Galaxy Buds3 FE arrivano in Ital...
Non serve il patentino: DJI Mini 3 &egra...
Google investe nel nucleare: primo impia...
Questo mini compressore Xiaomi gonfia un...
Grosse novità Amazon top 7 bestse...
Raspberry Pi lancia il Touch Display 2 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian