Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 18:23   #661
Tifone
Member

L'Avatar di Tifone

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Cavolo, veramente bello. Ho finito la campagna con i GDI!

Volevo sapere una cosa però. Avevo letto che una volta completata una delle due campagne si aveva accesso a quella degli Scrin, come mai a me non compare?
Devi completarle tutte e due
Tifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 09:50   #662
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
si puo tradurre l'audio del gioco nella kane edition? per i testi ho trovato ma l'audio non trovo nulla
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 12:58   #663
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da KiBuB Guarda i messaggi
si puo tradurre l'audio del gioco nella kane edition? per i testi ho trovato ma l'audio non trovo nulla
ank'io sono interessato a una conversione audio (se possibile nn troppo pesante) ma mi hanno risposto di cercare sul mulo.
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 14:15   #664
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Inutilità torrette terrestri

Dopo diverse partite in multiplayer ho notato che le torrette avanzate sono alquanto inutili :
- obelisk (nod) : anche potenziandolo con dietro 3 beam cannon va giù come se fosse fatto di butto
- tempesta (Scrin) : ha di buono che colpisce anche le unità volanti ma ha il costo più elevato (3000) ed ha pure una rapidità di fuoco lenta
- sonic (GDI) : ecco, l'unica che ho trovato utile in quanto fa abbastanza danno e colpisce per tutta il suo corso, considerando che solitamente attaccano in mass, fa più danno delle altre ma nulla di che.
A conti fatti mi sembrano quasi inutili, il problema deriva dal fatto che subiscono troppo dalle classiche unità specializzate contro i veicoli (mammoth, avatar, tripodi).
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 20:05   #665
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
In multiplayer le torrette fanno un ruolo a parte..

Pensa che come vedi arrivare un'orda di mammoth non c'è più niente da fare, nesuna torretta che tenga......
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 09:02   #666
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
In multiplayer le torrette fanno un ruolo a parte..

Pensa che come vedi arrivare un'orda di mammoth non c'è più niente da fare, nesuna torretta che tenga......
Effettivamente il mass mammoth mi pare incontrastabile, da parte di qualsiasi fazione. Io continuo a credere che il problema sia dovuto al fatto che non c'è una netta differenziazione fra unità di artiglieria e quelle anti-veicolo. Speriamo in una patch di bilanciamento seria perchè mi sto già stufando

Ultima modifica di polli079 : 22-05-2007 alle 10:42.
Old 22-05-2007, 15:19   #667
enriche01
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
help me crash a profusione!!!!

ho acquistato da un mesetto il suddetto capolavoro. Dopo innumerevoli disavventure ho backuppato il tutto e formattato.

Il mio pc ha le seguenti specifiche amd 3200 + 1.50 gb ram 120 gb hd scheda grafica x800gto, quindi mi aspetterei di essere sopra i dettagli minimi. Infatti il gioco mi seleziona in automatico quasi tutto a dettagli alti.

Il problema è che mi si riavvia il pc in continuazione, quando guardo i video quando gioco e pure quando cambio risoluzione.
Pensavo che fosse un mega bug corretto al volo con qualche patch ma ho installato la 1.04 per la mia versione in italiano e mi si continua a riavviare il pc.

Help me pleaseeeeee non so più che fare

Enrico
enriche01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 16:32   #668
danytrevy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Effettivamente il mass mammoth mi pare incontrastabile, da parte di qualsiasi fazione. Io continuo a credere che il problema sia dovuto al fatto che non c'è una netta differenziazione fra unità di artiglieria e quelle anti-veicolo. Speriamo in una patch di bilanciamento seria perchè mi sto già stufando
Ma cosa intendete per un mass mammoth in termini numerici? 10, 20, 30?

No perchè io una volta (sottovaluntando il mio amico-nemico ) attaccai la sua base con 20 mammoth con rail gun potenziato... lui aveva gli scrin, ma con 4 torrette, + qualche avatar, e qualche unità di aria ( le due navette che attaccano da lontanissimo, che neanche vedevo e che quindi per tirargliele giù dovevo entrare nella base, e quelle che sganciano altre navette) me li fece secchi tutti.... forse con una quarantina di mammunt lo avrei massacrato... ma si tratta del doppio delle unità usate da me, e non è che a $ fossi mess bene.

alla fine si tratta solo di racimolare + $$$ possibile e di costruire + unità possibile nel minor tempo possibile. altre strategie astruse sono troppo complicate da mettre in atto. ( ingegneri, commando, cecchini-juggernout)
Old 22-05-2007, 19:49   #669
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da danytrevy Guarda i messaggi
lui aveva gli scrin, ma con 4 torrette, + qualche avatar, e qualche unità di aria
scusa ma gli avatar con gli scrin dove li ha trovati??

Quote:
alla fine si tratta solo di racimolare + $$$ possibile e di costruire + unità possibile nel minor tempo possibile. altre strategie astruse sono troppo complicate da mettre in atto. ( ingegneri, commando, cecchini-juggernout)
Complicate ma divertenti... prova di attaccarmi e di dimenticarti un solo buco nella tua base senza una torretta antiuomo, i tuoi mammoth partono ma non tornano più a casa poichè non è più la tua (se ancora esiste)!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 22:10   #670
danytrevy
Senior Member

hai ragione, ma sai scrivendo dal lavoro dovevo fare presto
al posto degli avatar intendevo i tripod

si le altre tattiche sono + divertenti, ma almeno con la mia velocità da bradipo, molto inefficaci. senza contare che i mammuth possono "cavarsela" da soli in caso di guerra... li lasci li a sparare a tutto ciò che è nemico, le unità per conquistare unità o costruzioni avversarie vanno guidate per farle rimanere lontane dai pericoli ( torrette ed altre unità che in 1 secondo te lo uccidono). ok se però inizia cosquistare e a vendere è una pacchia, verissimo....
Old 23-05-2007, 08:29   #671
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
ragazzi ma si sa qualcosa piu o meno sulla data di rilascio di sta patch 1.05 che tutti aspettiamo..??
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 10:09   #672
polli079
Senior Member

Quote:
Ma cosa intendete per un mass mammoth in termini numerici? 10, 20, 30?

No perchè io una volta (sottovaluntando il mio amico-nemico ) attaccai la sua base con 20 mammoth con rail gun potenziato... lui aveva gli scrin, ma con 4 torrette, + qualche avatar, e qualche unità di aria ( le due navette che attaccano da lontanissimo, che neanche vedevo e che quindi per tirargliele giù dovevo entrare nella base, e quelle che sganciano altre navette) me li fece secchi tutti.... forse con una quarantina di mammunt lo avrei massacrato... ma si tratta del doppio delle unità usate da me, e non è che a $ fossi mess bene.

20 mammoth sono più che sufficenti, quanto attacchi avanza sempre tanto i mammoth sparano anche in movimento, entra dentro la base e distruggi i generatori di enrgia, una volta fatti fuori un paio le torrette vengono interdette per appunto mancanza di energia. Fatto questo parti ad arare la base, prima che ti tirano giù 20 mammoth avri disintegrato più della metà della base, ti basta sempre mantenere la coda di costruzione dei mammoth attiva e ti procure le difese della per la tua base.
I mammoth aldilà della potenza terrestre (che è superiore aq qualsiasi altra unità) sono anche autosufficiente dal punto di vista aereo quindi divewnta più semplice lanciare n mammoth all'attacco che darsi a tattiche alternative come buggy, firehank, juggrnauth etc.
Per le tattiche alternative : con i gdi, mentre creo i mammoth mando qualche cecchino per sparare con 6 juggernautg dalla mia base ma il mass mammoth non lo escludo mai
Con gli scrin, punto a creare il master mind in modo da fregargli qualche struttura come centro tecnologico, cantiere, fabbriche militari, in contemporanea creo entrambi le navi da battaglia
Con i nod (perdo quasi sempre), uso gli shadow all'inizio e se non ha difese aro abbastanza bene se supportato da i bombardieri però mi accorgo che paga sempre meno come tattica, d'altro canto i venom contro i GDI non sono efficaci se ci sono i mammoth vicini.

Ultima modifica di polli079 : 23-05-2007 alle 10:13.
Old 23-05-2007, 14:39   #673
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Qualcuno di voi sa di quante missioni è composta la campagna degli Scrin?
Old 23-05-2007, 14:46   #674
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Finito!, che devo dire campagna GDI ottima, ma la migliore è quella dei NOD. La campagna degli Scrin è composta da 5 missioni, meglio così perchè non mi ispiravano molto sti alienozzi. Cm dato che io ho il gioco in iglese e non ho capito na mazza, apparte che i GDI vogliono fermare tutti, kane vuole i segreti degli alieni e gli Scrin boh, quindi qualcuno mi fa un resoconto
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:49   #675
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Finito!, che devo dire campagna GDI ottima, ma la migliore è quella dei NOD. La campagna degli Scrin è composta da 5 missioni, meglio così perchè non mi ispiravano molto sti alienozzi. Cm dato che io ho il gioco in iglese e non ho capito na mazza, apparte che i GDI vogliono fermare tutti, kane vuole i segreti degli alieni e gli Scrin boh, quindi qualcuno mi fa un resoconto
Grazie per la risposta!

Io purtroppo non l'ho ancora finito, ma da come lo hai riassunto tu, le prime "trame" sono corrette.
Old 25-05-2007, 11:07   #676
danytrevy
Senior Member

Ma se volessi giocare contro qualcuno di voi utilizzando hamachi, come faccio a contattarlo? perchè io pur entrando nelle room di hwupgrade, vedo che on line c'è della gente ( che probabilmente stà già giocando), ed anche se provo a chattargli, non mi rispondono. bisogna dire che la chat di hamachi non è così invasiva come quella di messenger, e quindi è + difficile che uno si accorga che qualcuno ti stà contattando.
Oppure devo entrare in C & C e vedere chi è disponibile per un match?
Old 25-05-2007, 13:09   #677
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
generalmente io vado in network una volta aperto c&c e vedo se incontro qualcuno... in quale stanza vai in genere ... Tiberium-1???
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 13:13   #678
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
generalmente io vado in network una volta aperto c&c e vedo se incontro qualcuno... in quale stanza vai in genere ... Tiberium-1???
Colgo l'occasione per dire che fra poco (inizio giugno credo) ci sarà la pulizia delle reti Tiberium

Purtroppo chi disinstalla il gioco e smette di giocare on line non si toglie dai network quindi cancello tutti i nick e poi chi vuole rientra

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:17   #679
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Ciao!
ho comprato ieri questo gioco e devo dire che sono contento che si sia dimostrato un'acquisto valido.
Il doppiaggio non è notevole ma è anche vero che c'è di peggio, le attrici presenti poi sono stupende.
Sono già arrivato all' atto III dei GDI ma ancora non ho capito se esiste il salvataggio veloce.
Qualcuno me lo sa dire?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:21   #680
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Città: Mondolfo
ma quando esce la patch ???
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Imperdibile su Amazon: DJI Osmo Action 5...
Nascono i 'vegani dell'AI': chi rinuncia...
I prezzi delle batterie per auto crollan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian