|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
si puo tradurre l'audio del gioco nella kane edition? per i testi ho trovato ma l'audio non trovo nulla
![]()
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Inutilità torrette terrestri
Dopo diverse partite in multiplayer ho notato che le torrette avanzate sono alquanto inutili :
- obelisk (nod) : anche potenziandolo con dietro 3 beam cannon va giù come se fosse fatto di butto - tempesta (Scrin) : ha di buono che colpisce anche le unità volanti ma ha il costo più elevato (3000) ed ha pure una rapidità di fuoco lenta - sonic (GDI) : ecco, l'unica che ho trovato utile in quanto fa abbastanza danno e colpisce per tutta il suo corso, considerando che solitamente attaccano in mass, fa più danno delle altre ma nulla di che. A conti fatti mi sembrano quasi inutili, il problema deriva dal fatto che subiscono troppo dalle classiche unità specializzate contro i veicoli (mammoth, avatar, tripodi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
In multiplayer le torrette fanno un ruolo a parte..
Pensa che come vedi arrivare un'orda di mammoth non c'è più niente da fare, nesuna torretta che tenga...... ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
Effettivamente il mass mammoth mi pare incontrastabile, da parte di qualsiasi fazione. Io continuo a credere che il problema sia dovuto al fatto che non c'è una netta differenziazione fra unità di artiglieria e quelle anti-veicolo. Speriamo in una patch di bilanciamento seria perchè mi sto già stufando
Ultima modifica di polli079 : 22-05-2007 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
help me crash a profusione!!!!
ho acquistato da un mesetto il suddetto capolavoro. Dopo innumerevoli disavventure ho backuppato il tutto e formattato.
Il mio pc ha le seguenti specifiche amd 3200 + 1.50 gb ram 120 gb hd scheda grafica x800gto, quindi mi aspetterei di essere sopra i dettagli minimi. Infatti il gioco mi seleziona in automatico quasi tutto a dettagli alti. Il problema è che mi si riavvia il pc in continuazione, quando guardo i video quando gioco e pure quando cambio risoluzione. Pensavo che fosse un mega bug corretto al volo con qualche patch ma ho installato la 1.04 per la mia versione in italiano e mi si continua a riavviare il pc. Help me pleaseeeeee non so più che fare ![]() Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
No perchè io una volta (sottovaluntando il mio amico-nemico ![]() alla fine si tratta solo di racimolare + $$$ possibile e di costruire + unità possibile nel minor tempo possibile. altre strategie astruse sono troppo complicate da mettre in atto. ( ingegneri, commando, cecchini-juggernout)
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Complicate ma divertenti... prova di attaccarmi e di dimenticarti un solo buco nella tua base senza una torretta antiuomo, i tuoi mammoth partono ma non tornano più a casa poichè non è più la tua (se ancora esiste)!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
hai ragione, ma sai scrivendo dal lavoro dovevo fare presto
![]() al posto degli avatar intendevo i tripod si le altre tattiche sono + divertenti, ma almeno con la mia velocità da bradipo, molto inefficaci. senza contare che i mammuth possono "cavarsela" da soli in caso di guerra... li lasci li a sparare a tutto ciò che è nemico, le unità per conquistare unità o costruzioni avversarie vanno guidate per farle rimanere lontane dai pericoli ( torrette ed altre unità che in 1 secondo te lo uccidono). ok se però inizia cosquistare e a vendere è una pacchia, verissimo....
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ragazzi ma si sa qualcosa piu o meno sulla data di rilascio di sta patch 1.05 che tutti aspettiamo..??
![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
I mammoth aldilà della potenza terrestre (che è superiore aq qualsiasi altra unità) sono anche autosufficiente dal punto di vista aereo quindi divewnta più semplice lanciare n mammoth all'attacco che darsi a tattiche alternative come buggy, firehank, juggrnauth etc. Per le tattiche alternative : con i gdi, mentre creo i mammoth mando qualche cecchino per sparare con 6 juggernautg dalla mia base ma il mass mammoth non lo escludo mai Con gli scrin, punto a creare il master mind in modo da fregargli qualche struttura come centro tecnologico, cantiere, fabbriche militari, in contemporanea creo entrambi le navi da battaglia Con i nod (perdo quasi sempre), uso gli shadow all'inizio e se non ha difese aro abbastanza bene se supportato da i bombardieri però mi accorgo che paga sempre meno come tattica, d'altro canto i venom contro i GDI non sono efficaci se ci sono i mammoth vicini. Ultima modifica di polli079 : 23-05-2007 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Qualcuno di voi sa di quante missioni è composta la campagna degli Scrin?
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Finito!, che devo dire campagna GDI ottima, ma la migliore è quella dei NOD. La campagna degli Scrin è composta da 5 missioni, meglio così perchè non mi ispiravano molto sti alienozzi. Cm dato che io ho il gioco in iglese e non ho capito na mazza, apparte che i GDI vogliono fermare tutti, kane vuole i segreti degli alieni e gli Scrin boh, quindi qualcuno mi fa un resoconto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
![]() Io purtroppo non l'ho ancora finito, ma da come lo hai riassunto tu, le prime "trame" sono corrette.
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Ma se volessi giocare contro qualcuno di voi utilizzando hamachi, come faccio a contattarlo? perchè io pur entrando nelle room di hwupgrade, vedo che on line c'è della gente ( che probabilmente stà già giocando), ed anche se provo a chattargli, non mi rispondono. bisogna dire che la chat di hamachi non è così invasiva come quella di messenger, e quindi è + difficile che uno si accorga che qualcuno ti stà contattando.
Oppure devo entrare in C & C e vedere chi è disponibile per un match?
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
generalmente io vado in network una volta aperto c&c e vedo se incontro qualcuno... in quale stanza vai in genere ... Tiberium-1???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Purtroppo chi disinstalla il gioco e smette di giocare on line non si toglie dai network quindi cancello tutti i nick e poi chi vuole rientra ![]() << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
|
Ciao!
ho comprato ieri questo gioco e devo dire che sono contento che si sia dimostrato un'acquisto valido. Il doppiaggio non è notevole ma è anche vero che c'è di peggio, le attrici presenti poi sono stupende. Sono già arrivato all' atto III dei GDI ma ancora non ho capito se esiste il salvataggio veloce. Qualcuno me lo sa dire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Città: Mondolfo
|
ma quando esce la patch ???
![]() ![]() ![]()
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.