Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2007, 12:32   #601
danytrevy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
I nod hanno un'arma più potente dei mammoth e delle destroyer...

i venom!!!

costano una pataccata, raddoppiano e sparano il laser, inarrestabili.

Se si ha poca antiaerea in un multiplayer e arriva un'orda di questi... è finita!

finalmente ho trovato l'arma migliore dei nod!!

scusa ma cosa intendi per "raddoppiano"?
Old 11-05-2007, 13:14   #602
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho alcuni dubbi sulle unità aliene :
il corrupter delle descrizione c'è scritto che può riparare le unità aliene ma come si fa?Ho provato a mettere questo vicino ad un'unità danneggiata ma non ripara.
Tra la torretta avanzata dei Nod e quella degli scrin che differenza c'è?
Non uso molto gli alieni, ma mi pare che esista un upgrade per i corruptor nel centro nervoso.

Tra la torretta dei nod (OBELISCO) e la torretta degli scrin (TEMPESTA) c'è un abisso.

L'obelisco attacca anche gruppi di unità col laser tracciante, poi può essere potenziato se lo affianchi a 3 (max) beam cannon.

La Tempesta invece attacca unità singole, ma è in grado di attaccare anche in aria e dietro crea una temporale che continua a colpire anche dopo la distruzione della torretta... micidiale!

Quote:
Originariamente inviato da danytrevy Guarda i messaggi
scusa ma cosa intendi per "raddoppiano"?

con l'upgrade della Clonazione puoi permetterti di raddoppiare ogni unità venom creando un ologramma. Tu non lo vedi, ma il nemico si, e così attacca anche il clone perdendo tempo, e unità !
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 14:10   #603
danytrevy
Senior Member

ah ecco, detta così mi torna
qundo ho letto il tuo post per un attimo ho creduto che si clonassero in tutto e per tutto! ed un po' c'ho sperato, non avenedo mai provato tale upgrade ed avendo sempre bistrattato i venom.

è che effettivamente dalla descrizione dell'upgrade sembra che si crei solamente una "macchia" + grossa sul radar del nemico, che può spaventarlo e basta. ma se le unità effettivamente raddoppiano ai suoi occhi e le sue unità perdono tempo ad abbattere quelle finte, cambia... ed anche parecchio!

ok allora devo provare, però son curioso di vedere l'effettiva efficacia di tale "bluff"... devo montare il gioco anche sull'altra macchina....

gli scrin sono potentissimi, con 1 tipo di torretta coprono sia aria che terra.
tale torretta crea un campo di fase, che se sopra ci metti 3 o 4 navi devastator diventano micidiali per qualsiasi unità di terra.... e si ricaricano pure di energia.... se poi ci metti anche l'altro tipo di nave, (quella che sgancia tante piccole navette per intenderci) che attacca anche le unità di aria, e può creare a sua colta un altro campo di fase... diventa veramente difficilie entrare in una base di scrin! volendo esagerare ci metti anche qualche tripode....

senza contare che non devi stare a costruire silos per il tiberium

Ultima modifica di danytrevy : 11-05-2007 alle 14:12.
danytrevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 14:12   #604
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

Iscritto dal: Nov 2005
venom... occhio contro gli scrin, quel cacchio di temporale ne abbatte a stormi!! Ieri sera mi son distratto un attimo e ne ho persi una quarantina in una botta sola.

I venom sono l'unità che uso di più per ora, se poi ci si mettono sotto i "cosi che sparano la luce" (nn mi ricordo il nome ) sono inarrestabili.

Ma gli avatar li usate? Ne vale la pena? Son potentissimi ma costano una cifra, se vengono spenti non è divertente e possono pure cadere in mano nemica... non ho ancora trovato una strategia per usarli bene.

Anche gli scorpion non son per nulla da sottovalutare, un bel rush e infliggi danni devastanti, molto + del loro costo. (la guerra è guerra, i rush fanno parte del gioco )
Old 11-05-2007, 14:45   #605
danytrevy
Senior Member

beh se è per questo quella cacchio di torretta abbate anche 8 stratofighter in una botta sola....

avevo lanciato un cannone agli ioni sopra al suo generatore di faglia, ed essendo rimasta poca energia ho tentato di finirglielo con gli stratofighter con l'abilità speciale che hanno di spostarsi velocemente da una aprte all'altra della mappa... male che vada, ne perdo qualcuno, anche tutti, però sono direttamente nella sua base e finisco il generatore di faglia... invece no, appena li ha localizzati parte un fulmine ( 1 solo!!!! ) che li frigge tutti ed 8, poichè quando "atterrano" nel posto selezionato sono tutti sovrapposti l'uno sull'altro.... paradossalmente se ce li avessi mandati sparpagliati avrei raggiunto il mio obiettivo, ma ormai era troppo tardi
Old 11-05-2007, 15:08   #606
jdoom
Member

L'Avatar di jdoom

Iscritto dal: Feb 2006
Vi rifaccio la domanda..

Quote:
Originariamente inviato da jdoom Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho letto sulla guida di gamespot.com che gli avatar dei Nod possono essere aggiornati con dei missili anti aerei, a me sembra una cavolata....

volevo chiedervi un' altra cosa: sulla recensione del gioco fatta da GMC scrivevano che mediante il centro di controllo (command post) si possono visualizzare aree ancora non esplorate della mappa (un po' come in Starcraft)... anche questo non mi sembra possibile...

che dite?
Intel Core Duo Quad Q9450, Gigabyte EP45-DS4, 4x1Gb DDR21066 OCZ Reaper, Zotac 9800GTX 512Mb, 1TB e 2 x 500Gb Hd SATAII Seagate Barracuda 7200.11 32Mb, 200Gb Maxtor su ICY BOX USB 2.0 con Memory Card reader all in one, HIPER HPU-4M580 PFC Attivo 630W CrossFire Nero ATX rev2.2, Case Thermaltake Kandalf V9000 BWS, Tastiera Razer Lycosa, Mouse Razer Lachesis, Mousepad Thermaltake Flare, Monitor Samsung SyncMaster 2232BW, and last but not least, 2 neon blu di un tamarro incredibile!
jdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 15:50   #607
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da jdoom Guarda i messaggi
Vi rifaccio la domanda..
I potenziamenti per gli avatar sono :
- cannone lanciafiamme -> assorbendo un flametank
- potrenziamento del cannone standard -> assorbendo un beam cannon
- occultamento -> assorbendo lo stealthtank.
I missile anti-aerei non sono disponibili, teoricamente questa arma è relativa allo stealth tank che da cmq l'abilità stealth eppoi renderebbe inutile avere costruire altre unità come nel caso dei GDI dove i mammoth sono autosufficenti.
C'è un'abilità che permette di visualizzare una parte non esplorata della mappa, non mi ricordo però se è abilità dei nod o GDI

Ultima modifica di polli079 : 11-05-2007 alle 15:56.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 16:04   #608
danytrevy
Senior Member

i gdi non appena si costruisce la struttura con l'antenna parabolica ( quella posta al centtro delle costruzioni disponibili) hanno la possibilità, pagando 500 $ se non sbaglio, di visualizzare le zone inesplorate. ma non credo tu ti rifersca a questo, dato che è una delle prime cose che si possono utilizzare. gli scrin hannon qualcosa di simile, ma ti permette di visualizzare solo le zone dove c'è il tiberium.

per quanto riguarda l'avatar, non ho mai visto lanciargli un missile terra aria

se potenziato con il lanciafiamme + laser secondario, è devastante quando arriva vicino alle strutture nemiche. solo che ti more 15 volte prima di esserci arrivato... decisamente troppo costoso e vulnerabile.
Old 11-05-2007, 16:43   #609
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da danytrevy Guarda i messaggi
iper quanto riguarda l'avatar, non ho mai visto lanciargli un missile terra aria

se potenziato con il lanciafiamme + laser secondario, è devastante quando arriva vicino alle strutture nemiche. solo che ti more 15 volte prima di esserci arrivato... decisamente troppo costoso e vulnerabile.
Condivido inoltre è troppo macchinoso da upgradare facendogli assorbire le altre unità. Secondo me il progetto in se non era cattivo ma è stato sviluppato male. Visto che bisogna potenziare ogni singolo avatar (e se si vuole renderlo competitivo è d'obbligo) devono aumentare non di poco la resistenza dell'unità altrimenti diventa troppo macchinoso e poco conveniente.
Considerando anche il fattore tempo/costo, per avere un avatar potenziato impieghi il tempo equivalente a quello di 2 tripodi o 2 mammoth (dipende da quanto potenzi l'avatar) e per quanto potenziato, nom mi sembra che un avatar tenga testa a 2 tripodi o 2 mammoth.

Ultima modifica di polli079 : 11-05-2007 alle 16:58.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 19:54   #610
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Preparate a cambiare il modo di giocare...eccovi il LINK che riporta i cambiamenti che farà la patch 1.05

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 22:33   #611
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Preparate a cambiare il modo di giocare...eccovi il LINK che riporta i cambiamenti che farà la patch 1.05

<< NeliaM >>
Pochini eh....

Comunque hanno aggiornato anche la pagina ufficiale delle patch.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 22:52   #612
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
quando mizzega esce sta patch oh!!!!
Ho letto i cambiamenti... sembrano buoni, vedremo poi all'atto pratico.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 09:01   #613
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

argh:
Quote:
GDI Refinery, Nod Refinery, and Scrin Extractor sale price
reduced by 70% to 300 credits.
mi sa che non conviene + costruirne per ottenere una mietitrice

ma è una mia impressione o i venom saranno ancora + letali? vengono ridotti i danni degli "omini missili" e delle motorette
Old 12-05-2007, 09:21   #614
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Mammoth Tank: Speed reduced by 7%. Attack power of rockets
reduced by 25%. Rate of fire with Railguns upgrade reduced by 35%.
Attack power with Railguns upgrade increased by 35%.

pare che ora non saranno piu UNSTOPPABLE come prima...

attendo fiducioso l'uscita della patch!!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 09:28   #615
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Soprattutto leggete qua:
· Avatar: Cost/buildtime reduced by 27% to 2200/22. Flamethrower
upgrade attack power increased by 150%.

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 11:47   #616
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
Mammoth Tank: Speed reduced by 7%. Attack power of rockets
reduced by 25%. Rate of fire with Railguns upgrade reduced by 35%.
Attack power with Railguns upgrade increased by 35%.

pare che ora non saranno piu UNSTOPPABLE come prima...

attendo fiducioso l'uscita della patch!!
invece io penso proprio il contrario... saranno ancora più forti!!

La penalità è solo nella Velocità (saranno più lenti) nella potenza dei missili (più deboli nell'antiaerea) e meno veloci nella sequenza di fuoco.

La potenza di fuoco è stata aumentata... quindi fate che non si avvicinino alla base, sennò effetto OVERLORD!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 10:25   #617
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
invece io penso proprio il contrario... saranno ancora più forti!!
è quello che penso anche io, soprattutto perche' i Mammoth diventano devastanti in gruppo e all'aumentare dei veicoli la velocita' di fuoco diventa via via meno importante della potenza pura.
Old 13-05-2007, 10:30   #618
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Cambiando argomento, alzi la mano chi e' rimasto deluso dal livello di difficolta' della modalità in single-player. Io, pur centellinando le partite, ho finito tutte e tre le campagne in meno di 15 ore: non mi sembra un gran numero.
Old 13-05-2007, 12:49   #619
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

Io ho dovuto sudare parecchio e (confesso ) ho dovuto abbassare la difficoltà in alcune missioni perchè con "difficile" non ce la facevo o non riuscivo a raggiungere alcuni obiettivi bonus.

Sarà che non giocavo ad uno strategico da warcraft 3 e che l'ultimo cnc cui ho giocato è red alert, sarà che ho fatto prima quella dei Nod, sarà che sono una pippa ... cmq mi sembra che la difficoltà "difficile" vada bene.
Old 13-05-2007, 15:14   #620
kuria
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Copiare partite salvate

ciao a tutti. ho un problema. non riesco a copiare dal mio pc fisso al portatile le partite salvate. ho copiato la cartella che viene creata in documenti e pure fatto un profilo con lo stesso nome ma nulla, non mi vede le partite. usando 2 pc è molto scomodo non poter cambiare pc... qlc ha qlc idea?
grazie

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
NVIDIA, da Blackwell un chip AI per la C...
Prezzo minimo storico: Meta Quest 3S 256...
6 robot aspirapolvere in super sconto: R...
Asus presenta a Gamescom 2025 un monitor...
Torna al prezzo ridicolo di 25,99€ il ca...
A 369€ è il migliore di tutti: mi...
Xbox Cloud Gaming costa troppo? Microsof...
Fai da te: 2 trapani avvitatori a doppia...
Apple definisce la sua strategia anti-da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian