Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 18:28   #581
paglio
Registered User

Iscritto dal: May 2007
ciao sono paglio, sono un utente giovane...ho scaricato il gioco command & conquer 3, l'o installato, ho copiato la crack ma quando lo lancio mi dice che o nn c'è il disco corretto o che il supporto nn è adeguato. Ho scaricato più file di sto gioco ma il problema nn si risolve...chi mi può aiutare ???
paglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 18:39   #582
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006

paglio hai cominciato proprio male...
ti consiglio di leggerti il regolamento e in particolare la prima parte... (Non sono consentite discussioni riguardanti pirateria...)
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 18:40   #583
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da paglio Guarda i messaggi
ciao sono paglio, sono un utente giovane...ho scaricato il gioco command & conquer 3, l'o installato, ho copiato la crack ma quando lo lancio mi dice che o nn c'è il disco corretto o che il supporto nn è adeguato. Ho scaricato più file di sto gioco ma il problema nn si risolve...chi mi può aiutare ???
1) Sei un clone e vuoi scherzare
2) Non hai letto le regole del forum e vabbè
3) LOL

In ogni caso preparati alla lapidazioneeeeeee

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:17   #584
paglio
Registered User

Iscritto dal: May 2007
MEGA SORRY a tutti .... scusatemi nn mi sono preoccupato di leggere il regolamento....chiedo umilmente perdono...mi rifaccio alla vostra bontà saggi, potenti e illuminati maestri...

paglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:17   #585
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Qualcuno di voi gioca online??!

che ne dite di fare qualche sfida ?
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:33   #586
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Quote:
MEGA SORRY a tutti .... scusatemi nn mi sono preoccupato di leggere il regolamento....chiedo umilmente perdono...mi rifaccio alla vostra bontà saggi, potenti e illuminati maestri...

...che parac....
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:34   #587
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo Guarda i messaggi
Qualcuno di voi gioca online??!

che ne dite di fare qualche sfida ?
ma quando giochi ti colleghi con hamachi?
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 20:28   #588
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
ma quando giochi ti colleghi con hamachi?
con che scusa?
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 23:32   #589
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
comincio a stufarmi.

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
  • WAREZ
    ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
    Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis " : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
sospeso 10gg.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 00:58   #590
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
I nod hanno un'arma più potente dei mammoth e delle destroyer...

i venom!!!

costano una pataccata, raddoppiano e sparano il laser, inarrestabili.

Se si ha poca antiaerea in un multiplayer e arriva un'orda di questi... è finita!

finalmente ho trovato l'arma migliore dei nod!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:30   #591
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
I nod hanno un'arma più potente dei mammoth e delle destroyer...

i venom!!!

costano una pataccata, raddoppiano e sparano il laser, inarrestabili.

Se si ha poca antiaerea in un multiplayer e arriva un'orda di questi... è finita!

finalmente ho trovato l'arma migliore dei nod!!
Ho provato ad essere attaccato da una 10 di venom contro 4/5 mammoth li ho buttati giù. Se per buttare giù 4/5 mammoth ho bisogno di 15 venom per un mass di mammoth (15/16) dovrei fare circa 60 venom.
Cmq proverò, grazie del consiglio.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 13:04   #592
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Lo diceva lo zio Sam (Serious) mai sottovalutare creature stupide in largo numero...

Non ce n'è bisogno che ne fai 60, fanne 30 e poi li puoi clonare... vedrai che bei fuori d'artificio!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Old 10-05-2007, 13:23   #593
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Lo diceva lo zio Sam (Serious) mai sottovalutare creature stupide in largo numero...

Non ce n'è bisogno che ne fai 60, fanne 30 e poi li puoi clonare... vedrai che bei fuori d'artificio!!
Idem per i sottovalutatissimi pitbull!!!! Se potenziati e ne fai tanti tirano giù una forte offensiva aerea di scrin !!!

<< NeliaM >>
Old 10-05-2007, 16:38   #594
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Idem per i sottovalutatissimi pitbull!!!! Se potenziati e ne fai tanti tirano giù una forte offensiva aerea di scrin !!!

<< NeliaM >>
ma il potenziamento dei pitbull non sta nel mortaio?
Old 10-05-2007, 19:50   #595
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

infatti... immaginavo neliam si riferisse al grado di potenza, se hanno la stellina, i pittbull tirano giù un devastator in pochi colpi!
Old 10-05-2007, 20:04   #596
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
infatti... immaginavo neliam si riferisse al grado di potenza, se hanno la stellina, i pittbull tirano giù un devastator in pochi colpi!
Esattamente! pero' è difficili farli allenare

Cmq quando sono soli e tanti fanno male se usati bene !

<< NeliaM >>
Old 10-05-2007, 20:49   #597
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da hitman86 Guarda i messaggi
qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare il language pack italiano x la kane edition??
qualcuno sa darmi una mano?? nn riesco a godermelo appieno a causa del linguaggio inglese. nn so se resisterò a giocarlo a basso regime ancora x molto!
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 03:22   #598
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Non esiste nessun language pack. La Kane Edition e' stata fatta volutamente in inglese.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 07:56   #599
jdoom
Member

L'Avatar di jdoom

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao a tutti,
ho letto sulla guida di gamespot.com che gli avatar dei Nod possono essere aggiornati con dei missili anti aerei, a me sembra una cavolata....

volevo chiedervi un' altra cosa: sulla recensione del gioco fatta da GMC scrivevano che mediante il centro di controllo (command post) si possono visualizzare aree ancora non esplorate della mappa (un po' come in Starcraft)... anche questo non mi sembra possibile...

che dite?
Intel Core Duo Quad Q9450, Gigabyte EP45-DS4, 4x1Gb DDR21066 OCZ Reaper, Zotac 9800GTX 512Mb, 1TB e 2 x 500Gb Hd SATAII Seagate Barracuda 7200.11 32Mb, 200Gb Maxtor su ICY BOX USB 2.0 con Memory Card reader all in one, HIPER HPU-4M580 PFC Attivo 630W CrossFire Nero ATX rev2.2, Case Thermaltake Kandalf V9000 BWS, Tastiera Razer Lycosa, Mouse Razer Lachesis, Mousepad Thermaltake Flare, Monitor Samsung SyncMaster 2232BW, and last but not least, 2 neon blu di un tamarro incredibile!
jdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 07:57   #600
polli079
Senior Member

Dubbio su unità aliena

Ciao a tutti ho alcuni dubbi sulle unità aliene :
il corrupter delle descrizione c'è scritto che può riparare le unità aliene ma come si fa?Ho provato a mettere questo vicino ad un'unità danneggiata ma non ripara.
Tra la torretta avanzata dei Nod e quella degli scrin che differenza c'è?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
BeQuiet Light Base 500 LX è il ca...
Disegnare come sulla carta ma su un tabl...
Nuovi CMF by Nothing: auricolari e smart...
Volkswagen si assicura il finanziamento ...
Microsoft Excel introduce la funzione CO...
PICO 4 Ultra sfida Meta Quest 3: ecco qu...
Microsoft indaga sui problemi agli SSD d...
“Insulti” dagli USA, Pechino blocca i ch...
GeForce RTX 5080 Prime OC Edition a un p...
Apple rilascia un aggiornamento di sicur...
Samsung punta sul cloud gaming mobile: g...
La EV4 è la prima auto elettrica ...
Subito su Amazon i nuovi Pixel 10, Pixel...
MEG X870E GodLike X Edition è la nuova s...
Negli Stati Uniti non è mai stato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP