Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2007, 09:14   #361
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fray Guarda i messaggi
grazie
troppo macchinoso cmq :P
ma alla fine si ha un "panoramica" precisa delle "tipologie" con cui è possibile giocare o non? Tipo con alice si, con tiscali no, con alice con router taldeitali no etc etc?
è molto meno macchinoso di quanto sembra, prova e vedrai

Quote:
Originariamente inviato da Unbertorace Guarda i messaggi
Non sono il "gestire" della rete
Sono solo info che vi riporto
Grande Unbertorace , ottime Info, e BENVENUTO nella nostra comunity
Tienici aggiornati
Old 16-04-2007, 09:22   #362
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006

Raga ma non vi sembra che l'avatar "liscio" costi troppo per quello che vale?
Inoltre sono l'unico a trovare macchinoso dovergli fare assorbire le unità, non potrebbero implementare un meccanismo automatico?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 09:31   #363
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
A livello di unità questo gioco ha due difetti per me:

- mammuth troppo forti

Anche sul forum ufficiale ne parlano e spero in una patch che magari sistemi le caratteristiche di questi emzzi

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 09:47   #364
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
A livello di unità questo gioco ha due difetti per me:

- mammuth troppo forti

Anche sul forum ufficiale ne parlano e spero in una patch che magari sistemi le caratteristiche di questi emzzi

<< NeliaM >>
Per i mammoth io apporterei una ndi questa modifiche
- alzare il prezzo in maniera consistente
- eliminare la difesa antiaerea
- ridurre la potenza del railgun

Per gli avatar :
- abbassare il prezzo almeno a 2000 (considera che poi li devi potenziare con almeno un'unita e il costo sale di minimo 800)
- implementare un qualcosa che faccia fare gli upgrade in automatico (sempre pagando)

Sarei curioso di sapere come son i tripodi degli scrin.
Old 16-04-2007, 11:17   #365
Unbertorace
Member

L'Avatar di Unbertorace

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fray Guarda i messaggi
grazie
troppo macchinoso cmq :P
ma alla fine si ha un "panoramica" precisa delle "tipologie" con cui è possibile giocare o non? Tipo con alice si, con tiscali no, con alice con router taldeitali no etc etc?
La panoramica è questa:
NON si può giocare online solo con linee adsl che hanno un IP fisso come fastweb ed alcune tipologie di linea NGI; per il resto tutto è superabile
Unbertorace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 11:17   #366
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Raga ma non vi sembra che l'avatar "liscio" costi troppo per quello che vale?
Inoltre sono l'unico a trovare macchinoso dovergli fare assorbire le unità, non potrebbero implementare un meccanismo automatico?
Già, io quando gioco coi Nod, faccio un Avatar e un Beam Cannon e lo faccio "mangiare" dall'Avatar, spendo 4000 e ho un mezzo abbastanza buono, indubbiamente è un mezzo che costa troppo per quello che è, è solo bello da vedere

Quote:
Per i mammoth io apporterei una ndi questa modifiche
- alzare il prezzo in maniera consistente
- eliminare la difesa antiaerea
- ridurre la potenza del railgun

Per gli avatar :
- abbassare il prezzo almeno a 2000 (considera che poi li devi potenziare con almeno un'unita e il costo sale di minimo 800)
- implementare un qualcosa che faccia fare gli upgrade in automatico (sempre pagando)

Sarei curioso di sapere come son i tripodi degli scrin.
Per la difesa antiaerea dei Mammuth non credo verrà mai tolta, ormai è una "tradizione" l'hanno sempre avuta, solo che in passato non era poi così efficace!
Io per il problema dei Mammuth troppo forti mi sono adeguato a giocare quasi esclusivamente coi GDI
Old 16-04-2007, 12:18   #367
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Già, io quando gioco coi Nod, faccio un Avatar e un Beam Cannon e lo faccio "mangiare" dall'Avatar, spendo 4000 e ho un mezzo abbastanza buono, indubbiamente è un mezzo che costa troppo per quello che è, è solo bello da vedere

Per la difesa antiaerea dei Mammuth non credo verrà mai tolta, ormai è una "tradizione" l'hanno sempre avuta, solo che in passato non era poi così efficace!
Io per il problema dei Mammuth troppo forti mi sono adeguato a giocare quasi esclusivamente coi GDI
Il problema è il multyplayer, si arriva ad un certo punto della partita dove le forze in campo sono squilibrate e anche con le migliori strategie i NOD sono svantaggiati.
Senza contare che la forza aerea dei nod è maggiore di quella dei GDi e i mammoth in campo la rendono "troppo" inefficace.

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 13:01   #368
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
secondo me dovrebbero alzare il prezzo dei veicoli in modo da utilizzare piu fanteria dato che la fanteria costa come un carro armato

Ultima modifica di garbage : 16-04-2007 alle 13:19.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 13:58   #369
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi

La difesa antiaerea potrebbeto anche lasciarla ma a patto di limitarla notevolmente o di alzare considerevolmente il prezzo, corazza pesante, attacco forte contro unità terrestri e strutture e a pure una buona difesa lanciamissili insomma, mi sembra un pò sproporzionato eh eh.
Per l'avatar ripeto che 3000 è un furto, li costruisco solo perchè è impensabile di usare gli scorpion...
Old 16-04-2007, 14:01   #370
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
secondo me dovrebbero alzare il prezzo dei veicoli in modo da utilizzare piu fanteria dato che la fanteria costa come un carro armato
Effettivamente la fanteria diventa poco utile, rapporto qualità/prezzo fuori dal comune.
Old 16-04-2007, 16:08   #371
polli079
Senior Member

Statistiche unità

Raga qualcuno in un post aveva detto che in un file c'erano tutte le caratteristiche delle unità espresse in valore numerico, mi sapete dire in quale file che mi piace confrontare le caratteristiche delle unità.
Old 16-04-2007, 16:18   #372
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Salve a tutti,
ho la Kane edition. Nonostante la mia discreta conoscenza dell'inglese debbo confessare che alcuni passaggi dei filmati mi sfuggono...
sapete per caso, se si prevede l'uscita di una patch nella nostra lingua per la K.E.?
... altrimenti come potrei fare senza intaccare la...genuinità del prodotto?
GRAZIE
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 16:32   #373
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Il problema è il multyplayer, si arriva ad un certo punto della partita dove le forze in campo sono squilibrate e anche con le migliori strategie i NOD sono svantaggiati.
Senza contare che la forza aerea dei nod è maggiore di quella dei GDi e i mammoth in campo la rendono "troppo" inefficace.

<< NeliaM >>

mah, io tutta questa potenza antiaerea dei mammoth non l'ho vista, anzi con i bombardieri Nod si spazzano via facile.
Il punto è: come giocate?
nel senso ke nelle mie partite dopo 2 minuti siamo già a combattere, non riesco quasi mai ad arrivare agli Avatar o Mammoth (questo in Multi)
A differenza dello skirmish, dove arrivo a fare un bon esercito di Avatar

Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho la Kane edition. Nonostante la mia discreta conoscenza dell'inglese debbo confessare che alcuni passaggi dei filmati mi sfuggono...
sapete per caso, se si prevede l'uscita di una patch nella nostra lingua per la K.E.?
... altrimenti come potrei fare senza intaccare la...genuinità del prodotto?
GRAZIE
Se cerchi in giro, c'è una patch per aggingere i sottotili alla kane edition, la trovi facile in p2p
Old 16-04-2007, 16:43   #374
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Io ho fatto un centinaio di partite online... qualche idea inizio a farmela. Gioco sempre assieme o contro mio fratello e un mio vicino di casa... uso al 90% i NOD, la mia squadra preferita... mi da l'idea però che se con questi non vinci subito (tattica scorpion ribattezzata) non vinci più... conviene chiudersi in difesa e fare il missile nucleare, che è guardacaso la superarma più forte di tutte secondo me.
Se si da modo agli avversari (gdi o scrin) di evolversi e fare tutte le loro unità migliori, è finita... non vi pare? Gli avatar fanno troppo schifo... i mammuth sono troppo forti e i tripodi scudizzati PEGGIO (però non attaccano le unità volanti)... giusto i kamikaze ti possono risollevare un po' dal baratro. Ci sono da ritoccare molte cose secondo me... prezzi più che altro. In ogni caso, già è ultradivertente. Degli avversari online, usano tattiche pazzesche... una piu bella dell'altra!
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 16:51   #375
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi

Se cerchi in giro, c'è una patch per aggingere i sottotili alla kane edition, la trovi facile in p2p
grazie Riot...
... cercherò...
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 19:21   #376
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
In ogni caso, già è ultradivertente. Degli avversari online, usano tattiche pazzesche... una piu bella dell'altra!
questa è la mia filosofia... bravo.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 08:01   #377
polli079
Senior Member

Super arma

Per adesso nella campagna ho provato il cannone ionico (GDI) e il missile nucleare (NOD però ho provato solo nella prima missione disponibile, quella dove ritorna kane). Nella campagna il cooldown del cannone è di 7 minuti e il missile è di 3.30 minuti.
Per quanto riguarda la forza distruttiva mi è sembrato migliore il cannone ionico.
Ma è così anche nelle multiplayer?
Old 17-04-2007, 08:03   #378
polli079
Senior Member

Quote:
mah, io tutta questa potenza antiaerea dei mammoth non l'ho vista, anzi con i bombardieri Nod si spazzano via facile.
Ma per buttare giù un mammoth quanti bombardieri usi?
Old 17-04-2007, 08:38   #379
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Ma per buttare giù un mammoth quanti bombardieri usi?
2 bombe e gli lasci solo un pezzettino di energia che pure un soldato pò finire.
Chiariamoci, è ovvio ke in tutto serve tattica, se lasci entrare all'interno della base 5/6 mammoth potenziati, si fà molto dura e difficile.
Se provate a fare ad esempio uno skirmish con livello difficile, e riuscite a sfornare mammoth, vedrete ke la cpu riesce con un mix di omini carri ed aerei, ad annullare un attacco massiccio di mammoth (7/8).
Il punto è ke ovviamente la cpu gestisce singolarmente ogni unità, quindi attaccando dai 4 lati i mammoth, non ti dà la possibilità di sparare un solo colpo per spazzare tutti, noi siamo portati a raggruppare le unità e muoverle insieme, questo per motivi di praticità, di conseguenze riesce a far molto piu male la cpu che con poche unita ti attacca da tutti i lati.

Comnque in linea di massima, se dai il tempo all'avversario di creare mammoth, devi aver fatto almeno un paio di aeroporti con i bombardieri, e bada bene bombardieri non elicotteri, che non ci fai niente.
Old 17-04-2007, 09:34   #380
polli079
Senior Member

Quote:
2 bombe e gli lasci solo un pezzettino di energia che pure un soldato pò finire.
Chiariamoci, è ovvio ke in tutto serve tattica, se lasci entrare all'interno della base 5/6 mammoth potenziati, si fà molto dura e difficile.
Se provate a fare ad esempio uno skirmish con livello difficile, e riuscite a sfornare mammoth, vedrete ke la cpu riesce con un mix di omini carri ed aerei, ad annullare un attacco massiccio di mammoth (7/8).
Il punto è ke ovviamente la cpu gestisce singolarmente ogni unità, quindi attaccando dai 4 lati i mammoth, non ti dà la possibilità di sparare un solo colpo per spazzare tutti, noi siamo portati a raggruppare le unità e muoverle insieme, questo per motivi di praticità, di conseguenze riesce a far molto piu male la cpu che con poche unita ti attacca da tutti i lati.

Comnque in linea di massima, se dai il tempo all'avversario di creare mammoth, devi aver fatto almeno un paio di aeroporti con i bombardieri, e bada bene bombardieri non elicotteri, che non ci fai niente.
Mettiamola così, i modi per buttarli giù ci sono ma sono più difficili da gestire questo perchè hanno solo punti a favore. La tattica dei bombardieri non è male però considera che se uno è un pò scaltro, oltre a i mammoth ha dietro anche qualcosina anti-aereo che sommato alle già buone caratteristiche offensive dei mammoth ti tirano giù sicuramente qualche bombardiere.
Sicuramente se ti sai destreggiare bene li butti giù però devi metterci il doppio dell'impegno dell'altro...
Rimango dell'idea che il mammoth dovrebbe avere un prezzo superiore all'avatar in quanto è più completo e versatile.

Edit : Cmq penso che contro i mammoth siano utili le mine, molto danno e il caccia arriva in poco tempo (piazzarle prima non serve tanto con un'unità che rivela lo stealth le individuano e le fanno saltare)
Molto utile anche il missile che distrugge la raffineria in una botta sola.

Ultima modifica di polli079 : 17-04-2007 alle 09:40.
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian