|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Tienici aggiornati ![]()
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Raga ma non vi sembra che l'avatar "liscio" costi troppo per quello che vale?
Inoltre sono l'unico a trovare macchinoso dovergli fare assorbire le unità, non potrebbero implementare un meccanismo automatico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A livello di unità questo gioco ha due difetti per me:
- mammuth troppo forti - avatar troppo costoso Anche sul forum ufficiale ne parlano e spero in una patch che magari sistemi le caratteristiche di questi emzzi << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
- alzare il prezzo in maniera consistente - eliminare la difesa antiaerea - ridurre la potenza del railgun Per gli avatar : - abbassare il prezzo almeno a 2000 (considera che poi li devi potenziare con almeno un'unita e il costo sale di minimo 800) - implementare un qualcosa che faccia fare gli upgrade in automatico (sempre pagando) Sarei curioso di sapere come son i tripodi degli scrin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
NON si può giocare online solo con linee adsl che hanno un IP fisso come fastweb ed alcune tipologie di linea NGI; per il resto tutto è superabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]() Quote:
Io per il problema dei Mammuth troppo forti mi sono adeguato a giocare quasi esclusivamente coi GDI ![]()
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Senza contare che la forza aerea dei nod è maggiore di quella dei GDi e i mammoth in campo la rendono "troppo" inefficace. << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
secondo me dovrebbero alzare il prezzo dei veicoli in modo da utilizzare piu fanteria dato che la fanteria costa come un carro armato
Ultima modifica di garbage : 16-04-2007 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'avatar ripeto che 3000 è un furto, li costruisco solo perchè è impensabile di usare gli scorpion... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
Statistiche unità
Raga qualcuno in un post aveva detto che in un file c'erano tutte le caratteristiche delle unità espresse in valore numerico, mi sapete dire in quale file che mi piace confrontare le caratteristiche delle unità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Salve a tutti,
ho la Kane edition. Nonostante la mia discreta conoscenza dell'inglese debbo confessare che alcuni passaggi dei filmati mi sfuggono... sapete per caso, se si prevede l'uscita di una patch nella nostra lingua per la K.E.? ... altrimenti come potrei fare senza intaccare la...genuinità del prodotto? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | ||
Senior Member
|
Quote:
mah, io tutta questa potenza antiaerea dei mammoth non l'ho vista, anzi con i bombardieri Nod si spazzano via facile. Il punto è: come giocate? nel senso ke nelle mie partite dopo 2 minuti siamo già a combattere, non riesco quasi mai ad arrivare agli Avatar o Mammoth ![]() A differenza dello skirmish, dove arrivo a fare un bon esercito di Avatar ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Io ho fatto un centinaio di partite online... qualche idea inizio a farmela. Gioco sempre assieme o contro mio fratello e un mio vicino di casa... uso al 90% i NOD, la mia squadra preferita... mi da l'idea però che se con questi non vinci subito (tattica scorpion ribattezzata) non vinci più... conviene chiudersi in difesa e fare il missile nucleare, che è guardacaso la superarma più forte di tutte secondo me.
Se si da modo agli avversari (gdi o scrin) di evolversi e fare tutte le loro unità migliori, è finita... non vi pare? Gli avatar fanno troppo schifo... i mammuth sono troppo forti e i tripodi scudizzati PEGGIO (però non attaccano le unità volanti)... giusto i kamikaze ti possono risollevare un po' dal baratro. Ci sono da ritoccare molte cose secondo me... prezzi più che altro. In ogni caso, già è ultradivertente. Degli avversari online, usano tattiche pazzesche... una piu bella dell'altra!
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
questa è la mia filosofia... bravo.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
Super arma
Per adesso nella campagna ho provato il cannone ionico (GDI) e il missile nucleare (NOD però ho provato solo nella prima missione disponibile, quella dove ritorna kane). Nella campagna il cooldown del cannone è di 7 minuti e il missile è di 3.30 minuti.
Per quanto riguarda la forza distruttiva mi è sembrato migliore il cannone ionico. Ma è così anche nelle multiplayer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
2 bombe e gli lasci solo un pezzettino di energia che pure un soldato pò finire.
Chiariamoci, è ovvio ke in tutto serve tattica, se lasci entrare all'interno della base 5/6 mammoth potenziati, si fà molto dura e difficile. Se provate a fare ad esempio uno skirmish con livello difficile, e riuscite a sfornare mammoth, vedrete ke la cpu riesce con un mix di omini carri ed aerei, ad annullare un attacco massiccio di mammoth (7/8). ![]() Il punto è ke ovviamente la cpu gestisce singolarmente ogni unità, quindi attaccando dai 4 lati i mammoth, non ti dà la possibilità di sparare un solo colpo per spazzare tutti, noi siamo portati a raggruppare le unità e muoverle insieme, questo per motivi di praticità, di conseguenze riesce a far molto piu male la cpu che con poche unita ti attacca da tutti i lati. ![]() Comnque in linea di massima, se dai il tempo all'avversario di creare mammoth, devi aver fatto almeno un paio di aeroporti con i bombardieri, e bada bene bombardieri non elicotteri, che non ci fai niente. ![]()
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente se ti sai destreggiare bene li butti giù però devi metterci il doppio dell'impegno dell'altro... Rimango dell'idea che il mammoth dovrebbe avere un prezzo superiore all'avatar in quanto è più completo e versatile. Edit : Cmq penso che contro i mammoth siano utili le mine, molto danno e il caccia arriva in poco tempo (piazzarle prima non serve tanto con un'unità che rivela lo stealth le individuano e le fanno saltare) Molto utile anche il missile che distrugge la raffineria in una botta sola. Ultima modifica di polli079 : 17-04-2007 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.