|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi, qualcuno mi dice come settare lo zyxel 660h-d1 per le porte da forwardare in c&c3? Mi cacciano sempre perchè dicono che non si possono connettere a me, automatch ne funziona uno su venti..avrò fatto tre partite online in tutto (perdendo malamente tra l'altro
![]() qualcuno ha di questi problemi? Qualche aiuto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
sarò scemo, ma non riesco a trovare l'opzione per per selezionare la difficoltà della campagna.
dove lo trovo? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ogni volta che inizi una nuova partita in basso al centro di fa selezionare la difficoltà, normalmente è settata su "normale"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Member
|
Fastweb e command & conquer
Ragazzi quanti di voi hanno FASTWEB? Io con una adsl 6mb non sono ancora riuscito a giocare online, qualcuno di voi ha trovato una soluzione?
![]() ![]() Ho anche scritto alla EA ma per ora mi hanno chiesto solo un bel po di info ma nessuna soluzione al fatto che gli utenti fastweb non possono collegarsi ai loro server per giocare...... Sto sclerando, l'80% di questo gioco è online. Per ora l'unica soluzione è di attivare l'ip pubblico dalla fastpage di fastweb, ma solo per 20 ore mese gratis, il resto si paga 4 EURO al giorno........... e lo trovo scandaloso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
|
Ho provato, ma non funziona, nei server EA non si può entrare, si rimane in attesa di collegamento.. gli altri player alla fine mi kikkano...
Il problema non è solo mio ma anche di altre persone tutti con fastweb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di alexronny : 10-04-2007 alle 00:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq mi riservo di provare, da quello che ho visto dalla campagna, anche i tripodi degli scriin dicono la loro, se non earro hanno gittata più luna e reggono cmq abbastanza. Sono curioso di usare l'avatar dei nod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ma qualcuno di voi gentile mi potreppe postare o dare in pvt i trucchi di questo gioco? :'(
Sono arrivato ad un livello disperato che non riesco a superare... Vi prego, help me, tanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
quindi su fastweb nn va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
io ho fastweb, riesco a fare la prima partita, poi dopo la prima posso anche chiudere.
In automatico mi dice che non riesce a connettersi all'altro player, e se entro nelle stanze finisce che mi kikkano ![]() Server di mer*a ![]() 49€ buttati... ![]()
![]() |
#213 |
Junior Member
|
salve a tutti.
ho appena comprato il gioco ma ho un piccolo problema: sto usando un tv lcd Sharp 32 pollici (risoluzione 1366*798) collegato al mio pc tramite un cavo Hdmi. Le risoluzioni native del gioco mi "mangiano" la parte alta e bassa dello schermo, cosicchè non riesco a vedere bene le icone di comando in basso ed in alto. esiste un modo per impostare una risoluzione diversa (ho cercato un file di configurazione nella cartella del gioco, ma non l'ho trovato)? oppure ci sono altre soluzioni? Purtroppo la televisione non mi permette di regolare l'ampiezza della parte visibile, come si fa con i normali schermi per pc... grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
Il fatto della diversità dei nemici è carina per cambiare e giustificarne la difficoltànei diversi ambienti. Zona Verde, Gialla e Rossa... Cmq sia qualcuno ha detto Star Wars, mmh io + che altro questo gioco l' avrei chiamato: Command And Conquer 3 - Indipendence Day ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI Ultima modifica di ^Krasty^ : 10-04-2007 alle 19:21. Motivo: avevo scritto Cammand ihih |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
Curiosità dove sei rimasto?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Bannato
|
Il trainer??? e a cosa serve?
![]() Comunque mi trovo ad affrontare la missione in Croazia.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quella missione è veramente difficile in normal mode, figuriamoci su hard ![]() Cmq ti ripeto se vuoi te li mando, ma ti consiglio vivamante di usarli con molta cautela sennò perdi il senso del gioco...
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Bannato
|
Gentilissimo. Ti invio la mia email in pvt.
Naturalmente li utilizzerò con cautela e solo in questa missione. Troppo difficile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga un paio di domande.
1) C'è una combinazione di tasti per selezionare le unità dello stesso tipo? 2) Ho iniziato la campagna. Dove si seleziona la difficoltà di gioco? << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.