Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2010, 12:48   #4361
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
usi sistema dolby 5.1?
ho un normale kit 2.1 stereo collegato all'uscita analogica della integrata realtek con gli ultimi driver 2.55, me lo fa solo in windows 7 il problema degli effetti più bassi rispetto alla telecronaca, ma se clicco nel setting di pes 2011sui canali destro e sinistro non esce nessun suono ne in xp ne in windows 7, ricercando per internet questo problema lo fa anche ad altri, ma non so se hanno risolto
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 12:51   #4362
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
ho un normale kit 2.1 stereo collegato all'uscita analogica della integrata realtek con gli ultimi driver 2.55, me lo fa solo in windows 7 il problema degli effetti più bassi rispetto alla telecronaca, ma se clicco nel setting di pes 2011sui canali destro e sinistro non esce nessun suono ne in xp ne in windows 7, ricercando per internet questo problema lo fa anche ad altri, ma non so se hanno risolto
prova ad andare sull'icona del volume accanto all'orologio in basso a DX e poi su mixer e controlla li i volumi, secondo me sono disallineati il volume generale, quello dei suoni e quello di pes
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 13:13   #4363
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
Quote:
prova ad andare sull'icona del volume accanto all'orologio in basso a DX e poi su mixer e controlla li i volumi, secondo me sono disallineati il volume generale, quello dei suoni e quello di pes

Dovrebbe esserci l' opzione da spuntare nella console della scheda audio integrata che come detto spuntandola regoli in automatico anche il pannello di win!Praticamente quando cambi qualcosa in una cambi contemporaneamente anche nell' altra!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 13:43   #4364
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Inizialmente non c' era neanche lo stemma del Palermo calcio
Ma del Palermo non hanno cambiato nulla vedo.....
Invece la patch 1.03 cosa migliora? Solo l'online?
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 14:02   #4365
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
l'ho trovato è equalizzazione volume, ma è solo un effetto, comunque abbassando un pò la musica e la telecronaca gli effetti si sentono, se qualcuno che ha avuto questo problema e ha risolto mi faccia sapere.
Ho un altro problema, ho da poco preso una ati 6850 e prima avevo una 3870 che si è guastata, sostituita da una 4650 prima che arrivasse la 6850
Con la 3870 e la 4650 in pes 2011 nessun scatto tutto fluido.
Ora con la 6850 ogni tanto fa qualche scatto ed ho notato che attivando il log di gpu z le frequenze in 3d quando gioco a pes non sono stabili a 775 1000
ma variano da 775 per il core a 600 poi a 100 e per le memorie lo stesso
Questi problemi lo avevano anche con la serie 5000, come si è risolto?
Non è possibile che con una scheda nuova più potente pes 2011 mi vada a scatti!
Grazie
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 14:18   #4366
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Fabietto206 Guarda i messaggi
Ma del Palermo non hanno cambiato nulla vedo.....
Invece la patch 1.03 cosa migliora? Solo l'online?
Da quello che dicono sembrerebbe proprio di si!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 21-12-2010, 14:45   #4367
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

sui quitters non è cambiato nulla.....2 su 2 partire....
Old 21-12-2010, 15:16   #4368
Kittin
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao a tutti sono nuovo..

Ho comprato da 2 giorni pes 11 per PC, ma fino adesso ho sempre avuto qualche problema

un po ne ho risolti ma me n'e' rimasto uno..

il login mi da un errore, cioe' quando provo a loggarmi dal gioco mi dice impossibile collegarsi o qualcosa del genere.. Allora mi sorge il dubbio:
ma quando mi iscrivo la mia Konami ID, devo abbinare a quella il mio Codice di registrazione (Key) giusto? Se si come faccio ad abbinare il key al mio acc Konami ID? Vi ringrazio in anticipo
Kittin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:33   #4369
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Kittin Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo..

Ho comprato da 2 giorni pes 11 per PC, ma fino adesso ho sempre avuto qualche problema

un po ne ho risolti ma me n'e' rimasto uno..

il login mi da un errore, cioe' quando provo a loggarmi dal gioco mi dice impossibile collegarsi o qualcosa del genere.. Allora mi sorge il dubbio:
ma quando mi iscrivo la mia Konami ID, devo abbinare a quella il mio Codice di registrazione (Key) giusto? Se si come faccio ad abbinare il key al mio acc Konami ID? Vi ringrazio in anticipo
Prima cosa installa il gioco, poi loggati a questo punto ti fa registrare per crearlla konami ID, ti faranno completare una pagina di informazioni fra le quali ti faranno scegliere la famosa KONAMI ID e la Password(ci saranno da scegliere anche la GAME ID e la GAME ID Passwor)!
Fatto questo fai il login dal gioco e lui ti chiederà di inserire la KONAMI ID e sotto la Pasword e premi invio e il gioco è fatto!
Old 21-12-2010, 15:37   #4370
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
si ma i punti gli vengono tolti ?

o non è veramente cambiato un caz
Old 21-12-2010, 15:43   #4371
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
Per quanto riguarda i quitters non è cambiato nulla, hanno fixato solo il problema che quando stavi in stanza ad aspettare l'avversario ti cacciava.
Old 21-12-2010, 16:27   #4372
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
si ma i punti gli vengono tolti ?

o non è veramente cambiato un caz
a me non li assegna....e quindi a loro non vengono tolti
l'unica cosa che mi sembra si a cambiata in mlo è che mi ha dato una volta la vittoria per abbandono 3-0
Old 21-12-2010, 16:46   #4373
Kittin
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Prima cosa installa il gioco, poi loggati a questo punto ti fa registrare per crearlla konami ID, ti faranno completare una pagina di informazioni fra le quali ti faranno scegliere la famosa KONAMI ID e la Password(ci saranno da scegliere anche la GAME ID e la GAME ID Passwor)!
Fatto questo fai il login dal gioco e lui ti chiederà di inserire la KONAMI ID e sotto la Pasword e premi invio e il gioco è fatto!
ho fatto tutto questo ma niente :S

Anzi ora il login me lo fa fare ma solo in modalita' "sintesi della finale", in modalita' partita rimane bloccato su "verifica rete in corso"..

Che devo fare? :|

Ultima modifica di Kittin : 21-12-2010 alle 17:02.
Kittin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 17:46   #4374
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Kittin Guarda i messaggi
ho fatto tutto questo ma niente :S

Anzi ora il login me lo fa fare ma solo in modalita' "sintesi della finale", in modalita' partita rimane bloccato su "verifica rete in corso"..

Che devo fare? :|
Guarda se riesci ad entrare nel sito della konami con la password e la konami id che hai creato per la regisrazione online,almeno sai se i tuoi dati sono corretti(se entri qui vuol dire che la registrazione è stata fatta correttamente) o se il problema dunque è altrove....

Questo è il link:
https://id.konami.net/login.do
Old 21-12-2010, 18:21   #4375
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

ormai c'ho preso gusto sopratutto se vedo quitter e lagger....a questo BM serviva la vittoria per qualificarsi in coppa....voglio veder la facciaaaaaa ahahahahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=tjGbAoCiSJo

comunque sembra se il problema quitter/lagger è stato parzialmente risolto....ho giocato contro un tizio D2 che ha rallentato in modo indescrivibile il match ma all'89° su corner grandissimo gol di Chiello Chiellini stile juve-lazio e bluff...è scappato come un coniglio....non mi ha dato punti in classifica ma almeno 560.000€ e la vittoria per 3-0 quelli si....
Old 21-12-2010, 18:39   #4376
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Questa non la volevo sapere...
Old 21-12-2010, 22:09   #4377
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
ormai c'ho preso gusto sopratutto se vedo quitter e lagger....a questo BM serviva la vittoria per qualificarsi in coppa....voglio veder la facciaaaaaa ahahahahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=tjGbAoCiSJo

comunque sembra se il problema quitter/lagger è stato parzialmente risolto....ho giocato contro un tizio D2 che ha rallentato in modo indescrivibile il match ma all'89° su corner grandissimo gol di Chiello Chiellini stile juve-lazio e bluff...è scappato come un coniglio....non mi ha dato punti in classifica ma almeno 560.000€ e la vittoria per 3-0 quelli si....
Non ho capito bene il perche del quit , in questo caso perdeva 1 a 0 e quittando ha perso 3 a 0 , non gli conveniva perdere 1 a 0?

io ho incontrato quitter solo nei casi in cui vinco 3-4 a 0 ( poche volte ) e allora quittano perche sarebbe impossibilie recuperare...
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 22:14   #4378
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
ma quello su twitter non aveva scritto che avrebbero modificato anche il cambio cursore come quello di pes6... il semi assistito non lo sopporto più ed il manuale di questo pes non lo uso e non ho nessuna intenzione di usarlo.
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 22:15   #4379
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

io basta che faccio l'1-0 o pressing in modo da non fargli superare cfentrocampo e....quittano..
ma poco fa il colmo....un d4....laggava quando giocavo io e gliel'ho detto nel secondo tempo e lui di tutta risp:.....ovvio con quella squadra che ti ritrovi....
poi seconda partita con lui perdo 2-1 al 90° con un gol fatto in velocità tripla...e ancora non capisco come ca**o facciano a comando ad aumentare la velocità....
Old 21-12-2010, 22:45   #4380
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
ma quello su twitter non aveva scritto che avrebbero modificato anche il cambio cursore come quello di pes6... il semi assistito non lo sopporto più ed il manuale di questo pes non lo uso e non ho nessuna intenzione di usarlo.
Dopo la seconda patch il cambio cursore non assistito è notevolmente migliorato ma solo se giochi in 2 nella stessa squadra anche se ancora non all'altezza. Da singolo non è cambiato praticamente nulla.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian