|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() insomma mi aspettavo decisamente di + per quanto riguarda il wi-fi! Il pc poi sta a solo 2,5-3 mt al max, nella stanza adiacente al router.. se chiudo la porta si perde il segnale dopo un po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per quanto riguarda il wi-fi in parte hai ragione non è il massimo però leggevo sempre su quel giornale che i router un pò pi attempati non hanno questa nuova tecnologia di cui non ricordo il nome però quelli a doppia antenna per capirci che sono una bomba però in effetti hai ragione anche a me non è velocissima se poi devo passare qualcosa che ho scaricato sul server tipo un dvd da 3 giga a mio portatile vi saluto ci ho preso le speranze porto il portatile affianco al server lo attacco col cavo cross e via in wi-fi ci si mette 3 ore minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma è ovvio che purtroppo con grande quantità di dati è sconveniente utilizzare il wifi, qui il problema di questo apparecchio è che non ti garantisce l'uniformità del segnale seppur basso o lento che sia! Quindi diventa impossibile utilizzare un P2P o scaricare la posta tranquillamente o navigare senza che ti saltino i nervi.
![]() Mi dispiace ammetterlo ma la zyxel ha perso moltissimo, apparecchi che io ho sempre stimato nel mio lavoro, trovandoli in reti di certe dimensioni.
![]() |
#784 |
Member
|
no no ma qui si parla di altro i problemi derivanti dal peer tio peer sono legati alla connessione probabilmente li ha chi ha libero immagino sempre per il solito fatto del quality of services io sto parlando di lavori professionali che un router di un certo livello dovrebbe fare ma che questo zyxel non fa comunque ho deciso di darlo via e prenderne un altro se a qualcuno interessa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di essermi spiegato ![]()
![]() |
![]() |
#786 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Member
|
mi spieghi meglio sta cosa del proxy che non l'ho capita? dunque io sono in una rete aziendale dall'ufficio so che il mio indirizzo ip di casa è x.x.x.x e so che sia router che server sono accesi mi metto nel mio client ftp (cuteftp) l'indirizzo ip e tento di connettermi ma nn risco perchè cuteftp mi dice che l'host che sto cercando di connettermei mi ha attivamente disconnesso mentre il terminal server lo uso quasi senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
hai già visto questo: http://www.dslwebserver.com/main/fr_...bs-serv-u.html ?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Member
|
no ma adesso lo guardo volentieri si io uso serv-u adesso gli do un okkio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Junior Member
|
scusate...
sto seguendo i vostri preziosi aiuti e azureus finalmente mi da soddisfazioni. emule purtroppo stenta un poco...volevo sapere che numero di connessioni massime mi consigliate? io direi 400/500...voi? grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se fosse possibile avrei bisogno di un aiuto...
Ho appena comprato la scheda mini pci gigabyte GN-WIAG02 e possiedo lo zyxel 660hw, vorrei fare quindi una rete a 108mbps (dato che è supportata da entrambi i dispositivi) ma non ho ancora capito come fare, la rete funziona ma non si muove dai 54mbps ... se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un grosso piacere!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Member
|
eccovi l'errore sono sempre più convinto di avere fatto un acquisto di merda domani lo piazzo su ebay
*** CuteFTP 7.0 - build Jun 7 2005 *** STATUS:> Getting listing ""... STATUS:> Connecting to FTP server 151.41.152.x:28 (ip = 151.41.152.x)... ERROR:> The remote host actively refused the attempt to connect to it. 1) Verify that the destination server name or IP address is correct 2) Verify that the connection port number is correct (under Site Settings | Type tab). 3) The remote server may be temporarily or permanently inaccessible (try again later). 4) Verify that you have chosen the right protocol (SSH2, SSL, FTP, etc.) and have setup all required options for that protocol. 5) Verify that the destination IP address and port numbers are correct. 6) The remote server may be refusing multiple connections from the same client. Try using only one connection thread when connecting to this particular server (Site Settings | Options). 7) Try pinging the address. 8) If you are using a router, verify the router is up and running (check by pinging it and then ping an address outside of the router). 9) Do a traceroute to the destination to verify all routers along the connection path are operational. 10) Verify that your subnet mask is setup properly. 11) Verify that your local software or hardware firewall is not blocking outbound connections originating from CuteFTP. 12) Verify that your anti-virus software is not at fault (try disabling it). |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Member
|
poi ditemi boh se sbaglio qualcosa io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
|
Quote:
Poi... 1) Attiva la porta 21 sul NAT 2) Disattiva FTP su porta 21 nella REMOTE MANAGEMENT! Puoi dirmi che tema usi di windows? mi piace! ![]() P.S.: Sul NAT metti 4662-4672...risparmi un range in + ![]() Sul FIREWALL invece modifica la voce eMule e metti TCP/UDP 4662-4672 (range)! ![]() Ultima modifica di roratonet : 28-02-2006 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Member
|
allora con la porta 21 ho già provato ho nmesso la 28 perchè ho letto un manuale consigliatomi da r@ziel e li consigliava di usare la 28 ma comunque ho provato anke con la 21 e nn andava quindi nn cambia molto per il tema he he top secret... no skerzo installati il "longhorn transformation pack" così ti abitui alle nuove fighissime grafiche che saranno in windows vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,
be che dire anch'io sono vittima della pessima gestione del wifi di questo router. Ma una domanda sorge spontanea....è solo un discorso di ricezione/invio del segnale o un problema di gestione interna del flusso pacchetti wifi??? Perchè se fosse solo causato dal primo aspetto, sarebbe sufficente sostituire l'antenna e via!!!!! Lo so che se si fa una modd per sostituire l'antenna si perde la garanzia....ma se si volesse tentare ugualmente???? SApreste indicarmi una guida per fare questa mod??? Avevo visto qualcosa in rete, ma accidenti a me.....ne ho perso le tracce!!!! Se ne sapete qualcosa vi prego di postare. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
|
ragazzi, io fossi in voi aspetterei almeno l'uscita del prossimo fw... tanto per vedere se le cose migliorano per quanto riguarda il wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la potenza del segnale seppur non sia il suo massimo, penso che se tu rientri nel suo raggio di azione, non ne vale la pena andare a perderci tempo e soldi in una sostituzione dell'antenna, perchè ripeto secondo me non è un problema di potenza ma di gestione. Il mio consiglio, se ne hai la possibilità, cambialo con un netgear o un linksys! Sarà quello che farò non appena lo restituirò a libero, quando capirò come farlo visto che al tel una dell'assistenza mi ha detto di 40 euri di penale, e ancora non ho capito bene come fare per evitarli.... ![]()
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.