Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2010, 13:51   #2981
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
credo di sì, anche perchè nelle opzioni dei comandi posso scegliere oltre alla tastiera anche il mio pad (identificato correttamente)

Ciao e Buona giornata
Possibile che io sia l'unico Str* a cui non funziona il controller? XD

Comunque tornando sul lato grafico del gioco devo dire che sono rimasto molto deluso sin dall'inizio del gioco dai personaggi.. Caspita le mani sono costituite da cilindri appoggiati su un parallelepipedo... Le citta' invece mi son piaciute parecchio, soprattutto Firenze ( considerando che il centro lo conosco quasi a memoria xD ) e adesso aspetto di vedere Venezia :P

P.S. A differenza del primo capitolo questo mi sta stancando di meno e penso che riusciro' anche a finirlo ( dove posso reperire una trama del primo? Ero arrivato a uccidere il 5 templare mi pare :S )

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 14:44   #2982
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
dove posso reperire una trama del primo?
Prova qui. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 15:17   #2983
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
...qualcuno ha ia preso la cripta degli auditore???...che cosa c'è dentro??...
ma alla fine la BE che ha in piu nel gioco rispetto alla white o alla liscia???...
perche mi sembra che i 30 e passa euro in piu siano solo per la statuetta o sbaglio!...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 15:28   #2984
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
...qualcuno ha ia preso la cripta degli auditore???...che cosa c'è dentro??...
ma alla fine la BE che ha in piu nel gioco rispetto alla white o alla liscia???...
perche mi sembra che i 30 e passa euro in piu siano solo per la statuetta o sbaglio!...
Io l'ho presa e diciamo che ti aiuta a capire la storia del papà di Ezio e degli Auditore.
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 15:29   #2985
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da mralla Guarda i messaggi
Io l'ho presa e diciamo che ti aiuta a capire la storia del papà di Ezio e degli Auditore.
del nonno di Ezio piu che altro.
Old 13-04-2010, 15:42   #2986
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
ma mi hanno detto che ci si puo entrare una sola volta!...o sbaglio?...
ma se ci entro io poi li puo fare anche mio fratello che sta giocando un'altra carriera?
altre cose nella mappa non ne escono?
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 15:44   #2987
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ma mi hanno detto che ci si puo entrare una sola volta!...o sbaglio?...
ma se ci entro io poi li puo fare anche mio fratello che sta giocando un'altra carriera?
altre cose nella mappa non ne escono?
penso che facendo un'altra carriera tu possa di nuovo rifarla tranquillamente anche se gia l'hai fatta prima.
Old 13-04-2010, 17:28   #2988
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
all'inizio mi sono messo a fare anche tutte le missioni secondarie, ma dopo un po' ci si rompe e diventa monotono come ac 1... mi sa che a sto punto faro' solo le missioni principali... carina l'idea dei glifi anche se penso che a fine gioco mi guardero' il filmato su youtube, che stare 20 ore a girara a zonzo mi pare noiosetto.
Old 13-04-2010, 17:31   #2989
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
all'inizio mi sono messo a fare anche tutte le missioni secondarie, ma dopo un po' ci si rompe e diventa monotono come ac 1... mi sa che a sto punto faro' solo le missioni principali... carina l'idea dei glifi anche se penso che a fine gioco mi guardero' il filmato su youtube, che stare 20 ore a girara a zonzo mi pare noiosetto.
io l'ho finito al 100% dopo ben 78 ore di gioco, ed e stata una bella soddisfazione.
Old 13-04-2010, 17:45   #2990
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ma che girare a zonzo? quando passi davanti a un monumento col glifo ti compare tanto di simbolo nel database..
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 17:48   #2991
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Mozza85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
potete darmi un aiuto per superare questa parte che mi sta facendo impazzire?
Spoiler:
La prima volta che divento Aldair senza essere nell'Animus, devo seguire l'obiettivo che entra nella torre e mi chiude la porta in faccia..io da li riesco ad arrivare fino al primo balcone, ma poi non riesco a salire di più..perchè non riesco ad afferrare il bastone per salire ulteriormente..come si fa a prenderlo?

Ci sono uscito pazzo pure io alla fine al millesimo tentativo ci sono riuscito, casualmente.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 17:58   #2992
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Ci sono uscito pazzo pure io alla fine al millesimo tentativo ci sono riuscito, casualmente.
secondo me è un bug del gioco, hanno messa qulla lanterna penzolante a rompere le OO...Alla fine ci sono riuscito saltando dal bordo della balconata...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 19:01   #2993
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non so come e quando lo avete giocato AC1, ma io l'ho finito appena prima di giocare al seguito (avevo fatto solo 3 missioni da assassino)... e tra i due c'è un abisso paragonabile a quello che c'è tra Daikatana e Unreal.
come non quotarti, pare che la gente si sia dimenticata l'immensa noiosità e ripetitività di TUTTO il gioco di AC1, veramente c'erano 4 cose in croce da fare, e sempre quelle dovevi fare, sino ad arrivare all'assassinio, qui ci sono moltissimi diversivi, le side sono molto più diversificate e sono sicuramente più di 4, i ricordi sono già essi molto diversificati tra loro, in più ad un meccanismo che era tecnicamente ben riuscito, oltre che a dare diversificazione, sono stati abbastanza intelligenti da aggiungere due belle chicche, imho, come il fatto dell'equip, e la storia della propria villa con tutto ciò che ne concerne (altrimenti senza queste due aggiunte sarebbe stato identico ad AC1 ma con un po' più di varietà nelle missioncine, ma sarebbe stato un gioco da 6 imho)...

inoltre sembrache pochi veramente abbiano notato il fatto dei colori...
AC1 era bianco totale, il che rende minori pecche nelle texture e la slavatezza delle stesse, inoltre le città erano molto più spoglie, in AC2 il colpo d'occhio è 1000 volte migliore, perciò la parte tecnica, nel complesso è sicuramente migliorata, certo poi se uno cerca i volti UMANI di ME2, o di poter leggere il labbiale come in GTAIV, beh allora cerca un altro gioco, credo proprio il motore di AC sia strutturato per altro...
Old 13-04-2010, 19:14   #2994
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
io l'ho finito al 100% dopo ben 78 ore di gioco, ed e stata una bella soddisfazione.
beh oddio, 80 ore di ac sono uno spaccamento di palle, secondo me 30 ore sono sopportabili ma di piu' decisamente no.

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ma che girare a zonzo? quando passi davanti a un monumento col glifo ti compare tanto di simbolo nel database..
beh ma ti segna l'edificio, non il posto esatto.
Old 13-04-2010, 20:07   #2995
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Sì, ma ti appare quando ci sei davanti... un piccolo sforzo per girare la telecamera potresti anche farlo.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:52   #2996
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
beh oddio, 80 ore di ac sono uno spaccamento di palle, secondo me 30 ore sono sopportabili ma di piu' decisamente no.
beh se lo giochi tanto per giocare e una cosa, mentre se sei appassionato e interessa il tema trattato soprattutto è un piacere, anzi peccato che sia finito cosi presto.
Old 13-04-2010, 21:31   #2997
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
beh se lo giochi tanto per giocare e una cosa, mentre se sei appassionato e interessa il tema trattato soprattutto è un piacere, anzi peccato che sia finito cosi presto.
Quoto in pieno. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 22:01   #2998
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Ho installato il trick di moli per il pad wireless dell'xbox 360 ma ho perso la funzione vibrazione
Nel game è attivata ma non funziona più! Mi pare di aver letto che era un problema del trick, è stato risolto?
Grazie
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 22:39   #2999
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Ho installato il trick di moli per il pad wireless dell'xbox 360 ma ho perso la funzione vibrazione
Nel game è attivata ma non funziona più! Mi pare di aver letto che era un problema del trick, è stato risolto?
Grazie
Ao' boni mica l'ho inventato io
Comunque è "normale", l'unico difetto che ha, almeno per quanto ne so, è la mancanza della vibrrrrazione ()
Prova a cercare i post di Cyfer73 in questa discussione, mi pare avesse accennato alla questione, e forse anche a una soluzione se non ricordo male, non molto tempo fa.
Old 13-04-2010, 22:40   #3000
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ragazzi scusate una cosa c'è un modo per far partire il gioco in dx 9?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian