Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 23:09   #2941
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Finito ora

Spoiler:
finale alquanto deludente...cioè capisco che è un intermezzo ma almeno un combattimento decente potevano metterlo!
sul primo ho smadonnato un'attimo di più per il combattimento finale qui è stata una cosa scandalosa!cioè ci prendono per imbecilli?
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 23:11   #2942
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Finito ora

Spoiler:
finale alquanto deludente...cioè capisco che è un intermezzo ma almeno un combattimento decente potevano metterlo!
sul primo ho smadonnato un'attimo di più per il combattimento finale qui è stata una cosa scandalosa!cioè ci prendono per imbecilli?
Spoiler:

in effetti il combattimento finale è stato osceno...lottare 4 contro 1...davvero ridicolo...
Old 12-04-2010, 23:21   #2943
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Spoiler:

in effetti il combattimento finale è stato osceno...lottare 4 contro 1...davvero ridicolo...
Spoiler:
Per giunta un panzone lardoso che lottava con un bastone,gli ho lanciato 4 coltelli e un pò di pistolate ed era a pezzi poretto...grande delusione il finale comunque,nulla di spettacolare e divertente.
Giusto dal lato trama potrebbe esserci qualche risvolto interessante ma per quello che può interessarmene della trama
Old 12-04-2010, 23:32   #2944
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi prime impressioni dopo una 30ina di minuti di gioco:

la cosa che salta subito all'occhio (dopo aver giocato e completato il primo capitolo di Assassin's Creed) è la grafica! Qui si assiste a un vero regresso! Le animazioni sono convincenti e ben fatte, però è tutto un poligono, poi i modelli dei personaggi sono nettamente inferiori a quelli del primo episodio, cosi come anche le texture...

ma che è successo? è vero, la grafica non è tutto, ma nn si può assistere a una cosa del genere, davvero il primo assassin's creed mi aveva stupito per il livello di dettaglio, qua invece lascia davvero perplessi....mah

è cosi oppure è la mia memoria ad essere un pò offuscata?

io non capisco ragazzi, ma tutti a dire che la grafica è peggiorata, secondo me siamo lì, hanno mantenuto la grafica sugli stessi livelli, migliorando l'acqua e le animazioni, il problema è, e nessuno l'ha notato sembra, che in AC1 era tutto dannatamente bianco...c'avete mai pensato?
Questo capitolo invece, mostra città (venezia in primis) che sono un tripudio di colori, soprattutto di prima mattina e di sera...
Voglio dire, le texture che siano peggiorate, insomma, mi sembra una cosa alquanto improponibile, che l'effetto popup sia aumentato va bene, ma il gioco è talmente frenetico che me ne rendo conto poco, e poi in un gioco del genere c'è una cosa che conta più di tutte: il colpo d'occhio.
Qui è favoloso, senza pari, e AC1 con quel bianco totale non ci si avvicina nemmeno.

una cosa sola è deludente, soprattutto per chi ha appena giocato Mass Effect 2, i volti...veramente di bassa qualità, ok che è un action free roaming e non un FPS o un RPG, però cristo, con tutte le riprese ravvicinate che ci sono, i volti potevano essere fatti un po' meglio, forse solo quelli di Rosa e Jacopo de Pazzi mi sono sembrati decenti...
Old 12-04-2010, 23:32   #2945
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Spoiler:
Per giunta un panzone lardoso che lottava con un bastone,gli ho lanciato 4 coltelli e un pò di pistolate ed era a pezzi poretto...grande delusione il finale comunque,nulla di spettacolare e divertente.
Giusto dal lato trama potrebbe esserci qualche risvolto interessante ma per quello che può interessarmene della trama
Beh, la trama in questo gioco conta parecchio, se hai giocato solo per fare a spadate ti sei perso una fetta consistente del tutto.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 23:36   #2946
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Beh, la trama in questo gioco conta parecchio, se hai giocato solo per fare a spadate ti sei perso una fetta consistente del tutto.
infatti a me la trama è piaciuta parecchio...mi ha tenuto legato al pad e all' Lcd fino alla fine ...però
Spoiler:
alla fine mi ha deluso lo scontro è come se avessero finito il tutto in fretta e furia...mha..
Old 12-04-2010, 23:40   #2947
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
io non capisco ragazzi, ma tutti a dire che la grafica è peggiorata, secondo me siamo lì, hanno mantenuto la grafica sugli stessi livelli, migliorando l'acqua e le animazioni, il problema è, e nessuno l'ha notato sembra, che in AC1 era tutto dannatamente bianco...c'avete mai pensato?
Questo capitolo invece, mostra città (venezia in primis) che sono un tripudio di colori, soprattutto di prima mattina e di sera...
Voglio dire, le texture che siano peggiorate, insomma, mi sembra una cosa alquanto improponibile, che l'effetto popup sia aumentato va bene, ma il gioco è talmente frenetico che me ne rendo conto poco, e poi in un gioco del genere c'è una cosa che conta più di tutte: il colpo d'occhio.
Qui è favoloso, senza pari, e AC1 con quel bianco totale non ci si avvicina nemmeno.

una cosa sola è deludente, soprattutto per chi ha appena giocato Mass Effect 2, i volti...veramente di bassa qualità, ok che è un action free roaming e non un FPS o un RPG, però cristo, con tutte le riprese ravvicinate che ci sono, i volti potevano essere fatti un po' meglio, forse solo quelli di Rosa e Jacopo de Pazzi mi sono sembrati decenti...
Io non dico che sia peggiorato rispetto al primo...ma che sia rimasto identico a parte qualcosina....e i dettagli che spuntano a mezzo metro nun se possono proprio vedè..
Old 12-04-2010, 23:43   #2948
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
infatti a me la trama è piaciuta parecchio...mi ha tenuto legato al pad e all' Lcd fino alla fine ...però
Spoiler:
alla fine mi ha deluso lo scontro è come se avessero finito il tutto in fretta e furia...mha..
Su quello sono d'accordo... Troppo semplice.
Ma c'è da considerare, riallacciandoci al discorso trama, che la serie non ha mai fatto troppa leva sull'eccessiva difficoltà degli scontri (purtroppo, in alcuni casi). Però dai, è stato emozionante menare un
Spoiler:
papa!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 23:46   #2949
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Su quello sono d'accordo... Troppo semplice.
Ma c'è da considerare, riallacciandoci al discorso trama, che la serie non ha mai fatto troppa leva sull'eccessiva difficoltà degli scontri (purtroppo, in alcuni casi). Però dai, è stato emozionante menare un
Spoiler:
papa!
ahahah in effetti..
Old 12-04-2010, 23:59   #2950
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi

purtroppo sto giocando in contemporanea assassin's creed 2 e mass effect per questo noto tutti i difetti del primo...
Mass effect a livello di espressione e modelli dei personaggi è proprio un'altro universo...AC2 nn lo raggiunge minimamente e il bello e ke nn raggiunge neanche AC1!

è vero, hai ragione quando dici ke nel primo capitolo c'è una maggioranza di colore bianco, però se confronti i visi sembrano altri personaggi! vedi Lucy, nel primo era ben delineata, ora si vedono tutti sti poligoni...mah...sarà l'effetto di ME2

cmq io sto criticando solo la grafica, nn dico niente su trama perkè devo ancora giocarlo appieno, ma sotto l'aspetto grafico mi ha deluso molto (ti appoggio sul fatto ke è colorato, però).
Old 13-04-2010, 00:05   #2951
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Si lo so e non dico che la trama sia male...dico che dovrebbe essere tutto ben condito,perchè servono entrambi gli elementi per coinvolgere il giocatore come si deve...

Riportandoci al discorso bioshock è appunto da bioshock(1 il secondo devo ancora giocarlo) che non trovo più un gioco con una trama così ben fatta...

Spoiler:
E comunque secondo me un pò di amaro lo lascia il finale di AC2,sembra proprio concluso in fretta
Old 13-04-2010, 00:12   #2952
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Si lo so e non dico che la trama sia male...dico che dovrebbe essere tutto ben condito,perchè servono entrambi gli elementi per coinvolgere il giocatore come si deve...

Riportandoci al discorso bioshock è appunto da bioshock(1 il secondo devo ancora giocarlo) che non trovo più un gioco con una trama così ben fatta...

Spoiler:
E comunque secondo me un pò di amaro lo lascia il finale di AC2,sembra proprio concluso in fretta
Spoiler:

si il finale ti lascia così

Old 13-04-2010, 00:54   #2953
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Andiamo bene, ora apprendo che graficamente è pure peggiorato...

...a me AC1 non è piaciuto molto, dopo le prime due ore di divertimento, la continua ripetizione dello stesso iter per progredire mi ha tolto tutto l'entusiasmo. L'ho trovato un perfetto gioco per casual gamer consolari (anche se tecnicamente superbo) proprio perchè estremamente guidato in tutto...le stesse cose da fare, nello stesso ordine, i combattimenti dove non si deve farnulla se non premere un tasto al momento opportuno.

Dato che questa astutissima ubisoft non ha rilasciato una demo, con queste premesse vale la pena che mi compri il 2 voi che ce l'avete?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 01:28   #2954
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Andiamo bene, ora apprendo che graficamente è pure peggiorato...

...a me AC1 non è piaciuto molto, dopo le prime due ore di divertimento, la continua ripetizione dello stesso iter per progredire mi ha tolto tutto l'entusiasmo. L'ho trovato un perfetto gioco per casual gamer consolari (anche se tecnicamente superbo) proprio perchè estremamente guidato in tutto...le stesse cose da fare, nello stesso ordine, i combattimenti dove non si deve farnulla se non premere un tasto al momento opportuno.

Dato che questa astutissima ubisoft non ha rilasciato una demo, con queste premesse vale la pena che mi compri il 2 voi che ce l'avete?
addirittura? andiamo bene, anche se sinceramente nn mi meraviglia, visto che sono riusciti a tornare addirittura indietro con le lib grafiche
Old 13-04-2010, 09:15   #2955
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
definire bioshock 2 orrendo significa non capirne una mazza di giochi....capisco il gusto personale ma cazz una cosa è dire a me non è piaciuto e una definirlo orrendo...ma stiamo scherzando?????

Fine OT
Sono gusti. E non offendiamo grazie.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 09:44   #2956
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Comunque, Bioshock 2 non l'ho provato, ma c'ha qualcosa che non so... non mi attira e non voglio spenderci soldi. Il primo mi è piaciuto abbastanza (esaltato ben oltre le sue reali qualità), ma questo seguito mi sa tanto di minestra riscaldata. Un po' come FEAR 2...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 09:46   #2957
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque, Bioshock 2 non l'ho provato, ma c'ha qualcosa che non so... non mi attira e non voglio spenderci soldi. Il primo mi è piaciuto abbastanza (esaltato ben oltre le sue reali qualità), ma questo seguito mi sa tanto di minestra riscaldata. Un po' come FEAR 2...
Stessa cosa che ho detto io qualche post fa. Comunque conviene rientrare in topic. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 09:48   #2958
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
definire bioshock 2 orrendo significa non capirne una mazza di giochi....capisco il gusto personale ma cazz una cosa è dire a me non è piaciuto e una definirlo orrendo...ma stiamo scherzando?????

Fine OT
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Concordo che l'off topic e la polemica finiscono qui.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 09:48   #2959
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Io non dico che sia peggiorato rispetto al primo...ma che sia rimasto identico a parte qualcosina....e i dettagli che spuntano a mezzo metro nun se possono proprio vedè..
Quoto
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 09:52   #2960
Kyuzo

Per rientrare definitivamente in topic, parliamo nuovamente del magnifico AC2.

Spoiler:
Le avete già trovate le tombe degli assassini? Il level design è spettacolare, specie per quella nascosta nella cupola di Santa Maria del Fiore.

Davvero questo gioco mi sta prendendo e affascinando sempre più. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian